Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 12:11   #441
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ma c'è ancora tanta gente online su MW2?
l'ultima volta che ho giocato c'erano 5000 persone online circa....
Old 10-12-2010, 12:27   #442
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
l'ultima volta che ho giocato c'erano 5000 persone online circa....
Dipende anche dal tipo di partita secondo me. Io gioco sempre a DeathMatch mercenari, e trovo sempre partite. Se dovessi fare quello classico mi sembra ci sono più giocatori, ma si rischia di trovare i clan e quindi fazioni sbilanciate
Old 10-12-2010, 12:30   #443
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Anch io faccio sempre deathmatch mercenario anche in black ops per lo stesso motivo.Comunque per rispondere alla domanda di ieri la risposta è no,una volta fatto il prestigio non si torna più indietro e le armi per usarle di nuovo devi risbloccarle un altra volta...
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:34   #444
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Anch io faccio sempre deathmatch mercenario anche in black ops per lo stesso motivo.Comunque per rispondere alla domanda di ieri la risposta è no,una volta fatto il prestigio non si torna più indietro e le armi per usarle di nuovo devi risbloccarle un altra volta...
Per il momento non lo faccio, non sono un fenomeno, quindi non posso certo dire di annoiarmi durante le partite. Se un giorno diventerò bravo forse attiverò la modalità prestigio.

Considerato che da poco ho MW2, vale la pena comprare Black Ops o è meglio aspettare che cali di prezzo? Quali sono le differenze sostanziali tra i due?
Old 10-12-2010, 13:58   #445
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Dipende anche dal tipo di partita secondo me. Io gioco sempre a DeathMatch mercenari, e trovo sempre partite. Se dovessi fare quello classico mi sembra ci sono più giocatori, ma si rischia di trovare i clan e quindi fazioni sbilanciate
ovviamente intendevo 5000 in tutto
Old 10-12-2010, 14:18   #446
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Per il momento non lo faccio, non sono un fenomeno, quindi non posso certo dire di annoiarmi durante le partite. Se un giorno diventerò bravo forse attiverò la modalità prestigio.

Considerato che da poco ho MW2, vale la pena comprare Black Ops o è meglio aspettare che cali di prezzo? Quali sono le differenze sostanziali tra i due?
MW2 rimane comunque un bel gioco.. certo, non c'è tanta gente che ci gioca online..
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:51   #447
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
MW2 rimane comunque un bel gioco.. certo, non c'è tanta gente che ci gioca online..
logico non è che si imbruttisce col tempo
Old 11-12-2010, 14:43   #448
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

oggi mi sa che m ci rifaccio una partitina, per vedere che aria tira
Old 17-01-2011, 11:13   #449
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

qualcuno di voi gioca ancora con il multi di MW2? Ultimamente mi sembra che i server abbiano molti problemi, non che abbia mai brillato per stabilità, ma ora capita spesso che le room vengano chiuse senza motivo, anche se ci sono giocatori collegati, frequenti tentativi (che spesso falliscono) di cambiare host perché i giocatori impazziscono (si muovono da soli). A peggiorare le cose la settimana scorsa mi sono imbattuto per almeno 3 volte in soggetti che usavano le cheat (o almeno penso si trattasse di questo). In sostanza quando la partita stava iniziando è apparso un menu strano sovrapposto alla partita, erano solo scritte colorate senza grafica e qualcuno scorreva le voci. Nei casi che si sono verificati è successo questo:
  1. PARTITA 1: i giocatori si muovevano velocissimi (il mio compreso) ed era impossibile controllarli, inoltre se saltavi rimanevi sospeso nel vuoto... alla fine ho abbandonato la partita
  2. PARTITA 2: ho solo visto che nel riepilogo dopo le voci uccisioni, assist, morti, c'era la voce "ping" che visualizzava appunto la velocità di risposta della PS3, il che era anche utile
  3. PARTITA 3: la peggiore, ero in wasteland, appena inizia la partita iniziano ad arrivare una serie di aerei mai visti prima, viaggiavano a gruppi di 3 parallelamente e lanciavano missili dappertutto. Dopo pochi secondi un tizio (Bleach se non ricordo male) aveva già collezionato 30 uccisioni ed ha azionato l'arma nucleare... fine partita e ovviamente sono uscito

Ho anche un'altra cosa da chiedervi, le uccisioni fatte con le "ricompense uccisioni" fanno numero per sbloccare le successive? Lo chiedo perché a volte vedo che dopo un bombardamento mi si sblocca la ricompensa successiva, ma se ad esempio chiamo un approvvigionamento e mi capita un elicottero, non mi considera le uccisioni che fa, dipende dal fatto che l'ho trovato in un approvvigionamento?

Grazie per le info
Old 17-01-2011, 12:04   #450
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:

Ho anche un'altra cosa da chiedervi, le uccisioni fatte con le "ricompense uccisioni" fanno numero per sbloccare le successive? Lo chiedo perché a volte vedo che dopo un bombardamento mi si sblocca la ricompensa successiva, ma se ad esempio chiamo un approvvigionamento e mi capita un elicottero, non mi considera le uccisioni che fa, dipende dal fatto che l'ho trovato in un approvvigionamento?

Grazie per le info

esatto.. le uccisioni che ti arrivano dagli approvviggionamenti non valgono
Old 17-01-2011, 12:47   #451
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
esatto.. le uccisioni che ti arrivano dagli approvviggionamenti non valgono
... ed io che pensavo di essere furbo, avevo messo approvvigionamenti, così con 4 uccisioni ed un po' di fortuna sbancavo
Old 17-01-2011, 12:57   #452
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
qualcuno di voi gioca ancora con il multi di MW2? Ultimamente mi sembra che i server abbiano molti problemi, non che abbia mai brillato per stabilità, ma ora capita spesso che le room vengano chiuse senza motivo, anche se ci sono giocatori collegati, frequenti tentativi (che spesso falliscono) di cambiare host perché i giocatori impazziscono (si muovono da soli). A peggiorare le cose la settimana scorsa mi sono imbattuto per almeno 3 volte in soggetti che usavano le cheat (o almeno penso si trattasse di questo). In sostanza quando la partita stava iniziando è apparso un menu strano sovrapposto alla partita, erano solo scritte colorate senza grafica e qualcuno scorreva le voci. Nei casi che si sono verificati è successo questo:
  1. PARTITA 1: i giocatori si muovevano velocissimi (il mio compreso) ed era impossibile controllarli, inoltre se saltavi rimanevi sospeso nel vuoto... alla fine ho abbandonato la partita
  2. PARTITA 2: ho solo visto che nel riepilogo dopo le voci uccisioni, assist, morti, c'era la voce "ping" che visualizzava appunto la velocità di risposta della PS3, il che era anche utile
  3. PARTITA 3: la peggiore, ero in wasteland, appena inizia la partita iniziano ad arrivare una serie di aerei mai visti prima, viaggiavano a gruppi di 3 parallelamente e lanciavano missili dappertutto. Dopo pochi secondi un tizio (Bleach se non ricordo male) aveva già collezionato 30 uccisioni ed ha azionato l'arma nucleare... fine partita e ovviamente sono uscito

Grazie per le info
Ciao stefano,
per risponderti alla prima parte, hai sicuramente incontrato qualcuno che ha "patchato" mw2... se ne trovano spesso ultimamente purtroppo

Per quanto riguarda le serie uccisioni, è proprio come hai detto tu! solo le uccisioni che fai con quello che trovi negli approvvigionamenti, no vengono conteggiate nella serie...
Old 17-01-2011, 13:00   #453
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
come serie uccisioni prova a mettere Predator (5 uccisoni) - Harrier (7 uccisoni) - artigliere / AC130 (11 uccisoni)... a me funziona da dio così!
Old 17-01-2011, 13:08   #454
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
come serie uccisioni prova a mettere Predator (5 uccisoni) - Harrier (7 uccisoni) - artigliere / AC130 (11 uccisoni)... a me funziona da dio così!
hai ragione, a questo punto metto un bel predator o una torretta e tento la fortuna
a 7 uccisioni ho messo l'elicottero così completo la sfida (già completata con l'harrier)
Old 17-01-2011, 18:46   #455
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
hai ragione, a questo punto metto un bel predator o una torretta e tento la fortuna
a 7 uccisioni ho messo l'elicottero così completo la sfida (già completata con l'harrier)
se giochi a NON veterano (soprattutto modalità ad obbiettivi), la torretta ti fa un delirio di kill (basta che la proteggi per un pò).. soprattutto in posti strategici, tipo sui tetti di Favela, o le travi gialle in Highrise ecc..

Mi ricordo una volta, per fare le sfide della torretta, l'avevo equipaggiata, e ne ho richieste due allo stesso tempo. Le ho messe su quelle travi al centro i Highrise, una rivolta verso il palazzo marrone e una verso quello grigio.
E' stato un ridere continuo, mi avranno fatto una 15ina di kill
Old 18-01-2011, 08:30   #456
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
se giochi a NON veterano (soprattutto modalità ad obbiettivi), la torretta ti fa un delirio di kill (basta che la proteggi per un pò).. soprattutto in posti strategici, tipo sui tetti di Favela, o le travi gialle in Highrise ecc..

Mi ricordo una volta, per fare le sfide della torretta, l'avevo equipaggiata, e ne ho richieste due allo stesso tempo. Le ho messe su quelle travi al centro i Highrise, una rivolta verso il palazzo marrone e una verso quello grigio.
E' stato un ridere continuo, mi avranno fatto una 15ina di kill
sono d'accordo con te per quanto riguarda il piazzamento della torretta nella modalità ad obiettivi, ma perché NON veterano? NON veterano è con il radar ed è facile individuare la torretta, io poi sono invisibile ai radar (e ovviamente torrette), quindi ogni volta che ne vedo una sul radar la raggiungo e la faccio fuori
Ieri ho provato ad usare il Predator ed è stato un plebiscito, 18 uccisioni ed 1 morto in un partita, ho praticamente sbloccato di tutto, sono arrivato a 5 uccisioni, lanciato il predator e (c..o, ehm,fortuna) ne ho visti 3 vicini, quindi alla fine 7 uccisioni, chiamato elicottero che ha fatto subito delle uccisioni, approvvigionamenti di emergenza e lì è successo il caos, tra le casse c'era il paw low ed il supporto aereo che non ho potuto chiamare per tutto il resto della partita a causa del troppo traffico aereo

cmq, vado a giornate, se la connessione è buona (tra 3 e 4 barre) è tutto molto semplice, altrimenti diventa difficilissimo perché uso il barrett e a distanza se c'è un minimo di ritardo è difficile colpirli mentre corrono
Old 19-01-2011, 18:13   #457
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
sono d'accordo con te per quanto riguarda il piazzamento della torretta nella modalità ad obiettivi, ma perché NON veterano? NON veterano è con il radar ed è facile individuare la torretta, io poi sono invisibile ai radar (e ovviamente torrette), quindi ogni volta che ne vedo una sul radar la raggiungo e la faccio fuori
Ieri ho provato ad usare il Predator ed è stato un plebiscito, 18 uccisioni ed 1 morto in un partita, ho praticamente sbloccato di tutto, sono arrivato a 5 uccisioni, lanciato il predator e (c..o, ehm,fortuna) ne ho visti 3 vicini, quindi alla fine 7 uccisioni, chiamato elicottero che ha fatto subito delle uccisioni, approvvigionamenti di emergenza e lì è successo il caos, tra le casse c'era il paw low ed il supporto aereo che non ho potuto chiamare per tutto il resto della partita a causa del troppo traffico aereo

cmq, vado a giornate, se la connessione è buona (tra 3 e 4 barre) è tutto molto semplice, altrimenti diventa difficilissimo perché uso il barrett e a distanza se c'è un minimo di ritardo è difficile colpirli mentre corrono
perchè a non veterano molti usano potere d'arresto, mentre in veterano molti hanno sangue freddo

P.S.
c'è qualcuno che gioca in questo periodo su xbox live?
Ieri mi son fatto una partita e mi son divertito, quindi mi sa lo rispolvero dopo questi mesi di Black Ops..

Se si, aggiungetemi (jejecb).. Ah, su MW2 gioco soprattutto veterano
Old 20-01-2011, 08:04   #458
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
perchè a non veterano molti usano potere d'arresto, mentre in veterano molti hanno sangue freddo

P.S.
c'è qualcuno che gioca in questo periodo su xbox live?
Ieri mi son fatto una partita e mi son divertito, quindi mi sa lo rispolvero dopo questi mesi di Black Ops..

Se si, aggiungetemi (jejecb).. Ah, su MW2 gioco soprattutto veterano
Io in tutte le classi che ho creato ho messo "sangue freddo", in quelle da "cecchino" anche Ninja, così mi apposto e non mi vede nessuno

In veterano non si può impostare sangue freddo!?

Comunque il consiglio di NapaxXx83 di mettere il missile Predator come prima ricompensa mi ha aperto un mondo, se riesco ad arrivare a 5 uccisioni consecutive è la fine
Old 20-01-2011, 13:11   #459
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
Io in tutte le classi che ho creato ho messo "sangue freddo", in quelle da "cecchino" anche Ninja, così mi apposto e non mi vede nessuno

In veterano non si può impostare sangue freddo!?

Comunque il consiglio di NapaxXx83 di mettere il missile Predator come prima ricompensa mi ha aperto un mondo, se riesco ad arrivare a 5 uccisioni consecutive è la fine
sangue freddo si può mettere sempre, ma in NON veterano è molto più dura uccidere rispetto a chi ha messo potere d'arresto
Old 20-01-2011, 13:25   #460
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
sangue freddo si può mettere sempre, ma in NON veterano è molto più dura uccidere rispetto a chi ha messo potere d'arresto
Sì hai ragione, a volte è snervante, spari tanto poi a loro basta un colpo per farti fuori. Ieri sera per la prima volta ci sono stati dei lag favorevoli. Io avevo la ricezione al massimo e vedevo gli altri muoversi lentamente e a volte anche a scatti. con il fucile a pompa era uno scherzo farli fuori anche un paio insieme, infatti ho finito la partita con 22 uccisioni e 4 volte morto.

Al momento sto usando una classe così composta:
- Arma principale Barrett con mirino termico (mi mancano 20 colpi alla testa ed è tutta completa al 100%)
- Arma secondaria M1014 con caricatori modificati
- Equipaggiamento base: Claymore (tanto per non farsi prendere alle spalle)
- Equipaggiamento secondario: bomba accecante
- Bonus 1: Sciacallo
- Bonus 2: Sangue freddo
- Bonus 3: ninja

Con questa classe sto facendo abbastanza punti (connessione decente permettendo)

Ultima modifica di StefanoCsl : 20-01-2011 alle 13:29.
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian