Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2011, 12:07   #641
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
iscritto.
ertruffa è offline  
Old 24-02-2011, 12:15   #642
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
e chi l'ha detto ?
sul 2142 ce ne stavano a pacchi di inventate , forse non ce ne era una che esisteva anche nella realtà ,ed era spettacolare.
ma come ripeto quello era futuristico , un altro paio di maniche.
Appunto, era futuristico.

Io dico che se mi mettono delle armi inventate su un gioco ambientato ai "giorni nostri" e con un discreto grado di realismo vado direttamente in Svezia a far saltare tutto.
totalitarianmight è offline  
Old 24-02-2011, 12:19   #643
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Mi riferivo in particolare a questo terzo capitolo di BF che sono convinto ci farà dimenticare un qualsiasi CoD in quanto a spettacolarità, spessore ed immersione... e la parte tecnica in tutto questo vorrà dire moltissimo e da quello che si è visto direi che ha tutte le carte in regola per essere la prima vera simulazione di guerra moderna a 360°.
sono convinzioni fatte su un paio di trailer non trailer queste
ci hanno detto solo ambientazioni e poco nulla quei video ;
certo , sarei il primo a sperare in un successo come quello che
si sono auspicati i dice , lo sto aspettando da troppo , ma meglio
stare coi piedi per terra

@dani matalf: lo dico perche ci ho giocato , e personalmente credo che
tra mappe, armi , demo-theater , ambientazioni e server dedicati , quest'ultimo
titolo abbia fatto un bel passo avanti da quelle cagate di cod5-6.
per questo lo ritengo un ottimo titolo.
Old 24-02-2011, 13:08   #644
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
@dani matalf: lo dico perche ci ho giocato , e personalmente credo che
tra mappe, armi , demo-theater , ambientazioni e server dedicati , quest'ultimo
titolo abbia fatto un bel passo avanti da quelle cagate di cod5-6.
per questo lo ritengo un ottimo titolo.
punti di vista, tutti i punti che hai citato per me sono esattamente i difetti, mappe, armi, ambientazione, server dedicati( ovviamente non il fatto che siano dedicati, ma che siano monopolizzati da gameserver e che siano limitati a 18 persone). forse uno dei pochi giochi di cui mi sia pentito dell acquisto, persino COD6 mi ha divertito, anche se solo per un paio di mesi, ma l'ultimo non è altro che una mod del 4 e allora tanto vale giocare a quello.
Matalf è offline  
Old 24-02-2011, 13:51   #645
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
punti di vista, tutti i punti che hai citato per me sono esattamente i difetti, mappe, armi, ambientazione, server dedicati( ovviamente non il fatto che siano dedicati, ma che siano monopolizzati da gameserver e che siano limitati a 18 persone). forse uno dei pochi giochi di cui mi sia pentito dell acquisto, persino COD6 mi ha divertito, anche se solo per un paio di mesi, ma l'ultimo non è altro che una mod del 4 e allora tanto vale giocare a quello.
spoiler antiOT
Spoiler:
un cod con più di 18 persone è veramente impensabile.
basti pensare alla grandezza delle mappe e alla modalita che offre il gioco.
18 è il numero giusto imo, anche meno forse.
non si parla di conquest ma di tizi che si ammassano su una bomba l'80% delle volte.
cod6 mi ha divertito anche a me , ma è nettamente un gioco superficiale ,per scatolette direi.

btw , oltre ai dei veri video di gameplay , vorrei sapere se hanno intenzione di mettere qualche modalità veramente innovativa .
che la modalita rush in bc2 era na minestra scallata
Old 24-02-2011, 13:53   #646
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Appunto, era futuristico.

Io dico che se mi mettono delle armi inventate su un gioco ambientato ai "giorni nostri" e con un discreto grado di realismo vado direttamente in Svezia a far saltare tutto.
Il gioco dovrebbe essere ambientato in un prossimo futuro (~2020?), la cosa più probabile secondo è che usino le armi attuali che non siano sul punto di essere dismesse dall'esercito e dei prototipi.
Old 24-02-2011, 14:37   #647
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
(oltre al fatto che ho visto un mirino spicciato a moh )
guarda che il red hot che c'è su moh è il più realistico tra i giochi fps
è ovvio che lo introducano su un battlefield!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 24-02-2011, 14:45   #648
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
ho paura che rimarrai deluso, il single sarà il solito contentino per gli utenti console.

A dire la verità in cuor mio lo spero proprio, meno tempo dedicano al single player più ne dedicano al multy

Se ne varrà la pena lo comprerò, altrimenti resterà sugli scaffali.
Ad ogni modo, questo gioco nasce primariamente per PC, poi per console, e stando a quello che hanno visto quelli di TGM, la qualità sembra eccellente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-02-2011, 14:55   #649
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Ragazzi, questo sarà un giocone.
Ho giocato a tutti i BF da BF2 in poi e ogni titolo mi ha entusiasmato.

Questa volta EA ha fatto le cose in grande e credo che ci giocherò per parecchio.....

Per quanto riguarda CoD, non c'è storia
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 24-02-2011, 15:01   #650
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se ne varrà la pena lo comprerò, altrimenti resterà sugli scaffali.
Ad ogni modo, questo gioco nasce primariamente per PC, poi per console, e stando a quello che hanno visto quelli di TGM, la qualità sembra eccellente.
appunto perchè si spera che sia prevalentemente Pc che l'SP sarà un mero tutorial. i BF non hanno mai avuto un SP e mai dovrebbero averlo, ma per vendere qualche copia in più si fa di tutto, dall'implementare trofei inutili a mettere i collezionabili...

@ D3TOX se dico che non mi piacciono le mappe non è solo per la conformazione ma anche per le dimensioni, già il 4 mi aveva deluso per questo, però aveva il mod tool, figurati con il 7 che le cose sono addirittura peggiorate
Matalf è offline  
Old 24-02-2011, 15:15   #651
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Da quello che leggo della maggior parte di voi, come si vede che non avete la più pallida idea di cosa state parlando.
Per la maggior parte BF è un nuovo fps, che ancora viene fatto l'errore di confrontarlo a BC, visto che non si dovrebbe mai ipotizzare che diventi un evoluzione.
Mha spero tanto che DICE tiri fuori BF3 e non BC3.
erpirata2 è offline  
Old 24-02-2011, 15:24   #652
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
guarda che il red hot che c'è su moh è il più realistico tra i giochi fps
è ovvio che lo introducano su un battlefield!
Si dice RED DOT

Ultima modifica di Dimension7 : 24-02-2011 alle 15:30.
Dimension7 è offline  
Old 24-02-2011, 15:27   #653
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Da quello che leggo della maggior parte di voi, come si vede che non avete la più pallida idea di cosa state parlando.
Per la maggior parte BF è un nuovo fps, che ancora viene fatto l'errore di confrontarlo a BC, visto che non si dovrebbe mai ipotizzare che diventi un evoluzione.
Mha spero tanto che DICE tiri fuori BF3 e non BC3.
sara pure un altro bf , ma i tizi che lo fanno sono gli stessi
le capocce ,le idee ,i programmatori sono gli stessi ,
mi sembra logico pensare e sperare che non facciano magari gli stessi
errori che hanno fatto con un loro gioco precendente di un anno e mezzo.
anche perche le basi per bf3 , volente o nolente sono quelle, partendo dallo stesso motore grafico .

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Si ride RED DOT
red hot

Ultima modifica di D3TOX : 24-02-2011 alle 15:29.
D3TOX è offline  
Old 24-02-2011, 15:47   #654
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
la cosa che mi ha impressionato di piu oltre alla grafica spacca mascella sono le animazioni dei soldati,veramente credibili quasi realistiche.
maggiore scia è offline  
Old 24-02-2011, 15:54   #655
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
raga, lasciate perdere i red hot, e le bottiglie di grappa......

lasciate perdere anche la grafica. Con BF3 quello che sarà fantastico, sarà il gameplay da vera guerra.

Quando uscirà, ci ritroviamo tutti su un mega serverone e ce le diamo di brutto

dai dai dai
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 24-02-2011, 16:00   #656
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
la cosa che mi ha impressionato di piu oltre alla grafica spacca mascella sono le animazioni dei soldati,veramente credibili quasi realistiche.
A me le animazioni e l'illuminazione, le ombre sui vestiti e questi particolari sono troppo riusciti
Ci fanno soffrire prima di farci vedere seriamente come il motore sia ingrado di gestire la distruzione, la cosa che più vorrei vedere (oltre al gameplay multiplayer ovviamente)
Old 24-02-2011, 16:01   #657
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
a mio parere MHO sembra una pre demo do B3 comunque dalle immagini che circolano riguardo alla scelta di classi rimane + o - invariato rispetto a B2 pero gradirei la possibilita di costomizzare il personaggio in base ai gadget sbloccati come in BC2 (non come girano le voci di avere la possibilita di mettere le orecchie da coniglio )
orph3n è offline  
Old 24-02-2011, 16:01   #658
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
scusate eh... un semplice errore di battitura!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 24-02-2011, 16:02   #659
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
appunto perchè si spera che sia prevalentemente Pc che l'SP sarà un mero tutorial. i BF non hanno mai avuto un SP e mai dovrebbero averlo, ma per vendere qualche copia in più si fa di tutto, dall'implementare trofei inutili a mettere i collezionabili...

@ D3TOX se dico che non mi piacciono le mappe non è solo per la conformazione ma anche per le dimensioni, già il 4 mi aveva deluso per questo, però aveva il mod tool, figurati con il 7 che le cose sono addirittura peggiorate

Visto che i giocatori che se ne sbattono del multy sono almeno la metà... non vedo perchè non fare una campagna single degna, visto che le capacità le hanno, il motore pure ed i programmatori anche.
Quelli che amano il multy lo prenderanno a prescindere, quelli che amano il single lo prenderanno solo per quello.
Di trofei e menate me ne sbatto bellamente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-02-2011, 16:07   #660
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Visto che i giocatori che se ne sbattono del multy sono almeno la metà... non vedo perchè non fare una campagna single degna, visto che le capacità le hanno, il motore pure ed i programmatori anche.
Quelli che amano il multy lo prenderanno a prescindere, quelli che amano il single lo prenderanno solo per quello.
Di trofei e menate me ne sbatto bellamente.
Infatti. E' vero che il fulcro dei BF è sempre stato il multiplayer ma questa volta ho l'impressione che abbiano sfornato anche un gran bel single
... E non credo che si rubi il tempo al multi per colpa del single, a quanto dicono ci ha lavorato il doppio di gente che ha lavorato in bad company 2.
Se avevano in mente un single player degno di questo nome fin dalla partenza certi problemi non si hanno, basta allocare le risorse in modo sensato.
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP