|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi pare di no ma non ne sarei sicuro.
Qualcuno di voi usa launcher? Tipo go launcher, launcher pro, adw ecc ecc? Consumo batteria e prestazioni? |
|
|
|
|
|
#16502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
|
Quote:
Ti dico questo perchè avevo trovato, in un altro forum, un ragazzo che aveva registrato dei video qualitativamente buoni, ma con una forte distorsione nell'audio...e le condizioni in cui si trovava erano proprio quelle che ti ho indicato sopra: - il primo video che ha provato a fare era una registrazione di un gruppo musicale a suonare in una sala abbastanza grande e l'audio gli è venuto completamente distorto - il secondo video invece ha sempre una forte distorisione, ma si trovava in una stanza piccola con molte persone, senza nessun tipo di musica. grazie
|
|
|
|
#16503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
per la batteria non mi sembra che ci siano particolari differenze. Ti permette di creare anche le cartelle dentro Applicazioni.... Quote:
Ho la 2.2.1 |
||
|
|
|
|
|
#16504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16505 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16506 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=IosJ4xp3uXw che si soluziona mettendo un Kernel modificato ed una app per gestire la registrazione dell'audio ottenendo questi risultati: http://www.youtube.com/watch?v=-c5XOTP77qs Batteria pochissima solo un 2% dopo un giorno di utilizzo abbastanza alto e molto + veloce rispetto al touchwiz della 2.2.1 |
|||
|
|
|
|
|
#16507 |
|
Senior Member
|
Si ma quale dei tre citati usi e perchè?
|
|
|
|
|
|
#16508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Utilizzo Launcher pro per il dock che mi permette di mettere 15 collegamenti (anche se ne utilizzo solo 8)
|
|
|
|
|
|
#16509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Ti sembrerò di parte ed in effetti lo sono. Provengo anch'io da Launcher Pro, che avevo anche acquistato, e sono rimasto di GoLauncher EX proprio per questa possibilità; l'unica cosa che mi sento di aver perso è l'ottimo widget di facebook che ha Launcher Pro (in versione Plus) e di cui non trovo una replica in nessuna app a pagamento. Quel widget, secondo me, è l'unico motivo per cui si possa sentire l'esigenza di LauncherPro. |
|
|
|
|
|
|
#16510 |
|
Senior Member
|
Sto cercando un'app che abbia le funzioni simili a quelle che del settaggio antifurto delle rom Samsung.
Avendo installato la CyanoGenMod ho ovviamente perso quella funzione per cui vorrei rimetterla con un'app a parte. Ovviamente ne servirebbe una che rimanga attiva anche dopo un Factory Reset (ovviamente se poi uno riflasha capisco anch'io che l'app andrebbe a farsi benedire, ma almeno che resista ad un factory reset mi sembra d'obbligo). Ne conoscete qualcuna? |
|
|
|
|
|
#16511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16512 |
|
Senior Member
|
Ho installato go launcher ex e mi piace.
L'ho impostato come default ma se volessi rimettere la home normale come devo fare? |
|
|
|
|
|
#16513 |
|
Senior Member
|
Ma occorre mettere un kernel modificato come mi ha consigliato esticbo, per usare il voodoo sound?
|
|
|
#16514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma il root e lagifx vengono eliminati?
o è necessario disinstallarli prima? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#16516 |
|
Bannato
|
Esatto, basta montare un kernel che abbia il voodoo sound. Poi volendo ti scarichi l'app voodoo dal market per settare il tutto come preferisci (anche se non è necessario)
|
|
|
|
|
|
#16517 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno che sta provando la CM7?
|
|
|
|
|
|
#16518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16519 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16520 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'ho installata ieri. Ultimo update e modem JQ1
Mi interessava avere un confronto con chi già la prova. Sono molto impressionato dalla velocità generale del sistema e dalla navigazione, voi come vi trovate? Ho notato una paio di bug che ho visto sono già nella issues list. In primis il GPS che non si attiva quasi mai, ma quando lo fa ha un fix molto veloce, poi una leggera sfumatura gialla del bianco che si nota soprattutto aprendo il market e poi i soliti know bugs di cui già ero a conoscenza. Comunque ho notato che ha una buona stabilità e penso di tenerla seguendo lo sviluppo e gli update. La batteria non ho ancora avuto modo di testarla per bene avendo la CM7 solo da ieri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.