|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
|
sembrerebbe la cinghia di trasferimento rotta ai lati
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Volevo sapere un'info: la CLP-320 e la CLP-325 differiscono solo dal colore? Se dovessi metterla sulla scrivania in camera dove dormo, è nociva o no? Non vorrei comprarla e poi tra qualche anno scoprire che ho un cancro... Fatemi sapere. Grazie. Un saluto a tutti. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Ma sei uno scherzo?
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Oltre che ormai "dovrebbero" (e lo scrivo tra virgolette) essere certificati. Comunque vai tranquillo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Member
|
io invece di questa stampante non ho mai capito perchè se stampo su cartoncino non attacca il colore, o attacca male... come se non ce la fa a " incollare " l'immagine su carta...
Mentre la canon che ho a lavoro viaggia da paura... qualcun altro ha questo problema? finchè stampo su carta tutto ok, ma se passo a un supporto più rigido , o anche a della semplice carta adesiva tipo quella a forma di cd , appunto per i cd, diventa un obbrobrio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Anche a me si verifica lo stesso difetto sulla "prima" stampa su carta "certificata" per la stampa a colori su laser, nel mio caso, utilizzo la carta fotografica lucida per stampe laser HP. Poi, se lancio subito dopo una seconda stampa dello stesso file, finalmente il colore si "incolla". Forse il fusore non raggiungendo la temperatura "giusta" presenta questo inconveniente... Intanto, si "perde" un foglio di carta fotografica! Come detto qui in più di un occasione, non comprerò più laser Samsung, troppi difetti e pochi pregi (se il basso prezzo lo è), anche se la mia CLX-3160FN (derivazione CLP-300+scanner+fax) pagata 700 euro poi tanto economica non lo è! Comunque, la CLP300 per la stampa di foto a colori non è il massimo, ho visto fare di meglio da HP ed Epson +/- dello stesso target di prezzo. Al limete può andar bene per qualche stampa casalinga, ma evitando di stampare foto ed immagini grafiche complesse a colori su carte speciali che non superino i 100 gr. al MQ.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 16-05-2011 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Member
|
Guarda , ti diro, io lanciavo la stampa piu volte e piu volte c erano difetti... Diciamo che ormai la uso raramente se devo stampare qualcosa di urgente da casa... Per tutto il resto ce la canon irc a lavoro che ha anche il pack per raddoppiare ka qualita di stampa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordatevi che samsung sconsiglia su tali modelli cartoncini , etichette e fogli non a4 io al massimo facevo un cartoncino (ogni morte di papa) però adesso li faccio su una epson o su una hp laserjet che mangerebbe anche un cane vivo pur di stampare
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
|
il nocivo non è solo il toner da stampare ma anche il toner di scarto , che dentro la stampante va nei vari circuiti di recupero e "qualche volta" nelle eventuali ventole , dove vi sono, che spurgano l'aria, per questo motivo vendono dei filtri da applicare sulle stampanti, ma secondo me "utili" il giusto, ma che a breve proverò
![]() |
#2613 |
Member
|
Sinceramente li vedo un po come prodotti per guadagnare qualcosa da parte dei produttori... Comunque non credo cheba tenerla nella stessa stanza ci si ammali mortalmente.... Se no chi lavora negli uffici camperebbe 10 anni al massimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A qualcuno interessa il fusore nuovo? viti incluse...
![]()
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prova a fare una ricerca in rete della seguente espressione: stampanti laser salute Ciao. P.S. Per tua comodità ti posto titolo e link a qualche articolo/discussione trovato in rete con l'espressione sopra indicata. Stampanti laser pericolose per la salute http://www.italiasalute.it/8192/Stam...er-salute.html Stampanti laser inquinano come le sigarette http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...quinanti.shtml Le stampanti laser fanno male alla salute? http://www.gadgetblog.it/post/4220/l...no-alla-salute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quel difetto lo fa anche a me, ma non in tutte le situazioni di stampa.
Se stampo un foglio di testo lasciando impostata la quadricromia (stampa a colori) il foglio esce sporco ai bordi. Se invece imposto "scala di grigio" il foglio esce perfetto. Altro caso, quando mando in stampa uno spartito fatto con Magix: il bordo destro viene sporco di giallo. ![]() Adesso poi ha iniziato a stampare sbiadita la metà sinistra del foglio. ![]() Mi sa che tra poco la vendo, intera o a pezzi che sia. Se serve a qualcuno, sappiate che la fotounità ha circa 9000 pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2618 | |
Senior Member
|
Quote:
Di toner ho i quattro dello starter-kit rigenerati una volta, ora dotati di chip. I tre colori stanno ancora a metà, mentre il nero è finito. In più ho un toner nero compatibile, dotato di tappo per ricaricarla e chip. Questo l'ho ricaricato una volta, sostituendo anche il chip. Attualmente è carico per 1/4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
Eh, devo dare un'occhiata in giro poi ti faccio sapere. Aprirò un regolare annuncio, in caso. Prima però voglio smontarla per l'ennesima volta e provare a pulirla per bene. So già che non risolverò nulla, però almeno la smembrerò senza particolari rimorsi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.