Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 12:13   #861
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Boh non saprei,io in MW2 le mappe aggiuntive non le ho mai comprate e ho continuato a giocarci benissimo fino a che è uscito black ops quindi probabilmente dipende dalla connessione che uno ha piuttosto che dai server/host,poi magari sono stato solo molto fortunato
sarà perchè abito in perefiria!!
Old 18-01-2011, 22:38   #862
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ok rosiko, ma cavoli, quelli che non ti distruggono l'infiltrazione tattica ma aspettano fintanto che rispawni lì è davvero da lamer, imho e non parlo di death match, quindi non c'è neanche la scusa del "fare i punti per l'uccisione"
Old 19-01-2011, 01:53   #863
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
ok ragazzi, scusate l'intromissione, effettivamente il problema da me descritto pochi post sopra (quello dell'azzeramento delle statistiche ) è un problema che riguarda anche le console.
Praticamente se si sta giocando e il server va in crash esiste una concreta possibilità che il gioco corrompa il vostro profilo e quindi resetti il tutto. Pare (e dico pare) che se si va su determinati server (nuketown 24/7 e tutti quelli con la dicitura fast xp) si rischia anche li il reset dei punti cod.
Non solo, oltre a questo problema esiste un altro baco che rende impossibile la creazione delle classi personalizzate, obbligandovi a giocare con quelle base PER SEMPRE!!
Sempre girovagando ho visto che il problema riguarda la versione per pc all'70% e poi subito dopo viene la ps3 e poi la 360
Questo "giochetto" ha fatto sbroccare non so quante persone (il forum su steam è letteralmente preso d'assalto per questo problema)
Io non ho perso niente di che, stavo solo al livello 20 circa e ci ho messo un attimo a ritornarci...ma pensate alle persone che hanno raggiunto prestigi ben elevati
Ora mi chiedo, uno può stare sempre con la fobia che se si rimpallano i server gli vengono resettati i punti?
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 07:17   #864
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ok rosiko, ma cavoli, quelli che non ti distruggono l'infiltrazione tattica ma aspettano fintanto che rispawni lì è davvero da lamer, imho e non parlo di death match, quindi non c'è neanche la scusa del "fare i punti per l'uccisione"
io di solito metto una claymore!! e mi guardo pure la scena...
Old 19-01-2011, 15:06   #865
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
e non è una lamerata, secondo te?
Old 19-01-2011, 15:10   #866
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
LOLLONE LAMERONE
Old 19-01-2011, 15:30   #867
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
e non è una lamerata, secondo te?
Personalmente non la ritengo una lamerata,anzi mi diverto a punirci chi utilizza l'infiltrazione:mezzo abbastanza discutibile che nel caso di camper cronici porta innumerevoli vantaggi...peró porta appunto a certi rischi che teoricamente dovrebbero farti passare la voglia di camperare.
Ovviamente non mi sto riferendo a te,ma il 90% di quelli che la usano online lo fanno con questo scopo,e cioè camperare con silenziatore e fantasma in un angolo buio sperando di chiamare qualche killstrike....veramente penoso!e allora a quel punto,con certa gente,segarli in quel modo aspettando il loro respawn diventa divertente per farli rosicare e per fargli capire che se è questo il loro gioco su un arcade come COD è meglio che vadano su hellokitty online
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 15:35   #868
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Non ci vedo niente di male nell'aspettare il rientro di qualcuno dall'infiltrazione tattica, anzi... Fa proprio parte degli svantaggi dell'usarla
Old 19-01-2011, 15:41   #869
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Non mi trovi d'accordo con quello che dici perchè se uno la utilizza per camperare, lo ammazzi sul posto dove ha messo l'infiltrazione tattica, se lo aspetti vuol dire che lì non c'è ed è in giro per la mappa a fare la missione e non sta camperando!

Sono il primo a non sopportare i camperoni, ma questo comportamento è davvero fastidioso ed anche una cosa "peggiore" del camperare, secondo il mio parere e il mio modo di giocare (che non sto mai fermo in un posto ), perciò si distrugge l'infiltrazione e bon, sempre secondo me!
Old 19-01-2011, 15:44   #870
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Vishnu come ti trovo su COD? sei su xbox360?
Old 19-01-2011, 15:45   #871
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Vishnu come ti trovo su COD? sei su xbox360?
No, sono su ps3!

RunLikeHell19 (dovrebbe esserci lo stesso nickname su xbox perchè lo usavo anche lì, ma al momento ho solo la ps3!)
Old 19-01-2011, 15:46   #872
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
No, sono su ps3!

RunLikeHell19 (dovrebbe esserci lo stesso nickname su xbox perchè lo usavo anche lì, ma al momento ho solo la ps3!)
volevo spararti un pochetto

vabbeh ritorna su xbox e poi vediamo
Old 19-01-2011, 15:47   #873
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
volevo spararti un pochetto

vabbeh ritorna su xbox e poi vediamo
ci riusciresti alla grande, sono davvero una capra, ma mi diverto anche quando perdo, in genere!
Old 19-01-2011, 15:48   #874
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ci riusciresti alla grande, sono davvero una capra, ma mi diverto anche quando perdo, in genere!
crapa tu? non hai visto giocare me
Old 19-01-2011, 15:59   #875
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Il mio ragionamento scritto sopra è da applicare solamente con chi campera(e a quel punto diventa "divertente" punirli di fianco all'infiltrazione e aspettare 2-3 secondi per il respawn e risegarli ).
Già come la utilizzi tu è un discorso diverso e sta al giocatore(qualche volta mi è capitato di trovare infiltrazioni sparse senza il giocatore vicino e le ho appunto distrutte).
Peró utilizzandola ti esponi a certi rischi,un pó come altri oggetti/accessori su COD,quindi alla fine bisogna accettarlo imho
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 16:21   #876
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Il mio ragionamento scritto sopra è da applicare solamente con chi campera(e a quel punto diventa "divertente" punirli di fianco all'infiltrazione e aspettare 2-3 secondi per il respawn e risegarli ).
Già come la utilizzi tu è un discorso diverso e sta al giocatore(qualche volta mi è capitato di trovare infiltrazioni sparse senza il giocatore vicino e le ho appunto distrutte).
Peró utilizzandola ti esponi a certi rischi,un pó come altri oggetti/accessori su COD,quindi alla fine bisogna accettarlo imho
Concordo! io però di infiltrazioni tattiche ne vedo molte meno rispetto a MW2... la maggior parte le ho trovate in jungle, nella solita casetta
Old 19-01-2011, 16:58   #877
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Non mi trovi d'accordo con quello che dici perchè se uno la utilizza per camperare, lo ammazzi sul posto dove ha messo l'infiltrazione tattica, se lo aspetti vuol dire che lì non c'è ed è in giro per la mappa a fare la missione e non sta camperando!

Sono il primo a non sopportare i camperoni, ma questo comportamento è davvero fastidioso ed anche una cosa "peggiore" del camperare, secondo il mio parere e il mio modo di giocare (che non sto mai fermo in un posto ), perciò si distrugge l'infiltrazione e bon, sempre secondo me!
In effetti é un po' da merda aspettare se il propietario dell'infiltrazione tattica é in giro.
Invece se ce lo ammazzi vicino e lo reskilli un po' é un altro paio di maniche
Old 19-01-2011, 18:07   #878
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Ma aspettare che arrivi il camper....non è camperare lo stesso?
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:25   #879
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Davide_2323 Guarda i messaggi
Ma aspettare che arrivi il camper....non è camperare lo stesso?
E' camping al quadrato!
Old 19-01-2011, 19:45   #880
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
sarebbe bello poter spostare una qualunque infiltrazione tattica trovata in giro, anche se nemica

ad esempio in Radiation la lancerei nell'acido o cos'è quello
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian