Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 13:12   #501
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ci sto giocando da un po.. presto detto:

Porting da console, senza se e senza ma, con una grafica nell'insieme tutto sommato gradevole ma appunto una cura del dettaglio praticamente inesistente..
Giocabilità molto più guidata e che di tattico ha poco nonostante te la menano molto con sto visore, grazie ai poteri (semplificati) però diverte di più di altri fps.
Per la trama ancora non mi esprimo.
Sonoro bellissimo invece e campionature azzeccate.

Insomma non è male.. basta non paragonarlo al primo crysis
Apposto. Lo comprerò quando sarà a prezzo budget e me lo giocherò col pad dell'x360 sul televisore di casa, spaparanzato sul divano.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:12   #502
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vi supplico

NON usate ImageShack per le immagini, fa schifo e ribrezzo. Usate qualcosa di più veloce e immediato, tipo tinypic.com oppure postimage.org o qualsiasi altro servizio che non rantoli quando carico la preview (meglio ancora senza preview)
Stra-QUOTO!
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:14   #503
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Secondo me l'ideale è giocare homefront/bulletstorm/CoD BO e poi giocare crysis 2. così la grafica sembra gradevole...perchè di fatto lo è rispetto a titoli UE3.

io pensavo di rigiocare crysis e warhead (moddati e tirati al massimo) e poi iniziare crysis 2. ma ho cambiato idea ora
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:15   #504
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
mah a me pare ottima sta grafica (anche con Ati a sto giro) e non vedo aliasing...mo mi faccio prestare gli occhiali di capt. hook
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
no ma quali occhiali... serve solo l'ignore list
Avete fatto una bella coppietta vedo...bravi sono contento

Lo sapevo che era una guerra di religione cmq...ma di questo nn e' che me ne freghi qualcosa in fondo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:16   #505
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Lo sapevo che era una guerra di religione cmq...ma di questo nn e' che me ne freghi qualcosa in fondo
nessuna guerra, vendetta e "cose" del genere, per me, ti mando pvt così la chiudiamo di sporcare il tread.
Old 25-03-2011, 13:17   #506
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
Secondo me l'ideale è giocare homefront/bulletstorm/CoD BO e poi giocare crysis 2.
I miei occhi, non rilevano differenze di sorta tra questi titoli...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:18   #507
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Secondo me l'ideale è giocare homefront/bulletstorm/CoD BO e poi giocare crysis 2. così la grafica sembra gradevole...perchè di fatto lo è rispetto a titoli UE3.

io pensavo di rigiocare crysis e warhead (moddati e tirati al massimo) e poi iniziare crysis 2. ma ho cambiato idea ora
Meglio fare l'inverso dato che anche Warhead aveva segato via un pò di robetta sul lato tecnico
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:21   #508
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Sinceramente mi ha impressionato più Bulletstorm in certi scorci che Crysis 2 in tutto ciò che ho visto finora (mezz'ora di gioco).

Per ora straquoto chi dice che è un porting da console. E anche chi dice di evitare imageshack.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:29   #509
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sinceramente mi ha impressionato più Bulletstorm in certi scorci
OT

Se per scorci intendi le fasi all'aperto ... io le trovo pessime, tecnicamente parlando. I fondali sono di cartoncino (parlo dei palazzi), almeno in Crysis 2 sembrano 3D. Tra l'altro Bulletstorm usa l'UT3 che per me è il tipico motore 3D da "interni" che cerca di spingersi sulle fasi all'aperto... mostrandone tutti i limiti. Rende benissimo al chiuso ma per il resto i livelli "open" sono una forzatura, secondo me, e restano inscatolati e obbligatori come se fossi al chiuso.

Ricordo un passaggio in cui sei su un ponticello tra le pietre e sullo sfondo vedi i palazzoni: in quel caso specifico mi è venuto da sorridere, perchè sembrava di essere su una pedana a guardare un telone con disegnato sopra lo sfondo. Fintissimo, troppo finto. Idem sulla diga, prima di saltare (inizio della fase "ruota"): sullo sfondo ci sono le montagne innevate... a risoluzione Commodore C=64.

BStorm poi sui monitor non-widescreen occupa 1/3 dello schermo, quindi ci giochi in modalità francobollo (porting-da-console). Per carità, effetti "scenici" e modelli dei personaggi sono ottimi, come ottima è la intro (menu) e lo sono le musiche. Tecnicamente però... di limiti ne ha tanti: ambiente non-interattivo (tranne i soliti bidoni), fisica pre-impostata, eccetera.

OT

Ultima modifica di Bako : 25-03-2011 alle 13:35.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:30   #510
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Già, ed è un peccato. Perchè moltissimi utenti non si rendono conto di cosa sia successo e passano sopra a questi fatti come se nulla fosse. Il che giustifica le scelte delle software house: puntare sull'hype a discapito della qualità finale, tanto la gente ci crede ciecamente e paga comunque.

C'è stata una immensa operazione di marketing ingannevole al fine di convincere i giocatori a comprare il gioco (o le schede video nVidia) proprio in funzione delle Directx11. All'epoca della leaked e della demo tutti quanti dicevano "ma no, è impossibile, non può uscire solo dx9, cosa dite, ma va, ma no... booo!". Ora siamo qui con il gioco completo e installato sui dischi e ancora ci sono persone convinte che sia tutto ok, tutto normale.

Vabbò, smetto di annoiarvi. Scusatemi, sarà l'età ma a me queste cose fanno inca77are da morire. Per me i clienti sono in cima alla lista e la loro soddisfazione è la mia. Quotidianamente. L'esatto contrario di come la pensano Crytek + EA. Io ho preso il gioco ma l'ho pagato la metà di quello che viene chiesto su Steam e in molti negozi. Altrimenti non lo avrei mai preso, proprio per i motivi sopra descritti.

Chiuso OT
io ero uno di quelli che ci passava sopra, vorrei solo precisare che io non prenderei mai una vga per le directx piuttosto che per un gioco o una pubblicità..vedo i dati e se mi soddisfano le prestazioni ponderate su una serie di mie esigenze e di parametri la prendo. quindi per me personalmente potevano scrivere pure che ci girava avatar in olografia e manco mi sarei ricordato dell'immagine pubblicitaria..secondo me è sempre l'utenza che deve essere avanti, perchè potenzialmente tutte le pubblicità sono ingannevoli.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:33   #511
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
io ero uno di quelli che ci passava sopra, vorrei solo precisare che io non prenderei mai una vga per le directx piuttosto che per un gioco o una pubblicità..
Tu no, la massa si. Per questo esiste la pubblicità: per vendere sogni e attirare la gente. C'è chi lo fa seriamente e chi sfrutta stratagemmi, gabole e tecniche più o meno leciti. In questo caso hanno esagerato (e persistono, fregandosene bellamente).
Old 25-03-2011, 13:35   #512
chronos86
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: firenze
io comunque con un 2600k e una gtx 570 con V sync attivo, massimi settaggi 1980 x 1020, vado dai 60fps (quindi max refresh schermo) ai 49....
chronos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:37   #513
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

ma non avevi detto che non lo compravi?Lo giochi sempre a casa dell'amico tuo?
Old 25-03-2011, 13:40   #514
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io lo sto giocando da mio cugino vincenzo
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:41   #515
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
bene, così so quali post devo saltare random, e poi ci domandiamo perchè il gioco è "consolizzato", e ce ne lamentiamo pure. Tutti che giocano a casa di amici e cugini.
Old 25-03-2011, 13:42   #516
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra *

* considerando anche mp3, film, fotocopie di libri e tanto altro
Old 25-03-2011, 13:43   #517
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
bo io oggi ho venduto un rene e ho preso 3DS con custodia + splinter cell 3D e Crysis 2 che leggeeeeero che è il mio portafogli......ooooo leggerooooo

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:48   #518
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
semmai ho sempre detto che lo compravo perchè somunque è meglio di giochi UE3. come ho acquistato crysis e warhead.

è un delitto vedere il gioco da un mio amico ?
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:49   #519
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Secondo me gli screen postati da jhonp1 sono della stessa medesima qualità di quelli postati da Hook.

Poi il fanboyismo esiste e non ci possiamo fare niente
Old 25-03-2011, 13:50   #520
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sono passato sotto un cavo elettrico ed è comparso l'avviso "attenzione: 1,21 gigawatt" che è una nota citazione.

Farei volentieri uno screen ma grazie al sapiente uso di checkpoint non riesco a tornare allo stesso punto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian