|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Solo la regina esce con 25... tutti i caster con 50.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#12362 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
poi capisco che siamo tutti nabbi, ma non cosi tanto da non sapere come reagire a situazioni basiche senza che ci debba essere la conferenza ogni volta, per il resto - (pre)strategia da adottare - segnalazione di punti di attacco/raduno - momento di partenza - comunicazioni (scout ecc.) mi sembrano tutte cose che in 1 sec si fanno da tastiera Quote:
Si, hai ragione, correggo: Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 25-07-2011 alle 13:31. |
|||
|
|
|
|
|
#12363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
se parli non devi scrivere
se non devi scrivere spammi + apm :o
|
|
|
#12364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che giocano con me sanno che seguo ogni istante anche nella micro, dicendo a tutti di tenere gli eserciti vicini, di reggere una rampa per tot secondi, di attendere prima di ingaggiare, di stringere a tenaglia un nemico ecc. Via tastiera puoi parlare della strategia, ma non puoi gestire la micro collettiva. A maggior ragione, se i giocatori non sono tutti dello stesso livello è importante che i più esperti dettino composizione, timing (per attacchi ed espansione), posizionamento ecc.
|
|
|
|
|
|
#12365 | |
|
Bannato
|
Quote:
enter <meet> enter Alt+S enter <go> enter enter <back> enter enter <arrivano> enter Alt+S ecc. ci si mette davvero un attimo, non serve un poema.. po iripeto, è solo la mia visione.. |
|
|
|
|
|
|
#12366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi linkate il sito che trasmette i game live?
|
|
|
|
|
|
#12367 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sembra un po esagerato che se uno scouta fast roach per dire, poi tu debba dire a tutti cosa fare, tipo all'asilo? dai sapere i counter è il minimo.. capisco di piu la gestione della micro, però anche li, fino a un certo punto.. dai una notte metto la sveglia e mi faccio qualche partita con voi, cosi vedo (sento!) di persona |
|
|
|
|
|
|
#12368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12369 | |
|
Senior Member
|
Sei nuovo?
Comunque non c'è un solo sito... Sul TeamLiquid trovi tutto: - http://www.teamliquid.net/events/ per i tornei in arrivo - http://www.teamliquid.net/video/streams/ per gli stream - e in generale a destra trovi la voce "upcoming events" per sapere cosa c'è nelle prossime ore Quote:
Poi hai preso la cosa meno importante del mio post. Ci sono situazioni ovvie e situazioni meno ovvie anche nella conoscenza "minima"... figuriamoci nel resto. Comunque al di là delle partite in notturna, i vari lupennino Claus Vegekou Darkiller Feidar ecc penso si possano rendere disponibili per una serata. Edit: e ribadisco una delle cose più importanti di Starcraft... man mano che si sale di lega, il concetto di "unità counter" perde importanza e viene sostituito dal "build counter". Di fronte a rush o FE vari bisogna rispondere con le strutture, per non dire i build order, prima che con le unità.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 25-07-2011 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#12370 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq beccarsi "un serata" non è un problema, io cercavo un team un po' stabile.. mi sono troppo rotto della gente che lefta subito, che non aiuta, che debutta con "a go carriers" ecc. |
|
|
|
|
|
|
#12371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
no bhè Voodoo io gioco con i ragazzi "notturni" (detta così sembra na brutta storia
E' di un'altro passo. Inoltre, con Turin, che fra quelli che giochiamo noi è senza dubbio il più bravo/esperto, oltre a imparare alcune cosa importanti, riesce bene a coordinare il team, e a volte può fare la differenza. Molte volte lo ha fatto a mio avviso. Poi è uno sborone maledetto, cialtrone, che se la tira a bbbestia (scherzo? ) e ogni tanto strippa quando cla o io facciamo le nostre gnubbate... ma ci sta...
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#12373 |
|
Senior Member
|
Non so se è una cosa risaputa dai tempi dei tempi,dato che io non ho mai giocato l'1,ma per fare sto gioco si sono ispirati un po' ad Alien/Predator?
|
|
|
|
|
|
#12374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
2 team allo stesso livello che si affrontano, al 90% vince quello in skype.. è una cosa ovvia..
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#12375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
"After all the IdrA moans about Zerg not being that good, Zerg not being a comeback race or Zerg being a race you can't make anything happen with.
A kid like Spanishiwa comes along, plays Zerg and gives the impression - What seems to be the problem here? What a breath of fresh air. I guess when you devote your life/career to Starcraft, and you still can't figure out your main race, i can understand why IdrA rages." questo commento è da applausi.. e spanishwa è un alieno i suoi game sono uno spettacolo! http://www.youtube.com/watch?v=kztSU...feature=relmfu
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#12376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#12377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ma perchè usare skype? non ha il push to talk che, per come la vedo io, è fondamentale. Fate le personcine serie e mettete ventrilo! In realtà lo uso perchè non sto in cuffia ma casse, e senza PPT è la fine
(inoltre lo usavo su left 4 dead 2 per bypassare la chat del gioco e non farmi sentire dagli zombie
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#12378 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() come fareste senza di me?
cmq ieri zitti zitti io te e sgrinzo (platino) ne abbiam vinte 3 su 4.. anche Steam funziona benissimo
Lupin#2197 D3 Profile Ultima modifica di Lupin 86 : 25-07-2011 alle 18:16. |
|||
|
|
|
|
|
#12379 |
|
Senior Member
|
L'altro giorno non so come uno che ho beccato in random mi parlava in gioco.....io non ho skype e nient'altro.
Chiaramente non potevo parlargli,ma per sentire quindi non serve niente |
|
|
|
|
|
#12380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

) e ogni tanto strippa quando cla o io facciamo le nostre gnubbate...
ma ci sta...
,TX 750V2 CoolerMaster 690