|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ci vuole troppo tempo a digitare una traduzione letterale
In ogni caso i punti salienti: - molta attenzione alla grafica, al dettaglio del terreno, alberi erba cespugli - molta attenzione a riprodurre fedelmente l'isola di Lemnos da immagini satellitari e ricognizione sul terreno (in origine l'isola di Lemnos era prevista come addon, di arma2 forse?, poi diventata la locazione del nuovo gioco) - edifici tutti esplorabili e distruttibili che si rovinano col tempo (non è chiarissimo cosa intende, forse parla di campagna sp) - AI largamente migliorata - realismo (qui sta il punto dolente NdT), Bohemia cerca di interpretare come sarà la guerra del futuro e quindi utilizza equipaggiamento adesso allo stato di prototipo. Parla di una fabbrica ungherese non citata da cui ha ottenuto la balistica e la registrazione dei suoni delle armi e dice che si passerà da una tecnologia in cui c'è grosso spreco di munizioni che è durata per circa un secolo a una tecnologia più potente e precisa del tipo un colpo-un morto. stesso discorso per i veicoli basati su prototipi - introduzione della fisica e modelli di fisica subacquea - veicoli che si muovono in maniera realistica - infine parla di creatività e di come lavorano alla BIS e qualche previsione per il futuro che è troppo futuribile per esser presa in considerazione (NdT)
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 05-09-2011 alle 17:44. Motivo: sistemazione grafica |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
per quanto troppo futuribili che cosa dicono dei progetti futuri?
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Ma hai tradotto per me?
...non ci posso credere! Cmq delle Ai migliorate e degli edifici tutti utilizzabili già son più che contento, mi accontenterei già solo di questo.
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
||
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
bene andiamo proprio bene
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The island of Limnos plays a prime importance for this theatre of war. Originally discussed as a potential add on, Ivan and his team felt that the scale of the island and the terrain it offers was too big to play down and deserved the recognition of being the basis for Arma III. L'isola di Limnos (Lemnos) ha un ruolo di importanza primaria in questo teatro di guerra. Originariamente discussa come un potenziale add on, Ivan e il suo team hanno avuto la sensazione che la grandezza dell'isola e il terreno che offre fosse troppo grande per rilasciarla in quel modo e meritasse di essere considerata come possibile base di Arma3 Il fatto che fosse considerata addon di arma2 era una congettura mia e infatti ci ho messo ?, ma potrebbe esser stata considerata addon di arma3 @ Yariss dice questo “Well, my mind is totally dedicated to Arma III at the moment but I am always thinking about a future storyline. They say that the next world war will see the near destruction of mankind and that the fourth will be fought with sticks and stones. Perhaps there is something in that” Gli hanno chiesto qualcosa dei progetti futuri e lui risponde che per ora è completamente dedicato ad arma3 ma ha qualcosa in mente per i progetti futuri. Dicono che la prossima guerra mondiale vedrà la quasi totale distruzione del genere umano e che la quarta sarà combattuta con sassi e bastoni. Forse qualcosa riguardo a questo. Come dire che in Arma4 torneremo non ad arco e frecce ma proprio alle fionde. Per questo non l'ho tradotta! @Daniele questa roba futuristica non ci voleva proprio e così come è detta non mi piace ma niente niente. Peccato perchè per il resto promette bene. Quello che mi piacerebbe è un gioco bello in sè da usare senza mod!
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si parla di navicelle spaziali e railguns, e ci mancherebbe. ma di mezzi in via di produzione nei prossimi anni. se non sbaglio mi pare che rimpiazzeranno gli odierni 5.56 con i 6.8. anche questi proiettili sono in fase di test avanzato. la loro principale qualità è di unire la velocità di un 5.56 con la capacità di penetrazione del 7.62. visto che in ambienti urbani con nemici che si nascondono dietro gli angoli delle case o dietro a delle barricate improvvisate il 5.56 ha mostrato una certa fragilità, il 6.8 sembra essere il calibro ideale in questi nuovi ambienti di guerra. http://www.youtube.com/results?searc...0L&oq=6.8+cali |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Beh sul fatto che lo compreremo almeno io al momento attuale mi sa che hai ragione, è molto probabile
Sul fatto delle navicelle spaziali hai ragione, ma sui railgun purtroppo no, sono tra le "confirmed features" che hai postato poco prima Tanks with railguns Con tanto di screenshot! Poi sul fatto che non si sono inventati niente è vero, tutti progetti reali, ma sta di fatto appunto che sono progetti in fase di studio, più o meno avanzati, alcuni arrivati a un certo punto e già cancellati da diversi anni per vari motivi, alcuni sono prototipi, in ogni caso niente di operativo e realmente utilizzato "normalmente" questo è il fatto!! Chi vuole un simulatore vuole simulare su cose realmente in uso
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Se si ammazzassero tutti quelli di cui non si condividono le scelte non ci resterebbe nessuno
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tornato ad Arma3.. ho visto dei screen sulla nuova isola.. sembra che sia veramente fedele all'originale.. ricreata alla perfezione, questa è una buona cosa che aggiunge ulteriore realismo, le ambientazioni puramente inventate non le ho mai digerite!!
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
confermo.
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me garba il single player e di conseguenza la coop....spero l'A.I. sia piu curata e che non sia un mattone come al solito. no vabbe ma ora gioco bene con arma2e OA dettagli normali.
Chissà. |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
E' stato appena lanciato il sito ufficiale: http://www.arma3.com/
ci sono anche nuove foto: Veramente bello il Merkava IV ![]() Ka-60 Kasatka.. ero sicuro che lo avrebbero inserito è la scelta migliore! ![]() Che bestione! ![]() Truppe Iraniane con TAR-21 ![]() Comanche
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest Ultima modifica di EmmeP : 09-09-2011 alle 14:23. |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
iraniani che usano armi israeliane?
bello il carro. sembra uscito da warhammer 40000. sono un grande fan del primo operation flashpoint. di arma ho provato le prime missioni di ARMA 2: Operation Arrowhead all'uscita. non mi sono piaciute per niente. sopratutto l'IA. è migliorato nel frattempo? |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
non è il tar21 ma un fucile iraniano già introdotto nell'esercito anche se in piccole quantità. dovrebbe rimpiazzare gradualmente gli odierni fucili.
dovrebbe essere questo: http://world.guns.ru/assault/iran/khaybar-kh2002-e.html una specie di mix fra il tar e il famas. il merkava è sempre il merkava. pensa ai palestinesi quando se lo trovano davanti. Quote:
non è perfetta ma ci manca poco.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
sono appassionato di cose militari, ma ho visto gli effetti di una guerra vera ho amici sia palestinesi che israeliani. grazie. allora lo ri-provo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

bene andiamo proprio bene