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Iscritto dal: May 2009
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[THREAD UFFICIALE] Aspettando ArmA III: OPERAZIONE MAGNITUDE
![]() Visto che ormai cominciano a circolare parecchie notizie sparse in rete su questo nuovo titolo della BIS ho pensato di aprire una discussione dedicata per tutti gli appassionati Genere: Fps Sviluppatore: Bohemia Interactive Distributore: probabilmente Idea-Games Data di uscita: PREVISTA ESTATE 2012 Distribuzione: negozi fisici e virtuali PEGI info: +16 Piattaforme: esclusivamente PC Requisiti PC STIMATI: CPU: Intel Core i5 o AMD Athlon Phenom X4 o superiore RAM: 2 GB VGA: Nvidia Geforce GTX 260 o ATI Radeon HD 5770 o superiore con Shader Model 3 e 896 MB di VRAM OS: Windows 7 / Vista Periferica DVD: Lettore DVD Dual Layer 15 GB di spazio libero su hard disk DirectX® - 10 In pratica sarebbero più o meno gli stessi requisiti per godersi già ora Arma2/Arrowhead decentemente, ma visto che stavolta il motore grafico sarà ancora più "spinto" e farà uso di molti effetti nuovi tra cui il noto PhysX di Nvidia consiglierei di aspettare i primi test prima di comprare nuovo hardware per i vostri pc Arma 3: OPERAZIONE MAGNITUDE SURVIVE, ADAPT, WIN, parafrasando il nuovo motto di arma mi viene in mente il mitico "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" del film "Gunny" Non si sa ancora molto sullo scenario di questo nuovo titolo, ma dalle sabbie Takistane si tornerà a un territorio europeo, l'ambientazione principale sarà Lemnos una grande isola greca modellata fedelmente su dati geografici satellitari reali. TRAMA Quote:
* La campagna single player presenterà degli elementi di progressione, da preda solitaria nel corso della storia si diventerà un esperto comandante militare. * Si controlleranno molteplici veicoli con modello di guida realistico, tra cui aerei, mezzi da terra e imbarcazioni. Tra le armi si spazierà dalle pistole alle più sofisticate armi moderne. Gli aerei si potranno pilotare con lo stesso sistema avanzato sviluppato in "Take on Helicopters" il gioco che segna l'ingresso della BIS anche nel campo della simulazione aerea stile MS Flight Simulator etc.. per intenderci ![]() Ma la vera novità saranno le operazioni subacquee con tanto di sottomarini e unità speciali in stile navy seals * Il motore grafico sarà presumibilmente ancora il famoso "Real Virtuality" della BIS, a dire il vero dopo 10 anni di onorata attività comincia a perdere colpi soprattutto in confronto ad altri motori grafici "crysis style" che sono stati sviluppati negli ultimi anni ma stavolta la software house promette davvero di ottimizzarlo e migliorarlo con nuovi effetti.Ad esempio la simulazione dei veicoli e della fisica degli oggetti e delle collisioni sarà gestita tramite il noto PhysX di Nvidia, con nuove interazioni in-game e un sistema di animazioni rivisto. Se manterranno le promesse cominciate a spolverare le vostre schede SLI/Crossfire da millemila euri perchè avranno pane per i loro denti *Il multiplayer verrà migliorato e ci sarà il supporto ai server dedicati sia su Windows che su Linux e non mancheranno le modalità di gioco più varie che già conosciamo dalle coop/warfare alle ctf/ch e PVP. *Ci sarà un nuovo editor di missioni easy-to-use che consentirà di creare le proprie missioni con un elevato livello di personalizzazione ed ovviamente massima libertà ai modder di creare ex novo tutto quello che riescono a fare con la loro fantasia. Anche i soldati potranno essere personalizzati nelle uniformi, nei kit delle armi e nell'equipaggiamento. CARATTERISTICHE IN SINTESI: MAPPE: ![]() - Lemnos: Un isola Greca realmente esistente di circa 476km², localizzata nella parte settentrionale del Mar Egeo, con circa 50 villaggi ricostruiti in maniera dettagliata ed edifici liberamente esplorabili e distruttibili. FAZIONI: BLUFOR: -NATO OPFOR: - Iran - Cina - Milizie locali greche ADDONS: - Tantissimi nuovi veicoli e tipi di armi tra cui il RAH-66 Comanche, il Mi-48 Kajman, l' F35 e i Droni.Per i mezzi corazzati dovrebbero esserci il T-95, Slammer M2A1 (Merkava 4M Tank), Hunter (Plasan M-ATV), Panther (Namer APC/IFV/AFV), Patria MCV, Fennek ARC. *** VIDEO *** TRAILER UFFICIALE GAMESTAR FIRST INGAME PREVIEW GAMESCOM INGAME PREVIEW 19/08/2011 E3 2011: ArmA 3 Gameplay Walkthrough Part 1/3 E3 2011: ArmA 3 Gameplay Walkthrough Part 2/3 E3 2011: ArmA 3 Gameplay Walkthrough Part 3/3 Intervista di RADIO NORDASIL a Ivan Buchta CREATIVE DIRECTOR di ARMA3 ArmA 3 Interview With Ivan Buchta Part 1 ArmA 3 Interview With Ivan Buchta Part 2 ArmA 3 Interview With Ivan Buchta Part 3 GALLERIA SCREENS: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LINKS UTILI: Bohemia Interactive Studio Sito ufficiale ARMA3 FORUM UFFICIALE COMUNITA' ARMA3 ITALIA
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Thread Ufficiale Aspettando ArmA3 ; Thread Ufficiale ArmA2: Arrow Head ; Comunità Italiana di Arma2 ; http://www.tornadosquad.it
Ultima modifica di [TS]zago : 20-08-2011 alle 11:54. Motivo: aggiunta preview al gamescom |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16018
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Ho saltato l'1 che ho per aspettare a prendermi il 2, adesso mi sa che aspetto a vedere come verrà fuori questo!
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System of a Mario |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
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arma 3....bf3...ro2...insomma ce neee!!
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[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
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#4 |
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Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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ops scusate mi son dimenticato di riservarmi un paio di post per gli aggiornamenti
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#5 |
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Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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riservato2
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#6 |
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Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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riservato3
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#7 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 152
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Ma invece di sfornare capitoli nuovi ogni due anni, DLC e menate varie perchè non si preoccupano di far funzionare sto benedetto gioco.
Sono stato un fan sfegatato di OF (il primo ovviamente), ci ho giocato per anni nonostante i 2 mila bug e problemi vari, speravo tanto che con Arma si sarebbero preoccupati di rimettere a posto il gameplay e invece niente, siamo al terzo capitolo e l'unica cosa che continuano a fare è il restyling grafico. Avrebbero dovuto mettere apposto il motore di gioco, le animazioni, sistema di penetrazione dei proiettili, distruzione dell' ambiente, un decente sistema di gestione della squadra... io capisco che gli obbiettivi che ci si pone con questo gioco sono molto ambiziosi però hanno avuto parecchio tempo per sistemare questi problemi. Invece no! Sono rimasti fermi a 10 anni fa! Continuano a fare lo stesso errore, migliorano la grafica, aggiungono mezzi, ti mettono il visore infrarosso, quello di calore e i droni ma alla fine è tutto inutile perchè il gameplay non funziona. Si nascondono dietro la scusa del realismo ma la verità è questa! Spero che con questo nuovo capitolo cambino musica perchè riconosco in questo titolo potenzialità enormi. |
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#8 |
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Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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per quello che ne posso capire imho per fare tutte ste robe che dici andrebbe riscritto completamente il gioco
considera però che stiamo parlando di una piccola software house indipendente quindi non ha grossi budget di spesa a disposizione paragonabili a quelli della EA, della codemasters etc.. eppure nonstante i limiti e le pecche per me la serie di arma è millemila volte meglio di tutti i battlefield,cod,crysis e ofp2failatapazzesca della codemasters è vero che ultimamente si è più concentrata su aspetti di marketing (es espansioni dlc a pagamento, etc..) dopotutto anche loro devono pur guadagnarci qualcosa per mandare avanti la baracca ma considerato che ad oggi di tutti gli fps in circolazione non trovo un alternativa valida a me basta che mantengono lo standard qualitativo di arma2/arrowhead e cmq anche se non lo migliorano più di tanto mi basta che alla fine il gameplay resta quello e non scende al livello dei soliti fps arcade/consollari di massa
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
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fantastico non vedo l ora che esca , comunque essendo ambientato nel mediterraneo e per di piu su un isola greca vicino l italia , secondo voi ci sara la possibilita di vedere del materiale italico nelle truppe nato ? nella nato è compresa pure la russia ?
come nemici cina ed iran giusto ?
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
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grazie al cielo manca ancora un anno, così ho ancora un pò di tempo per aggiornare il pc
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
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io ho uno SLI di 560 ti Hawk , spero di cavarmela bene ho appena assemblato il pc per bf3 ma in pesantezza mi sa arma III non avra nulla da invidiare a bf3 uhm
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#12 |
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Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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omg regà hanno già mostrato una preview del gioco al gamescom
ci sta un pure un video ingame di una 20ina di minuti con un pò di nius guardatevelo GAMESCOM PREVIEW in particolare si vede sub in azione notare lo switch di uniformi Visuale lunga distanza e nuvole "volumetriche veicolo un pò di scenario urbano di lemnos ottiche e correzione tiro granata/cecchino |
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#13 |
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Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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#14 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
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Comunque sbaglio o il motore grafico sembra quello di ArmA2 che era lo stesso di OF? A guardare bene i video alcune cose sono uguali
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
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Iscrittissimo.
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#16 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
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ciao vacanzieri accaldati
eh non sapevo del thread di arma 3....ok ![]() edit* secondo voi...vabbe deve ancora uscire, faccio per dire......funzionerà escluivamente con i quad core? Ultima modifica di illu : 22-08-2011 alle 00:16. |
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#17 | |
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Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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nel frattempo beccatevi un nuovo video del gamescom ARMA3 GAMESCOM PREVIEW |
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#18 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15329
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Per quanto riguarda il gioco mi piace molto il fatto che si veda la distanza del bersaglio direttamente dal sistema di puntamento.
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#19 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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Per la distanza del bersaglio spero si possa disabilitare con le classi di difficoltà e che il gioco si mantenga su un piano di realismo non solo ma si possa mantenere il gioco di squadra e gli aspetti tattici (non lupi solitari imboscati che fanno tiri da lontano)
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#20 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
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Per l'esperienza in singolo invece è una cosa che fa comodo. Ad ogni modo non penso ci siano variazioni di rilievo e il titolo sicuramente manterrà la tattica e il resto, almeno nel multiplayer. Piuttosto spero le armi non siano troppo futuristiche ma si possa accedere a un arsenale che spazi nel tempo passato, il buon "vecchio" M4 lo voglio di sicuro.
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