Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 12:11   #1781
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Graficamente io preferisco lo stile htc mantenuto sulla revolution, la coredroid mi sa a volte di artigianale
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:28   #1782
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Si ho pure parlato con la consulente con la chat on line che hanno sul sito e dopo aver spiegato il tutto mi ha detto che lo devo inviare al centro assistenza porco di quel mondo cane.....13 giorni di terminale e gia in assistenza !!!!
@Rantolux

Che faccio?? come mi muovo? cosa faccio se dopo aver staccato la batteria per 10 min non succede nulla ? Lo mando in assistenza ?

Per favore aspetto una tua risposta
Old 31-05-2011, 12:31   #1783
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
@Rantolux

Che faccio?? come mi muovo? cosa faccio se dopo aver staccato la batteria per 10 min non succede nulla ? Lo mando in assistenza ?

Per favore aspetto una tua risposta
Se te lo hanno detto quelli dell'assistenza, che sicuramente ne sanno più di me, si mandalo in assistenza, ma fallo tramite chi te lo ha venduto!!! Da quanto tempo l'hai comprato?
Old 31-05-2011, 12:35   #1784
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Se te lo hanno detto quelli dell'assistenza, che sicuramente ne sanno più di me, si mandalo in assistenza, ma fallo tramite chi te lo ha venduto!!! Da quanto tempo l'hai comprato?
L'ho comprato 14 fa su marcopoloshop.it, penso che il venditore non c'entri nulla a questo punto devo contattare direttamente io l'assistenza HTC almeno credo !!!
Old 31-05-2011, 12:37   #1785
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

E' strano che dopo l'hard reset non si sia sistemato, forse si tratta di qualcosa di più grave ma è strano anche che è accaduto in concomitanza con quell'applicazione che hai installato anche se non credo che un app possa danneggiare la rom senza neanche i permessi di root. Io riproverei con qualche procedura di ripristino assicurandomi che si possa trattare di un difetto, non è bello spedire in assistenza e sicuramente non lo trattano come fai tu.
Old 31-05-2011, 12:41   #1786
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
E' strano che dopo l'hard reset non si sia sistemato, forse si tratta di qualcosa di più grave ma è strano anche che è accaduto in concomitanza con quell'applicazione che hai installato anche se non credo che un app possa danneggiare la rom senza neanche i permessi di root. Io riproverei con qualche procedura di ripristino assicurandomi che si possa trattare di un difetto, non è bello spedire in assistenza e sicuramente non lo trattano come fai tu.
Infatti è proprio questo che mi rompe, che noia oggi provi di nuovo con un mio amico che di rom ne ha montate a bizzeffe !!!!
Old 31-05-2011, 12:55   #1787
Rantolux
Senior Member

Quote:
L'ho comprato 14 fa su marcopoloshop.it, penso che il venditore non c'entri nulla a questo punto devo contattare direttamente io l'assistenza HTC almeno credo !!!
No il vendite centra sempre anche comprandolo on-line, nel tuo caso mandi una mail a [email protected] spiegandogli il tuo problema qui trovi tutte le indicazioni per la garanzia http://www.marcopoloshop.it/vendita/help-on-line.

Cmq anche a me sembra molto strano questo problema, a meno che non ci siano problemi a livello hardware, prima prova il provabile, che è poco senza root
Old 31-05-2011, 12:58   #1788
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
No il vendite centra sempre anche comprandolo on-line, nel tuo caso mandi una mail a [email protected] spiegandogli il tuo problema qui trovi tutte le indicazioni per la garanzia http://www.marcopoloshop.it/vendita/help-on-line.

Cmq anche a me sembra molto strano questo problema, a meno che non ci siano problemi a livello hardware, prima prova il provabile, che è poco senza root
Infatti aspetto questo mio amico domani che proviamo insieme e poi si vede....farò di tutto per non mandarlo in assistenza !!!
Old 31-05-2011, 15:02   #1789
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
cioè per andare al mare o non lo portate o lo portate con le protezioni?? è una nuova sindrome, rendetevene conto
si una nuova sindrome...quella da protezione oggetto costoso...scusaci tanto se siamo malati!!!

ps.
la prossima volta che compro uno smartphone posso fare affidamento su di te per qualche centinaia di euro?

Quote:
Bhè 9% in 8ore direi ottimo, tieni presente che l'obbiettivo è 1% all'ora........ovviamente lo hai fatto con tutto attivo, giusto?
a me a volte scarica del 4/5 % in 8 ore ...a volte di più
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:05   #1790
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Bhè 9% in 8ore direi ottimo, tieni presente che l'obbiettivo è 1% all'ora........ovviamente lo hai fatto con tutto attivo, giusto?
Connessione dati attiva con sincronizzazione accesa su tutto tranne Picasa e GMail, GPS attivo
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:36   #1791
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi

a me a volte scarica del 4/5 % in 8 ore ...a volte di più
Bhè ottimo, che rom monti?
Old 31-05-2011, 15:37   #1792
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Connessione dati attiva con sincronizzazione accesa su tutto tranne Picasa e GMail, GPS attivo
Và benissimo.......hai calibrato anche la batteria?
Old 31-05-2011, 15:45   #1793
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
ragazzi, ma conviene installare un antivirus?

Inoltre come mai a lavoro quando colleco il terminale al PC con Win XP installato non mi sicronizza con HTC Sync e non mi apre nemmeno l'icona del telefono in risorse del PC?
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:47   #1794
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
si una nuova sindrome...quella da protezione oggetto costoso...scusaci tanto se siamo malati!!!
Secondo me non ha tutti i torti wikkle, lasciarlo a casa per paura della salsedine o che prenda un insolazione ...qualche problemino ci deve pur essere. Io sono appena tornato dal mare, l'ho tenuto nella borsetta da finocchietto e.... si accende ancora!
Old 31-05-2011, 15:52   #1795
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
ragazzi, ma conviene installare un antivirus?

Inoltre come mai a lavoro quando colleco il terminale al PC con Win XP installato non mi sicronizza con HTC Sync e non mi apre nemmeno l'icona del telefono in risorse del PC?
per quanto riguarda l'antivirus è praticamente inutile, visto che linux, la base su cui è costruito android, non ha di questi problemi

Per il collegamento a pc con XP , si può dare dei problemi dovrebbero essere problemi di drivers non completamente compatibili con questa versione di win, essendo un pò vecchia
Old 31-05-2011, 16:09   #1796
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
per quanto riguarda l'antivirus è praticamente inutile, visto che linux, la base su cui è costruito android, non ha di questi problemi

Per il collegamento a pc con XP , si può dare dei problemi dovrebbero essere problemi di drivers non completamente compatibili con questa versione di win, essendo un pò vecchia
E non c'é soluzione?
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:21   #1797
Rantolux
Senior Member

Quote:
E non c'é soluzione?
sinceramente non sò dirti
Old 31-05-2011, 16:40   #1798
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Và benissimo.......hai calibrato anche la batteria?
No, non so cosa significhi
Ne vengo a conoscenza soltanto ora.
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:46   #1799
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
No, non so cosa significhi
Ne vengo a conoscenza soltanto ora.
meglio tardi che mai
segui questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-batteria.html
Old 31-05-2011, 17:11   #1800
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
E non c'é soluzione?
Prova a riavviare che su win aiuta sempre. Comunque andando a memoria, dovresti aprire htc sync e vedere una finestra con sfondo bianco ed un telefono. Dal telefono (fisico) invece seleziona HTC come modalità di connessione e collegalo poi tramite usb, dovrebbe cercare il client htc sync installato sul pc e se la ricerca va a buon fine iniziano a dialogare.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Il mondo piange Gladys West, la matemati...
Tomb Raider: Catalyst, il cast si allarg...
Renault Group chiude un ottimo 2025: Dac...
A questo prezzo la Blink Mini è difficil...
DJI Mini 4 Pro Fly More a 859€ su Amazon...
realme P4 Power avrà una batteria...
Marathon: data di uscita, edizioni e tut...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian