|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Il mio computer è impazzito.
Ieri, il mio portatile, senza preavvisi, impazzisce. L'ho acceso e subito il menù start comincia ad aprirsi e chiudersi continuamente, senza un ritmo ripetuto, per un po più veloce, poi un po più lento, poi si ferma e poi ricomincia, rendendomi impossibile qualunque operazione. Ho provato a trovare spiegazioni, ma appena provo a scrivere cominciano ad apparirsi le finestre delle "risorse del computer", dei "documenti"...poi con un altro tasto abbassa la finestra, poi si disconnette... Praticamente ad ogni tasto (non proprio tutti i tasti) corrispondeva un operazione. Ho provato a fare una scansione bella approfondita, prima con avast poi con kaspersky ma non ha rinvenuto nulla. Prima di portarlo da un amico tecnico, voi mi potete aiutare in qualche modo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nessuna altra soluzione? Magari una soluzione meno estrema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
quando ci son questi problemi che non stanno ne in cielo ne in terra (mai sentito un problema ccosi) fai prima a formattare che cercare il problema, poi se hai "tempo da perdere" allora puoi continuare nelle investigazioni . poi se anche formattando non risolvi puoi passare per esclusione, pezzo hw alla volta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Prova anche a vedere se ti si è incastrato il tasto WIN sulla tastiera....
Puo darsi che ti si sia incastrato e quando scrivi ti partono le scorciatoie tipo: Win+r=esegui Win+e=risorse del computer Win+f=cerca e cosi via.....
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 16-07-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Esatto, è proprio così. Le lettere che premendo fanno apparire le finestre corrispondono alle scorciatoie. Ma avevo già provato a pulirli: li ho smontati, li ho puliti con l'alcol ( e uno dei due si è addirittura rotto). Ma il problema continua. Come faccio a disattivarli completamente? Gli do una martellata? Ttanto non l'ho mai usato il tasto Win e non uso le scorciatoie.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tasto , provalo a staccare e controlla se la gomma sotto esso non resti incastrata , non da escludere qualcosa che è andato a finire all'interno della tastiera che crea massa sulla pista del tasto win , comunque con il fix dovresti risolvere visto che lo disabilita del tutto. Ciao e fammi sapere EDIT: ovviamente dopo applicato il fix , se persiste riavvia , essendo una voce di registro che modifica è sempre buona norma riavviare.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 16-07-2011 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
GRAZIE Progmatrix, tutto è tornato alla normalità. E complimenti a tutti qui, siete grandi!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tra il format del pc con relativa perdita di tutti i dati magari non backuppati da 4 anni, e cambiare una tastiera con 5euro c'è un po' di differenza
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Scusate di nuovo, mi servirebbe la pagina per disabilitare i tasti PAG sia giù che su, c'è?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
L'avrei già fatto se non fosse un portatile!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Non esiste questo fixaggio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.