|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Vabbè se vaia guardare gli altri cambiamenti al CS hanno anche mesos un po' di God-mode a Geralt che a tratti diventa inattaccabile
|
|
|
#10622 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è una modifica sulla parata che a me non convince. Ma la parata continua a consumare vigore? Questo non sono sicuro di averlo capito.
|
|
|
|
#10623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque a me non ha mai dato fastidio sta cosa (anche perché mi son letto con calma tutto il manuale in PDF prima di giocare, come faccio sempre), ma solo perché son uno che prende il gioco come viene e bona lì, resta una stronzata intercontinentale che uno non possa parare, ma dare mazzate e schivare e correre sì. |
|
|
|
|
|
|
#10624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#10625 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, basterebbe mettere l'invincibilità e la parata sempre a normale/facile, e non a difficile... oppure fare una sorta di survival/hardcore mode come per New Vegas, e avresti accontentato tutti. |
|
|
|
|
|
|
#10626 |
|
Senior Member
|
Buona parte di quella roba si potrebbe anche configurare a parte eh.
All'alba del 2011 potrebbero anche pensare di evolversi dalla vecchia barra della difficolta facile-medio-difficile e permettere di personalizzare anche dei singoli aspetti. Non per dire ma se persino io che all'epoca ero un paladino del livello normal sempre più spesso mi trovo a settare i giochi ad hard vuol dire che siamo veramente alla frutta.
|
|
|
#10627 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10628 |
|
Senior Member
|
Guarda la settimana scorsa ho iniziato Divinity 2 così per scazzo. Livello Normal.
Cs osceno a parte I nemici ti si suicidano davanti. Causa bug nel cambio di difficoltà non ho potuto proseguire cambiando ad hard ed ho dovuto reiniziare la partita. Cambiano i primi 5 livelli poi ancora i nemici ti si suicidano. Gli do un'ultima chance a nightmare
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 27-09-2011 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#10629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se non hai provato Two Worlds II non hai ancora conosciuto il vero significato della parola osceno.
Two Worlds II il fantaboloso RPG tanto lodato dai crucchi
|
|
|
#10630 |
|
Senior Member
|
No (aspetto il paccone budget poi lo proverò di sicuro) ma in compenso ho provato il primo di 2 worlds, un'esperienza di vita
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 27-09-2011 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#10631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10632 |
|
Senior Member
|
Il cavallo non puo' essere peggiore rispetto al primo dai
|
|
|
#10633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#10634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Leggevo il changelog, ma pare che la parata farà subire comunque 50 % di danno anche da potenziata.
Quello che mi sfugge è: da non potenziata, che danno si prende? Certo non può essere 100 % (a che pro parare poi), pure ad essere sotto uno ha comunque incentivi bassi a parare se deve prendere comunque il, boh, 70 % di danno. Insomma non mi è chiaro mica come funziona...
|
|
|
#10635 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è così peggio del primo? |
|
|
|
|
|
|
#10636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#10637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
cmq concordo tworld2 è una cosa oscena
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#10638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferivo alle recensione super entusiastiche, dato che se non sbaglio gli sviluppatori sono polacchi. Comunque, senza contare che il modello è davvero brutto (sia come animazioni stile slow-motion che come struttura), sembra di stare in groppa ad un elefante, sia come manovrabilità che agilità. E il bello è che ti prendono pure per il offrendoti di fare corse a tempo.Poi ha una strana avversione verso l'acqua.... http://www.youtube.com/watch?v=KsKtfVd7-RA PS: il video non è mio, ma appena ho un po' di tempo mi metto a caricare sul tubo un po' di pattume. [OT off]
|
|
|
|
#10639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La rotolata infinita è quanto di più squallido potessero fare, al pari del consumo di vigore quando para. Il gioco ha bisogno di un bilanciamento se vogliono rendere il CS dinamico. Preferisco il primo che almeno era stat-based ed ogni cosa che succedeva nel campo di battaglia era vincolato alle statistiche di Geralt.
La cosa che mi fa ridere e allo stesso tempo imbestialire sono le lodi sperticate della stampa di settore CAPOLAVORO, 9 a destra e a sinistra. Ma per piacere va ![]() Vedremo questo aggiornamento cosa ci riserverà. |
|
|
|
|
|
#10640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
La media degli rpg là fuori sono i vari divinity 2 e two worlds 2 che mortacci mia ho pure comprato, quindi facciamo poco gli schizzinosi, come se si giocassero i "the witcher2" a pioggia ogni anno Ah, mentre scrivevi ti è caduto il monocolo nel whisky.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

offrendoti di fare corse a tempo.
CAPOLAVORO, 9 a destra e a sinistra. Ma per piacere va