|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
- Arma principale Scar-h con caricatore modificato - Arma secondaria SPAS-12 con caricatori modificati - Equipaggiamento base: Claymore (tanto per non farsi prendere alle spalle) - Equipaggiamento secondario: bomba accecante - Bonus 1: Sciacallo pro - Bonus 2: Sangue freddo pro - Bonus 3: Commando pro quando faccio partite decenti, con questa classe e serie decente si fanno macelli... 28 - 30 uccisioni
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io alterno partite decenti a autentici disastri, non so se dipende solo da me o anche dalla connessione, ma a volte anche con il Barrett devo sparare + di una volta ad un nemico per ucciderlo, nonostante mi abbia segnato la X che compare quando lo colpisci... mah! Ieri invece come ho scritto prima è stato tutto perfetto, ne ho fatti fuori 3 consecutivi con il fucile a pompa e per far capire come andava la mia e la loro connessione tra il secondo ed il terzo ho avuto il tempo di girargli intorno mentre ricaricavo
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sta giocando in questi giorni? A me capita spesso che chiudono le room, che tenta la migrazione host durante la partita e quasi sempre non riesce quindi viene interrotta, che sia lentissimo e si muove a scatti... per non parlare di quando inizia a muoversi da solo
Temo che abbiano limitato i server, voi che mi dite?
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq alla fine sono arrivato a livello 60 in multi ma il single player non mi ha preso come il primo.
del Modern Warfare mi ricordo piacevolmente le fasi iniziale di questa missione in SP...con i SAS inglesi. video: http://www.gametrailers.com/video/e3...-of-duty/21586 mirabile.imho. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sestulandia
|
Scusate, è capitato anche a voi andando a scaricare call of duty classic (in omaggio nella versione hardened) di non riuscire a farlo? Ieri, ho provato più volte ma mi diceva che il codice era errato o non più disponibile. Avendolo ricontrollato almeno 143 volte (maiuscole comprese) dubito che sia errato. A questo punto ho pensato che potesse essere scaduto, anche se la cosa mi suona un pò male....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io mi chiedo ogni giorno con più forza quanto sia davvero il valore aggiunto dell'online gaming. Sento solo parlare di gente scorretta, partite falsate, eccetera. Alla fine diventa una frustrazione giocare. Senza considerare lag e disservizi, con la speranza che nel futuro le cose migliorino. Sono ancora convinto che il vero piacere del gaming sia offline e se voglio giocare con un amico, beh, che venga a casa mia! Ma tanto le software house stanno puntando sempre di più sull'online (che risolve anche i loro "problemi" del mercato dell'usato), perciò le mie sono parole al vento. |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai il multi l'ho completamente abbandonato per giocare a Bad Company 2. Inspiegabilmente, nonostante la grafica sia migliore, non ho il minimo lag. Per il momento non ho trovato nessun cheat ed è un'autentica simulazione di guerra. MW2 lo uso qualche volta per le special op, ma niente di più.
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Oggi dovrebbe uscire una patch "anti Cheat" sperando che funzioni... Ma oramai è troppo tardi... dovevano pensarci prima!
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo con te, l'impossibilità di giocare tranquillamente a causa di cheat o lag impressionanti hanno spinto me e penso altri giocatori a prendere altri FPS e non credo che tornerò indietro. Non solo, all'inizio stavo pensando di comprare Black Ops ma ormai non credo che lo farò
|
|
|
|
#470 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato un codice nel mio ma non ho proprio capito dove dovesse essere messo, nel PSN non lo ha preso e alla fine ho rinunciato. Non so se parli dello stesso codice
|
|
|
|
#472 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti cerco un compagno per completare le operazioni speciali, mi manca solo "Lavoro Sporco" e poi ho platinato il gioco, se qualcuno ha voglia di farla con me mi aggiunga pure.....
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ragazzi, cerco ancora qualcuno per finire le operazioni speciali di Modern Warfare 2 su Xbox 360
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
ok, come non detto, finalmente sono riuscito a finirle tutte e a millarlo
yeah!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.