|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12001 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sera a tutti..una curiosità con la versione 1.06 mi resta sempre accesa la spia della connessione ethernet sul ruter anche a wd spento , mentre prima non capitava..
Succede a qualcualtro di voi? grazie
|
|
|
#12002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Di solito le schede di rete rimangono alimentate anche a dispositivo spento se non togli la spina dalla presa. A mio avviso non c'è niente di strano!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#12003 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
boh..cmq prima con la 1.05 e precedenti la spia si accendeva con il wd e si spegneva con esso...ora sembra che il wd resti perdonatemi l espessione "piu acceso di prima"
|
|
|
#12004 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
goofy ........stardo hahahhahahahahahahhahahahahhaahhaha comunque parlando di cose serie.............questo thread oramai e' diventato la scialuppa di salvataggio di molte persone che vogliono esclusivamente trovare la pappina pronta, per l'amor del cielo, chiedere e' lecito, e rispondere e' cortesia ma vedere ancora chiedere come si installa un firmware? ......o chiedere per i telecomandi ......chiedere dicendo..ho l'ultimo firmware...o chiedere dicendo..ho letto qualche pagina ...ma....600 pagine sono troppe.....chiedere dicendo ho il wdtvlive plus.... azzarola EBBBASTAAAAAAAAA!!!!!!! comunque intromettendomi negli ultimi post, a proposito dei "consigli per gli acquisti" cosa ne dite di questo? http://www.4geek.it/playo-android/ ciao ciao......senza rancore ne! |
|
|
|
|
|
|
#12005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
bello bello mi piace....costo?
|
|
|
|
|
|
#12006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
I test li trovi anche in rete e lo spettro tra 320 Kbps e quello lossless cambia. D'altra parte, ribadisco, non è il terzo segreto di Fatima. Lossy -> Perdita di informazione Lossless -> traccia uguale all'originale Poi quanto sia distinguibile o meno dipende senz'altro dal soggetto e dall'impianto ma a meno che non sia un lettore portatile audio scrauso e con cuffie scrause la differenza la senti, nella timbrica, nel calore del suono, nella profondità, nell'ampiezza delle armoniche. I test di cui parli sui cavi non li conosco, però non vedo il nesso. Stai parlando di cose diverse. Effettivamente cmq siamo OT |
|
|
|
|
|
|
#12007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@sperimentatore
Concordo pienamente. Se vedi è la cosa che sto dicendo da mò. Un sacco di persone usa il forum come uno chat non cercando di documentarsi prima ma con la speranza di trovare la pappa pronta e una consulenza privata e immediata. @Diobrando Appunto.... Cosa vuol dire solo riproduzione? Il WDTVLIve è un prodotto generalmente venduto nel mercato americano con le stesse funzionalità del WDTVLive con in più l'accesso a servizi internet americani. Esiste la possibilità di usare Google (o altro) per fare le ricerche o usare la funzione "Cerca" nel thread... E poi ci si lamenta che il forum aumenta a dimisura. Basta leggere attentamente i primi 2/3 post e le ultime 4/5 pagine. Senza addurrr scuse "non ci capisco niente..."
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 10-09-2011 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#12009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ricordo ancora come prima di comprarmi il WDTV Live, acquistato grazie a quanto letto qui, mi ero letto tutte le pagine di questo thread che al tempo erano poco meno di 300...
|
|
|
|
|
|
#12010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Sui 130 euro , ma sta robba geek e poi supportata a livello di aggiornamenti ?
|
|
|
|
|
|
#12011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
è anche vero che molti in questi forum fanno domande ot, domande non ot ma beote, affermazioni drastiche senza avere nessuna conoscenza del prodotto (sono quelle che sopporto meno) e ciò porta ad accrescere innaturalmente il 3d una proposta.. chi ha un problema, oltre a spiegare chiaramente e dettagliatamente il problema, aver detto che versione di fw precisa usa, dovrebbe anche dire dettagliatamente cosa ha fatto (e questo si desume sempre dalla prima pagina del 3d) e dire precisamente su che punto si è arenato insomma non sono ammesse richieste di aiuto del tipo "voglio fare quello", non ci sono riuscito...la persona che vuole aiuto deve dire cronologicamente e dettagliatamente cosa ha fatto per chi vuole la pappa bella e pronta metteremo in piedi un bel call-center a pagamento
|
|
|
|
#12012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ho visto che nel menù impostazioni audio ci sono 3 opzioni :quale sarebbe consigliabile usare? stereo o hdmi?
Ultima modifica di Binigi : 10-09-2011 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#12013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ho preso un hard disk dell wd ta 2 tb l'ho formattato in exfat perchè ho sia mac os che windows ma lo scatolotto non mi riconosce l'hard disk.
possibile che non legga partizioni exfat? (ho uno delle ultime versioni di b-rad) grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#12014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
EDIT: Se il tuo scopo invece è solo quello di vedere l'hard-disk senza troppi problemi, io lo formatterei in ext3. E' un file system open, senza problemi di licenze, ed esistono driver sia per MacOS che per Windows. Ultima modifica di Parnas72 : 10-09-2011 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#12015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie parnas
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#12016 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12017 |
|
Senior Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
#12018 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
i sistemi Linux leggono benissimo i file system Microsoft (il contrario è un pò + difficoltoso), ed il fuse è un bel pò che è uscito dalla fase beta il problema sono sistemi Mac abbastanza chiusi; se scegli il fat32 questo è leggibile da Mac, WD e Microsoft ma hai il problema che non puoi avere nell'hd files + grandi di 4 gb se invece scegli l'ntfs superi il problema dei 4 Gb ma è leggibile dal wd, Microsoft e non da Mac (se non sbaglio, a meno che non abbiano fatto qualche driver) usando l'ext2 o ext3 questo è leggibile sia dal wd che dal Mac (credo) ma non dai sistemi Windows ma se usi il disco in rete te ne puoi fregare di quale file system è stato usato perchè con il protocollo samba leggi tutto p.s. non si possono scaricare e compilare quei moduli per il wd tv live quella contenuta nel wd è una versione di linux molto personalizzata ed in ogni caso quei moduli sono già presenti altrimenti non vedresti le penne usb formattate in fat ps al ps Quote:
Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 10-09-2011 alle 16:01. |
|||
|
|
|
|
|
#12019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho il WD da poco
non capisco però perchè, a differenza di lettori Blu Ray classici, sia i miei BD che DVD (rippati 1:1 e quindi in cartelle), nelle scene o immagini in movimento, si vedano con effetto "telenovela" (per chi ha samsung o LG, un effetto simile a valori alti nello JUDDER) ho un tv a 400Hz ma non riesco in alcuno modo a eliminare il problema, con nessun settings di movimento (sia blur che judder) non ci sono scatti, ma quell'effetto tipico del JUDDER, bruttissimo, anche con motion spento (e quindi 50hz) i film li guardo con set "auto" e quindi a 50Hz (720 o 1080 a seconda siano DVD o BD) è normale? c'è un modo per sistemarlo? come firm ho la 1.05.04_V Ultima modifica di J^quit : 10-09-2011 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#12020 |
|
Senior Member
|
Se parliamo di FAT32 sì, ma per tenerci video in HD non va bene (limitazione sulle dimensioni dei file); per NTFS già "benissimo" è una parola grossa... c'è il driver Paragon usato dalla WDTV che però in scrittura ha mille problemi, e il driver commerciale della Tuxera (ntfs-3g), che nella versione free è molto lento (quella a pagamento non l'ho mai provata).
ExFAT, come detto, non è supportato. FUSE è un'infrastruttura software che serve per implementare dei file system su Linux senza scrivere un apposito kernel driver, ma con un modulo in userspace. E' il modulo per exfat che è in beta, non FUSE. Vedi: http://code.google.com/p/exfat/ Per copiarci sopra dei file grossi (> 4 GB) non te ne puoi fregare perchè le prestazioni e soprattutto l'affidabilità sono diverse, se usi ext3 rispetto ad esempio a NTFS con il driver Paragon. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.