Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 15:47   #5661
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Beh, almeno il codice cliente lo manderei
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:54   #5662
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Beh, almeno il codice cliente lo manderei
mail inviata
Old 15-02-2011, 20:23   #5663
Andre_Jump
Senior Member

L'Avatar di Andre_Jump

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Ciao ragazzi , ho un problema .. non so come accedere alla mail di tiscali e nemmeno dove .. ho provato ad impostarla con windows live mail ma mi dice sempre password errata .. le ho provate tutte .. dove sbaglio ??
Premetto che ho attivato tiscali online il 6 febbraio e ad oggi sono ancora con telecom .. però penso che la mail posso vederla lo stesso no ??
Andre_Jump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:49   #5664
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Jump Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , ho un problema .. non so come accedere alla mail di tiscali e nemmeno dove .. ho provato ad impostarla con windows live mail ma mi dice sempre password errata .. le ho provate tutte .. dove sbaglio ??
Premetto che ho attivato tiscali online il 6 febbraio e ad oggi sono ancora con telecom .. però penso che la mail posso vederla lo stesso no ??
non è proprio cosi.
io dovrei essere attivo giovedi e ad oggi ancora l'email non funziona.

Ciao
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 08:50   #5665
paging my name
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Salve ragazzi, qualcuno utilizza un modem con chipset bcm6338 con tiscali?
Secondo voi è normale che con 31 dB di attenuazione non superi i 13 mega (quando va veramente bene)? La maggiorparte delle volte aggancia una portante di circa 11 mega.
Il modem in questione è un digicom combo cx.
paging my name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:05   #5666
repla
Senior Member

aggiornamento:
Data prevista passaggio : 17.02
Da stamattina mi funziona il supporto attivazione e l'email.

Volevo chiedere una cosa a chi è gia cliente.
La password che ho per accedere all'email e all'adsl è uguale.
Se cambio password per l'email devo cambiare anche la password di accesso all'adsl?

Grazie a tutti.

Ciao
Old 16-02-2011, 14:26   #5667
Andre_Jump
Senior Member

L'Avatar di Andre_Jump

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da repla Guarda i messaggi
aggiornamento:
Data prevista passaggio : 17.02
Da stamattina mi funziona il supporto attivazione e l'email.

Volevo chiedere una cosa a chi è gia cliente.
La password che ho per accedere all'email e all'adsl è uguale.
Se cambio password per l'email devo cambiare anche la password di accesso all'adsl?

Grazie a tutti.

Ciao

Quanti giorni prima ti è arrivato il messaggio di prevista attivazione ?
Andre_Jump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:25   #5668
repla
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre_Jump Guarda i messaggi
Quanti giorni prima ti è arrivato il messaggio di prevista attivazione ?
veramente ora che sono le 18.14 del 16.02 ancora mi deve arrivare nessun messaggio sul cell.
La data di prevista attivazione me l'hanno della al numero 199 411000 e da stamattina me la dice anche il sito supporto attivazione che fino ad ieri non funzionava.

Ciao
Old 16-02-2011, 17:38   #5669
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

tramite 130 il mio cod. cliente e il mio numero di telefono vengono segnati come " senza richiesta di attivazione "

la pagina mytiscali funziona ma non ci sono date di attivazione...

ora chiamo il 199411000 ma ora me li dava tutti occupati...
Old 16-02-2011, 17:43   #5670
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

mi hanno risposto ora...dicono il 22 febbraio c'è il termine per il mio ormai ex gestore di fare lo spostamento...

speriamo bene
Old 16-02-2011, 17:54   #5671
striber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
salve sono nuovo e mi chiamo striber,
sono passato da infostrada a tiscali (in realtà senza volere, visto che avevo accettato l'offerta di infostrada e mandato anche il fax a tiscali, anche se loro non lo hanno ricevuto a quanto pare, ma vabbè)
l'adsl ha subito funzionato e dal my tiscali, risulta tutto attivo adsl/fonia dall'11/02/2011.
il telefono però non ha mai funzionato, muto. se provo a chiamare risulta libero, ma a casa non squilla na mazza.
sono andato più volte da un mio parente per chiamare sia il 130 che il num a pagamento senza risolvere niente. anzi, il 10/02 un'operatore mi aveva detto che entro 24h avrebbero risolto il problema......
ora visto che non ho toccato niente e che con libero funzionava tutto, da cosa può dipendere?

ps. tralasciando internet, dove il mio router dsl-2640B mi da solo 11363(Kbps) / 509(Kbps)
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 19:02   #5672
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da striber Guarda i messaggi
salve sono nuovo e mi chiamo striber,
sono passato da infostrada a tiscali (in realtà senza volere, visto che avevo accettato l'offerta di infostrada e mandato anche il fax a tiscali, anche se loro non lo hanno ricevuto a quanto pare, ma vabbè)
l'adsl ha subito funzionato e dal my tiscali, risulta tutto attivo adsl/fonia dall'11/02/2011.
il telefono però non ha mai funzionato, muto. se provo a chiamare risulta libero, ma a casa non squilla na mazza.
sono andato più volte da un mio parente per chiamare sia il 130 che il num a pagamento senza risolvere niente. anzi, il 10/02 un'operatore mi aveva detto che entro 24h avrebbero risolto il problema......
ora visto che non ho toccato niente e che con libero funzionava tutto, da cosa può dipendere?

ps. tralasciando internet, dove il mio router dsl-2640B mi da solo 11363(Kbps) / 509(Kbps)
Innanzitutto hai la fonia voip o quella classica POTS?
Perchè nel secondo caso è un evidente problema di fonia (mi è capitato 3 volte già di avere un tale problema, nel peggiore dei casi risolto in 3 giorni lavorativi e mi hanno anche scalato 9€ dalla bolletta per disservizio), nel primo caso non saprei potrebbe anche essere un problema temporaneo.
In ogni caso mi pare un problema strano, è sicuramente qualcosa di stupido in quanto hai detto che se chiami il tuo num, risulta libero ma non squilla.

Per le portanti agganciate dal router, posta i valori di linea (SNR e attenuazione), vediamo come sei messo
Old 16-02-2011, 19:14   #5673
striber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Innanzitutto hai la fonia voip o quella classica POTS?
Perchè nel secondo caso è un evidente problema di fonia (mi è capitato 3 volte già di avere un tale problema, nel peggiore dei casi risolto in 3 giorni lavorativi e mi hanno anche scalato 9€ dalla bolletta per disservizio), nel primo caso non saprei potrebbe anche essere un problema temporaneo.
In ogni caso mi pare un problema strano, è sicuramente qualcosa di stupido in quanto hai detto che se chiami il tuo num, risulta libero ma non squilla.

Per le portanti agganciate dal router, posta i valori di linea (SNR e attenuazione), vediamo come sei messo
allora
POTS con chi è
altra cosa strana che ho notato.
io ho il router nella stanza dove ho il pc e li ho un cordless collegato con filtro e in un'altra stanza, telefono telecom e fax.
se provo a chiamare, stranamente il display del cordless si accende e se il num è registrato esce il nome, altrimenti uno zero. dopo 2 sec torna in stand-by (se provo a rispondere cmq non succede niente). la cosa strana è che questo piccolo "rilevamento" avviene solo al cordless. gli altri telefoni zero
sono praticamente dal 7/02 senza telefono

per il router i dati sono questi:
Velocità (Kbps): 11363 509

Margine SNR (dB): 6.1 8.0
Attenuazione (dB): 40.5 23.9
Potenza in uscita (dBm): 0.8 10.2
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 20:20   #5674
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
se provo a chiamare, stranamente il display del cordless si accende e se il num è registrato esce il nome, altrimenti uno zero. dopo 2 sec torna in stand-by (se provo a rispondere cmq non succede niente). la cosa strana è che questo piccolo "rilevamento" avviene solo al cordless. gli altri telefoni zero
Era successo anche a me esattamente la stessa cosa: solo il cordless rilevava la chiamata. Ci hanno messo 8 giorni per risolvere ed è dovuto uscire un tecnico a controllare casa mia, torretta fuori dal cancello e armadio a in strada a 200 metri. Non ha trovato nessun problema; alla fine ha risolto scambiando la coppia in centrale senza capire il vero motivo del problema.

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 23:15   #5675
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
allora
POTS con chi è
altra cosa strana che ho notato.
io ho il router nella stanza dove ho il pc e li ho un cordless collegato con filtro e in un'altra stanza, telefono telecom e fax.

per il router i dati sono questi:
Velocità (Kbps): 11363 509

Margine SNR (dB): 6.1 8.0
Attenuazione (dB): 40.5 23.9
Potenza in uscita (dBm): 0.8 10.2
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Era successo anche a me esattamente la stessa cosa: solo il cordless rilevava la chiamata. Ci hanno messo 8 giorni per risolvere ed è dovuto uscire un tecnico a controllare casa mia, torretta fuori dal cancello e armadio a in strada a 200 metri. Non ha trovato nessun problema; alla fine ha risolto scambiando la coppia in centrale senza capire il vero motivo del problema.

ciao,
Jok
Identica cosa a me, stessa risoluzione del problema (e da quella data mi è migliorato l'ADSL, di poco ma è migliorato) cosa che tra parentesi farebbe comodo anche a te visto che hai ben 40dB di attenuazione in downstream... cosa che purtroppo ti limita nell'agganciare una portante decente. Anzi dovresti già essere contento così perchè 11mbit non sono malaccio.
Old 17-02-2011, 11:06   #5676
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
ragazzi vorrei tanto passare a tiscali, ma purtroppo i miei genitori non sono d'accordo... Il risparmio è evidente e inoltre questa connessione sarebbe 20mb/1 rispetto alla 8/512 di libero però abbiamo avuto una bruttissima esperienza nelle migrazioni da un operatore all'altro... Circa 3 anni fa volevamo passare da alice a tiscali, ma per circa 2 mesi siamo rimasti senza connessione, dopo tutto questo tempo abbiamo trovato un tecnico onesto che ci ha detto testuali parole "mi dispiace, non abbiamo dove collegarvi perchè la centrale è satura, vi conviene tornare a telecom". Così sono passati 2/3 mesi senza connessione per poi ritornare al punto di partenza. Chiamavamo ogni giorno e capitava di stare in attesa ai centralini per 30-60 minuti, cadeva la linea ecc. Quindi abbiamo perso tantissimo tempo e ci siamo anche rosi il fegato...
Così i miei genitori non ne vogliono sapere, però il risparmio è evidente e anche la connessione è migliore. Dite che la situazione è migliorata rispetto a 3-4 anni fa? Sono veloci questi cambi? E' vero che addirittura non si rimane senza connessione? Nel senso che continuo a navigare con libero, poi ti staccano e sei subito collegato con tiscali?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 11:46   #5677
Palestro2000
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei tanto passare a tiscali, ma purtroppo i miei genitori non sono d'accordo... Il risparmio è evidente e inoltre questa connessione sarebbe 20mb/1 rispetto alla 8/512 di libero però abbiamo avuto una bruttissima esperienza nelle migrazioni da un operatore all'altro... Circa 3 anni fa volevamo passare da alice a tiscali, ma per circa 2 mesi siamo rimasti senza connessione, dopo tutto questo tempo abbiamo trovato un tecnico onesto che ci ha detto testuali parole "mi dispiace, non abbiamo dove collegarvi perchè la centrale è satura, vi conviene tornare a telecom". Così sono passati 2/3 mesi senza connessione per poi ritornare al punto di partenza. Chiamavamo ogni giorno e capitava di stare in attesa ai centralini per 30-60 minuti, cadeva la linea ecc. Quindi abbiamo perso tantissimo tempo e ci siamo anche rosi il fegato...
Così i miei genitori non ne vogliono sapere, però il risparmio è evidente e anche la connessione è migliore. Dite che la situazione è migliorata rispetto a 3-4 anni fa? Sono veloci questi cambi? E' vero che addirittura non si rimane senza connessione? Nel senso che continuo a navigare con libero, poi ti staccano e sei subito collegato con tiscali?
Tiscali ultimamente è cambiata di molto. Per cui mi sento di consigliartela. Ti assicuro che non ci saranno distacchi di servizio, al max 1h.
Palestro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:04   #5678
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Palestro2000 Guarda i messaggi
Tiscali ultimamente è cambiata di molto. Per cui mi sento di consigliartela. Ti assicuro che non ci saranno distacchi di servizio, al max 1h.
grazie per la risposta.
In realtà i miei dubbi non erano sulla qualità della connessione, ma sul passaggio da libero a tiscali.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:38   #5679
repla
Senior Member

sono passato a tiscali da un paio di ore.
sono stato senza linea per mezz'oretta non di più.
Questi sono i valori che aggancio con il mio dgn2200.

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 20479 kbps 1020 kbps
Line Attenuation 18.5 db 7.8 db
Noise Margin 6.9 db 8.5 db

dopo faccio anche uno speed test.

ciao
Old 17-02-2011, 14:08   #5680
repla
Senior Member

ed ecco lo speed test

Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian