Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 17:09   #10781
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
E a quello che ha terminato per primo i 16 finali che fanno, lo mettono al posto di Geralt nel prossimo?
No gli han dato la maglietta che aveva Gop alla conferenza (se è quella che aveva addosso lui sarà anche stata pezzata).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:43   #10782
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Tecnicamente dovrei averlo superato.
Ti crei i finali da solo? Questo spiega molte cose.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:52   #10783
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ti crei i finali da solo? Questo spiega molte cose.
Mica ho parlato di numero di finali visti, ma numero di giocate.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:10   #10784
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mica ho parlato di numero di finali visti, ma numero di giocate.
Beh chiedi via mail una maglietta pezzata pure tu..
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:32   #10785
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No gli han dato la maglietta che aveva Gop alla conferenza (se è quella che aveva addosso lui sarà anche stata pezzata).
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:36   #10786
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Loro han detto: "il primo che consegna i savegame..." da cui se han fatto una sola maglietta... quella è
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:54   #10787
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti sono sciocchezze di gente che ha letto il changelog e manco poi lo ha provato. Pure io ero preoccupato, ma la darkmode anzi lo rende più difficile e neanche di poco.
Ci sono state delle modifiche al bilanciamento, in particolare :

Quote:
2. Parrying is now unlimited (even when Vigor is completely depleted), though parries no longer cancel all damage (maximum 50% reduction once the relevant ability has been acquired).
3. Responsiveness of game controls has been improved. This includes but is not limited to casting Signs, parrying, and attacking immediately after evading an opponent‟s assault.
4. Geralt‟s attacks are no longer interrupted by attacking opponents. Attacks are now contiguous and foes cannot interrupt Geralt‟s attacks by landing a blow.
5. Assorted fixes now prevent opponents from incessantly attacking Geralt after he has been knocked down. Geralt can no longer be knocked down repeatedly in quick succession. Also, he rises quickly while evading subsequent attacks.
Ma non so se chiamarli più fix o modifiche.
Old 30-09-2011, 18:57   #10788
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti sono sciocchezze di gente che ha letto il changelog e manco poi lo ha provato. Pure io ero preoccupato, ma la darkmode anzi lo rende più difficile e neanche di poco.
Se il challenge sta nell'arena non potrebbe fregarmene de meno
Old 30-09-2011, 20:33   #10789
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
beh, ancora devo ricominciarlo, io quello ho provato e già a medium dopo la terza ondata oggi sono morto a darkmode è ancora peggio.

Sì anonimo, pure io ero preoccupatissimo di quelle, impattano sul gameplay molto meno di quanto si da a vedere.
Old 30-09-2011, 21:23   #10790
UnicoPCMaster
Senior Member

Ho fatto qualche tentativo a dark con l'arena ieri sera e sono arrivato alla quarta-quinta ondata, quando rifinisco il gioco provo di nuovo.

Old 30-09-2011, 21:25   #10791
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
E a quello che ha terminato per primo i 16 finali che fanno, lo mettono al posto di Geralt nel prossimo?
per fare tutti sti finali e bivi poi hanno troncato il terzo capitolo.Se non l'hanno ampliato con sta patch 2.0 non lo rifaccio neanche se mi pagano.Qualcuno sa se hanno aggiunto roba seria al gioco e non solo i vestitini di Big Gim? Altra cosa:se posso fermare l'azione magicamente e spalmare unguenti sulle armi perche' mai non posso bermi una boccettina che tra l'altro i witcher tengono infilate sulla giacca proprio per essere bevute al volo durante i combattimenti ?! Per vedere poi ogni volta Geralt che si scricca il collo ,si gratta il sedere facendoti passare la voglia di prenderle ste boccette che tanto gli unguenti sono anche a volte meglio come utilita'! Mistero della fede.... Tra le novita' della patch non mi sembra di aver letto di quest nuove o sbaglio?

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-09-2011 alle 21:37.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:56   #10792
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è proprio il fatto di prendere le pozioni solo meditando Comunque nell'economia del combattimento sono davvero inutili, così come gli unguenti. Giocato a livello difficile e mai usati
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:03   #10793
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Nel libro i witcher prendono le pozioni solo prima del combattimento, non durante, quindi probabilmente è stato fatto per rispettare di più il libro.
Old 30-09-2011, 22:14   #10794
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Nel libro i witcher prendono le pozioni solo prima del combattimento, non durante, quindi probabilmente è stato fatto per rispettare di più il libro.
Si ok, ma la prima volta che si gioca diversi combattimenti arrivano quasi all'improvviso quindi era meglio se si poteva fare come con gli unguenti a meno che non si vada a eliminare UN BOSS , per forza sai che combatterai e te le bevi. Se devi bere le pozioni 100 volte in un gioco inizia a diventare una rottura sto fatto di sedersi,bere,meditare,scriccare il collo poi altri secondi per rialzarsi ogni volta per tirare giu' 3 gargoyle o 5 nekker. Uso unguenti e buonasera a sto punto.Tra l'altro alcuni unguenti sono cosi' potenti che bastano da soli e li metti al volo.contro i boss posso capire ci sta anche bene una sorta di preparazione ma contro tutti gli altri gruppetti di nemici stare a meditare per bere pozioni e' una rottura di palle piu' che un'idea ispirata.mi sta bene la meditazione PER FARLE,creare unguenti, perche' sono cose che richiedono appunto tempo per essere preparate.

http://www.phoenixdown.it/other_hori...llpaper-19.jpg Da quella posizione posso prenderne una e berla in 1 secondo

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-09-2011 alle 22:50.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 23:35   #10795
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Vecchia cava

Raga ho bisogno di aiuto perchè non lo trovo da nessuna parte
Spoiler:
ho scelto Yorveth e sono quindi a verghen..alla vecchia cava il medaglione reagisce vicino a quelle strane pietre...ce ne sono 4 0 5 credo..ma a che caspita servono?? perchè sono all'atto 3 e vorreic apire se si potrà\dovrà tornare indietro oppure se era da prendere da qualcuno ..insomma a che servono ste pietre e lo scrigno vicino all'entrata della grotta delle arpie?
grazie
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 00:34   #10796
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
Raga ho bisogno di aiuto perchè non lo trovo da nessuna parte
Spoiler:
ho scelto Yorveth e sono quindi a verghen..alla vecchia cava il medaglione reagisce vicino a quelle strane pietre...ce ne sono 4 0 5 credo..ma a che caspita servono?? perchè sono all'atto 3 e vorreic apire se si potrà\dovrà tornare indietro oppure se era da prendere da qualcuno ..insomma a che servono ste pietre e lo scrigno vicino all'entrata della grotta delle arpie?
grazie
Spoiler:
Quelle pietre (avevano uno cerchio con una linea disegnata sopra) riguardavano una quest dell'atto II che presumo tu non abbia risulto (Baltimore).
Le location non si possono rivisitare, quindi ora che sei all'Atto III non puoi ritornare a Vergen.

Old 01-10-2011, 02:03   #10797
Alex-Lemour
Senior Member

Mi sono fermato subito e non riesco a superare l'inizio del gioco.
Spoiler:
Appena inizio il primissimo combattimento in cui il drago lancia fiamme e io mi trovo a dover proteggere il RE all'interno di alcuni edifici di legno infuocati, muoio sempre. Il fuoco mi fa morire. Ma come devo farlo quel pezzo? Grazie
Old 01-10-2011, 08:35   #10798
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Spoiler:
Appena inizio il primissimo combattimento in cui il drago lancia fiamme e io mi trovo a dover proteggere il RE all'interno di alcuni edifici di legno infuocati, muoio sempre. Il fuoco mi fa morire. Ma come devo farlo quel pezzo? Grazie
Devi andare proprio in uno dei due tunnel coperti di legno, ma non restarci troppo a lungo, perchè finiresti incenerito
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 08:47   #10799
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
Vai nel tunnel di destra per fatti tuoi (il re se la caverà con Triss e Roche), ammazza i due-tre nemici che trovi poi quando sei vicino all'uscita dell'impalcatura fermati -> guarda a destra e vedrai il Drago che sta sputando fiamme -> non appena termina ed il Drago se ne svolazza in basso, utilizza Ouen e fai uno scatto verso l'altr aimplacatura (cercando di evitare il fuoco che c'è per terra).

Old 01-10-2011, 11:23   #10800
Alex-Lemour
Senior Member

grazie mille. Pensavo di farmi un gioco in relax invece mi uccidono sempre e avrò ricaricato la partita almeno 200 volte. Che stress! Bellissimo gioco cmq

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian