Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2011, 20:35   #1
cosipiu
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Strike Fighters non si avvia sotto Windows 7

salve ho un problema con Strike Fighters - Flight Simulator l'ho installato tutto apposto ma appena voglio aprirlo nn va nn so come ma nn mi da nemmeno un'errore sapete aiutarmi io come sistema operativo ho il windows 7 grazie
cosipiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 20:42   #2
gidan82
Member

L'Avatar di gidan82

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Hai riavviato il pc?
Old 10-07-2011, 20:43   #3
cosipiu
Junior Member

si ma nn fa nulla
Old 10-07-2011, 20:45   #4
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
E' vecchio, per eseguirlo prova a fare tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> esegui come windows xp
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 20:46   #5
cosipiu
Junior Member

sulla confezione c'è scritto compatibile con windows xp e vista ma anche microsoft flight simulator sta scritto cosi ma mi funziona xche questo no?
Old 10-07-2011, 20:52   #6
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Perché alla fin fine dipende da gioco a gioco... poi, ha 9 anni quindi è logico che possa avere problemi con Seven! Se provi il metodo che ti ho detto, non ti succede nulla e quasi certamente partirà
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 20:52   #7
cosipiu
Junior Member

poi se faccio la risoluzione dei problemi mi dice applicazione incompatibile
Old 10-07-2011, 20:53   #8
cosipiu
Junior Member

ho provato ho messo win xp service pack 1 e2 ma niente come posso avviarlo
Old 10-07-2011, 21:01   #9
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Immagino tu ti riferisca alla versione di Strike Fighters in vendita nei negozi, pubblicata da FX Interactive.
Io ho comprato sul sito del produttore Wings over Vietnam, che è fatto con lo stesso motore grafico. E gira benissimo sul mio portatilino Athlon Neo single core con WinXP SP3. (Adoperare sempre i Service Pack più recenti.)
E sul sito del produttore dicono chiaro e tondo che i giochi della vecchia serie, ossia:
- Strike Fighters
- Wings Over Europe
- Wings over Israel
- Wings over Vietnam
non sono pensati per essere compatibili con Vista e Seven.
Quindi, o si adopera un Windows meno recente, o si acquista uno dei giochi più recenti.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 21:04   #10
cosipiu
Junior Member

ho provato con tutti i service pack che ci sono per la compatibilità ma niente nn è che si deve disattivare qualcosa dal mio sistema operativo x farlo girare
Old 10-07-2011, 21:08   #11
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Immagino di no, perché da quanto ho capito leggendo il sito della Third Wire, è un problema collegato anche alla diversa struttura delle cartelle in Seven rispetto a XP.
Se hai Seven Pro o Ultimate, dovresti avere un vero e proprio emulatore di WinXP installato. Prova a usare quello.
Old 10-07-2011, 21:11   #12
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

A proposito:
Quando si apre una discussione, si deve dare un titolo significativo, che aiuti a capire di che si tratta; "aiuto gioco" non è un titolo significativo.
Per questa volta cambio il titolo. La prossima volta, come riportato nella guida alla sezione (in evidenza) chiudo la discussione.
Old 10-07-2011, 21:16   #13
cosipiu
Junior Member

e dove lo trovo questo emulatore

Ultima modifica di cosipiu : 10-07-2011 alle 21:18.
Old 10-07-2011, 21:17   #14
cosipiu
Junior Member

scusami sono nuovo del forum
Old 10-07-2011, 21:22   #15
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da cosipiu Guarda i messaggi
e dove lo trovo questo emulatore
Con il Professional e l'Ultimate, dovrebbe essere preinstallato.
Se hai Home Premium, purtroppo, non solo non c'è proprio nel DVD d'installazione, ma neanche te lo fa installare Microsoft
Vedi anche qui: http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx
Old 10-07-2011, 21:26   #16
cosipiu
Junior Member

io c'ho l'ultimate
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian