Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2011, 17:09   #81
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
Dai su traduci un pò
ma io che ti ho fatto di male
Yarisss è offline  
Old 05-09-2011, 17:43   #82
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Ci vuole troppo tempo a digitare una traduzione letterale

In ogni caso i punti salienti:

- molta attenzione alla grafica, al dettaglio del terreno, alberi erba cespugli

- molta attenzione a riprodurre fedelmente l'isola di Lemnos da immagini satellitari e ricognizione sul terreno (in origine l'isola di Lemnos era prevista come addon, di arma2 forse?, poi diventata la locazione del nuovo gioco)

- edifici tutti esplorabili e distruttibili che si rovinano col tempo (non è chiarissimo cosa intende, forse parla di campagna sp)

- AI largamente migliorata

- realismo (qui sta il punto dolente NdT), Bohemia cerca di interpretare come sarà la guerra del futuro e quindi utilizza equipaggiamento adesso allo stato di prototipo. Parla di una fabbrica ungherese non citata da cui ha ottenuto la balistica e la registrazione dei suoni delle armi e dice che si passerà da una tecnologia in cui c'è grosso spreco di munizioni che è durata per circa un secolo a una tecnologia più potente e precisa del tipo un colpo-un morto. stesso discorso per i veicoli basati su prototipi

- introduzione della fisica e modelli di fisica subacquea

- veicoli che si muovono in maniera realistica

- infine parla di creatività e di come lavorano alla BIS e qualche previsione per il futuro che è troppo futuribile per esser presa in considerazione (NdT)

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 05-09-2011 alle 17:44. Motivo: sistemazione grafica
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 05-09-2011, 17:46   #83
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

per quanto troppo futuribili che cosa dicono dei progetti futuri?
Yarisss è offline  
Old 05-09-2011, 19:53   #84
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Ma hai tradotto per me?
...non ci posso credere!

Cmq delle Ai migliorate e degli edifici tutti utilizzabili già son più che contento, mi accontenterei già solo di questo.
eschifa è offline  
Old 05-09-2011, 20:03   #85
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Ci vuole troppo tempo a digitare una traduzione letterale

In ogni caso i punti salienti:

- molta attenzione alla grafica, al dettaglio del terreno, alberi erba cespugli

- molta attenzione a riprodurre fedelmente l'isola di Lemnos da immagini satellitari e ricognizione sul terreno (in origine l'isola di Lemnos era prevista come addon, di arma2 forse?, poi diventata la locazione del nuovo gioco)

- edifici tutti esplorabili e distruttibili che si rovinano col tempo (non è chiarissimo cosa intende, forse parla di campagna sp)

- AI largamente migliorata

- realismo (qui sta il punto dolente NdT), Bohemia cerca di interpretare come sarà la guerra del futuro e quindi utilizza equipaggiamento adesso allo stato di prototipo. Parla di una fabbrica ungherese non citata da cui ha ottenuto la balistica e la registrazione dei suoni delle armi e dice che si passerà da una tecnologia in cui c'è grosso spreco di munizioni che è durata per circa un secolo a una tecnologia più potente e precisa del tipo un colpo-un morto. stesso discorso per i veicoli basati su prototipi

- introduzione della fisica e modelli di fisica subacquea

- veicoli che si muovono in maniera realistica

- infine parla di creatività e di come lavorano alla BIS e qualche previsione per il futuro che è troppo futuribile per esser presa in considerazione (NdT)
Anche a me l'idea del futuristico non piace molto, questa conferma mi fa un po' storcere il naso, spero che siano inclusi anche gli attuali armamenti e che magari con qualche mod si possano fare missioni ambientate ai giorni nostri.

Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
per quanto troppo futuribili che cosa dicono dei progetti futuri?
Ma povera Nemesi, le volete far tradurre tutto?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 05-09-2011, 23:22   #86
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
lemnos era prevista per arma2 questa mi è nuova.. quindi non hanno fatto altro che prendere un dlc previsto per Arma2.. dargli una inzeppata di mod e script by community.. texture più dettagliate.. ed ecco a voi Arma3.. il ""nuovo"" simulatore di guerra bene andiamo proprio bene

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline  
Old 06-09-2011, 01:47   #87
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
lemnos era prevista per arma2 questa mi è nuova.. quindi non hanno fatto altro che prendere un dlc previsto per Arma2.. dargli una inzeppata di mod e script by community.. texture più dettagliate.. ed ecco a voi Arma3.. il ""nuovo"" simulatore di guerra bene andiamo proprio bene
ecco la frase esatta

The island of Limnos plays a prime importance for this theatre of war. Originally discussed as a potential add on, Ivan and his team felt that the scale of the island and the terrain it offers was too big to play down and deserved the recognition of being the basis for Arma III.

L'isola di Limnos (Lemnos) ha un ruolo di importanza primaria in questo teatro di guerra. Originariamente discussa come un potenziale add on, Ivan e il suo team hanno avuto la sensazione che la grandezza dell'isola e il terreno che offre fosse troppo grande per rilasciarla in quel modo e meritasse di essere considerata come possibile base di Arma3

Il fatto che fosse considerata addon di arma2 era una congettura mia e infatti ci ho messo ?, ma potrebbe esser stata considerata addon di arma3

@ Yariss dice questo

“Well, my mind is totally dedicated to Arma III at the moment but I am always thinking about a future storyline. They say that the next world war will see the near destruction of mankind and that the fourth will be fought with sticks and stones. Perhaps there is something in that”

Gli hanno chiesto qualcosa dei progetti futuri e lui risponde che per ora è completamente dedicato ad arma3 ma ha qualcosa in mente per i progetti futuri. Dicono che la prossima guerra mondiale vedrà la quasi totale distruzione del genere umano e che la quarta sarà combattuta con sassi e bastoni. Forse qualcosa riguardo a questo. Come dire che in Arma4 torneremo non ad arco e frecce ma proprio alle fionde. Per questo non l'ho tradotta!

@Daniele questa roba futuristica non ci voleva proprio e così come è detta non mi piace ma niente niente. Peccato perchè per il resto promette bene. Quello che mi piacerebbe è un gioco bello in sè da usare senza mod!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 06-09-2011, 17:28   #88
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
@Daniele questa roba futuristica non ci voleva proprio e così come è detta non mi piace ma niente niente. Peccato perchè per il resto promette bene. Quello che mi piacerebbe è un gioco bello in sè da usare senza mod!
raga per carità non siate eccessivamente pessimisti; che tanto alla fine lo comprerete cmq

non si parla di navicelle spaziali e railguns, e ci mancherebbe.
ma di mezzi in via di produzione nei prossimi anni.

se non sbaglio mi pare che rimpiazzeranno gli odierni 5.56 con i 6.8.
anche questi proiettili sono in fase di test avanzato.

la loro principale qualità è di unire la velocità di un 5.56 con la capacità di penetrazione del 7.62. visto che in ambienti urbani con nemici che si nascondono dietro gli angoli delle case o dietro a delle barricate improvvisate il 5.56 ha mostrato una certa fragilità, il 6.8 sembra essere il calibro ideale in questi nuovi ambienti di guerra.

http://www.youtube.com/results?searc...0L&oq=6.8+cali
Yarisss è offline  
Old 06-09-2011, 19:27   #89
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Beh sul fatto che lo compreremo almeno io al momento attuale mi sa che hai ragione, è molto probabile

Sul fatto delle navicelle spaziali hai ragione, ma sui railgun purtroppo no, sono tra le "confirmed features" che hai postato poco prima

Tanks with railguns

Con tanto di screenshot!

Poi sul fatto che non si sono inventati niente è vero, tutti progetti reali, ma sta di fatto appunto che sono progetti in fase di studio, più o meno avanzati, alcuni arrivati a un certo punto e già cancellati da diversi anni per vari motivi, alcuni sono prototipi, in ogni caso niente di operativo e realmente utilizzato "normalmente" questo è il fatto!! Chi vuole un simulatore vuole simulare su cose realmente in uso
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 06-09-2011, 23:19   #90
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Yarisss è offline  
Old 07-09-2011, 01:37   #91
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Quote:
raga per carità non siate eccessivamente pessimisti; che tanto alla fine lo comprerete cmq
Ma quello è poco ma sicuro... ma il fatto che sono un appassionato della serie non vuol dire che condivido tante scelte di BIS.. anzi per tante (troppe) cose bisognerebbe ammazzarli

EmmeP è offline  
Old 07-09-2011, 02:33   #92
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Se si ammazzassero tutti quelli di cui non si condividono le scelte non ci resterebbe nessuno
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 07-09-2011, 11:57   #93
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Quote:
Se si ammazzassero tutti quelli di cui non si condividono le scelte non ci resterebbe nessuno
Mai frase fu più veritiera
eschifa è offline  
Old 07-09-2011, 13:58   #94
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Quote:
Appunto purtroppo ci tocca convivere con questo mondo pieno di sbagli l'unica cosa che apossiamo permetterci è la critica.. che in fin dei conti non serve a un kasso...

cmq tornato ad Arma3.. ho visto dei screen sulla nuova isola.. sembra che sia veramente fedele all'originale.. ricreata alla perfezione, questa è una buona cosa che aggiunge ulteriore realismo, le ambientazioni puramente inventate non le ho mai digerite!!

EmmeP è offline  
Old 07-09-2011, 17:02   #95
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

confermo.
Yarisss è offline  
Old 09-09-2011, 13:13   #96
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
a me garba il single player e di conseguenza la coop....spero l'A.I. sia piu curata e che non sia un mattone come al solito. no vabbe ma ora gioco bene con arma2e OA dettagli normali.
Chissà.
illu è offline  
Old 09-09-2011, 14:04   #97
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

E' stato appena lanciato il sito ufficiale: http://www.arma3.com/

ci sono anche nuove foto:

Veramente bello il Merkava IV

Ka-60 Kasatka.. ero sicuro che lo avrebbero inserito è la scelta migliore!

Che bestione!

Truppe Iraniane con TAR-21

Comanche

Ultima modifica di EmmeP : 09-09-2011 alle 14:23.
EmmeP è offline  
Old 09-09-2011, 15:33   #98
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
iraniani che usano armi israeliane?
bello il carro. sembra uscito da warhammer 40000.

sono un grande fan del primo operation flashpoint.
di arma ho provato le prime missioni di ARMA 2: Operation Arrowhead all'uscita.
non mi sono piaciute per niente. sopratutto l'IA.
è migliorato nel frattempo?
deidara80 è offline  
Old 09-09-2011, 16:50   #99
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
iraniani che usano armi israeliane?
non è il tar21 ma un fucile iraniano già introdotto nell'esercito anche se in piccole quantità. dovrebbe rimpiazzare gradualmente gli odierni fucili.

dovrebbe essere questo: http://world.guns.ru/assault/iran/khaybar-kh2002-e.html

una specie di mix fra il tar e il famas.

Quote:
bello il carro. sembra uscito da warhammer 40000.
il merkava è sempre il merkava. pensa ai palestinesi quando se lo trovano davanti.

Quote:
sono un grande fan del primo operation flashpoint.
di arma ho provato le prime missioni di ARMA 2: Operation Arrowhead all'uscita.
non mi sono piaciute per niente. sopratutto l'IA.
è migliorato nel frattempo?
direi proprio di si non è perfetta ma ci manca poco.
Yarisss è offline  
Old 09-09-2011, 17:20   #100
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Quote:
il merkava è sempre il merkava. pensa ai palestinesi quando se lo trovano davanti.
la guerra mi piace solo virtuale o sui libri di storia.
sono appassionato di cose militari, ma ho visto gli effetti di una guerra vera .
ho amici sia palestinesi che israeliani.

Quote:

direi proprio di si non è perfetta ma ci manca poco.
grazie. allora lo ri-provo.
deidara80 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian