|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'ultima volta che ho giocato c'erano 5000 persone online circa....
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dipende anche dal tipo di partita secondo me. Io gioco sempre a DeathMatch mercenari, e trovo sempre partite. Se dovessi fare quello classico mi sembra ci sono più giocatori, ma si rischia di trovare i clan e quindi fazioni sbilanciate
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Anch io faccio sempre deathmatch mercenario anche in black ops per lo stesso motivo.Comunque per rispondere alla domanda di ieri la risposta è no,una volta fatto il prestigio non si torna più indietro e le armi per usarle di nuovo devi risbloccarle un altra volta...
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerato che da poco ho MW2, vale la pena comprare Black Ops o è meglio aspettare che cali di prezzo? Quali sono le differenze sostanziali tra i due?
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
ovviamente intendevo 5000 in tutto
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
oggi mi sa che m ci rifaccio una partitina, per vedere che aria tira
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi gioca ancora con il multi di MW2? Ultimamente mi sembra che i server abbiano molti problemi, non che abbia mai brillato per stabilità, ma ora capita spesso che le room vengano chiuse senza motivo, anche se ci sono giocatori collegati, frequenti tentativi (che spesso falliscono) di cambiare host perché i giocatori impazziscono (si muovono da soli). A peggiorare le cose la settimana scorsa mi sono imbattuto per almeno 3 volte in soggetti che usavano le cheat (o almeno penso si trattasse di questo). In sostanza quando la partita stava iniziando è apparso un menu strano sovrapposto alla partita, erano solo scritte colorate senza grafica e qualcuno scorreva le voci. Nei casi che si sono verificati è successo questo:
Ho anche un'altra cosa da chiedervi, le uccisioni fatte con le "ricompense uccisioni" fanno numero per sbloccare le successive? Lo chiedo perché a volte vedo che dopo un bombardamento mi si sblocca la ricompensa successiva, ma se ad esempio chiamo un approvvigionamento e mi capita un elicottero, non mi considera le uccisioni che fa, dipende dal fatto che l'ho trovato in un approvvigionamento? Grazie per le info
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto.. le uccisioni che ti arrivano dagli approvviggionamenti non valgono |
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
per risponderti alla prima parte, hai sicuramente incontrato qualcuno che ha "patchato" mw2... se ne trovano spesso ultimamente purtroppo Per quanto riguarda le serie uccisioni, è proprio come hai detto tu! solo le uccisioni che fai con quello che trovi negli approvvigionamenti, no vengono conteggiate nella serie...
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
come serie uccisioni prova a mettere Predator (5 uccisoni) - Harrier (7 uccisoni) - artigliere / AC130 (11 uccisoni)... a me funziona da dio così!
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 7 uccisioni ho messo l'elicottero così completo la sfida (già completata con l'harrier)
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo una volta, per fare le sfide della torretta, l'avevo equipaggiata, e ne ho richieste due allo stesso tempo. Le ho messe su quelle travi al centro i Highrise, una rivolta verso il palazzo marrone e una verso quello grigio. E' stato un ridere continuo, mi avranno fatto una 15ina di kill |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho provato ad usare il Predator ed è stato un plebiscito, 18 uccisioni ed 1 morto in un partita, ho praticamente sbloccato di tutto, sono arrivato a 5 uccisioni, lanciato il predator e (c..o, ehm,fortuna) ne ho visti 3 vicini, quindi alla fine 7 uccisioni, chiamato elicottero che ha fatto subito delle uccisioni, approvvigionamenti di emergenza e lì è successo il caos, tra le casse c'era il paw low ed il supporto aereo che non ho potuto chiamare per tutto il resto della partita a causa del troppo traffico aereo ![]() cmq, vado a giornate, se la connessione è buona (tra 3 e 4 barre) è tutto molto semplice, altrimenti diventa difficilissimo perché uso il barrett e a distanza se c'è un minimo di ritardo è difficile colpirli mentre corrono
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. c'è qualcuno che gioca in questo periodo su xbox live? Ieri mi son fatto una partita e mi son divertito, quindi mi sa lo rispolvero dopo questi mesi di Black Ops.. Se si, aggiungetemi (jejecb).. Ah, su MW2 gioco soprattutto veterano |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In veterano non si può impostare sangue freddo!? Comunque il consiglio di NapaxXx83 di mettere il missile Predator come prima ricompensa mi ha aperto un mondo, se riesco ad arrivare a 5 uccisioni consecutive è la fine
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento sto usando una classe così composta: - Arma principale Barrett con mirino termico (mi mancano 20 colpi alla testa ed è tutta completa al 100%) - Arma secondaria M1014 con caricatori modificati - Equipaggiamento base: Claymore (tanto per non farsi prendere alle spalle) - Equipaggiamento secondario: bomba accecante - Bonus 1: Sciacallo - Bonus 2: Sangue freddo - Bonus 3: ninja Con questa classe sto facendo abbastanza punti (connessione decente permettendo)
Ultima modifica di StefanoCsl : 20-01-2011 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.