Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2011, 14:36   #17881
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Peccato che poi i primi a lamentarsi saranno i primi a giocarci
Io non ho ancora detto una parola sul gioco per il semplice fatto che il gioco non l'ho ancora provato,io ho provato una BETA,gli altri evidentemente sono convinti di aver provato qualcos'altro.
Le critiche ci stanno e vanno fatte ma solo sulla versione definitiva secondo me.Qua stiamo veramente esagerando,c'è una media di un commento sensato ogni 15 post più o meno
Quelli che commentano la beta sono un caso a parte, e su quelli concordo su te.
Io come anche altri, mi stavo lamentando già da prima della beta

La beta l'ho provata 10 minuti giusto per curiosità.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 14:36   #17882
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
A mio modo di vedere, i primi ad avere voce in capitolo sulla programmazione del nuovo BF (3) sono i vecchi utenti.
Se poi DICE non ci ascolta abbiamo tutto il diritto di lamentarci (certo non di martellare ok, ma mi pare che più o meno si sia smesso), e se è per quello voi siete pure peggio che fate le lamentele sulle lamentele.
Che utilità ha ciò?

Noi stiamo dando la nostra opinione che è basata su tante ore di BUON gameplay, e a mio modo di vedere sono opinioni di rilievo che se venissero ascoltate sicuramente ne gioverebbero tutti i futuri utenti di BF3.

Poi c'è anche chi si lamenta della neve nelle immagini, ma a parte che quello era tutto uno scherzo, moltissime delle critiche che ho letto sono costruttive perché dette da chi ha esperienza di gameplay.

EDIT: aggiungo
Poi, anche se l'ho già detto in passato, BF2 clonato sarebbe pessimo, BF2 dovrebbe essere la base, perché da migliorare c'era veramente molto, potrei fare un romanzo.
Sono d'accordo, sono un ex-BF2 pure io e ti posso dire che di cose da migliorare su questo BF3 ce ne sono a bizzeffe (commander, più flag, no 3d spot, ecc.). Molte cose a livello gameplay sono state migliorate a mio modo di vedere (le 4 classi, gli addon alle armi, ecc.) ma mi sembra sempre di sentire le solite lamentele che sanno un sacco di nostalgia di BF2.

Ricordiamoci che questo sarà un nuovo gioco e come ogni volta che esce un fps bisognerà reimparare a giocare: nuove mappe, nuove dinamiche di gioco, armi, ecc. Ciò che è nuovo non è necessariamente sbagliato..

E poi non se ne può più di sentire lamentele che si appellano al realismo quando c'è gente che vorrebbe tornare a saltare 2 metri per scavalcare i soldati nemici in close combat o lanciarsi in movenze tipo dolphin diving, che chi ha giocato a BF2 conosce bene Crystal Dragon questo è per te
Old 16-10-2011, 14:39   #17883
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
si ma tanto ci giocheremo TUTTI, per quanto non sia come BF2 è comunque milioni di volte sopra qualsiasi altri gioco... quindi basta rosikate!!!

E poi un gioco dannazione va provato sulla pelle, finche' non ci fai 20 ore di gioco non puoi criticare! è il complesso che va valutato!

Pure io vorrei un gioco come ut2003/4 a cui avro' giocato 300 ore minimo e ci perdevo le giornate, ma purtroppo non tornerà... pero' cio' non vuole dire che esce un gioco "DIVERSAMENTE BELLO"...

BF2 è OLD, rispondeva ai canoni di un tempo in cui il gaming per pc era una cosa per gente fissata, veri hardcore gamers, e non lasciava spazio a chiunque non avesse le capacità per stare al passo, se capite cosa intendo... un po come ut2004 dove la skill era tutto... e io ero uno di quei fissati...

Ora non mi metterei mai a giocare a un gioco cosi' perchè non avrei il tempo sufficente da dedicargli e mi sentirei una m*rda... Certo non pretendo di essere quello con piu' frag del server pero' ad esempio mi sto godendo ugualmente bc2 perchè permette a tutti di divertirsi... anche se ovviamente questo va a penalizzare gli hardcore gamers e da una parte questo mi spiace...

Resta il fatto che secondo me è giusto postare le proprie lamentele, soprattutto per farle giungere alle orecchie dei programmatori... ma dall'altra parte bisogna prendere il tutto con un po piu' serenità e goderci quello che il mondo ha da offrire che ripeto è comunque mille volte superiore alla concorrenza
UomoAzione è offline  
Old 16-10-2011, 14:40   #17884
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
E poi non se ne può più di sentire lamentele che si appellano al realismo quando c'è gente che vorrebbe tornare a saltare 2 metri per scavalcare i soldati nemici in close combat o lanciarsi in movenze tipo dolphin diving, che chi ha giocato a BF2 conosce bene Crystal Dragon questo è per te
Mai voluto il realismo, l'unica volta che l'ho citato è stato per far notare a quelli che difendono lamerate guidate (guided shells, guided missiles, guided bullets, guided farts, ecc) che il bilanciamento è più importante del realismo. Fosse per me bf2 1.0 andava benissimo .
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 14:48   #17885
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Soprattutto perchè il 90% delle persone che gettano merda continuamente su BF3 sono quelle che vorrebbero un BF2 fatto col nuovo motore grafico, punto. Quindi non un nuovo gioco ma semplicemente un restyling, inutile parlare di contenuti con loro.
...e alla fine ci giocheranno comunque.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 16-10-2011, 14:51   #17886
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
ma dall'altra parte bisogna prendere il tutto con un po piu' serenità e goderci quello che il mondo ha da offrire
E' il mio stesso ragionamento, secondo me noi della generazione di BF2 stiamo diventando trentenni e quindi persone mature (non tutti ). Qualche giorno fa mi è arrivato un PM con offese personali per aver criticato un quote qua sul thread di BF3, per correttezza non lo pubblico (e neanche l'ownata che gli ho dato in risposta, non mi ha neanche ribattuto ) e quindi lo ripeto: prendetevi la vita con serenità, è un cazzo di videogioco e mal che vada ci divertiremo tutti comunque
Old 16-10-2011, 14:52   #17887
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mai voluto il realismo, l'unica volta che l'ho citato è stato per far notare a quelli che difendono lamerate guidate (guided shells, guided missiles, guided bullets, guided farts, ecc) che il bilanciamento è più importante del realismo. Fosse per me bf2 1.0 andava benissimo .
Guarda che guided shells ecc sono stati messi appunto per bilanciare.. che siano lamerate è un altro discorso..
Old 16-10-2011, 14:52   #17888
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
http://www.youtube.com/watch?v=EX66J...tailpage#t=59s

qui si vede bene che la vita passa prima a 50% e poi direttamente a 0% nonostate il nemico gli abbia sparato almeno un caricatore

anche al cecco della fine, arrivatogli il primo colpo, muore poco dopo passando in pochi frame da 80% allo 0% senza riuscirsi neanche a girare, e chissà da che distanza gli stavano sparando....

la beta e la Final saranno praticamente uguali eccetto il comparto grafico, c'è poco da fare, al massimo avranno aumentato la stabilità dei server, introdotto( meglio dire abilitato) in più la fisica agli oggetti più piccoli, e forse bilanciato le statistiche delle armi e poco altro, sicuramente non hanno riscritto il sistema delle hiotbox chè è palesemente client-side

Ultima modifica di Matalf : 16-10-2011 alle 14:58.
Matalf è offline  
Old 16-10-2011, 14:59   #17889
UomoAzione
Senior Member

Quote:
E' il mio stesso ragionamento, secondo me noi della generazione di BF2 stiamo diventando trentenni e quindi persone mature (non tutti ). Qualche giorno fa mi è arrivato un PM con offese personali per aver criticato un quote qua sul thread di BF3, per correttezza non lo pubblico (e neanche l'ownata che gli ho dato in risposta, non mi ha neanche ribattuto ) e quindi lo ripeto: prendetevi la vita con serenità, è un cazzo di videogioco e mal che vada ci divertiremo tutti comunque
alla fine è un discorso ciclico, che interessa qualsiasi ambito della vita i "vecchi" che si lamentano del degenero della società moderna e dei "giovani"... che sia un ambito scolastico o universitario, di lavoro, discussioni da bar, di gioco... qualsiasi, è sempre il solito problema I TEMPI CAMBIANO, l'importante è NON FOSSILIZZARSI E APPREZZARE QUELLO CHE IL PRESENTE HA DA OFFRIRE.

tra l'altro a 26 anni ste discussioni mi fanno sentire vecchio lol.

basta filosofia per oggi ^^
UomoAzione è offline  
Old 16-10-2011, 15:03   #17890
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
alla fine è un discorso ciclico, che interessa qualsiasi ambito della vita i "vecchi" che si lamentano del degenero della società moderna e dei "giovani"... che sia un ambito scolastico o universitario, di lavoro, discussioni da bar, di gioco... qualsiasi, è sempre il solito problema I TEMPI CAMBIANO, l'importante è NON FOSSILIZZARSI E APPREZZARE QUELLO CHE IL PRESENTE HA DA OFFRIRE.

tra l'altro a 26 anni ste discussioni mi fanno sentire vecchio lol.

basta filosofia per oggi ^^
Si stava meglio quando si stava peggio
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:05   #17891
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
calma io son vecchio e oggi ho reinstallato bf2 e mi ha fatto vomitare e l'ho immediatamente disinstallato. sono andato in giro con le moto con i freni a tamburo e non mi sogno di tornare indietro , la carta igienica rosa di cartavetro di quando andavo a scuola dalle suore non ci penso nemmeno a ricordarla come un'oggetto mitico rispettoalla morbida 3 veli di oggi.

il lamentino è un lamentino per definizione.. chissà inc he mondo nerd vive.
la realtà è che meno nerd che si lamentano ci saranno su bf3 e meglio staranno quelli che dovranno gestire i server senza doverli bannare perchè camperano a fine mappa con il cecchino o passano la giornata sul tank a fare fuori la ncom o a sparare sulla fanteria il gustav.

è ora che le strade si dividano. quelli che non hanno gadito la beta possono aspettare mw3 o qualsiasi altro sogno che mai arriverà . mi sembrano delle fighette che aspettano a vita il principe azzurro che non arriverà mai solo perchè ricordano in modo morboso il bacio del primo u amore dove nessuno è alla sua altezza.. ma che tristezza..
tanto se sukavate su bf2 sucavate in bc2 e avete visto che sukate anche nella beta di bf3, ,,, forse dovete rendevi conto che siete scarsi su tutta la linea e non è certo colpa del gioco se va sempre male.
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 15:10   #17892
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
la realtà è che meno nerd che si lamentano ci saranno su bf3 e meglio staranno quelli che dovranno gestire i server senza doverli bannare perchè camperano a fine mappa con il cecchino o passano la giornata sul tank a fare fuori la ncom o a sparare sulla fanteria il gustav.

è ora che le strade si dividano. quelli che non hanno gadito la beta possono aspettare mw3 o qualsiasi altro sogno che mai arriverà . mi sembrano delle fighette che aspettano a vita il principe azzurro che non arriverà mai solo perchè ricordano in modo morboso il bacio del primo u amore dove nessuno è alla sua altezza.. ma che tristezza..
tanto se sukavate su bf2 sucavate in bc2 e avete visto che sukate anche nella beta di bf3, ,,, forse dovete rendevi conto che siete scarsi su tutta la linea e non è certo colpa del gioco se va sempre male.

Geniale

Cmq a utenti come Matalf che hanno scritto tremila volte "Scaffale" continuo a chiedere: Che ci fate ancora nel Thread "Aspettando Bf3"? Non lo state aspettando giusto? Vi fa schifo e non lo comprerete? Allora siete Off-topic
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 16-10-2011 alle 15:13.
wH1t3 è offline  
Old 16-10-2011, 15:11   #17893
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
cut

BF2 è OLD, rispondeva ai canoni di un tempo in cui il gaming per pc era una cosa per gente fissata, veri hardcore gamers, e non lasciava spazio a chiunque non avesse le capacità per stare al passo, se capite cosa intendo... un po come ut2004 dove la skill era tutto... e io ero uno di quei fissati...

cut
Sono un fan dell'e-Spot, anche se non ho mai partecipato a tornei o simili (per mille motivi).
Cmq secondo il tuo discorso quindi tutte le macchine da corsa sono sbagliate, sono fatte per fissati che SANNO correre. Dovremmo indubbiamente cambiare i motori e metterci quelli delle biciclette elettrice cosi chiunque sarà in grado di guidarle senza problemi.

Non dico che i casual gamer e i bbk non possono avere il loro gioco. Però mi girano che per colpa loro io mi ritrovi con 1/16 del divertimento.
kisono è offline  
Old 16-10-2011, 15:12   #17894
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Mai voluto il realismo, l'unica volta che l'ho citato è stato per far notare a quelli che difendono lamerate guidate (guided shells, guided missiles, guided bullets, guided farts, ecc) che il bilanciamento è più importante del realismo.
Lamerate guidate... Ora io voglio sapere senza nulla di guidato, ovvero con l'RPG e basta, come becchi un carro, soprattutto ora che hanno anche lo sprint. A meno di non essere in un contesto urbano o di vicoletti e strettoie sei praticamente spacciato. Ho notato, lo dico senza polemica ma come mera osservazione, che molti di voi "nostalgici" alla fine rimpiangono semplicemente i tempi in cui, dentro un veicolo, spaccavi tutto e tutti. Che, detto senza malignità, lo trovo un atteggiamento infinitamente più lamer dei javelin e stinger di turno.

Io ad esempio gioco di fanteria per una questione concettuale, perché per me Battlefield è il brivido del rischio, la conquista di una flag fatta con skill ma anche rischiando la pellaccia. Per cui qui più che "vecchi giocatori di battlefield 2 contro nuovi" bisognerebbe fare nuove fazioni: "fanteria e brividi vs sedere al caldo dei veicoli".

Quello che trovo "offensivo" (si fa per dire) è che elevi sistematicamente il tuo gameplay all'unico gameplay dignitoso e con skill che esista. Mi spiace, non è vero.
Old 16-10-2011, 15:13   #17895
UomoAzione
Senior Member

Quote:
calma io son vecchio e oggi ho reinstallato bf2 e mi ha fatto vomitare e l'ho immediatamente disinstallato. sono andato in giro con le moto con i freni a tamburo e non mi sogno di tornare indietro , la carta igienica rosa di cartavetro di quando andavo a scuola dalle suore non ci penso nemmeno a ricordarla come un'oggetto mitico rispettoalla morbida 3 veli di oggi.

haahahahhaahhahaahha

mi piace come ragioni
UomoAzione è offline  
Old 16-10-2011, 15:21   #17896
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Lamerate guidate... Ora io voglio sapere senza nulla di guidato, ovvero con l'RPG e basta, come becchi un carro, soprattutto ora che hanno anche lo sprint. A meno di non essere in un contesto urbano o di vicoletti e strettoie sei praticamente spacciato. Ho notato, lo dico senza polemica ma come mera osservazione, che molti di voi "nostalgici" alla fine rimpiangono semplicemente i tempi in cui, dentro un veicolo, spaccavi tutto e tutti. Che, detto senza malignità, lo trovo un atteggiamento infinitamente più lamer dei javelin e stinger di turno.

Io ad esempio gioco di fanteria per una questione concettuale, perché per me Battlefield è il brivido del rischio, la conquista di una flag fatta con skill ma anche rischiando la pellaccia. Per cui qui più che "vecchi giocatori di battlefield 2 contro nuovi" bisognerebbe fare nuove fazioni: "fanteria e brividi vs sedere al caldo dei veicoli".

Quello che trovo "offensivo" (si fa per dire) è che elevi sistematicamente il tuo gameplay all'unico gameplay dignitoso e con skill che esista. Mi spiace, non è vero.
Calma, per guidato io intendo sempre armi che locki, spari, e aspetti. Roba guidata come at-4 la posso accettare, anzi ci deve essere perchè richiede padronanza dell'arma (e, rullo di tamburi, l'han tolta perchè solo i giocatori forti la sapevano usare), tirare giù un carro in bf2 non era difficile, soprattutto se si giocava di squadra. Stinger e in parte i javelin hanno un motivo di esistere (bilanciare lo scontro mezzi-fanteria), ma mettere su un carro dei proiettili che inseguono il nemico, o togliere le bombe dagli aerei per "bilanciamento" e poi dare un missile che non necessita di manovre particolari per essere efficace, mi sembrano semplicemente delle boiate messe lì per chi non sa giocare. Magari questo bf3 sarà ancora divertente da giocare in fun (ed è l'unico motivo per cui lo compro, è da prima della beta che tutte le mie aspirazioni di gioco serio, team, tornei sono crollate), però continuando con questo trend, nel prossimo battlefield leveranno i mezzi, metteranno le kill streak e ci sarà la gente che gira con due mitragliette ed il rivelatore di battito cardiaco.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-10-2011 alle 15:27.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:24   #17897
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da SixGhost Guarda i messaggi
da edifici industriali a 2 piani!
Grazie mille, non riuscivo a tradurre bene quella parte.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 16-10-2011, 15:25   #17898
putino79
Senior Member

Quote:
Dal forum ufficiale, nuovo metodo per assaltare flag lontane con ff off:
http://www.youtube.com/watch?v=WF_MpVSjBrM
http://www.youtube.com/watch?v=Zh8VkCEbQC0
Cosa c'è di poco chiaro nella parola *BETA* ?
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 16-10-2011, 15:25   #17899
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

nano ragionando così quando arriveranno a fare battlefield senza armi con la gente che vola dovresti star zitto e giocarci

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Cosa c'è di poco chiaro nella parola *BETA* ?
Sicuro che sia un bug e non una feature?
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:25   #17900
putino79
Senior Member

Video della presentazione della Nvidia LAN di ben 56 minuti con immagini di gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=UAfQNX14rCY
putino79 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian