Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2011, 23:24   #8581
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
cut
Dovresti essere contento invece, quando lo installerai avrai già una patch per sistemare qualche dozzina di crash/bug.
ahhhhhh....l'esperienza
Old 05-05-2011, 23:46   #8582
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://witchervault.ign.com/View.php...ls.Detail&id=7

questo lo avete letto? sull'alchimia.
Varie ed eventuali

Quote:
To brew anything at all you first need a recipe. Experimentation is gone, but getting the right ingredients and recipes is still key.
Non so dire quanto la cosa sia negativa o meno. Intendo, inizialmente mi è dispiaciuto perchè era interessante speriementare con le pozioni, ma al tempo stesso non mi è mai piaciuta la cosa che potevi avere determinate pozioni piuttosto presto nel gioco.

Con ogni probabilità giostrando al meglio con gli ingredienti si potevano mettere degli "argini"...

Quote:
You don't need any skill to collect ingredients, but some passive abilities in Alchemist tree influence the odds of getting more from a single harvest or a chance to re-harvest the same entity again.
Francamente mi sembra giusto, nel primo acquistavi il talento per l'herbalism, che qui Geralt non sapesse più prendere nulla avrebbe fatto storcere il naso - tranne roba limite tipo specie di piante totalmente nuove etc.

Quote:
Tomasz Gop: Well, you have to understand that right now, drinking potions is done during meditation only. You have a projected level of toxicity shown in a bar when adding potions to the batch you're going to drink before leaving meditation. This level cannot be exceeded. Also, you can't drink more than three potions at once - four after investing into an appropriate skill.This is also limited once you've drank the batch, as while the potion effects last, you cannot drink more potions. Getting up to four in one sitting means additional potion effect can run, which is a very powerful bonus.
Quindi 3 pozioni, massimo 4 investendo. Messa così pare limitante, ma anche vero che raramente nel primo ne hai più di 3 - e quando ciò accadeva eri ben oltre l'overpowered. Non so, aspetto di vedere gli effetti, ma tra queste, oli e circles si dovrebbe essere a posto.

Quote:
Over the weight limit of 200? No problem. Geralt will only move slower and be unable to roll, otherwise you can just hoard ALL items you wish and bring them to trader for coin. This includes alchemical ingredients.
Se non fosse per la velocità inferiore, avrei detto due piccioni con una fava.

Quote:
Potions can be drunk only in meditation and meditation can only take place outside of combat and not nearby places like nests. Oils, however, can be applied instantaneously (unlike in Witcher 1, there's no animation for covering items with oil or sharpening them; sharpening is gone too, by the way) from within the inventory.
Spiace per l'animazione, ma questo dovrebbe portare in gran luce gli oli, permettendo quindi al giocatore un minimo di risposta in tempo "reale" (intendo senza dover meditare) agli eventuali scontri (leggi, appare il nemico X, applico l'olio Y).

Quote:
Toxicity plays a major part in ADRENALINE generation, which grants Geralt various bonuses and builds up slowly while landing successful hits on enemies. There's no overdose this time, potions simply cannot be drank to overshoot lethal limit of toxicity.
Voi come la vedete? Se il senso è che Geralt crafta solo roba che conosce, ci sta pure che non si suicidi. Insomma, la cosa è grossomodo collegata al craft di pozioni senza recipe e informazioni varie... Sinceramente avrei preferito il sistema vecchio ma opportunamente tweakato.
michelgaetano è offline  
Old 05-05-2011, 23:54   #8583
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
la parte della tossicità non ho ben capito se ora rappresenta solo un limite all'assunzione o se mantiene i vecchi effetti psichedelici.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 05-05-2011, 23:54   #8584
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spiace per l'animazione, ma questo dovrebbe portare in gran luce gli oli, permettendo quindi al giocatore un minimo di risposta in tempo "reale" (intendo senza dover meditare) agli eventuali scontri (leggi, appare il nemico X, applico l'olio Y).
cioè.. han modificato la bevuta delle pozioni che non si può più fare in combat, però l'unzione della spada è istantanea?

per il resto, tutto ok direi..
mi dispiace un po' non poter più vedere Geralt che si soffoca/acceca/avvelena testando una nuova pozione o lo sfarfallio dello schermo post-overdose..
ThePonz è offline  
Old 05-05-2011, 23:57   #8585
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
cioè.. han modificato la bevuta delle pozioni che non si può più fare in combat, però l'unzione della spada è istantanea?

per il resto, tutto ok direi..
mi dispiace un po' non poter più vedere Geralt che si soffoca/acceca/avvelena testando una nuova pozione o lo sfarfallio dello schermo post-overdose..
Old 06-05-2011, 00:00   #8586
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
azz, boh io non ho letto, sono stravolto da quello che ho fatto oggi pomeriggio, voglio sapere solo se sono cose buone o comunque non cattive tout court ma vi vedo tranquillo, ergo va bene.
Old 06-05-2011, 00:02   #8587
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
azz, boh io non ho letto, sono stravolto da quello che ho fatto oggi pomeriggio, voglio sapere solo se sono cose buone o comunque non cattive tout court ma vi vedo tranquillo, ergo va bene.
o meglio non sapere?
Old 06-05-2011, 00:06   #8588
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
quarti di finale playoff pallacanestro serie C, ci siamo tolti la vita a tifare per fare cantare pure i "borghesi" sono senza voce, senza forze, e domani ho pure un funerale a cui andare, argh buonanotte a tutti
Old 06-05-2011, 01:20   #8589
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
la parte della tossicità non ho ben capito se ora rappresenta solo un limite all'assunzione o se mantiene i vecchi effetti psichedelici.
Non te le fa assumere oltre un tot, semplicemente...

Quote:
Leggiti il mio post, riflettevo sulla roba più importante/diversa dal primo.
michelgaetano è offline  
Old 06-05-2011, 07:28   #8590
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

A me pare abbastanza logico. In un'ottica di verosimiglianza, bere una pozione non da effetti immediati, quindi ci sta che nel combat non ne venga permesso l'utilizzo, cosa tra l'altro in linea con i racconti di sapwosky. Invece per l'unzione l'effetto è immediato (ovviamente dispiace per la mancata animazione, ma non mi strapperò di certo i capelli per questo).
Old 06-05-2011, 08:32   #8591
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Teoricamente sì, ma ogni volta che ho chiesto suggerimenti sono stato ignorato...
Ma quali suggerimenti... le frustate dietro la schiena se non lo fai bene

Ed il numero di frustate dipenderà dal tiro con i dadi di PCMaster
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-05-2011, 08:57   #8592
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Triss Merigold in a nude calendar in Russia

http://witcher.wikia.com/wiki/User_b...ndar_in_Russia
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 06-05-2011 alle 09:02.
yume the ronin è offline  
Old 06-05-2011, 09:20   #8593
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Già vista (non che non si riveda volentieri...) roba ormai un po' datata.
ulukaii è offline  
Old 06-05-2011, 09:28   #8594
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Certo che oggi la moda di non fare i demo in anticipo è proprio una brutta bestia....anni indietro avremmo già ricevuto da almeno una settimana una bella demo..magari ambientata a Vergen con la possibilità di esplorare e testare il gioco e anche la nostra configurazione...

in questo rimpiango i vecchi tempi...potevi anche acquistare un gioco in maniera più ragionata..
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 06-05-2011, 10:06   #8595
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma quali suggerimenti... le frustate dietro la schiena se non lo fai bene

Ed il numero di frustate dipenderà dal tiro con i dadi di PCMaster
È per mitigare il lato action della cosa?

Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Certo che oggi la moda di non fare i demo in anticipo è proprio una brutta bestia....anni indietro avremmo già ricevuto da almeno una settimana una bella demo..magari ambientata a Vergen con la possibilità di esplorare e testare il gioco e anche la nostra configurazione...

in questo rimpiango i vecchi tempi...potevi anche acquistare un gioco in maniera più ragionata..
Sinceramente non c'è necessariamente bisogno della demo (fa piacere dal lato consumatore, ma abbiamo visto cosa suuccede dal lato azienda quando il gioco è una chiavica e la demo lo mostra - la gente non lo compra, o ci pensa 3 volte sopra), però un benchmark farebbe comodo per testare le config.

Poi non so quanto tempo effettivamente prenda la release di una demo, ma quello (tempo) non è mai abbastanza...

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
A me pare abbastanza logico. In un'ottica di verosimiglianza, bere una pozione non da effetti immediati, quindi ci sta che nel combat non ne venga permesso l'utilizzo, cosa tra l'altro in linea con i racconti di sapwosky. Invece per l'unzione l'effetto è immediato (ovviamente dispiace per la mancata animazione, ma non mi strapperò di certo i capelli per questo).
This.
michelgaetano è offline  
Old 06-05-2011, 10:14   #8596
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
la demo non serve più...adesso esistono i video-gameplay su youtube e con quelli ti fai già una bella idea sul fatto he il gioco meriti o meno.

Difatti dai video riesco speso a d intuire se mi piacerà o no..comunque una demo del dopo uscita ci sarà..e se per qualcuno è fondamentale può aspettarla..prima di comprarlo.

cmq:

- 11 al D1!!
°Ryden° è offline  
Old 06-05-2011, 10:37   #8597
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Sull'alchimia, per quanto mi riguarda, mi sembrano leggermente più cattive notizie che positive ma non dice molto sul come sarà e preferisco non pensarci e vedere come sarà nella pratica.
Per poter raccogliere un determinato tipo di erba non sarà necessario studiarsela prima, ho compreso bene?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 06-05-2011, 10:44   #8598
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
È per mitigare il lato action della cosa?
In un gioco di ruolo la risultante dipende sempre dai tiri dei dadi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-05-2011, 11:17   #8599
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
la demo non serve più...adesso esistono i video-gameplay su youtube e con quelli ti fai già una bella idea sul fatto he il gioco meriti o meno.
Ah si perchè con i video si riesce a capire perfettamente se e come girerà sul proprio sistema
Old 06-05-2011, 11:57   #8600
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Ah si perchè con i video si riesce a capire perfettamente se e come girerà sul proprio sistema
Sarà per quello che non rilasciano la demo

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian