|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie , ho provato xpadder ho creato il profilo del mio gamepad ma come faccio a farlo interagire con il gioco?
|
![]() |
![]() |
#5382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
#5383 |
Senior Member
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ciao ragazzi, ho comperato un ricevitore per gamepad xbox360 cinese..
E non riesco a farlo funzionare.. Ho provato coi driver dal cd, ho provato coi driver windows e ho installato e disinstallato il programma apposito, finora senza successo. Consigli?
#5384 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5385 | |
Senior Member
|
Quote:
Cinese perchè non è quello licenza, marchio Microsoft. Anche per questo: http://geeklogic.net/2010/06/first-c...nese-knockoff/ Ho appena provato su un altro PC, sul quale non ho installato assolutamente i driver da CD, ho provato a farlo funzionare coi driver già presenti in windows 7 senza risultato...
![]() |
#5386 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
ciao, volevo prendere questo controller, volevo però sapere se ce ne sono di due tipi distinti, cioè se c'è quello solo compatibile con xbox e quello compatibile sia xbox che pc, grazie
![]() EDIT: ne ho visto uno che viene vednuto come edizione Germania, può andare bene lo stesso?
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - rtx 2060 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64 Ultima modifica di SeThCoHeN : 08-04-2011 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#5388 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza è nel cd coi driver, io con hardware originale, connessione internet, windows 7 e windows upgrade non ne ho avuto bisogno. Per quello wireless avrai bisogno dell'adattatore USB.
![]() |
#5389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
![]() |
#5390 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
Quote:
Premessa: tutto svolto su win7 64bit quindi non so se su vista /xp è lo stesso. Il cd in dotazione lascialo perdere, i driver ufficiali Microsoft scaricati dal sito lasciali perdere in quanto non lo riconoscono (d'altronde ha il passaporto cinese ![]() Te lo attacchi all'usb poi vai su... ti posto un'immagine che si fa prima ![]() clicca su "lasciami scegliere il driver.." e selezioni dalla lista il driver per il receiver (dovrebbe essere l'ultimo della lista e il più recente come data), comparirà una finestra di avviso, te fai ok e sei apposto; Se è la prima volta che lo fai prima di cliccare su "lasciami scegliere il driver.." devi scegliere la categoria della periferica della quale installare il driver, dovrebbe essere microsoft imput multimedia qualcosa (ha l'iconcina con un mouse e un pad mi pare). |
|
![]() |
![]() |
#5391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ufff sono indeciso se prenderlo con o senza filo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
il cavo lo compro a parte col battery pack giusto?
quanto dura la batteria? sono stilo normali o specifiche? |
![]() |
![]() |
#5394 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi si quando prendi il Joypad hai solo le pile stilo AA, però non mi ricordo assolutamente quanto durino... Se e quando comprerai la batteria compra il pacchetto play and charge, perché se compri la base di quick charge non ti danno il cavo... |
|
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
|
Io uso batterie ricaricabili e mi durano un sacco. 1 mese minimo, ma non ci gioco spessissimo. Con un uso smodato e le mie ricaricabili vecchie mi è durato sempre più di 2 settimane comunque.
Ma tieni presente che il pad col filo è più leggero anche ed il filo è lunghissssimo.
#5396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5397 |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di mat26 : 11-04-2011 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#5398 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi andare in "Cerca il software del driver nel computer" e poi in "Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer" e lì, togliendo la V, dovresti trovare il driver. Io non ho ancora risolto... Anche a voi lampeggia il led prima di stabilizzarsi? Il receiver normale parte non facendo luce. Anche dopo avergli messo i driver microsoft nella pagina dispositivi e stampanti permane l'icona generica e rimane in fondo come "Non specificato".
![]() |
#5399 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che lo devi impostare come receiver nel scegliere il driver. *Attacca il receiver autentico* Confermo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.