|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
problema riscontrato con pcsx2 schermata nera
come dal titolo ho riscontrato un errore sul emulatore della ps2 la versione 0.96 allora vi spiego ho scaricato questo emulatore ed avevo un gioco che avevo scaricato tempo fà demo crash of the wrait cortex una cosa del genere il formato era .mdf l'ho aperto e mi andava benissimo nonostante il mio fosse un pc portatile dunque ho deciso di scaricare dei giochi iso perchè in mdf non ne trovo . o scaricato crash of the titans e appena lo facevo partire schermata nera buffy the choseen bleds sempre schermata nera crash nitro kart sempre schermata nera tutti in formati .iso dunque ho scaricato un altro emulatore e li funzionavano era l'ultima versione .. il punto e che in questa versione mi và lento nonostante ho messo le stesse impostazioni (plugin/bios/configurazioni) e in quella no dunque non saprei cosa fare .. secondo voi perchè questa schermata nera . c'è qualche file da scaricare a parte per fa si che funzioni si può convertire il file iso in mdf? esisto giochi in formato mds? scusate per tutte queste domande per me e importante perchè ancora non credevo hai miei occhi appena ho visto che quel gioco mi andava benissimo... spero che mi rispondiate al più presto.. un saluto a tutti e buona domenica
Ultima modifica di Peppe111222 : 07-08-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ti conviene dare un'occhiata alla discussione generale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093 e se il problema non è ancora stato affrontato, chiedere lì.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.