|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#16742 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
UP ANCHE QUI |
||
|
|
|
|
|
#16743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma voi usate l applicazione antifurto della samsung?
|
|
|
#16744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
WatchDroid Pro Lost Phone wheres my droid Quote:
Resiste ai reset di fabbrica (se ci provi ti chiede la password del mobile tracker), chiaramente non ai flash Ultima modifica di DeusEx : 23-03-2011 alle 13:11. |
||
|
|
|
|
|
#16745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#16747 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
imposti un numero di telefono e scrivi un messaggio.
se al tuo telefono viene sostituita la sim nel momento che viene riacceso con la sim diversa parte il messaggio che avevi scritto al numero che avevi impostato. Così hai il numero di telefono dell'ipotetico ladro... questa funzione è presente sui telefoni samsung da molti anni... |
|
|
|
|
|
#16748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'sms viene inviato in maniera del tutto trasparente all'ipotetico ladro (se ne potrebbe accorgere in teoria solo se monitorizza il credito) Con l'sms con il numero di telefono del ladro e l'imei del tuo telefono, vai dalla polizia e ci sono buone probabilità di recuperare il cell. |
|
|
|
|
|
|
#16749 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'unica volta che ne ho constatato il funzionamento (per fortuna!!) è stato quando ho prestato il cell a un amico per metterci la sua scheda ed è partito il messaggio "d'allarme"....!!! Da quella volta lo tengo disinserito... |
|
|
|
|
|
|
#16750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè io ho provato con una seconda sim che ho, proprio per vedere se funzionava.... non avevo manco fatto a tempo ad accendere il cell che già l'sms era arrivato! |
|
|
|
|
|
|
#16751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Scusate ragazzi come faccio a sapere se il mio galaxy ha la download mode?
Che prova posso fare per verificare? |
|
|
|
|
|
#16752 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Vi segnalo l'app Runtastic Pro, molto comoda per chi corre o fa sport dalle lunghe distanze. Segnala mappa, velocità, tempo, calorie, etc. ed in più ha dei preset di allenamento.
http://www.appbrain.com/app/runtasti...c.android.pro2 Per chi vuole provarlo c'è anche la versione free http://www.appbrain.com/app/runtasti...tastic.android |
|
|
|
|
|
#16753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra tutte e tre le app quella che sembra fare più al caso mio è WatchDroid Pro perchè ho l'impressione che sia l'unica a bloccare il telefono (e quindi a farsi scoprire dal ladro) solo a richiesta via sms e non appena viene inserita una sim differente. Magari mi sbaglio ma mi pare che le altre due app autoblocchino il tel appena si cambia sim. Quello che non ho capito quali delle tre app sono "Factory Reset" resistenti. Per Factory reset intendo una bella cancellazione totale da CWM. Nessuno lo sa? |
|
|
|
|
|
|
#16754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho visto il touchwiz 4 in azione ed è stupendo. Spero che lo mettano in ginger
Curiosità...ma il sense non si può mettere su galaxy? |
|
|
|
|
|
#16755 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#16756 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Abbiamo tutto ormai ed in spagna stanno iniziando una rom basata sulla JS8 + kernel speedmod con tutto il tema Sense da mettere su con CWM
Clicca qui... |
|
|
|
|
|
#16757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tu per curiosita' in che modo riesci a praticare sport tenendo in mano (?) il sgs per usarlo con questi programmi? io a dire il vero per curiosita' sto aspettando il micoach da adidas, che dovrebbe essere gratuito. e' gia' disponibile per iphone. |
|
|
|
|
|
|
#16758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16759 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il galaxy me lo metto nella tasca dietro dei pantaloncini (è abbastanza "attillata" da non farlo sballonzolare) per capirci simili ad un costume... Io runstatic pro l'ho presa qualche tempo fa quando, per un'offerta limitata, era scaricabile gratuitamente ma già da prima usavo e continuo a usare endomondo. |
|
|
|
|
|
|
#16760 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
@ mamamama horeb Razer(x) ma che sportivi che siete alla fine risulta che tutto il thread va a correre e sono l'unico a nn andarci |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.