|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il wd non c'entra niente scommetto che hai w7 sul pc?
|
|
|
|
#10482 |
|
Senior Member
|
@SonyP2P
non con il wd tv live
|
|
|
#10483 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un HD player per gli mkv.. mi starei spingendo verso il WD TV Live.. ma ho ancora qualche dubbio. E' possibile usarlo come muletto per uTorrent (ho letto che alcune mod lo possono fare, funzionano bene?) E' possibile collegarci un masterizzatore esterno ed usarlo come lettore DVD (x i vecchi divx) ? Edit: WD TV Live o Live Plus?? Grazie DLOA |
|
|
|
|
|
#10484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La cosa bella è che sembra che tu abbia capito tutto mentre io manco per niente Se la prossima domanda riguarda eventuali pacchetti di codec installati di recente (tipo k-lite) la risposta è no. Sul sistema vi è installato, oltre al classico winplayer, videolan e basta. Rete impostata come domestica e naturalmente è attivato il flusso multimediale. Secondo me facciamo prima se mi dici quale opzione devo spostare da off a on EDIT: Prima che tu me lo chieda sono andato già a leggermi il thread inerente la configurazione tra win7 e il WD. La configurazione che utilizzo rispetta i parametri che vengono richiesti/indicati nella guida. Del resto non ho problemi a far dialogare il pc con il wd, vedere video in streaming, foto, spostare o cancellare file. Per dirla alla Mourinho......porque, porque, porque, porque, porque....
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio Ultima modifica di crisgen : 06-05-2011 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#10485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi hai anticipato ...ma ti stavo proprio dicendo di seguire quella guida mi dispiace deluderti ma non sono un mago...in questo momento non mi sovviene nessun suggerimento utile, ci penserò io anche se riesco a vedere dal wd i film residenti sui vari pc nella mia lan preferisco copiarli direttamente sull'hd collegato al wd e vederli da lì
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 07-05-2011 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#10486 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
_goofy_ mi pare che tu sia il più ferrato in materia di WD TV Live
- può fare da server torrent? e come funziona? può stare acceso 24h su 24? - ci si può collegare un masterizzatore usb esterno x fargli leggere i divx in dvd? - eventualmente ci sono MediaPlayer entry level (N200, playO, asus..) che possano farlo? Scusate se sono insistente ma sono davvero vicino all'acquisto e questi sono gli unici due dubbi che mi sono rimasti. Grazie DLOA |
|
|
|
|
|
#10487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
se si mette un fw mod, e poi bisogna mandarlo in assistenza, se si rimette un fw ufficiale se ne accorgono che si è cambiato il fw?
Qualcuno l'ha fatto? |
|
|
|
|
|
#10488 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un problema, con l'ultimo fw (si ok, non dovrei usare ultimo, ma non ce l ho qui con me, è quello riportato nella prima pagina), non riesco a leggere file .iso, come mai? eppure sapevo era supportato nativamento questo formato !?!?
|
|
|
|
|
|
#10489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
comprato usato da un collega, per adesso il mio giudizio è positivo.
ho problemi con le iso blu-ray: il film inizia dove gli pare a lui... bho...
|
|
|
#10490 |
|
Senior Member
|
@DLOA
con un fw moddato può fare da server torrent; lo puoi tenere acceso quanto vuoi...ma ritengo che un nas lo faccia meglio non ho mai provato ad attaccarci un masterizzatore usb esterno non conosco altri media player
|
|
|
#10491 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi aiutatemi:
impossibile accedere tramite browser al WDLIVE nonostante abbia cambiato router (netgear3500). Riesco ada accedere via FTP con user e pw impostati da telnet ma da browser non ce la fa! Ho assegnato IP fisso e lo stesso WD si collega semza problemi alla rete. Ho appena installato l'ultimo FW mod ma il problema si presentava pure prima. Il mio fine è modificare il file S00custom-options dato che modificandolo ed inderendolo nella chiavetta non me lo "caga" piu'! |
|
|
|
|
|
#10492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Avrei preferito capire dov'era il problema e non riuscire a risolverlo per mia incapacità piuttosto che questi resti restasse relegato nei misteriosi meandri di win 7. In base alla tua supposizione avevo pensato che la rete così com'è configurata facesse differenza se il file fosse stato nativamente scaricato nella cartella condivisa oppure se copiato successivamente da altra posizione ma mi sembra una forzatura eccessiva ipotizzare tale motivazione. Del resto devo altresì prendere atto che il file è riprodotto dal WD se letto da pendrive e quindi la codifica non c'entra nulla. Mah....è proprio vero che l'informatica è fatta di 0 e di 1 con miliardi di virgole impazzite quà e là Vuol dire che me ne farò una ragione
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio Ultima modifica di crisgen : 07-05-2011 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#10493 |
|
Member
|
Una notte insonne ed ho risolto (quasi).
Ho piallato la configurazione da TELNET ed ora riesco ad acceedere al WEBfrontEND. Ora il problema è che non funge YOUTUBE nonostante abbia attivato le giuste casella (YOUTUBE_SWITCHER e YOUTUBE_QUALITY) nella sua sezione. Ad ogni accesso mi dice: NESSUN CONTENUTO DISPONIBILE qualsiasi file io ricerchi, pure quelli non protetti dai diritti. |
|
|
|
|
|
#10494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
....AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!! Ultima modifica di matt62 : 08-05-2011 alle 08:45. Motivo: Auguri |
|
|
|
|
|
|
#10495 |
|
Member
|
Incredibile.
Ho downgradato all'ufficiale wdtvlive_1_02_21 e YOUTUBE dopo un HARDRESET faceva il suo. Reinstallato l'ultimo WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash il problema TORNA! NESSUN CONTENUTO DISPONIBILE. |
|
|
|
|
|
#10496 |
|
Senior Member
|
Per caso, nessuno sa dove posso trovare questo fw "WDTVLive_1.03.49_b-rad_Hub_OSD_0.5_Flash" in versione NO FLASH ?
|
|
|
|
|
|
#10497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, io ho acquistato da poche settimane il "Live", e con il concetto che ho espresso prima ho installato il fw (WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash), nel WD originale montava la versione 1.04.17 ... quindi io sono andato a modificare il file ver inserendo (nel b-rad poco fa citato) 1.04.18, mentre in origine questo fw mod porta il file ver così "VERSION='1.05.21_PsychoTHC-MNV4_0.6.5.3 " ... Io invece lo ho cambiato con "1.04.18" assicurandomi così la possibilità di rimetter l'ultimo fw con metodo "pulito". |
|
|
|
|
|
|
#10498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@matt62
Nel primo post c'è il link della pagina info del thread del firmware che hai richiesto http://s1a.andboson.com/viewtopic.php?id=22 Il link per il download della versione Live http://s1a.andboson.com/WD/wdtvlive_hub_osd_ext_0.5.zip
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#10499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate, sono con il wd live attaccato (cavo ethernet) direttamente ad un notebook collegato in wifi..
che impostazioni gli devo dare? |
|
|
|
|
|
#10500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti la cosa diventa molto + complicata da configurare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

qualsiasi file io ricerchi, pure quelli non protetti dai diritti.