Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2011, 16:55   #7521
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi dove posso vedere quali dlc ho installato ?
Con la aptch 1.2 mi ritrovo l'armatura nell'inventario e non vorrei si fosse sostituita al finisher pack che dovrei invece avere.
ma poi perchè fra tutti i dlc rifila proprio quell'armor nell'inventario e non le altre ?
Vai dentro la directory di gioco --- e poi dentro CookedPc.

I file sono tutti .dzip non puoi sbagliare!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-06-2011 alle 17:00.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 16:59   #7522
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
secondo voi è meglio aiutarsi con una guida durante il gioco per non perdere delle missioni secondarie interessanti oppure non è necessario?

Quen crea una barriera protettiva che ti protegge dai danni e ne riflette una parte contro gli avversari.

Non usare guide, tanto per questo gioco è obbligatoria almeno una seconda partita considerata l'entità dei cambiamenti tra macro scelte, perciò capace che le quest che ti sfuggono la prima volta le fai nella seconda. E comunque le guide in generale rovinano l'esperienza di qualsiasi gioco che non sia stato pensato col c**o.
Old 04-06-2011, 17:01   #7523
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Quen crea una barriera protettiva che ti protegge dai danni e ne riflette una parte contro gli avversari.

Non usare guide, tanto per questo gioco è obbligatoria almeno una seconda partita considerata l'entità dei cambiamenti tra macro scelte, perciò capace che le quest che ti sfuggono la prima volta le fai nella seconda. E comunque le guide in generale rovinano l'esperienza di qualsiasi gioco che non sia stato pensato col c**o.
è già tanto se avrò tempo di giocarlo una volta quindi per questo mi chiedevo se una guida potesse aiutarmi a carpire il più possibile alla prima passata visto che non lo rigiocherò una seconda volta.

per quanto riguarda quen io al primo witcher non la usavo mai, ma si può usare anche come attacco?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:02   #7524
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Quen è veramente troppo overpowered. Consiglio al massimo di potenziarlo solo una volta, altrimenti si rischia davvero di rovinare l'esperienza (io ho dovuto caricare un save precedente, fortunatamente me ne sono accorto presto).
Ovvio e così deve essere, perchè alla fine in ogni fantasy che si rispetti la magia è la via di sviluppo più potente! A parte che cmq Quen io l'ho tenuto sempre a base per quasi tutto il gioco, perchè in realtà non mi serviva a nulla potenziato. L'ho potenziato giusto perchè non sapevo più dove mettere i punti alla fine!

Quindi il tuo discorso non regge! Ci sono cose molto più overpowered nel ramo della magia!

A parte che alla fine ho messo pure qualcosa in alchimia, ci sono le prime abilità che sono davvero overpowered! In ogni caso se lo rigioco voglio mettere tutto su combattimento con la spada o quasi.

Ah per la cronaca secondo il mio conteggio approssimativo delle ore, la longevità di TW2 si attesta sulle 45-50 ore, per lo meno per come l'ho giocato io, che non sono per niente uno che corre, anche se non sono lento come quella tartaruga di michelgaetano! Ovviamente si scherza.
Old 04-06-2011, 17:15   #7525
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Da quello che ricordo, l'unica missione che si attiva leggendo la bacheca è quella sulle Arpie, mentre le altre devi prima cercarle, o parlare con alcuni personaggi, per dare il via alla quest.
Leggi il foglietto della bacheca, ci dovrebbe essere scritto a chi devi parlare
ok, quindi è giusto che si comporti in quella maniera... in effetti sono andato un po' più avanti e
Spoiler:
ho partecipato alla tavola rotonda. quando sono uscito mi sono recato alla locanda e ho trovato un elfo che mi aspettava e mi ha attivato una quest che mi è sembrata simile ad una fra quelle affisse in bacheca.... facile che si trattasse proprio della stessa allora!

grazie

per chi ha chiesto un'opinione sull'uso della guida in game: il primo witcher l'ho giocato "guida alla mano" proprio per evitare di perdermi quest in giro... alla fine, seppur avendolo finito tutto e avendo fatto tutto il possibile, me ne trovo pentito... l'ho giocato una sola volta, è vero, ma adesso che vorrei riprenderlo (dopo aver finito il 2, ovvio :P ) mi avrebbe fatto piacere sapere che avrei potuto trovarmi qualche quest "a sorpresa" che avevo saltato...

...e poi, forse ancora più importante: senza una guida è più facile immergersi nel mondo del gioco che si sta vivendo... non sai cosa aspettarti e poco importa che manchi una o più avventure... tutto si decide in base a come affronti le varie situazioni, con chi parli, che oggetti trovi, ecc.... insomma forse è "più vero"....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:17   #7526
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi per piacere, sapreste dirmi quali sono le immagini "islamiche" che hanno tolto o sostituito con la patch 1.2?
Io l'ho già completato una volta poco prima che uscisse la 1.1, ma non ho notato nulla di riferibile al mondo musulmano...

Ultima modifica di demiurgous : 04-06-2011 alle 20:58.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:21   #7527
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi

...e poi, forse ancora più importante: senza una guida è più facile immergersi nel mondo del gioco che si sta vivendo... non sai cosa aspettarti e poco importa che manchi una o più avventure... tutto si decide in base a come affronti le varie situazioni, con chi parli, che oggetti trovi, ecc.... insomma forse è "più vero"....
Quoto! Pensa che io quando ho rigiocato il primo The Witcher dopo anni, mi sono trovato a fare scelte completamente diverse! E questo perchè ho scoperto dei dettagli che quando l'ho giocato la prima volta non avevo scoperto, questo mi ha portato a comportarmi in modo totalmente diverso!

Su questo ho come l'impressione che il primo avesse una marcia in più, però prima di parlare devo trovare il tempo di rigiocare il secondo e si vedrà!
Old 04-06-2011, 17:23   #7528
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
L'ho finito seguendo il ramo da spadaccino a difficile e si riesce tranquillamente usando i segni a livello base.

Quen l'ho usato parecchio e in effetti e' piuttosto potente anche senza nessun upgrade. Aard anche e' molto utile contro avversari umani, rompe sempre la loro guardia e ti permette di entrare per colpire. Yrden e' una sorta di crowd control, buono per levare di mezzo per un po un avversario. Igni non potenziato non serve a molto e Axii sinceramente non l'ho mai usato.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:27   #7529
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
L'ho finito seguendo il ramo da spadaccino a difficile e si riesce tranquillamente usando i segni a livello base.

Quen l'ho usato parecchio e in effetti e' piuttosto potente anche senza nessun upgrade. Aard anche e' molto utile contro avversari umani, rompe sempre la loro guardia e ti permette di entrare per colpire. Yrden e' una sorta di crowd control, buono per levare di mezzo per un po un avversario. Igni non potenziato non serve a molto e Axii sinceramente non l'ho mai usato.
Io ho fatto il ramo della magia e in effetti mi sto ancora chiedendo a cosa serva Axii!

Per Aard l'ho usato davvero pochissimo giusto all'inizio, poi quando sono salito un pò di livello andavo di Igni a manetta! Come dici tu a livello basso è un pò inutile, ma se sviluppi il ramo della magie dopo neanche troppi livelli spacca di brutto!

Ma quindi utilizzando la spada hai cmq bisogno di appoggiarti molto sui segni? Perchè sinceramente io sviluppando la magia, poi la spada la usavo giusto per divertimento e anche le pozioni devo dire che non le ho usate molto, infatti diventano abbastanza inutili con la magia bella potente.
Old 04-06-2011, 17:29   #7530
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io ho fatto il ramo della magia e in effetti mi sto ancora chiedendo a cosa serva Axii!

Per Aard l'ho usato davvero pochissimo giusto all'inizio, poi quando sono salito un pò di livello andavo di Igni a manetta! Come dici tu a livello basso è un pò inutile, ma se sviluppi il ramo della magie dopo neanche troppi livelli spacca di brutto!

Ma quindi utilizzando la spada hai cmq bisogno di appoggiarti molto sui segni? Perchè sinceramente io sviluppando la magia, poi la spada la usavo giusto per divertimento e anche le pozioni devo dire che non le ho usate molto, infatti diventano abbastanza inutili con la magia bella potente.
addirittura si può non usare la spada con igni potenziato?
cioè che facevi, gli sparavi di continuo con igni?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:30   #7531
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Inizio capitolo 1, mi ritrovo con inventario pieno, c'è un mercante nei paraggi o devo buttare la roba in mare?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 17:33   #7532
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
addirittura si può non usare la spada con igni potenziato?
cioè che facevi, gli sparavi di continuo con igni?
Beh arrivati ad un certo punto sì! Questo ti parlo negli scontri impegnativi! Poi chiaro che con i mostri minori che incontri in giro per le mappe, facevo un colpo di Igni, una spadata e magari un'altro colpo di Igni, però giusto per velocizzare!

Ma negli scontri fondamentali sempre andato solo di Igni, ho usato qualche volta Quen II livello (gli avevo messo 1 punto giusto per andare avanti con l'albero, perchè passare da aard o axii mi sembra troppo inutile!), però poca roba! Poi devo dire che anche del segno che rallenta il tempo avrei potuto farne a meno, infatti stavo pensando di rifare una build pompando di brutto sia magia che spada, evitando però i talenti finali, che credo siano superflui se uno si sa muovere!
Old 04-06-2011, 17:36   #7533
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io sto seguendo il ramo della spada totalmente, credo di essere vicino alla conclusione del secondo atto, al secondo replay perchè lo rigiocherò subito vado di alchimia alla fine ad hard si passeggia un po' troppo anche se qualche scontro resta duro spero nel futuro in qualche mod cazzuta di ribilanciamento come per il primo.

Il ramo magico lo proverò solo se lo giocherò una terza volta, secondo me pompandolo al massimo i nemici appena ti vedono muoiono

come longevità non sto contando ma sicuramente sono oltre le 30 ore abbondantemente.
Old 04-06-2011, 17:43   #7534
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

un'altra cosa, il contrattacco?Mica ho capito come funziona.. sono in guardia, appare l'iconcina di attacco, vado di attacco forte, ma se attacco e il nemico mi raggiunge non sono più in guardia e suko pesantemente

comunque è sgrava la parata da tutti i lati pure
Old 04-06-2011, 17:45   #7535
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Spoiler:
Sto facendo la quest secondaria dei nekkel nella prima città..ho trovato il 1° nido (sono 4), ma non so come distruggerlo..ho già buttato bombe e fatto igni al nido, ma nulla. Qualcuno che mi da una mano?
Old 04-06-2011, 17:49   #7536
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Spoiler:
schema bomba mitraglia, trovi lo schema dall'elfo a lobinden se non ricordo male
Old 04-06-2011, 17:57   #7537
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Spoiler:
schema bomba mitraglia, trovi lo schema dall'elfo a lobinden se non ricordo male
Spoiler:
Ah quindi con la bomba che provoca le scheggie? E' stata l'unica che non ho preso. Si lo schema ce l'ha cedric..grazie mille!
Old 04-06-2011, 18:01   #7538
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
un'altra cosa, il contrattacco?Mica ho capito come funziona.. sono in guardia, appare l'iconcina di attacco, vado di attacco forte, ma se attacco e il nemico mi raggiunge non sono più in guardia e suko pesantemente

comunque è sgrava la parata da tutti i lati pure
Devi premere il veloce se ho ben capito, lo sto sperimentando or ora anch'io.

Ma come livello come si è messi? Ho

Spoiler:
appena finito di parlare con Hanselt, il re di Kaedwen, primissima cosa che fai nel capitolo 2 terminata la fase sul battlefield

E sono liv. 19. In linea?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:04   #7539
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Io sono allo stesso punto e sto al 16, ma qualche subquest credo di averla saltata (più per bug che altro).
Old 04-06-2011, 18:07   #7540
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Io sono allo stesso punto e sto al 16, ma qualche subquest credo di averla saltata (più per bug che altro).
Quali? Intendo relative a che bug...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP