Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 13:41   #461
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Sì hai ragione, a volte è snervante, spari tanto poi a loro basta un colpo per farti fuori. Ieri sera per la prima volta ci sono stati dei lag favorevoli. Io avevo la ricezione al massimo e vedevo gli altri muoversi lentamente e a volte anche a scatti. con il fucile a pompa era uno scherzo farli fuori anche un paio insieme, infatti ho finito la partita con 22 uccisioni e 4 volte morto.

Al momento sto usando una classe così composta:
- Arma principale Barrett con mirino termico (mi mancano 20 colpi alla testa ed è tutta completa al 100%)
- Arma secondaria M1014 con caricatori modificati
- Equipaggiamento base: Claymore (tanto per non farsi prendere alle spalle)
- Equipaggiamento secondario: bomba accecante
- Bonus 1: Sciacallo
- Bonus 2: Sangue freddo
- Bonus 3: ninja

Con questa classe sto facendo abbastanza punti (connessione decente permettendo)
la classe che uso spesso io è:
- Arma principale Scar-h con caricatore modificato
- Arma secondaria SPAS-12 con caricatori modificati
- Bonus 1: Sciacallo pro
- Bonus 2: Sangue freddo pro
- Bonus 3: Commando pro

quando faccio partite decenti, con questa classe e serie decente si fanno macelli... 28 - 30 uccisioni
Old 20-01-2011, 14:02   #462
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
la classe che uso spesso io è:
- Arma principale Scar-h con caricatore modificato
- Arma secondaria SPAS-12 con caricatori modificati
- Bonus 1: Sciacallo pro
- Bonus 2: Sangue freddo pro
- Bonus 3: Commando pro

quando faccio partite decenti, con questa classe e serie decente si fanno macelli... 28 - 30 uccisioni
Lo SCAR-H l'ho usato all'inizio prima che si sbloccassero altre armi, ho sentito che molti lo usano ritenendola l'arma migliore, in effetti non è male ma io preferisco M16A4 o l'ultima AK-47, entrambe con cardiorivelatore, le altre due classi le ho create una con un fucile di precisione (che in principio avevo snobbato ma che invece ritengo ottimo soprattutto per la rapidità di fuoco, l'M21 EBR) e l'altra con il mitragliatore AUG HBAR. In genere anche io uso sciacallo un po' per tutte le classi, a parte quando voglio usare il doppio accessorio (AUG HBAR ho messo calcio e mirino laser se non ricordo male).

Io alterno partite decenti a autentici disastri, non so se dipende solo da me o anche dalla connessione, ma a volte anche con il Barrett devo sparare + di una volta ad un nemico per ucciderlo, nonostante mi abbia segnato la X che compare quando lo colpisci... mah! Ieri invece come ho scritto prima è stato tutto perfetto, ne ho fatti fuori 3 consecutivi con il fucile a pompa e per far capire come andava la mia e la loro connessione tra il secondo ed il terzo ho avuto il tempo di girargli intorno mentre ricaricavo era una pacchia, ma penso a quando queste cose succedono a me (molto spesso purtroppo)
Old 27-01-2011, 09:32   #463
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Qualcuno sta giocando in questi giorni? A me capita spesso che chiudono le room, che tenta la migrazione host durante la partita e quasi sempre non riesce quindi viene interrotta, che sia lentissimo e si muove a scatti... per non parlare di quando inizia a muoversi da solo

Temo che abbiano limitato i server, voi che mi dite?
Old 05-03-2011, 18:29   #464
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
cmq alla fine sono arrivato a livello 60 in multi ma il single player non mi ha preso come il primo.
del Modern Warfare mi ricordo piacevolmente le fasi iniziale di questa missione in SP...con i SAS inglesi.
video:
http://www.gametrailers.com/video/e3...-of-duty/21586
mirabile.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:05   #465
paolini77
Member

L'Avatar di paolini77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sestulandia
Scusate, è capitato anche a voi andando a scaricare call of duty classic (in omaggio nella versione hardened) di non riuscire a farlo? Ieri, ho provato più volte ma mi diceva che il codice era errato o non più disponibile. Avendolo ricontrollato almeno 143 volte (maiuscole comprese) dubito che sia errato. A questo punto ho pensato che potesse essere scaduto, anche se la cosa mi suona un pò male....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Old 08-03-2011, 14:14   #466
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Qualcuno sta giocando in questi giorni? A me capita spesso che chiudono le room, che tenta la migrazione host durante la partita e quasi sempre non riesce quindi viene interrotta, che sia lentissimo e si muove a scatti... per non parlare di quando inizia a muoversi da solo

Temo che abbiano limitato i server, voi che mi dite?
Io dico che gran parte della potenza di calcolo la usano per blackops, è inutile (a loro modo di vedere le cose) tenere in piedi un'infrastruttura costosissima per pochi affezionati. Inoltre, funge anche da incentivo a passare al più recente della serie.
Io mi chiedo ogni giorno con più forza quanto sia davvero il valore aggiunto dell'online gaming. Sento solo parlare di gente scorretta, partite falsate, eccetera. Alla fine diventa una frustrazione giocare. Senza considerare lag e disservizi, con la speranza che nel futuro le cose migliorino.
Sono ancora convinto che il vero piacere del gaming sia offline e se voglio giocare con un amico, beh, che venga a casa mia! Ma tanto le software house stanno puntando sempre di più sull'online (che risolve anche i loro "problemi" del mercato dell'usato), perciò le mie sono parole al vento.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:21   #467
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io dico che gran parte della potenza di calcolo la usano per blackops, è inutile (a loro modo di vedere le cose) tenere in piedi un'infrastruttura costosissima per pochi affezionati. Inoltre, funge anche da incentivo a passare al più recente della serie.
Io mi chiedo ogni giorno con più forza quanto sia davvero il valore aggiunto dell'online gaming. Sento solo parlare di gente scorretta, partite falsate, eccetera. Alla fine diventa una frustrazione giocare. Senza considerare lag e disservizi, con la speranza che nel futuro le cose migliorino.
Sono ancora convinto che il vero piacere del gaming sia offline e se voglio giocare con un amico, beh, che venga a casa mia! Ma tanto le software house stanno puntando sempre di più sull'online (che risolve anche i loro "problemi" del mercato dell'usato), perciò le mie sono parole al vento.
secondo me Modern Warfare 2 è l'apoteosi del "multi mal giocato". Ci sono lag da far paura e cheat da far venire il nervoso.. pensare che sarebbe veramente un bel gioco se non fosse per questi problemi.
Ormai il multi l'ho completamente abbandonato per giocare a Bad Company 2. Inspiegabilmente, nonostante la grafica sia migliore, non ho il minimo lag. Per il momento non ho trovato nessun cheat ed è un'autentica simulazione di guerra. MW2 lo uso qualche volta per le special op, ma niente di più.
Old 08-03-2011, 16:13   #468
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Oggi dovrebbe uscire una patch "anti Cheat" sperando che funzioni... Ma oramai è troppo tardi... dovevano pensarci prima!
Old 08-03-2011, 16:15   #469
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
Oggi dovrebbe uscire una patch "anti Cheat" sperando che funzioni... Ma oramai è troppo tardi... dovevano pensarci prima!
sono d'accordo con te, l'impossibilità di giocare tranquillamente a causa di cheat o lag impressionanti hanno spinto me e penso altri giocatori a prendere altri FPS e non credo che tornerò indietro. Non solo, all'inizio stavo pensando di comprare Black Ops ma ormai non credo che lo farò
Old 09-03-2011, 23:55   #470
paolini77
Member

L'Avatar di paolini77

Quote:
Originariamente inviato da paolini77 Guarda i messaggi
Scusate, è capitato anche a voi andando a scaricare call of duty classic (in omaggio nella versione hardened) di non riuscire a farlo? Ieri, ho provato più volte ma mi diceva che il codice era errato o non più disponibile. Avendolo ricontrollato almeno 143 volte (maiuscole comprese) dubito che sia errato. A questo punto ho pensato che potesse essere scaduto, anche se la cosa mi suona un pò male....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi uppo da solo. Qualche suggerimento?
Old 10-03-2011, 08:12   #471
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da paolini77 Guarda i messaggi
Mi uppo da solo. Qualche suggerimento?
Io ho trovato un codice nel mio ma non ho proprio capito dove dovesse essere messo, nel PSN non lo ha preso e alla fine ho rinunciato. Non so se parli dello stesso codice
Old 17-03-2011, 18:09   #472
paolini77
Member

L'Avatar di paolini77

Quote:
Io ho trovato un codice nel mio ma non ho proprio capito dove dovesse essere messo, nel PSN non lo ha preso e alla fine ho rinunciato. Non so se parli dello stesso codice
Forse ti stai riferendo al codice per scaricare "contenuti esclusivi" (alcune canzoni della colonna sonora). Quello va inserito sul sito della infinityward. Peccato che al momento valga solo per i clienti USA
Old 29-03-2011, 09:49   #473
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Ciao a tutti cerco un compagno per completare le operazioni speciali, mi manca solo "Lavoro Sporco" e poi ho platinato il gioco, se qualcuno ha voglia di farla con me mi aggiunga pure.....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:16   #474
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ragazzi, cerco ancora qualcuno per finire le operazioni speciali di Modern Warfare 2 su Xbox 360 me ne mancano solo 4 da fare in veterano, per l'ultimo obiettivo. Sono le più difficili, ma son solo quattro! c'è qualcuno disponibile?
Old 15-09-2012, 18:54   #475
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ragazzi, cerco ancora qualcuno per finire le operazioni speciali di Modern Warfare 2 su Xbox 360 me ne mancano solo 4 da fare in veterano, per l'ultimo obiettivo. Sono le più difficili, ma son solo quattro! c'è qualcuno disponibile?
up
Old 16-09-2012, 15:55   #476
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ok, come non detto, finalmente sono riuscito a finirle tutte e a millarlo

yeah!

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian