|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
[vendo] Nokia 6108 !!!! (introvabile)
vendo l'introvabile nokia 6108
abito in provincia di Milano ma posso spedire in tutt'italia. consiglio (se interessati) di guardare anche questo link in cui viene testato il cell (ci sono molte immagini): RECENSIONE NOKIA 6108 questo cellulare: -ha poche settimane di vita (ma è stato utilizzato pochissimo). -ha ancora la plastica sul display. -usato pochissimo -comprensivo di scatola, manuale, pennino sostitutivo, seconda cover posteriore, auricolare, caricabatterie, cd con Nokia Pc Suite -colore della cover: blu/azzurra -allegherei cd con tanti giochi, applicazioni (guardare siti internet, scaricare la posta, chattare.......), immagini, suonerie etc etc. sono disposto a scambiare anche con altri cellulari (es. 6600, 8910i e molti altri) con eventuale aggiunta di $$$ da parte mia o vostra (in base al cellulare che proponete). come prezzo...... chiedo 250€ (trattabili ma non troppo) +s.p. cmq... voi fate qualsiasi offerta. spetterà me scegliere la migliore eventualmente scrivetemi a [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non esitate a offrire quanto volete... anche cifre inferiori... spetterà poi a me accettare o rifiutare
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se il software è in italiano. offro un Sony Ericsson Z600 PERFETTO, 20 gg di vita NO BRAND (quindi il suo valore è più alto di quello sbrandizzato TIM).
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scambio con cellulari nokia.
in particolare con questi: - 6600 - 8910 - 8910i - 6220 - proponete voi e naturalmente lo vendo per $$$. 240€ trattabili.
ho concluso trattative con: CH1CCO; falcon.eddie, maverick84, Toy586 (e altri) Ultima modifica di f4r41 : 11-02-2004 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ok, ma il software è in italiano?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pensavo fosse chiaro:
il cellulare non esistendo per il mercato Europeo, non ha la lingua italiana. è in inglese o... cinese
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Trovato in rete a 279$.. offro 220€ ss comprese.. molto interessato..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
considera che per importarlo c'è un grandissimo rischio: (capitato sulla mia pelle e su quella di amici) il pacco te lo fermano in dogana, pagi il 25% del valore dell'oggetto e... non è sicuro che ti arrivi.
non avendo nessun documento...... tu non puoi provare che il pacco sia in dogana e capita che a volte facciano sparire qualche pacco.... (MI E' CAPITATO )
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La mia offerta resta quella.. so come funziona.. ho preso vari 8210 e 8250 da quelle parti..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
facciamo 235€ spese comprese?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere se interessa scambio con motorola A835 una settimana di vita + usim 3 con 10€ di traffico..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
only nokia
che dici di 235 spese comprese?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
veniamoci in contro......... 233 € (s.p. comprese)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cifra tonda: 230€ s.p. comprese
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nn so se hai notato ke l'unico interessato al tuo tel sn io.. quindi se vuoi accettare la mia proposta di 220€ ss comprese vendo il mio motorola e prendo il tuo nokia.. altrimenti buona vendita..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sei ancora interessato?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
interessato ma pagamento dopo spedizione sono molto conosciuto qyìui sul sito e in altri siti di telefonia
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
hai la mail box piena cancella i messaggi sennò non posso risponderti
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.