|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ragazzi ho questo problema:
il wd live tv non funziona!!! si accende ma non trova il segnale con la tv!!! mi dice non trovato segnale! vi dico subito che il cavo hdmi funziona perchè l'ho provato con altri dispositivi! chi sa aiutarmi???? |
|
|
|
|
|
#11522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
E' abbastanza normale la cosa, ci mette un pò a carburare, soprattutto usando i firmware originali. Lascialo lavorare un pochino prima, se poi dopo 10 minuti è ancora in ricerca di un segnale, puoi iniziare a preoccuparti.
|
|
|
|
|
|
#11523 |
|
Junior Member
|
il problema è che non l'ha mai fatto! ieri pomeriggio andava alla grande e la sera nulla!
cmq ora lo lasci acceso per un pò e se non va oggi vado a sostituirlo! Ultima modifica di dylandog1987 : 27-07-2011 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#11524 |
|
Junior Member
|
dopo 20 minuti che è rimasto acceso nulla!!!!
lo vado a sostituire! |
|
|
|
|
|
#11525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hai provato a fare un power cycle vale a dire togliere/rimettere la corrente
|
|
|
#11526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi dove reperire (e una guida possibilmente) un firmware moddato in modo da poter collegare il mio WD TV live ad un lettore/masterizzatore LG BD?
Lettore alimentato singolarmente con il suo alimentatore... Chiedo scusa per la domanda, ma ho comprato entrambi proprio per collegare tutto insieme (mi son fidato del tauro della mediaworld, mai più), ma ora mi trovo con un pugno di mosche...
Haf922/ I5-6600 + IFX-14+2*Ukaze 2k /H170 PGaming / 16GB Corsair /RX480GTR /850EVO/HX850W/WIN10 x64Pro/Asus VW246H/ Logi Wave Pro/Logi Z-2300 XPS17 L702X i7/6GB/SSD256GB/FHD/TV TUNER/BACKLIT KEYBOARD/GT550M |
|
|
|
|
|
#11527 |
|
Senior Member
|
non è che esistano tanti fw moddati tra cui scegliere, l'unico è quello di b-rad in 2 versioni
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 1.03.49_V-WDLXTV-Live-0.4.7.3 differenze tra i 2 io ti consiglio il primo non so se attaccandoci un lettore/masterizzatore LG BD funzioni, non ci ho mai provato, prova
|
|
|
#11528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao ragazzi ho trovato a 99€ il wd tv live ero tentato però dal meddley 3 evo che costa il doppio.
Mi sapete dire se ci sono grosse differenze tra i due? il wd legge iso blu ray? scarica via torrent? il dts lo legge? |
|
|
|
|
|
#11529 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il dts...basta che vai sulla prima pagina, usi la funzione cerca del tuo browser e magicamente hai la risposta
|
|
|
|
#11530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Prima di postare è suggerita una lettura dei primi post.
Stai facendo un paragone tra un player e un recorder doppio decoder DTV HD. Dipende se ti servono le funzioni di registrazione. In entrambi i casi il paragone non sta in piedi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11531 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
per i profani cosa significa MKV con header compresso ?
|
|
|
|
|
|
#11533 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi super esperti...scusate se mi intrometto anch'io in questa discussione...premetto che sono totalmente acerbo in materia...quando cerco di vedere da Youtube sul tv lcd della Sony videoclip musicali e non solo mi compare questo messaggio "Questo video e' limitata dal proprietario del contenuto video e non e' disponibile sui dispositivi televisore collegato"...a parte la pessima traduzione c'e' la maniera di vederli lo stesso? ho letto di aggiornamenti da fare, di fw moddati, se qualcuno puo' darmi qualche dritta in merito...
|
|
|
|
|
|
#11534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti, premetto di aver letto passo passo la prima pagina del forum
Ho acquistato giusto ieri il mio wd tv live e accortomi che youtube andava solo a 480p ho subito cercato una soluzione per abilitare il 1080p. Ho seguito passo passo la guida, non ho fatto errori sembra. Ho installato il firmware modificato 1.03.49_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 e successivamente ho eliminato il simbolo # dalle due righe necessarie. Il problema però rimane, anche selezionando un video a 1080p questo parte sempre in bassa risoluzione.... qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#11535 |
|
Senior Member
|
lascia stare le righe
per configurare il wd si usa l'interfaccia di rete ...il webend
|
|
|
#11536 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11537 |
|
Senior Member
|
sarebbe a dire che funziona ancora quel metodo ma è molto + semplice configurare il wd con il webend
non c'è bisogno di nessuna guida, è semplicissimo
|
|
|
#11538 |
|
Junior Member
|
e dove lo trovo webend?
|
|
|
|
|
|
#11539 |
|
Senior Member
|
dal tuo browser digiti l'ip del tuo wd
inserisci come user e password wdlxtv e ti ritrovi nel webend p.s. naturalmente il wd deve stare in rete guida per il webend bisogna iscriversi al loro forum per vederla
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 28-07-2011 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#11540 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio, in teoria ci sarei anche riuscito ma mi ha visualizzato solo 2 video in Hd e ora non parte più nessun video, eppure la ricerca funziona, trova i risultati ma al momento di farli partire mi appare il cerchio di caricamento e non si schioda da li...
Anzi ora noto che non legge più nemmeno i file che ho sull'HD, vede i titoli ma non parte l'anteprima e il video Ultima modifica di Dieguito78 : 28-07-2011 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.