|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nei paesi anglosassoni non doppiano, in francia pochissimo, in sud america quasi mai, questo lo dico per mia esperienza personale. Solo in Italia siamo ancora cosi legati alla lingua e infatti poca gente ne parla altre. Comunque è vero, parliamo del gioco che è meglio...
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma cosa dici?in francese e tedesco li doppiano sempre (cfr. oblivion, TW2 ecc. ecc.) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() in Rosso i paesi che utilizzano esclusivamente il doppiaggio per film e telefilm Ultima modifica di dani&l : 19-05-2011 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cosa centra il fatto che il genere non mi piace (che poi non è del tutto vero, poteva essere interessante, ma la tipologia di gioco è uguale a altri titoli rockstar)? che non posso fare una critica alla rockstar solo perche non vogliono spedere qualche dollaro in più? Quote:
cmq quoto, torniamo a parlare del gioco, sperando che non sia troppo deludente
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma il gioco com'è ? impressioni di qualcuno che l'ha provato? ma non usciva domani?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque i sottotitoli di L.A. Noire sono più grandi e leggibili che quelli di RDR.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
se solo tutti studiassimo l'esperanto questi problemi non esisterebbero più...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Io non potrei mai sentire John Noble senza la sua voce originale.
http://www.youtube.com/watch?v=v5sLb...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=OIeDWzls3gs http://www.youtube.com/watch?v=Tn7FV...eature=related
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi ma la versione PAL Uk è multilingua come per RDR o Gta 4?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
gamestop ha rotto il dayone ?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
è prevista l'uscita di questo gioco per PC?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Giocato un'oretta e mezza. Posto le primissime impressioni:
- Grafica nel complesso più che buona, interni riprodotti in maniera maniacale e personaggi con espressioni facciali mai viste nel mondo videoludico. - Ho portato a termine soltanto i primi tre casi che altro non sono che un tutorial mascherato, grazie al quale si impara a guidare, coprirsi, sparare e fare a cazzotti per le sezioni action, e cercare indizi, visionarli più da vicino e fare uso del taccuino nelle fasi esplorative. Nessuna traccia di interrogatori fin'ora. Si tratta di missioni davvero elementari, penso e spero che il tutto si farà più complicato, sia nelle fasi action che in quelle esplorative. Io per godermi al massimo l'esperienza ho disattivato tutti gli aiuti, cosa che consiglio di fare a chiunque abbia un minimo di pratica con i videogiochi. - Tra un caso e l'altro partono flashback del protagonista che raccontano, attraverso i suoi occhi e non solo, il suo background. L'ho trovato molto ben fatto ed interessante. -Trovo il protagonista un po' più macchinoso nelle movenze rispetto ad un John Marston (prendo ad esempio l'ultimo protagonista Rockstar). Anche le sparatorie mi sono sembrate una spanna sotto. -Le sezioni di guida non sono molto ispirate. Ho guidato soltanto la macchina della polizia (ve ne sono più di 90 da trovare) e il passo indietro rispetto ad un GTA è da gigante. - I sottotitoli sono un po' più grandi rispetto a RDR ma non così grandi. Chi è abituato ai giochi Rockstar se ne fa una ragione prima ancora di mettere il dvd ad installare. - Non posso dire nulla riguardo alla trama (se non quanto accennato prima), alle missioni secondarie o ai collezionabili perchè durante il poco tempo in cui ho giocato, ho portato a termine praticamente solo il tutorial (ha salvato automaticamente all'inizio del primo vero caso). Ho visto soltanto, grazie alle statistiche, che esistono due o tre tipi diversi di collezionabili, più di 90 auto da trovare e guidare e 40 missioni secondarie. Ma sicuramente mi sfugge altro. - Prima di giocare mi sono iscritto al Social Club. Non so cosa sia ma, a quanto ho capito, grazie ad esso puoi tenerti aggiornato sulla trama del gioco e puoi sbloccare chicche. Per esempio, iscrivendosi si riceve in regalo un vestito che facilita l'utilizzo di alcune armi. Nel complesso mi ha lasciato una bella sensazione. Ero già preparato al fatto che non fosse il classico free roaming alla GTA/RDR, cosa che per me non è di per sé un bene. Io ADORO i due titoli di cui sopra. Ero invece preparato a trovarmi un titolo particolare, con una base free roaming e uno sviluppo quasi del tutto innovativo. Un titolo da giocare così come è stato creato, senza far sì che gli obbligatori paragoni con altri titoli R* vadano ad inficiare il coinvolgimento emotivo che lascia presagire.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
John Marston è ineguagliabile... Uno dei personaggi più belli e umani degli ultimi anni nel panorama videoludico. Riguardo agli aiuti la penso come te, saranno la prima cosa che disattiverò appena comincerò a giocare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

ma cosa dici?