|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti; ho anche io un probema con il mediastation pro che ho aquistato ieri. allora vi spiego: siccome in dnas non andava ho cercato un po di guide su internet e dopo aver scoperto che in realtà è solo ribrendizzato hi installato il firmware media gate, ho installato sul pc la versione 3.11 dei driver dnas e fino li tutto ok ma poi i guai arrivano quando dopo aver copiato il file dnasscan nella cartella NDAS e provando a farlo partire mi esce "impossibile avviare il programma perchè wpcap.dll non è presente nel computer." vabbè provo a scaricarlo e a sarvarlo nella cartella system, dopo averlo compiato provo ad avviarlo e mi esce "impossibile avviare il programma perchè packet.dll non è presente nel computer." provo a scaricare anche questo e a copiarlo nella cartella system; provo ad avviarlo e mi esce "impossibile trovare il punto di ingresso PacketGetReadEvent della procedura nella libreria di collegamento dinamico packet.dll" da questo punto non so più che fare!!! Vi prego datemi una mano perchè non sono molto pratico. Grazie in anticipo per la risposta.
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Junior Member
|
Non è possibile utilizzare un altro metodo? magari un altro tipo di programma??
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
|
è possibile tornare alla brendizzazione della verbatim??? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Junior Member
|
Finalmente sono riuscito a risolvere quel problema e riesco a vederlo in risorse del computer ma quando accedo a apro qualsiasi cosa mi esce un messaggio con scritto che la periferica ha perso e ha riaquistato la connessione e mi si blocca tutto; dopo aver sbloccato il pc mi esce che la periferica si è disconnessa definitivamente. cosa puo essere? c'è una configurazione particolare da fare?? altrimenti cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per la risposta!!!
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti e buon natale fatto
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Livorno
|
Ultimo arrivato! :(
Vedo che questa discussione ha ormai un po' di tempo!
Ho provato a leggere tutti gli interventi finora postati ma non ho trovato le risposte ai miei quesiti. Mi sono trovato da qualche giorno in possesso di un Mediagate-350SHD. Come potete legger ein questo interessante blog è uguale al Verbatim Mediastation Pro. I miei problemi sono legati la wireless ed a dire il vero non ho nemmeno provato la connessione LAN. Non riesco a vedere i file condivisi sul mio PC con Win7 e dal forum di assistenza dapprima dicono di provare a fare alcune cose (disattivare firewall, ..., ...) poi dicono che i loro prodotti non supportano ancora Win7 ma arrivano solo a WinVista... Prima domanda: qualcuno è riuscito a vedere i file condivisi per lo streaming? I vari PC li vedo ma mi dice che non c'è nessun file condiviso all'interno... Cosa vogliono dire i vari protocolli: Samba, UpnP, ... C'entreranno qualcosa con Win7? Se tolgo Samba nbon vedo più nemmeno i PC... Mi sono allora buttato sul NDAS: avevo provato a istallare una delle nuove versioni del software della Ximeta ma mi dava sempre conessione instabile (tramite wireless) se montavo in lettura/scrittura e non mi appariva nemmeno l'HD in risorse del computer. Sembrava funzionare se montavo in sola lettura ma per me è inutile. con la versione più vecchia ( tipo quella che è nel CD nella scatola) la cosa sembra funzionare, sembra.... Seconda domanda: la NDAS va lenta e sembra quasi bloccarsi, è normale? Fa così schifo? Naturalmente mi piacerebbe fosse risolta la prima domanda! |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda ndas ti confermo che è lentissimo e poco affidabile nella comunicazione e trasferimento dati, se proprio vuoi trasferire i dati in rete da pc a mediagate ti conviene utilizzare l'ftp. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.