Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2011, 13:51   #41
Blim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
news vecchia di almeno trent'anni
Quindi? Non dobbiamo fare niente? Lasciamo tutto com'è? A te sta bene così? Ma che ragionamenti sono?

Anche chi dice che lui per 15 anni ha sgobbato e solo ora si è svegliato....ma chi se ne frega, l'importante che l' ha fatto, vi rendete conto che cosa rischia?

Basta che fanno i falsi moralismi, criticatano sempre e non FANNO mai NIENTE!!


Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Non mi sarei mai aspettato una news del genere su hwupgrade

Secondo me la vera notizia non è tanto il contenuto di quella famosa pagina facebook, quanto dell'adesione massiccia da parte di migliaia di persone, di sinistra quanto di destra, segno che ormai la misura è colma...

PS siamo a quota 223.000
Quoto al 100%, ne stanno parlando ovunque, questo vuol dire che il colore politico ormai non c'entra più e conta solo la disperazione di noi tutti italiani che non ne possiamo più!


Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Ma veramente la gran parte di voi crede che questo si faccia solo qui in Italia? Si i parlamentari italiano sono pagati un po di piu degli altri, ma in tutto il mondo la politica costa cifre astronomiche e i parlamentari godono di privilegi enormi. No vedo perche far polemiche sui biglietti gratis o le macchine con grossi sconti, mica li paghiamo noi.....
Chi le paga secondo te? Il padre eterno? Poi chi se ne frega se all'estero è uguale o no, a me interessa il mio paese, punto!

Ultima modifica di Blim : 18-07-2011 alle 14:01.
Blim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:00   #42
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2827
Quote:
Originariamente inviato da Blim Guarda i messaggi
Quindi? Non dobbiamo fare niente? Lasciamo tutto com'è? A te sta bene così? Ma che ragionamenti sono?
Per adesso non possiamo far altro che incazzarci ed arrabbiarci sempre di più, ed aspettare che ci possa guidare un leader una qualche persona per mandare a casa questi nulla facenti.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:01   #43
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E' un altro discorso.



La legge gli permette il rimborso spese. Era (ed e') tenuto a farlo. La cosa degna di nota e' che lo sdegno pubblico l'ha convinto a smettere, pur avendone diritto.
Per fortuna in UK ci sono molti giornalisti che spulciano le spese dei politici e le sbattono in prima pagina.



Se un dipendente pubblico non fornisce un servizio pubblico di valore commisurabile a quanto costa alla colletivita', lo si licenzia. Lo si manda a casa. Non dobbiamo pagarlo per elemosina.
Rivolta? Si arrangiassero. Con il livello di tassazione che abbiamo non vedo perche' dobbiamo pagare personale inutile.
1) No sono sempre costi della politica.... e in questo caso addirittura competamente inutili. Che andassero a lavorare
2) Allora in UK non sono meglio che in Italia, prendono cmq stipendi altissimi e si fanno rimborsare il giardiniere (anche le escort suppongo) invece di pagarlo di tasca loro.
3) Ma come si fa a ragionare cosi? Se lo mandi a casa poi gli devi trovare un lavoro.... ti immagini mandare a casa 20-30 000 dipendenti provinciali cosi in tronco? Gia quelli che vengono licenziati da un privato fanno rivolte, e qui si che non vedo il perche lo stato debba intervenire, figurati questi cosa farebbero. I costi vanno ridotti nella sanita, nella costruzione di infrastrutture inutili coma ad esempio abbiamo un' autostrada nel nulla (A31) o ospedali e scuole costruiti e mai messi in servizio. Poi bisogna abolire i rimborsi elettorali, che si finanziassero da soli i politici e non con i nostri soldi.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:05   #44
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da aldo marama Guarda i messaggi
Ma io non ho ancora capito cosa stiamo aspettando a riprenderci il paese
in teoria non ci vuole tanto :
si va a Roma si entra in parlamento e si caccia questa banda di ladri fetenti di destra,sinistra,centro,alto,basso dopodichè gli si sequestra tutto , e vedrete che almeno metà del debito pubblico salta fuori.
Poi si scrivono nuove regole democratiche in cui la popolazione abbia un ruolo attivo sulla promulgazione delle leggi (in questo modo si stronca sul nascere la creazione di una nuova casta) in forma trasparente e gratuita (potrebbe essere un comitato di cittadini volontari con obbligo di rotazione almeno annuale che hanno diritto di veto assoluto contro leggi truffaldine e diritto di promuovere tramite referendum propositivi con quorum ridotto nuove leggi anche contro la volontà del parlamento).
Chiaramente i ladri di stato manderanno avanti i loro “bravi” manganellatori per tentare l'ultima resistenza ma io sono fermamente convinto che a fronte di una minima parte di lazzaroni,puttanieri&mignotte,delinquenti,tangentisti, ci sia una maggioranza schiacciante di persone che hanno voglia di fare , che vogliono lavorare onestamente , pagare le loro tasse , avere servizi decenti in cambio .
Quindi gli possiamo fare un culo così quando vogliamo !
E proprio questo il problema bisogna volerlo
Questo si chiama golpe! E quello che proponi e solo demagogia, non e neanche ipotizzabile che possa essere attuato, anche se cosi non sembrerebbe male.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:09   #45
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Blim Guarda i messaggi
Chi le paga secondo te? Il padre eterno? Poi chi se ne frega se all'estero è uguale o no, a me interessa il mio paese, punto!
Eh si perche se gli fanno lo sconto sull'auto poi la paghiamo noi??? poi possi dirti che gli sconti che pratica la Peugeot riportati su FB a me li pratica un'altra marca ben piu nota Se un privato offre delle condizioni migliori a qualcuno e libero di farlo e non c'e nulla di cui scandalizzarsi.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:20   #46
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ogni cittadino e' responsabile del suo proprio benessere; non puoi nemmeno cominciare a pensare di giustificare un crimine in nome della sua incapacita' a mantenersi.

EDIT: detto cio', onde evitare di infrangere le regole ulteriormente, evito di intervenire oltre. Ho un ammonizione sulla testa, non voglio rischiare il ban per una discussione, per quanto interessante essa sia. Se vuoi continuare, PMami.
si certo, in un mondo ideale. nel mondo reale, siamo tutti collegati, chi guadagna i soldi lo fa in virtù dell'esistenza di questa società.
affinchè ci sia il ricco, deve esistere il povero.
affinchè ci sia l'onesto deve esistere il delinquenete.
il politico non deve svolgere la sua azione pensando di vivere in un mondo ideale.
il politico deve prevedere che piu' c'è poverta', piu' ci sarà delinquenza, e la soluzione non sta nel piegare la delinquenza, ma nel diminuire la povertà.
chi sta col culo al coperto e vive nella sua dimensione fantastica, fatica a capire questi concetti.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:32   #47
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Io dico che in Italia stiamo ancora bene, altrimenti non si spiega questo menefreghismo.

In Italia si possono fare rivoluzioni al cashmere, quelle soft, quelle del dibattito televisivo alla Bruno Vespa, quelle sofiche dove dicono che tutto va bene, quelle delle letterine, quelle dell'isola dei famosi, quelle dell'armiamoci e partite.

In Italia la classe politica è lo specchio dei suoi abitanti, grandi propositi e molto menefreghismo, grandi ideali e molte mignotte, grande solidarietà basta che non tocchino il mio stipendio...

Il problema si presenterà tutto in un colpo quando l'Italia sarà sull'orlo del fallimento...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 16:30   #48
Blim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Eh si perche se gli fanno lo sconto sull'auto poi la paghiamo noi??? poi possi dirti che gli sconti che pratica la Peugeot riportati su FB a me li pratica un'altra marca ben piu nota Se un privato offre delle condizioni migliori a qualcuno e libero di farlo e non c'e nulla di cui scandalizzarsi.
Parlavo dei biglietti gratis, dello sconto delle macchine la penso come te..



Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
e tu da una mia battuta con tanto di faccina hai estrapolato tutte queste cose? complimenti!

Quasi....grazie.

Ultima modifica di Blim : 18-07-2011 alle 16:32.
Blim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 16:30   #49
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8382
valutando la notizia dal punto di vista tecnologico, visto che si tratta di un forum specifico e non politico, mi chiedevo se verrà fatta una news per ogni gruppo su Facebook o blog esistente
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 16:48   #50
Sanger
Senior Member
 
L'Avatar di Sanger
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 632
Per tutti gli anni che è stato pagato, ha ingoiato tutta la m***a che gli passava davanti. Quando è stato licenziato, improvvisamente, ha scoperto di avere una coscienza.
No no, non sono i politici che rovinano il paese.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 17:16   #51
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Io dico che in Italia stiamo ancora bene, altrimenti non si spiega questo menefreghismo.

In Italia si possono fare rivoluzioni al cashmere, quelle soft, quelle del dibattito televisivo alla Bruno Vespa, quelle sofiche dove dicono che tutto va bene, quelle delle letterine, quelle dell'isola dei famosi, quelle dell'armiamoci e partite.

In Italia la classe politica è lo specchio dei suoi abitanti, grandi propositi e molto menefreghismo, grandi ideali e molte mignotte, grande solidarietà basta che non tocchino il mio stipendio...

Il problema si presenterà tutto in un colpo quando l'Italia sarà sull'orlo del fallimento...
che si sta bene? io dico che gli italiano sono idioti -.-" senza un briciolo di quel che si dice per alzare il culo e fare qualcosa.

ecco perchè

ormai noi italiani passiamo il tempo a volere le cose e pretendere di averle senza far niente. quando poi c'è un'iniziativa tutti si cagano sotto e si ritirano...

ci vuole solidarietà in italia, invece di derubarsi l'uno con l'altro
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 17:50   #52
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che si sta bene? io dico che gli italiano sono idioti -.-" senza un briciolo di quel che si dice per alzare il culo e fare qualcosa.

ecco perchè

ormai noi italiani passiamo il tempo a volere le cose e pretendere di averle senza far niente. quando poi c'è un'iniziativa tutti si cagano sotto e si ritirano...

ci vuole solidarietà in italia, invece di derubarsi l'uno con l'altro
Adesso te la spiego la solidarietà che c'è in Italia:

dopo l'annuncio in pompa magna sui tagli dei costi della politica e l'adeguamento dei salari in base alle retribuzioni europee, un gruppo di manipoli patentati si è riunito in piena notte (come comuni ladri) per annacquare il già annacquato provvedimento, ...
la norma che cancellava i vitalizi ai consiglieri di giunte comunali e parlamentari non è stata corretta, è stata CANCELLATA, Il decreto anticorruzione che sta in qualche malefico cassetto in parlamento rimarrà nel cassetto a vita, un sindaco della Regione Sicilia guadagna più del governatore della california, il governatore della provincia di Bolzano guadagna più di Obama, i barbieri di montecitorio a cui spetta il pericolosissimo compito di tagliare i capelli ai nostri politici guadagnano 150.000 euro all'anno, 500.000 auto blu rispetto alle 50.000 degli interi Stati Uniti, ...quanto devo andare avanti?

Poi ci lamentiamo se la nostra carta straccia che prende il nome di Titoli di Stato non vale più niente, lo spread rispetto al bund tedesco è salito proprio oggi a 350, paghiamo il nostro debito pubblico 3,50% più della Germania, oggi la Borsa ha perso un 2% più rispetto al resto d'europa, in sostanza ha perso oltre il 3,50%...

Andiamo avanti..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 18:58   #53
tacchinox
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che si sta bene? io dico che gli italiano sono idioti -.-" senza un briciolo di quel che si dice per alzare il culo e fare qualcosa.

ecco perchè

ormai noi italiani passiamo il tempo a volere le cose e pretendere di averle senza far niente. quando poi c'è un'iniziativa tutti si cagano sotto e si ritirano...

ci vuole solidarietà in italia, invece di derubarsi l'uno con l'altro
Non è vero che siamo idioti, siamo andati al referendum a votare, e pure alle regionali, e il governo è stato massacrato 2 volte.
Cosa possiamo fare piu' che votare? Hanno messo le radici
tacchinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 19:11   #54
leoneazzurro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 10395
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ennesimo articolo da spa lanciato dopo la chiusura della relativa sezione del forum.
per farci discutere di queste cose qui perchè non riaprite la sezione del forum?oppure è solo una presa per il culo con il moderatore di turno (che non me ne vogliano !fazz e Leoneazzurro) che viene sguinzagliato a dire di non parlare di politica in un topic dove la politica è l'unico argomento su cui fare discussione?

mah..
Se l'argomento della notizia è la politica, si può parlare di politica. Se l'argomento della notizia è (ne dico una) le tariffe di Teleco, parlare di politica è OT: nel frattempo, siccome ravviso una critica all'operato dello staff espressa in luoghi non consoni, ammonizione.


Quote:
Originariamente inviato da vicchina Guarda i messaggi
Non ce ne bastava uno di vecchio rincoglionito bugiardo e buffone che oggi ne dice una e domani afferma che voleva dire l'opposto e che è stato volgarmente frainteso ?! Sempre di più gli fa concorrenza quell'altro scosso rintronato che oggi dice una cosa ed il domani il contrario e così via sino all'appuntamento in calendario (Ultimo precedente la questione presenza dei ns soldati in Afganistan) . Stavolta ha cominciato Venerdì 15 con l'arresto, Sabato 16 con il processo, Domenica arresto, oggi in progressione naturale il processo e pertanto, Mercoledì al voto il Sig. Papa dovrebbe farla franca perché la consecutio incontrerà il Bossi Berlusco-garantista e non quello celoduro-leghista. SIGNORI APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA RIFFA......
E parlare di politica significa anche limitarsi ed evitare gli insulti. Poi, se l'utenza è creata ad hoc, si banna subito.

Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
l' unica medicina qui è il BASTONE , si risolvono tutti i mali..
Ed incitare alla violenza neppure è consentito. 3 giorni

Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi
ma non e` che adesso arriva un qualche genio che banna tutti perche` si parla di politica nei commenti?
No, ma il genio ti può bannare perchè fai commenti negativi sull'operato dello staff. Continua così e ci riuscirai.

Quote:
Originariamente inviato da aldo marama Guarda i messaggi
Ma io non ho ancora capito cosa stiamo aspettando a riprenderci il paese
in teoria non ci vuole tanto :
si va a Roma si entra in parlamento e si caccia questa banda di ladri fetenti di destra,sinistra,centro,alto,basso dopodichè gli si sequestra tutto , e vedrete che almeno metà del debito pubblico salta fuori.
Poi si scrivono nuove regole democratiche in cui la popolazione abbia un ruolo attivo sulla promulgazione delle leggi (in questo modo si stronca sul nascere la creazione di una nuova casta) in forma trasparente e gratuita (potrebbe essere un comitato di cittadini volontari con obbligo di rotazione almeno annuale che hanno diritto di veto assoluto contro leggi truffaldine e diritto di promuovere tramite referendum propositivi con quorum ridotto nuove leggi anche contro la volontà del parlamento).
Chiaramente i ladri di stato manderanno avanti i loro “bravi” manganellatori per tentare l'ultima resistenza ma io sono fermamente convinto che a fronte di una minima parte di lazzaroni,puttanieri&mignotte,delinquenti,tangentisti, ci sia una maggioranza schiacciante di persone che hanno voglia di fare , che vogliono lavorare onestamente , pagare le loro tasse , avere servizi decenti in cambio .
Quindi gli possiamo fare un culo così quando vogliamo !
E proprio questo il problema bisogna volerlo
Come detto, insulti & incitamento alla violenza no grazie. 5 giorni.
__________________
PC Specialist Recoil 17 - 13900HX - 32 GB DDR5 5200 - Geforce RTX 4080 Mobile 12Gb 175W - 1 SSD Corsair Core XT MP600 2 TB NVMe - 1SSD Solidigm P41+ 2TB NVMe
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 20:53   #55
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da tacchinox Guarda i messaggi
Non è vero che siamo idioti, siamo andati al referendum a votare, e pure alle regionali, e il governo è stato massacrato 2 volte.
Cosa possiamo fare piu' che votare? Hanno messo le radici
Eh si perche se vincono gli altri metteranno fine agli sprechi Ne sei veramente convinto?
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 20:55   #56
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9047
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Eh si perche se vincono gli altri metteranno fine agli sprechi Ne sei veramente convinto?
peggio di così è difficile fare..se ce la fanno son veramente dei geni.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 20:57   #57
bollicina31
Senior Member
 
L'Avatar di bollicina31
 
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Messaggi: 1800
L'unica cosa che ho capito dalla vita è che quando si tratta di pagare, siamo sempre noi poveretti a stra rimetterci... che vergogna.
__________________
Ho concluso Felicemente con : Oxyartis , Necrobiosis , dax2001, j77themonark riccaro68, spl
rivista di fotografia www.photo-nik.net,
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 20:58   #58
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Asp li si parla di depositi di titoli, non del conto in banca.
Si si lo so
Però alla fine qualche soldo lo si vuole sempre investire in titoli Quindi considerando tutte le tasse che ti chiede lo stato... se hai meno di una certa cifra vai in perdita
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 21:02   #59
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3450
i servitori di stato che si servono dello Stato!

i parlamentari con i loro atti e i loro privilegi hanno dimostrato di essere sovversivi la democrazia... spero in una rivoluzione di popolo peggiore di quella francese.

C'è gente che muore di fame e questi per farsi una scopata pagano anche 50.000 a notte estorcendo risorse da chi lavora onestamente!

Di cosa meravigliarsi?

tanto la scusa "comunisti" e "invidiosi" per tacitare ed accusare chi si indigna non regge più, per il semplice fatto che non serve sentirsi comunisti per denigrare le loro inique azioni, nè è possibile invidiare la meschinità, la codardia e la mercificazione che caratterizza questi esseri.

ps: LA SI SMETTA DI AVERE PAURA DI LORO! LA SI SMETTA DI ACCONDISCENDERE!
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 21:03   #60
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
peggio di così è difficile fare..se ce la fanno son veramente dei geni.
Eh si tutti gli sprechi li ha creati ad hoc quel povero cristo che fa il capo del governo Che tra le altre cose e anche l'unico che lo stipendio non lo prende, le auto blu se le paga da solo e la scorta pure Peggio di cosi e difficile fare? Ma lo dici per fare demagogia o perche ne sei profondamente convinto e quindi puoi anche illustrare il perche?
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1