|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io son passato da 3 a tim proprio x la copertura, altrimenti stavo con 3 gb/mese x 5 €....
tim come copertura è il massimo, e mi sembra l'offerta piu conveniente x ora. |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi una domanda
Ho vodafone in abbonamento e tempo fa ho attivato un'opzione per internet (10e/mese = 2gb di dati, mi pare sia la Mobile Internet). Potrei avere la necessità di usare il telefono, un iphone, come modem per collegarmi col pc da fuori casa; la cosa sarebbe comunque sporadica e poco dispendiosa in termini di traffico dati. Ho chiesto in vodafone e mi hanno detto che 1) serve un'altra opzione dedicata: 1 gb per 9e/mese e 2) nei 10e/mese che pago ora NON è compreso il traffico generato da PC. Se ora lo usassi come modem pagherei 5e/giorno, il che mi sembra un'assurdità. Dato che adesso sto *enormemente* sotto ai 2gb/mese pensavo di fare così: disattivo l'opzione che ho ora e attivo quella da 1gb/mese. La domanda è: in quest'ultima opzione è compreso solo il traffico generato da PC oppure è compreso anche il traffico che genero quando navigo col telefono? Oppure non ho capito una mazza io? ![]() In quest'ultimo caso, cosa mi consigliate per ovviare a questa mia piccola necessità? Grazie, ciao!
|
|
|
#1043 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se ti può consolare avevo il tuo stesso dubbio, neanche io ci ho capito una mazza, e ancor meno ci aveva capito il tizio con cui ho parlato alla vodafone. Alla fine ho risolto passando a 3.
Riguardo queste offerte limitate al solo traffico sul display del cellulare, ho studiato il fenomeno per un po' su vari forum e credo che fare bassi volumi di traffico e soprattutto usare il cellulare come hotspot wifi, senza passare per alcun client per connessione via usb o bt fornito dall'operatore (che potrebbero fare la spia sul tuo comportamento diciamo "illecito", che poi illecito non è visto che la banda l'hai pagata), sia un modo abbastanza tranquillo per connettersi con il pc. Se avete esperienze che smentiscono questa teoria condividetele |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
interessante questa cosa dell'hotspot wifi, ora cerco qualche informazione
intanto grazie per la risposta
|
|
|
#1045 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
cosa ne pensate della nuova offerta della tim: 1gb + 1000 sms a €6?
http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Io penso proprio che l'attiverò perché sarebbe già stata interessante con il solo traffico dati ma avendo aggiunto quei i 1.000 SMS verso TUTTI (non solo verso TIM) è irresistibile!!
Ovviamente questo vale per me che spendo quasi solo per gli SMS (ed inviare SMS gratis con Skebby mi aiuta molto) mentre di chiamate voce ne faccio proprio poche. Ho una sola remora: se non mi sta bene non posso tornare alla mia attuale MAXXI Internet 10 (50 MB al giorno) perché non è più attivabile quindi la perderei per sempre. |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
perche' nessuno aggiorna il primo post, cosi non dobbiamo diventare matti a trovare la migliore offerta per noi....
quali sono le migliori offerte di oggi ? 2011 |
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
Quote:
collego il pc portatile o la mia wii di casa. diciamo che non faccio download massivi, ma per una semplice navigata non ho mai avuto problemi. la trasmissione dati tramite hotspot non è individuabile dagli operatori telefonici come "modalità attiva" poichè è il dispositivo che, una volta ricevuti i dati, li reindirizza ad altri dispositivi.
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Member
|
ritornando al 3d... io appunto avevo intenzione di passare da vodafone zero limits on (piano ricaricabile) alla wind, in particolare alla All Inclusive SIM Edition smart che con 16€ al mese per 2 anni (abbonamento) ho traffico internet illimitato (dopo 1gb di navigazine mensili passi a 32kbps) , 250sms verso tutti, 250minuti verso tutti e minuti illimitati verso 1 numero wind
che ne dite? qualcuno la ha già attiva? la mia principale preoccupazione sta sopratutto nel discorso di passare da ricaricabile ad abbonamento... vincolarmi a sti sanguisuga di operatori telefonici mi mette un po d'angoscia diciamo che mi preoccupa sopratutto la penale di un'eventuale rescissione di contratto prima dei 2 anni. avete idea di quanto possa essere??
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ciao a tutti,chi mi da una mano?Io attualmente ho una ricaricabile con 3 in scadenza in questi giorni,ho la vecchia superinternet da 3gb gratis per sempre,sarei intenzionato a cambiare operatore per la scarsa copertura di 3.
Guardando tra i vari operatori Wind Tim Postemobile(di Vodafone non ne voglio sentir parlare) noto che tutti parlano delle eventuali soglie da effettuare su telefonino,il tethering vorrebbe dire che non si puo usare??Specialmente su Tim e Wind ho letto di quersta cosa,che limitazioni ci sono?
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ragazzi scusate qualche gg fa mi e' arrivato un mess della vodafone che mi dava in promo un mese di internet mobile con 250mb giornalieri attivabile entro il 20 luglio... Il problema che ho formattato il cell e ora non ho più quel sms con il numero da chiamare (iniziava se non sbaglio per 42...) e non so più quindi quale chiamare... Sapete che numero si chiama per queste promo internet? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
|
di solito è 42100 il numero per attivare le promozioni offerte. comunque se vai online su servizi e promozioni della sezione 190 fai da te la trovi anche li
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
|
un'informazione, sono cliente vodafone e vorrei attivare una flat internet per navigare dal mio cellulare (htc nexus one).
mi chiedevo se era possibile attivare la vodafone internet sempre smart al costo di 9€ al mese per 1gb per navigare da cellulare? (navighi a 1,8mbps per il primo gb poi sempre gratuitamente a 64kbps) perchè la tariffa per navigare da cellulare costa 3€ a settimana per 250mb alla settimana?
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
I servizi Vodafone internet mobile sono altalenanti. Prestazioni ottime finché va bene ma io, da quando ce l'ho ho trovato periodi in cui la connessione ha fatto schifo, li elenco.
Maggio 2010, per due settimane la connessione era lentissima. Gennaio 2011, per un intero mese praticamente non si navigava. Da ieri sera, la connessione 3G sta diventando lentissima, temo in una nuova ricaduta. So che i problemi sono a livello nazionale, perché ci ritrovavamo in tanti a lamentarci. Qualcuno sta incontrando problemi in questi giorni?
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Doppio post. :|
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. Ultima modifica di JamesTrab : 26-07-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi è arrivato un messaggio della Wind affermando che la mia opzione Internet NoStop Day (1€ al giorno quando ci si connette) mi verrà disabilitata e sostituita dalla tariffazione base (2€ al giorno) salvo recesso e a partire da ottobre 2011. Ovviamente recederò e nel contempo sto valutando anche altri gestori perchè la trovo una pratica scorretta
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Se hai meno di 30 anni ti consiglio la nuova TIM Young --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367418
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Tu passi un po' di tempo a confrontare tariffe, a valutare opzioni e promozioni varie dei vari gestori, poi dopo attente valutazioni e confronti scegli la Wind, che pochi mesi dopo poi ti cambia tutta l'offerta, che di solito ha nel nome da qualche parte la scritta "PER SEMPRE" , non è un bel modo di trattare il cliente a mio parere.
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

, non è un bel modo di trattare il cliente a mio parere.
Le mie vendite qui