|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ma porca miseria!!!!
ho aggiornato il divx player e quindi anche il web player... prima c'erea un porgetto beta chiamato DivX HiQ Beta che permetteva di vedere anche i video di you tube con un player alternativo che faceva giare fluidi i video anche a 1024p... non capico assolutamente perchè non sia più possibile installarlo e usarlo !!! nei prossimi giorni cerco un modo per riusarlo perchè funzionava veraamente bene e penso anche con ion spenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Uhm...... forse perchè quel player beta infrangeva qualche brevetto Adobe?
![]()
![]() |
#3163 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti,
visto che c'è già un topic a riguardo, evito di aprirne uno nuovo. Devo comprare un eeepc 1215n, e in negozio trovo due versioni: una nera e una argento che a quanto ho capito presenta solo un disco fisso di 500gb (contro i 250gb del nero) e probabilmente un usb 3.0. C'è una differenza di circa 100 euro, e sinceramente il modello argento mi pare che non offra queste grandi qualità rispetto al gemello. Voi che ne dite? Meglio argento o nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma il display del 1215N è opaco o glossy?
Secondo voi come rapporto qualità/prezzo cosa è meglio tra questi: - 1215P a 250€ - 1215N a 300€ - 1215B (con e350) a 350€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
Se non giochi e non ti frega nulla dei video flash in HD 1080p, senza dubbio il 1215n a 300 euro. Altrimenti il 1215b.
Il 1215n ha lo schermo glossy
![]() |
#3167 |
Senior Member
|
Ma dove l'hai trovato il 1215n a 300 euro? Cmq concordo con Nike golf anche se spero. Che risolveranno i problemi della uomo del 1215n :-) ah cmq tutti glossy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la asus quindi non produce un 12 pollici con schermo opaco?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
|
Quote:
A 250euri per un 12 pollici con atom N570 mi secca lasciarlo lì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
|
Non ha nulla che non va, è solo un modello un pò vecchiotto che vale quello che costa. Se non ti serve una scheda grafica decente (che invece è presente nella versione N e B) , la GMA 3150 integrata svolge bene funzioni di office e internet, ma scodati video flash in HD e lo stesso dicasi per film.
![]() |
#3171 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo quello che voglio io, cioè con memoria ssd e display opaco, nonostante siano delle "tecnologie" non proprio dell'ultim'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti, seguo con interesse questo topic, tuttavia ultimamente mi è sorto un dubbio.
Sto cercando un netbook in grado di far girare giochini vecchi (via steam) tipo Fallout, Deus Ex, ma anche garantirmi di giocare a robetta nuova (Magic, Limbo, Bastion). La mia scelta era sull'asus 1215N, per via della scheda grafica che mi sembra più performante, tuttavia ho letto che il 1215B è addirittura superiore, oltre che costare meno, ma ha una scheda grafica meno "famosa" Cosa mi consigliate? Dite che un domani Diablo III ci girerà? ![]() Ultima modifica di Azt : 23-08-2011 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Senior Member
|
[quote=greasedman;35773275]Mi serve solo per internet quindi al max per vedere i video da youtube in 480p: è abbastanza per farli andare fluidi?
[quote] Per internet e video a 480p nessun problema. Quote:
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
|
Ho appena chiamato asus il danno (il cavettino di rame del caricatore) non entra in garanzia ho provato in tutti i modi ma niente... ho detto che non comprerò + un prodotto asus visto che l'assistenza è questa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
|
Non voglio difendere Asus, ma qualsiasi centro assistenza per quel determinato difetto ti risponderà alla stessa maniera. E un danno molto frequente (forse tra i più frequenti), basta inciampare sul filo e il danno è fatto.
Nel 99% dei casi è colpa dell'utente e nella rimanenza difetto di fabbricazione. Se fanno passare in garanzia quel 1% dovrebbero accollarsi anche il rimanente 99, perchè nel 100% dei casi l'utente chiama e dice "si è rotto da solo" (parole famose) ![]()
![]() |
#3177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Solo allora dopo 1 settimana senza il notebook che mio fratello doveva usare per lavoro, innumerevoli viaggi in macchina per riportarlo al punto vendita e dopo aver parlato persino con il responsabile che sembrava "pendere totalmente dalla bocca del costruttore" sono riuscito ad avere la sostituizione con uno nuovo che ho dovuto pagare 100 euro in piu perche di caratteristiche diverse. Volevano mandarmi un notebook in assistenza che non era mai stato usato... e se non mi impuntavo mi avrebbero smontato un notebook che avevo acceso in tutto per 30 minuti , in cui ero riuscito a metterci appena un antivirus prima dei freez ogni manciate di minuti, tenendomelo via magari 1 mese dopo che si erano presi 699 euro in contanti. Sulla scatola Asus recitava di quanto affidabili erano i loro test per garantire i notebook da difetti, mentre il commesso del negozio all' acquisto ne decantava la sicurezza del marchio e dell' assistenza ... Il nuovo Asus pagato 799 (quindi con l aggiunta di 100 euro) dopo 2 anni si spegne da solo d' estate per surriscaldamento (pulito mille volte il sistema di dissipazione), mio fratello lo ha venduto e ha tenuto il suo primo notebook un Advent basato su centrino pagato 499 che funziona come un orologio svizzero da ormai 8 anni. Questi signori si scordano spesso che l' assistenza è un nostro diritto ma è anche un loro dovere sancito dalla legge. Da parte mia il prossimo prodotto sarà di qualsiasi marca, non mi farò più abbindolare da certi slogan che usano certe case vuoti di significato.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 23-08-2011 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
(PARLO PIANO VA...!!!) Vorrei mettere un po di attack (per precauzione) nel buco della presa del netbook (non dentro altrimenti non carica più) ma a lato in modo da attaccare ben saldo lo spinotto con la carcassa del computer.. che dici? è una buona idea? (inizia a spaventarmi questo spinotto)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
|
In effetti sei stato fortunato, ogni volta che guardo quanto è delicato quello spinottino, ho paura solo ad infilarlo nella presa.
L'attak non mi sembra una buona idea, a parte il fatto che se va dove non deve fai danni, poi fuori quando indurisce ti "sbianca" la plastica del pc. Poi il problema non è la presa in se, ma il piolino interno e quello non lo puoi bloccare con l'attak. Tutto questo IMHO ovviamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.