|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Belluno
|
Quote:
Probabilmente se leggi alcuni post di gennaio e febbraio trovi la risposta. |
|
|
|
|
|
|
#4222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Rispondo con un pò di ritardo ma ero in ferie L'aggiornamento al fw unofficial ti permette di "riversare" le registrazioni PPV solo dopo aver modificato l'OP1 dal menù di servizio. Il valore normale di tale OP1 è "da" e per abilitare tale funzionalità devi impostarlo a "fa". Questa modifica, inoltre, abilita il nuovo menù "Wife's Good" nel menù principale dentro al menù con l'icona del lucchetto. Leggi questo post per ulteriori chiarimenti sugli OP e su come modificarli : Link Ciao.
|
|
|
|
|
#4224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
sto cercando il sito per scaricare il firmware unofficial
ho gia scaricato lg_rh3t_update_eu.rom ma èuguale a quello ufficiale già installato doh: trovato! Ultima modifica di tullio.gas : 26-07-2011 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#4225 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Belluno
|
Quote:
Se clicchi la scritta rossa sotto il post di Desamo c'è scritto come installare il fw unofficial. Scusa, ho letto dopo che hai risolto. Come non detto. |
|
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ok proverò a cambiare l'op però ho notato un ulteriore problema.
Io ho i valori impostati su 16/9 ma mi registra in 4/3 e poi mi fa visualizzare i dvd solo in 4/3. C'è un modo per risolvere anche questo in modo da poter far funzionare tutto alla perfezione? |
|
|
|
|
|
#4227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
A proposito dimenticavo non mi visualizza canale 5+1 e italia 1+1 mentre sulla tv e sul decoder premium on demand li vedo senza problemi.
Voglio precisare che questo problema l'ho avuto anche con il fw ufficiale. |
|
|
|
|
|
#4228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma come fai a registrare da net-tv?
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve volevo chiedere qualche informazione ,la qualità della registrazione in mpeg4 é buona ? Che risoluzione e bitrate ha il filmato ?
Per caso sapete se esiste qualche altro pvr che registra in formato mpeg4 come gli LG in questione ? |
|
|
|
|
|
#4231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la risoluzione è 704@384, il bitrate non so, ma registrare in mp4 per me ha poco senso visto che è molto limitante: non si possono editare i filmati, niente marker e soprattutto non si possono esportare.
|
|
|
|
#4232 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cuneo
|
perchè non riesco a vedere rai hd tramite il decoder lg? sul mio tv full hd samsung si vede ma non tramite l'hd recorder :/ dice che non è disponibile...
connessi hdmi... sto dimenticando qualcosa?
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
|
è un prob che hai sempre avuto o è successo ora?
|
|
|
#4234 |
|
Member
|
si e no... prima non mi sono mai posto il problema perchè il tv non era hd, e la connessione era scart...
ora ho "scoperto" questi due canali e ho provato a vedere se dal recorder li vedevo per poterli registrare ma nada... :/ mi succede uguale sul tv lcd in cucina che è solo hd ready e non so il suo decoder interno come sia, è un samsung. li mi lascia sentire l'audio del canale ma da lo stesso errore, hd non disponibile
|
|
|
#4235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4236 |
|
Member
|
eh probabilmente l'LG non ha il decoder HD, tutto li...
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
|
non avevo letto letto bene, confermo il decoder dell'Lg non è HD (caratteristica comune cmq ad altri decoder)
|
|
|
#4238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nel caso di registrazioni in mpeg4 avevo intenzione di esportare i file video con il metodo artigianale ,cioè con una modifica avevo intenzione di collegare un box con hd esterno e trasferire i filmati sul pc tramite un software Mi interessava molto sapere le dimensioni dei file , sul forum ho letto che in modalità xp 110 minuti occupano circa 2 giga ,io per due ore 120 minuti volevo arrivare a 700- 800 MB non sò se sia possibile ? Se qualcuno per caso sà qualcosa mi faccia sapere per favore |
|
|
|
|
|
|
#4239 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono problemi di riproduzione né tramite Windows Media Player, né tramite media player "hardware" (come Xtreamer Pro in firma). Ho provato ad impostare l'Xvid come DivX5 (o a altri formati) tramie FourCC changer, ma il problema persiste. Sul punto non sono ferratissimo, ma se non ho capito male il "DivX5 user data" viene scritto in fase di codifica e non si può "ingannare" il player. Per curiosità, infatti, ho provato a ricodificare in Xvid un filmato registrato dall'LG tramite Virtualdub (impostando il "DivX5 user data") ed il problema scompare (però, ovviamente, avendo ricodificato la qualità decade e ci vuole del tempo per tutta la procedura). Idee?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.