Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2011, 17:57   #17301
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Un conto è un software buggato, un conto è un software che esce con metà delle funzionalità previste. E il discorso del dare tempo non ha molto senso, se lo compro oggi vorrei avere oggi un gioco decente, visto che non è che i soldi me li scalano "quando sistemano".

Poi loro devono uscire nella finestra di fine ottobre per ragioni di marketing, ma è chiaro che il gioco non è pronto se alcune funzionalità importanti non ci sono neanche.
è che ormai la gente si bagna i pantoloni e aspetta i giochi con la candela accesa in casa. un tossico quando aspetta la droga magari si lamenta che è tagliata male ma cmq la compra lo stesso e lo spacciatore se ne approfitta. se da drogati diventassimo semplicemente clienti esigenti come ogni cliente di questo mondo è probabile che le software house la smetterebbero di pigliarci per il culo.

invece no. uno fa queste osservazioni, magari su battlelog, e inevitabilmente incappa nel bimbo 13enne nutelloso che difende a spada tratta la sua software house del cuore. parlo in generale ovvio che non mi riferisco esplicitamente a nessuno di questo forum.

Ultima modifica di Yarisss : 12-10-2011 alle 18:00.
Yarisss è offline  
Old 12-10-2011, 18:05   #17302
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
al giorno d'oggi, abbiamo team operativi che si occupano di cosa costruire sul titolo quando questo ancora è lontano dal lancio, studiando i potenziali DLC".

volevano dire: "al giorno d'oggi, abbiamo team operativi che si occupano di come guadagnare ulteriormente sul titolo quando ancora è lontano dal lancio, studiando le potenziali castrazioni del gioco per poi spacciarle come DLC" questa è la versione corretta!
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
ehm... la mia G11 l'ho pagata 20€ (ultimo pezzo in magazzino)
(Presa in provincia di Udine... mi è costato di più il tragitto che non la tastiera )
lol ti sei fatto 200Km tra andata e ritorno
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 12-10-2011, 18:19   #17303
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
azz, con un procio e una vga di quel genere e ad una riso così bassa, + che buon indicatore e basta è un buon indicatore del tasso di bacatagine del gioco.
heheh, lo so, devo cambiare il monitor, una cosa alla volta!!

MI sono appena svenato per cambiare hardware, appena c'è la possibilita si passa a CF 6870 e 1920x1080...... si spera per natale!!

Sulla bacatagine hai ragione, ma io continuo a considerare la beta come una seconda alfa, quindi in fase di ottimizzazione molto primitiva.
Per il macigno che è al momento, si dovrebbero vedere anche i peli delle mosche che ti volano davanti!!
Old 12-10-2011, 18:20   #17304
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
heheh, lo so, devo cambiare il monitor, una cosa alla volta!!

MI sono appena svenato per cambiare hardware, appena c'è la possibilita si passa a CF 6870 e 1920x1080...... si spera per natale!!

Sulla bacatagine hai ragione, ma io continuo a considerare la beta come una seconda alfa, quindi in fase di ottimizzazione molto primitiva.
Per il macigno che è al momento, si dovrebbero vedere anche i peli delle mosche che ti volano davanti!!

il gioco è quello che vedi
Lino P è offline  
Old 12-10-2011, 18:20   #17305
SixGhost
Member

L'Avatar di SixGhost

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
le guided shell per gli abrams proprio non si possono vedere.
Visto che il gioco è ambientato nel 2013, ci sta che l'Abrams abbia delle munizioni guidate. Sono in fase di test attualmente, con la Initial Operational Capability proprio nel 2013. Tra tutte le imperfezioni di equipaggiamento/armamento è la meno rilevante.
SixGhost è offline  
Old 12-10-2011, 18:28   #17306
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
è che ormai la gente si bagna i pantoloni e aspetta i giochi con la candela accesa in casa. un tossico quando aspetta la droga magari si lamenta che è tagliata male ma cmq la compra lo stesso e lo spacciatore se ne approfitta. se da drogati diventassimo semplicemente clienti esigenti come ogni cliente di questo mondo è probabile che le software house la smetterebbero di pigliarci per il culo.

invece no. uno fa queste osservazioni, magari su battlelog, e inevitabilmente incappa nel bimbo 13enne nutelloso che difende a spada tratta la sua software house del cuore. parlo in generale ovvio che non mi riferisco esplicitamente a nessuno di questo forum.
Secondo tè perchè le SH stanno abbandonando il mondo Pc??

per la pirateria o perchè l'utenza console è infinitamente meno esigente e loro con 4 programmatori e 1 mese di lavori tirano su 1 migliardo di dollari

Ultima modifica di Matalf : 12-10-2011 alle 18:40.
Matalf è offline  
Old 12-10-2011, 18:28   #17307
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:

qualcosa contro la nutella?
guarda che sono alquanto nutelloso io...
ITA-Spotter è offline  
Old 12-10-2011, 18:29   #17308
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
al giorno d'oggi, abbiamo team operativi che si occupano di cosa costruire sul titolo quando questo ancora è lontano dal lancio, studiando i potenziali DLC".

volevano dire: "al giorno d'oggi, abbiamo team operativi che si occupano di come guadagnare ulteriormente sul titolo quando ancora è lontano dal lancio, studiando le potenziali castrazioni del gioco per poi spacciarle come DLC" questa è la versione corretta!

lol ti sei fatto 200Km tra andata e ritorno
e per fortuna che vado a gpl...
ITA-Spotter è offline  
Old 12-10-2011, 18:32   #17309
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SixGhost Guarda i messaggi
Visto che il gioco è ambientato nel 2013, ci sta che l'Abrams abbia delle munizioni guidate. Sono in fase di test attualmente, con la Initial Operational Capability proprio nel 2013. Tra tutte le imperfezioni di equipaggiamento/armamento è la meno rilevante.
Vero, dio se solo avessero messo i mod tools, mi sarei messo da solo a modificarlo bit per bit rimettendo tutto come avrebbe dovuto essere. 7 classi, squadre da 6, e tante piccole cavolate che penso siano facilissime da modificare con un tool decente.
Crystal Dragon è offline  
Old 12-10-2011, 18:44   #17310
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vero, dio se solo avessero messo i mod tools, mi sarei messo da solo a modificarlo bit per bit rimettendo tutto come avrebbe dovuto essere. 7 classi, squadre da 6, e tante piccole cavolate che penso siano facilissime da modificare con un tool decente.
I tool stanno hai DLC quanto la verginità a cicciolina xD
kisono è offline  
Old 12-10-2011, 18:45   #17311
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Hanno detto che "FORSE" rilasceranno il tool (sicuramente se lo fanno, lo fanno quando uscirà BF5 ) così dovrai tenere fede a quanto hai appena detto...
ITA-Spotter è offline  
Old 12-10-2011, 18:56   #17312
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Hanno detto che "FORSE" rilasceranno il tool (sicuramente se lo fanno, lo fanno quando uscirà BF5 ) così dovrai tenere fede a quanto hai appena detto...
Giuro, tanto per quando li rilasceranno dovrei essere in grado di farlo io un gioco altro che bf3, gli farò svuotare i server
Crystal Dragon è offline  
Old 12-10-2011, 18:59   #17313
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
I tool stanno hai DLC quanto la verginità a cicciolina xD
Io avrei detto la politic... oh wait
Crystal Dragon è offline  
Old 12-10-2011, 19:02   #17314
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Approvo in pieno!!
Old 12-10-2011, 19:11   #17315
UPILU

Qui parliamo molto dei BUG di gioco DI BF3,ma sa che avete memoria corta e non vi ricordate dei BUG di BF2 che poi e stato un gioco migliore dell'anno.
io mi ricordo quando è uscito il gioco i mezzi che si blocavano i mezzi paracadute aperto ecc.. ecc ...

vi ramento un video http://www.youtube.com/watch?v=yHr5-...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=-cwqg...eature=related

Ultima modifica di UPILU : 12-10-2011 alle 19:15.

Old 12-10-2011, 19:15   #17316
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Qui parliamo molto dei BUG di gioco DI BF3,ma sa che avete memoria corta e non vi ricordate dei BUG di BF2 che poi e stato un gioco migliore dell'anno.
io mi ricordo quando è uscito il gioco i mezzi che si blocavano i mezzi paracadute aperto ecc.. ecc ...

vi ramento un video http://www.youtube.com/watch?v=yHr5-...eature=related
Veramente qua si parla più di carenze da lato gameplay, sperando che i dice di mettano meno a fixare i bug rispetto ai precedenti giochi, i quali ne sono ancora zeppi.
Crystal Dragon è offline  
Old 12-10-2011, 19:21   #17317
Crystal Dragon
Senior Member

LOL sul forum di ea uk sezione bf3, non considerando i fanboy, ci sono davvero dei geni
http://forums.electronicarts.co.uk/b...3-version.html
Ci credo che la dice consideri quel forum un "pozzo di negatività", gli dicono le cose in faccia senza farsi abbagliare dalle cavolate che cercano di rifilare alla community
Crystal Dragon è offline  
Old 12-10-2011, 19:39   #17318
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
LOL sul forum di ea uk sezione bf3, non considerando i fanboy, ci sono davvero dei geni
http://forums.electronicarts.co.uk/b...3-version.html
Ci credo che la dice consideri quel forum un "pozzo di negatività", gli dicono le cose in faccia senza farsi abbagliare dalle cavolate che cercano di rifilare alla community
e ti pareva i punti di controllo sono troppo vicini ... un altra cosa per i coddari che vogliono frenesia
venax è offline  
Old 12-10-2011, 19:40   #17319
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Riguardo al discorso dual quad core:

arma1977 è offline  
Old 12-10-2011, 20:02   #17320
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Secondo tè perchè le SH stanno abbandonando il mondo Pc??
eccessivo.

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per la pirateria o perchè l'utenza console è infinitamente meno esigente e loro con 4 programmatori e 1 mese di lavori tirano su 1 migliardo di dollari
perchè con 300 euro di console giochi a qualsiasi gioco mentre con 300 euro di pc giochi solo ai titoli di inizio 2000 (bene). alla gente non frega na ceppa di spendere 1000 euro fra pc e monitor per sbavare sulla grafica a settaggi ultra. l'esigenza dei pc-gamer c'entra nulla. e poi quello che suggerisci tu è praticamente di mettersi il cuore in pace perchè ogni lamentela in più corrisponde ad un titolo per pc in meno...sbagliato, se il mercato tira indipendentemente dalle critiche i giochi li continuano a produrre cmq.

in giro per il mondo ci saranno una media di 10 console per ogni pc performante, ecco perchè.
aggiungici anche che è una questione culturale: molte persone non concepiscono il pc come piattaforma per video-giochi ma come strumento da lavoro.
se rinasco o mi metto a spacciare o produco giochi (che poi è la stessa cosa), veramente. che quando vendo na mezza ciofeca la gente invece di tirarmi i sassi mi difende. meglio di cosi...

Ultima modifica di Yarisss : 12-10-2011 alle 20:30.
Yarisss è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian