Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 11:34   #41
igianni84
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Credo che io lo venderò !!!
Azz... come mai?
Old 28-02-2011, 11:34   #42
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da igianni84 Guarda i messaggi
Raga voi che l'avete già acquistato mi dite com'è? Il mio genere è COD MW2... mi piacerà? Sto andando a comprarlo, ma vorrei essere sicuro di non buttare soldi :P
Difficile...non hai provato la demo? KZ è parecchio diverso da COD...o forse è più il contrario (come per bad company e tutti gli altri FPS)
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:35   #43
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Credo che io lo venderò !!!
Coda!!!!! ahah.. a parte gli scherzi, fammi sapere se lo vendi davvero e a quanto
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:39   #44
igianni84
Member

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Difficile...non hai provato la demo? KZ è parecchio diverso da COD...o forse è più il contrario (come per bad company e tutti gli altri FPS)
Vabbeh... per la difficoltà basta che imposti facile, no? Non ho giocato alla demo...
Old 28-02-2011, 11:47   #45
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Azz... come mai?
Perchè non riesco a farmi andare bene il controller !

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Coda!!!!! ahah.. a parte gli scherzi, fammi sapere se lo vendi davvero e a quanto
Penso che oggi aprirò un Topic, nel mercatino per la vendita, meno male che non ho ancora utilizzato i codici Bonus della Limited !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:54   #46
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Vabbeh... per la difficoltà basta che imposti facile, no? Non ho giocato alla demo...
non è una questione di difficoltà...ma di approccio. KZ è proprio un gioco con un approccio diverso da COD, è meno frenetico e chi viene da COD rischia di trovarsi un pò spiazzato....con questo ovviamente non intendo dire che non sia un bel gioco, anzi...solo è diverso e può non piacere ai puristi di COD
Old 28-02-2011, 12:03   #47
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Perchè non riesco a farmi andare bene il controller !

Penso che oggi aprirò un Topic, nel mercatino per la vendita, meno male che non ho ancora utilizzato i codici Bonus della Limited !
Prima del topic mandami un pvt seriamente, se il prezzo è buono concludiamo volentieri
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:57   #48
igianni84
Member

Quote:
non è una questione di difficoltà...ma di approccio. KZ è proprio un gioco con un approccio diverso da COD, è meno frenetico e chi viene da COD rischia di trovarsi un pò spiazzato....con questo ovviamente non intendo dire che non sia un bel gioco, anzi...solo è diverso e può non piacere ai puristi di COD
Grazie mille per i vari consigli... a questo punto ci penso un pò su prima di procedere con l'acquisto...
Old 28-02-2011, 13:30   #49
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Io ho giocato a KZ2, MW2 e Black Ops... e mi sono abituato subito a tutti quanti... A KZ3 riesco a giocare meglio soprattutto perchè è un'pò più lento di cod... quindi meno frenetico e più ragionato... forse meno immediato per alcuni...
Soprattutto le mappe... sono incasinatissime!
Old 28-02-2011, 13:43   #50
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
Io ho giocato a KZ2, MW2 e Black Ops... e mi sono abituato subito a tutti quanti... A KZ3 riesco a giocare meglio soprattutto perchè è un'pò più lento di cod... quindi meno frenetico e più ragionato... forse meno immediato per alcuni...
Soprattutto le mappe... sono incasinatissime!
Figurati, io ho giocato a tutti i COD, BBC 1 e 2...malgrado ciò ho storto il naso su KZ2 (anche se principalmente per l'assenza di una modalità veterano)
Con KZ3 mi trovo bene, ma mi sembrava giusto metterlo in guardia visto che è un pò diverso da COD
Old 28-02-2011, 14:16   #51
igianni84
Member

Un attimo solo... ma parlate (NapaxXx83 e galaga) dell'offline o dell'online?
Old 28-02-2011, 14:29   #52
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Oggi ho fatto la prima partita a questo KZ3. Devo dire che rispetto al 2 è più "veloce". Nel senso che l' utilizzo delle armi è più arcade, meno difficile del precedente che era più orientato al realismo con il rinculo delle armi, e dove si sentiva più la pesantezza del trasporto delle stesse. Questo è più vicino ai vari COD sotto questo punto di vista, è più facile mirare, quindi meno simulativo del 2. La grafica secondo me è migliorata molto, la cura dei dettagli è maniacale, e anche la varietà delle situazioni è migliorata parecchio, di cui secondo me il secondo episodio peccava un po', ed essendo troppo ripetitivo e con ambientazioni molto simili l' una con l' altra dopo un po' diventava noioso. Infatti preferivo di gran lunga Gears of War per Xbox360 che garantiva siutuazioni e livelli di gioco molto variegati, oltre a tanti tipi di nemici, compresi Boss di fine livello di dimensioni gigantesche. Queso KZ3 è migliorato molto sotto questo aspetto, ma rimane cmq il fatto che i nemici Helgast sono sempre gli stessi tutti uguali. Io cmq sono appena all' inizio della campagna, spero che andando avanti ci siano delle sorprese.

Ultima modifica di rinbaubau : 28-02-2011 alle 14:31.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 14:47   #53
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
io parlo dell'online....l'offline per me nei FPS è un'optional
Old 28-02-2011, 15:04   #54
igianni84
Member

Quote:
io parlo dell'online....l'offline per me nei FPS è un'optional
Anche io gioco quasi sempre online, però killzone lo vorrei giocare anche offline, perchè i primi 2 li ho finiti entrambi... l'offline com'è?
Old 28-02-2011, 15:04   #55
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Quote:
Figurati, io ho giocato a tutti i COD, BBC 1 e 2...malgrado ciò ho storto il naso su KZ2 (anche se principalmente per l'assenza di una modalità veterano)
Con KZ3 mi trovo bene, ma mi sembrava giusto metterlo in guardia visto che è un pò diverso da COD
Certo, hai ragione! hai fatto benissimo..

Quote:
Dell'online
Old 28-02-2011, 15:09   #56
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Anche io gioco quasi sempre online, però killzone lo vorrei giocare anche offline, perchè i primi 2 li ho finiti entrambi... l'offline com'è?
non l'ho ancora provato...aspetto che mi arrivi kz2 (recuperato sul mercatino) per farmi la campagna di entrambi, una dopo l'altra
Old 28-02-2011, 15:21   #57
igianni84
Member

Quote:
non l'ho ancora provato...aspetto che mi arrivi kz2 (recuperato sul mercatino) per farmi la campagna di entrambi, una dopo l'altra
Azz... grande
Old 01-03-2011, 12:14   #58
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Qualcuno mi spiega come trovo i punti di respawn da conquistare col tattico e come li conquisto?
Il trofeo dell'uccisione da nascosto col cecchino lo ottengo solo con un attacco corpo a corpo mentre sono invisibile?
Old 01-03-2011, 12:27   #59
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Quote:
Qualcuno mi spiega come trovo i punti di respawn da conquistare col tattico e come li conquisto?
Il trofeo dell'uccisione da nascosto col cecchino lo ottengo solo con un attacco corpo a corpo mentre sono invisibile?
I punti di respawn, quando usi il tattico, vengono indicati con un simbolo e sono simili a delle "torrette" con un ologramma sopra, che cambia colore (blu o rosso) in base alla fazione (helgast o isa) che l'ha conquistato. per conquistarlo basta semplicemente starci accanto fino a che la barra non si riempie.

Per il trofeo mi sembra che basti fare un uccisione quando si è invisibili...
Old 01-03-2011, 13:51   #60
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
I punti di respawn, quando usi il tattico, vengono indicati con un simbolo e sono simili a delle "torrette" con un ologramma sopra, che cambia colore (blu o rosso) in base alla fazione (helgast o isa) che l'ha conquistato. per conquistarlo basta semplicemente starci accanto fino a che la barra non si riempie.

Per il trofeo mi sembra che basti fare un uccisione quando si è invisibili...
ok, farò più attenzione alla mappa allora....per il trofeo è strano, mi pareva di averla fatta ieri col fucile da cecchino
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian