Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 15:00   #61
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nagath Guarda i messaggi
Mi codo anche qui per ricordartelo,sono Nagath anche nell'altro forum
lo so lo so tengo il conto di tutti...sto chiedendo a tutti di scrivere sulle discussioni per evitare polemiche. Mi hanno tempestato di pm.
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 15:01   #62
Nagath
Senior Member

L'Avatar di Nagath

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
lo so lo so tengo il conto di tutti...sto chiedendo a tutti di scrivere sulle discussioni per evitare polemiche. Mi hanno tempestato di pm.
Sisi tranquillo era solo per ricordartelo,aspetto il mio turno
Old 10-12-2010, 21:31   #63
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

telefono confermato da Stappern. Aspetto pagamento

edit: pagamento ricevuto, attendo il corriere per la consegna

Ultima modifica di Azaelneo : 10-12-2010 alle 23:13.
Old 12-12-2010, 15:18   #64
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

edit: Stappern ti contatto ho un dubbio

Ultima modifica di Azaelneo : 12-12-2010 alle 15:32.
Old 14-12-2010, 11:13   #65
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Consegnato ora al corriere che mi ha mandato Stappern
Old 15-12-2010, 17:00   #66
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
telefono arrivato hai pvt
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:35   #67
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
telefono arrivato hai pvt
risposto...per me si può chiudere
Old 15-12-2010, 22:50   #68
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Ma col gorilla glass che bisogno c'è di utilizzare una protezione per lo schermo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=eh2g7AIHdc8&feature=fvw
Old 10-01-2011, 21:34   #69
Stappern
Bannato

problema con il telefono ,ho contattato il venditore in pvt...
Old 10-01-2011, 21:39   #70
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
problema con il telefono ,ho contattato il venditore in pvt...
Ti ho risposto. Come scritto anche li, dopo un mese non lo riprendo il telefono. Stava scritto chiaramente che lo scontrino non c'era e per la garanzia tramite seriale ero stato informato da un centro riparazioni, quindi ero assolutamente in buona fede quando ho scritto che bastava quello.
Old 10-01-2011, 21:43   #71
Stappern
Bannato

Quote:
Ciao a tutti, ho un milestone tenuto molto bene con solo il tasto fotocamera leggermente scolorito (succede a tutti). Non ho scontrino e accessori originali (è stata smarrita la confezione) ma ho un cavo usb e un caricabatterie compatibili. Il telefono anche se sprovvisto di scontrino, come si può verificare tramite seriale dal sito motorola, è ancora in garanzia fino al 24/05/2012.

Cerco uno scambio con wave o con altro smartphone (solo con sistema operativo e solo con touch capacitivi)

EDIT: in vendita a 200€ + la spedizione che preferite

Di seguito metto un po di foto

http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4729.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4731.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4732.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4733.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4734.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4735.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4736.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4737.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4738.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/Foto...e/IMG_4742.JPG
allora scrivo qui perchè la situazione non sembra andare da nessuna parte

Il venditore mi ha venduto un telefono in garanzia tramite seriale

ultimamento lo volevo rivedendere per passare a iphone ma qualcuno mi ha fatto sorgere dubbi sulla garanzia tramite seriale,mi informo sul sito della motorola e scopro che

Quote:
Per poter usufruire dell'assistenza in garanzia è necessario mostrare la ricevuta
di acquisto o un analogo documento che rechi la data di acquisto. E' inoltre
necessario che il telefono mostri chiaramente il proprio codice seriale
elettronico (IMEI) e il codice seriale meccanico (MSN). Tali dati sono riportati
sul Prodotto.
il venditore sono sicuro che era in buona fede ma comunque mi ha venduto un prodotto spacciandolo come in garanzia quando non lo è.

ora normalmente avrei chiesto uno sconto per ovviare al problema della garanzia,ma visto che il prezzo del prodotto era gia basso chiedo solo il rimborso della somma pagata e io restituirò il telefono e i suoi accessori ESATTAMENTE COME MI SONO ARRIVATI,infatti il telefono è stato usato poco non ha graffi di nessun genere è esattamente come mi è arrivato
Old 10-01-2011, 21:50   #72
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

come ti ho detto via pm, era ben scritto che non c'era lo scontrino e come ti ho scritto in pm, è il centro riparazioni della mia zona che mi aveva assicurato quanto avevo scritto. Poi il telefono è perfettamente funzionante....io più di questo non faccio...il telefono non lo riprendo.
Old 10-01-2011, 21:52   #73
Stappern
Bannato

Quote:
come ti ho detto via pm, era ben scritto che non c'era lo scontrino e come ti ho scritto in pm, è il centro riparazioni della mia zona che mi aveva assicurato quanto avevo scritto. Poi il telefono è perfettamente funzionante....io più di questo non faccio...il telefono non lo riprendo.
ancora con questa storia? sei tu che ti dovevi informare sulla garanzia prima di scrivere

Quote:
Il telefono anche se sprovvisto di scontrino, come si può verificare tramite seriale dal sito motorola, è ancora in garanzia fino al 24/05/2012.

se non eri sicuro scrivevi" guardate lo scontrino non ci sta ma in un centro riparazioni mi hanno detto che non serve,poi non lo so io vendo come NON IN GARANZIA"

ma evidentemente l'onestà è una cosa rara al giorno d'oggi
Old 10-01-2011, 22:01   #74
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
ancora con questa storia? sei tu che ti dovevi informare sulla garanzia prima di scrivere

se non eri sicuro scrivevi" guardate lo scontrino non ci sta ma in un centro riparazioni mi hanno detto che non serve,poi non lo so io vendo come NON IN GARANZIA"

ma evidentemente l'onestà è una cosa rara al giorno d'oggi

Sta scritto "come si può verificare dal sito motorola" infatti se inserisci il seriale, il telefono viene considerato ancora in garanzia. Io non sapevo questa cosa dello scontrino perché mi avevano informato male. Ora tu vieni dopo un mese di utilizzo a chiedere i soldi, non per un problema di funzionamento, ma perché hai scoperto che serve lo scontrino? Potevi informati meglio anche tu prima di comprare. Io ho descritto il telefono con la massima cura proprio per non incappare in situazioni del genere.
Puoi sottoporre la questione ai moderatori, e se ritengono questo problema manifestato dopo un mese una mia responsabilità, accetterò le conseguenze.
Old 10-01-2011, 22:08   #75
Stappern
Bannato

Quote:
Sta scritto "come si può verificare dal sito motorola" infatti se inserisci il seriale, il telefono viene considerato ancora in garanzia. Io non sapevo questa cosa dello scontrino perché mi avevano informato male. Ora tu vieni dopo un mese di utilizzo a chiedere i soldi, non per un problema di funzionamento, ma perché hai scoperto che serve lo scontrino? Potevi informati meglio anche tu prima di comprare. Io ho descritto il telefono con la massima cura proprio per non incappare in situazioni del genere.
Puoi sottoporre la questione ai moderatori, e se ritengono questo problema manifestato dopo un mese una mia responsabilità, accetterò le conseguenze.
direi che dopo questa frase ci sia ben poco da discutere

TU ti sei informato male

TU hai scritto cose non vere sul topic di vendita

TU mi hai venduto un prodotto spacciandolo come se fosse in garanzia quando non lo è

IO non dovevo proprio far nulla solo pagare e ricevere un oggetto come descritto altrimenti si chiama TRUFFA.

Ci mancherebbe che ora uno ogni volta che compra qualcosa su questo forum si deve andare a cercare ogni volta le modalità di garanzia di quello o di quest'altro produttore,quello è compito del venditore(che guarda caso non sono io ma tu)
Old 10-01-2011, 22:22   #76
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

va bene è colpa mia perché non mi sono informato bene. Se ti fossi accorto prima avrei rimborsato. Dopo un mese non rimborso.
Old 10-01-2011, 22:26   #77
Stappern
Bannato

Quote:
va bene è colpa mia perché non mi sono informato bene. Se ti fossi accorto prima avrei rimborsato. Dopo un mese non rimborso.
a quindi tu hai sbagliato ma visto che non me ne sono accorto in tempo lo prendo in quel posto??

lascio la parola ai moderatori
Old 10-01-2011, 22:41   #78
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
mi dispiace ma come da tua ammissione la colpa è tua, quindi devi rimborsare.
se ne poteva accorgere anceh tra 6 mesi, ma se tu gli hai detto che era in garanzia, il terminale doveva essere in garanzia.
Old 10-01-2011, 22:43   #79
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
mi dispiace ma come da tua ammissione la colpa è tua, quindi devi rimborsare.
se ne poteva accorgere anceh tra 6 mesi, ma se tu gli hai detto che era in garanzia, il terminale doveva essere in garanzia.

Va bene moderatore...io non rimborso perché purtroppo non ho più quei soldi. Accetto di essere cacciato dal forum con mio grande dispiacere ma altro non posso fare. Ciao a tutti con un saluto particolare a chi mi conosce e leggerà quest'ultimo msg.
Old 10-01-2011, 22:45   #80
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Va bene moderatore...io non rimborso perché purtroppo non ho più quei soldi. Accetto di essere cacciato dal forum con mio grande dispiacere ma altro non posso fare. Ciao a tutti con un saluto particolare a chi mi conosce e leggerà quest'ultimo msg.
mi spiace ma non te la cavi così, il compratore potrà rivalersi su di te nelle sedi opportune.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian