Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2011, 13:21   #4601
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
Con tutti questi cambi sono veramente indeciso sul dà farsi... Fossi a metà stagione ok, ma dopo appena 2 partite ho veramente il dubbio se ricominciare coi nuovi roster... Tanti cambiamenti in da real world mi portano a ricredermi su certe scelte in da game...
La questione è una: se iniziate un'Associazione sapete già benissimo che a febbraio ci sono scambi. Sapete benissimo che tra 4 mesi il campionato finisce e ci sono i rookie. Sapete benissimo che durante l'estate, in base alle firme dei rookie e gli scambi, le squadre si modificheranno ancora. Sapete benissimo che in quel periodo compreso tra agosto e settembre/ottobre (se la Nba parte) e che precede l'uscita di Nba 2K12 ci saranno ancora altri roster con ancora altre modifiche. Insomma, mediamente ogni due mesi e mezzo c'è qualcosa: in inverno sono le varie RR che vengono rilasciate, a febbraio c'è il mercato, poi tutto il resto già detto. Se ogni paio di mesi vi viene il dubbio se reiniziare una nuova Asso o meno, allora tanto vale fare stagioni singole di volta in volta con la modalità stagione. Una Asso è valida - secondo me - se dura almeno 4-5 anni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 13:51   #4602
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
La questione è una: se iniziate un'Associazione sapete già benissimo che a febbraio ci sono scambi. Sapete benissimo che tra 4 mesi il campionato finisce e ci sono i rookie. Sapete benissimo che durante l'estate, in base alle firme dei rookie e gli scambi, le squadre si modificheranno ancora. Sapete benissimo che in quel periodo compreso tra agosto e settembre/ottobre (se la Nba parte) e che precede l'uscita di Nba 2K12 ci saranno ancora altri roster con ancora altre modifiche. Insomma, mediamente ogni due mesi e mezzo c'è qualcosa: in inverno sono le varie RR che vengono rilasciate, a febbraio c'è il mercato, poi tutto il resto già detto. Se ogni paio di mesi vi viene il dubbio se reiniziare una nuova Asso o meno, allora tanto vale fare stagioni singole di volta in volta con la modalità stagione. Una Asso è valida - secondo me - se dura almeno 4-5 anni.
Ok Barba... ma onestamente non credevo uno sconvolgimento tale negli ultimi 2 giorni...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:08   #4603
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Io fossi in voi non riprodurrei neanche gli scambi reali nelle asso iniziate, ogni trade va contestualizzata.

Se oggi uno scambio tra un giocatore x e un y è equilibrata, magari tra due anni y è esploso e x è diventato un giocatore da bakersfield jam e la trade non è più equlibrata.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:21   #4604
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Io fossi in voi non riprodurrei neanche gli scambi reali nelle asso iniziate, ogni trade va contestualizzata.

Se oggi uno scambio tra un giocatore x e un y è equilibrata, magari tra due anni y è esploso e x è diventato un giocatore da bakersfield jam e la trade non è più equlibrata.
Sono d'accordo con te, ma solo se le trade vengono fatte in questo modo dalla CPU...se sono fatte nella realtà allora il discorso cambia...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:27   #4605
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
A me non li fa estrarre, mi dice che i file sono corrotti

Li ho anche provati a scarcare più volte ma niente
Ma sono tutte quelle? Sostituisco tutto e basta o devo installare anche qualcosa?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:33   #4606
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ma sono tutte quelle? Sostituisco tutto e basta o devo installare anche qualcosa?
Sostituisci e sei a posto...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:01   #4607
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Ok Barba... ma onestamente non credevo uno sconvolgimento tale negli ultimi 2 giorni...
E' uno sconvolgimento per modo di dire. Il 90% degli scambi riguarda giocatori di dubbio valore, e tra questi racchiudo anche Deron Williams che nonostante la Gazza lo decanti come fosse Magic Johnson, per me è uno che non decide nulla ed è overrated (cosa hanno fatto i Jazz con D-Will in cabina di regia?). Il vero scambio che non si può non inserire nella Asso è quello di Melo e Billups a N.Y. e Gallo e gli altri a Denver. Il resto è tutta fuffa.
Old 25-02-2011, 15:08   #4608
Browns
Senior Member

Quote:
E' uno sconvolgimento per modo di dire. Il 90% degli scambi riguarda giocatori di dubbio valore, e tra questi racchiudo anche Deron Williams che nonostante la Gazza lo decanti come fosse Magic Johnson, per me è uno che non decide nulla ed è overrated (cosa hanno fatto i Jazz con D-Will in cabina di regia?). Il vero scambio che non si può non inserire nella Asso è quello di Melo e Billups a N.Y. e Gallo e gli altri a Denver. Il resto è tutta fuffa.
Mah barba non so...a me d-will sta discretamente sulle balle e gli preferisco altri play(l'immenso nash o cp3,giocatore che mi fa impazzire sinceramente)pero' insomma definirlo come uno che non decide nulla mi sembra un po' ingiusto...i jazz con lui hanno retto bene con i lakers nei passati PO per esempio..williams è clamoroso perchè unisce un'ottima visione di gioco a un corpo clamoroso per un play..poi che non sia nash o CP3 è un conto...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:08   #4609
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Con tutti questi cambi sono veramente indeciso sul dà farsi... Fossi a metà stagione ok, ma dopo appena 2 partite ho veramente il dubbio se ricominciare coi nuovi roster... Tanti cambiamenti in da real world mi portano a ricredermi su certe scelte in da game...
Idem, io ho fatto solo una partita, e cosi sarebbe la terza volta che ricomincio
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:23   #4610
Ancient Mariner
Senior Member

Con la patch avrò i roster aggiornati?
Anzi, con la patch potrò tornare a connettermi in modo da scaricare gli ultimi roster?
C'è in giro il campo dell'All Star Game?
Old 25-02-2011, 15:33   #4611
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Mah barba non so...a me d-will sta discretamente sulle balle e gli preferisco altri play(l'immenso nash o cp3,giocatore che mi fa impazzire sinceramente)pero' insomma definirlo come uno che non decide nulla mi sembra un po' ingiusto...i jazz con lui hanno retto bene con i lakers nei passati PO per esempio..williams è clamoroso perchè unisce un'ottima visione di gioco a un corpo clamoroso per un play..poi che non sia nash o CP3 è un conto...
In generale bisogna ragionare che quella che hai iniziato è la tua Associazione, non quella della Nba. Nella mia primissima Asso in assoluto, che poi è durata 8 anni (a Nba 2k9), successero cose come Bargnani ad Atlanta, oppure Pierce ai Cavaliers, etc.. etc.. E queste cose bisogna accettarle, perchè quando inizi una Asso entri automaticamente in un Universo alternativo. Dunque con le sue trattative personali. Se avete iniziato un'Asso da poche partite, allora sì tanto vale sospenderla e riprendere con i Roster aggiornati, ma se siete già oltre l'All Star Game, se siete nei pressi dei playoff o addirittura se siete alla seconda stagione di Asso no bisogna sospendere assolutamente. Si va avanti con i roster che si hanno. Altrimenti è tutta una sospensione e un ripartire. Tenete poi conto che un Asso che dura poco non se la ricorda nessuno, dunque anche i vostri scritti e i vostri recap perdono forza. Un'Asso di 7, 8 o 10 stagioni è indelebile nel tempo e se la ricordano tutti.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-02-2011 alle 15:36.
Old 25-02-2011, 15:33   #4612
Ancient Mariner
Senior Member

Nell'estrarre i file della patch, mi da errore.

Stanno iniziando seriamente a girarmi
Old 25-02-2011, 15:33   #4613
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Barba devo dirmi perfettamente d'accordo con Browns stavolta.. Dove lo trovi un altro play con le sue doti fisiche a cui unisce una buona visione di gioco, ordine, ottimo ball-handling e tiro affidabile? A me sinceramente sembra il playmaker più completo in Nba in questo momento, forse non hai livelli di un Nash dei bei tempi, se vogliamo proprio parlare di overrated parliamo di Rondo... Lui si che lo è a mio modo di vedere...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:40   #4614
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Nell'estrarre i file della patch, mi da errore.

Stanno iniziando seriamente a girarmi
Pure a te dice che i file sono corrotti???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:41   #4615
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:

Deron Williams overrated?!?!?!?!?!?!?
Ma stai parlando forse di un suo omonimo, non di quello che giocava nei Jazz e ora nei Nets...

EDIT:@nocx
Rajon Rondo overrated?!?!?!?!?!?!?!?
E lo dice un fan dei Lakers...

Ultima modifica di alp89 : 25-02-2011 alle 15:45.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:42   #4616
Browns
Senior Member

Quote:
In generale bisogna ragionare che quella che hai iniziato è la tua Associazione, non quella della Nba. Nella mia primissima Asso in assoluto, che poi è durata 8 anni (a Nba 2k9), successero cose come Bargnani ad Atlanta, oppure Pierce ai Cavaliers, etc.. etc.. E queste cose bisogna accettarle, perchè quando inizi una Asso entri automaticamente in un Universo alternativo. Dunque con le sue trattative personali. Se avete iniziato un'Asso da poche partite, allora sì tanto vale sospenderla e riprendere con i Roster aggiornati, ma se siete già oltre l'All Star Game.., se siete nei pressi dei playoff o addirittura se siete alla seconda stagione di Asso no bisogna sospendere assolutamente. Si va avanti con i roster che si hanno. Altrimenti è tutta una sospensione e un ripartire. Tenete poi conto che un Asso che dura poco non se la ricorda nessuno, dunque anche i vostri scritti e i vostri recap perdono forza. Un'Asso di 7, 8 o 10 stagioni è indelebile nel tempo e se la ricordano tutti.

Ma su questo ti appoggio assolutamente..infatti io quando faccio un'asso faccio solo i cambiamenti principali(premesso che ora non 'sto giocando purtroppo,come sapete..)..ragionavo solo sul discorso williams da te definito come uno che non sposta...
poi sulle asso siam d'accordo,tant'è che io ho sempre cercato di farle lunghe..e quando finalmente iniziero' 'sta benedetta asso ne iniziero' una che mi durerà probabilmente fino al 2k12(anche perchè considerata la squadra che scegliero' non conviene farla corta..altrimenti non vinco un razzo a breve)..
Old 25-02-2011, 15:44   #4617
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Barba devo dirmi perfettamente d'accordo con Browns stavolta.. Dove lo trovi un altro play con le sue doti fisiche a cui unisce una buona visione di gioco, ordine, ottimo ball-handling e tiro affidabile? A me sinceramente sembra il playmaker più completo in Nba in questo momento, forse non hai livelli di un Nash dei bei tempi, se vogliamo proprio parlare di overrated parliamo di Rondo... Lui si che lo è a mio modo di vedere...
Un play deve avere solo una cosa, il cervello e D-Will non ce l'ha. Il ball-handling lo lascio ai giocolieri del Circo. Guarda Fisher: ha ball-handling? Ha fisico? Ha velocità? Quello è un playmaker.
Old 25-02-2011, 15:49   #4618
Browns
Senior Member

Quote:
Un play deve avere solo una cosa, il cervello e D-Will non ce l'ha. Il ball-handling lo lascio ai giocolieri del Circo. Guarda Fisher: ha ball-handling? Ha fisico? Ha velocità? Quello è un playmaker.
Mah...fisher non mi sembra che faccia il play piu' di tanto a L.A..visto anche il sistema,in cui il play ha un ruolo marginale..e quando c'è bisogno lo fa odom..fisher è tutto tranne che un play..è un capitano,un grandissimo giocatore con palle cubiche,un robert horry,un greagario decisivo,ma non è un play...
che d-will sia un cazzone lo penso pure io,ma ha la testa per giocare e fare il play..basta notare la sua visione di gioco...
Old 25-02-2011, 15:50   #4619
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

Deron Williams overrated?!?!?!?!?!?!?
Ma stai parlando forse di un suo omonimo, non di quello che giocava nei Jazz e ora nei Nets...

EDIT:@nocx
Rajon Rondo overrated?!?!?!?!?!?!?!?
E lo dice un fan dei Lakers...
Lui lui. Sia chiaro, overatted non vuol dire che è scarso. Ma solo che i giudizi su di lui sono esagerati. Deron Williams è un ottimo giocatore, ma non è un campione. Rondo, invece, ha dimostrato di esserlo.
Old 25-02-2011, 16:05   #4620
Browns
Senior Member

Quote:
Lui lui. Sia chiaro, overatted non vuol dire che è scarso. Ma solo che i giudizi su di lui sono esagerati. Deron Williams è un ottimo giocatore, ma non è un campione. Rondo, invece, ha dimostrato di esserlo.
Eh pero' barba a mio modo di vedere,come detto prima,non mi puoi dare come esempio di play derek fisher....
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian