|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lo so lo so tengo il conto di tutti...sto chiedendo a tutti di scrivere sulle discussioni per evitare polemiche. Mi hanno tempestato di pm.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
telefono confermato da Stappern. Aspetto pagamento
edit: pagamento ricevuto, attendo il corriere per la consegna
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 Ultima modifica di Azaelneo : 10-12-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
edit: Stappern ti contatto ho un dubbio
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 Ultima modifica di Azaelneo : 12-12-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Consegnato ora al corriere che mi ha mandato Stappern
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
telefono arrivato hai pvt
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
risposto...per me si può chiudere
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Ma col gorilla glass che bisogno c'è di utilizzare una protezione per lo schermo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=eh2g7AIHdc8&feature=fvw
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
problema con il telefono ,ho contattato il venditore in pvt...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto. Come scritto anche li, dopo un mese non lo riprendo il telefono. Stava scritto chiaramente che lo scontrino non c'era e per la garanzia tramite seriale ero stato informato da un centro riparazioni, quindi ero assolutamente in buona fede quando ho scritto che bastava quello.
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il venditore mi ha venduto un telefono in garanzia tramite seriale ultimamento lo volevo rivedendere per passare a iphone ma qualcuno mi ha fatto sorgere dubbi sulla garanzia tramite seriale,mi informo sul sito della motorola e scopro che Quote:
ora normalmente avrei chiesto uno sconto per ovviare al problema della garanzia,ma visto che il prezzo del prodotto era gia basso chiedo solo il rimborso della somma pagata e io restituirò il telefono e i suoi accessori ESATTAMENTE COME MI SONO ARRIVATI,infatti il telefono è stato usato poco non ha graffi di nessun genere è esattamente come mi è arrivato |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
come ti ho detto via pm, era ben scritto che non c'era lo scontrino e come ti ho scritto in pm, è il centro riparazioni della mia zona che mi aveva assicurato quanto avevo scritto. Poi il telefono è perfettamente funzionante....io più di questo non faccio...il telefono non lo riprendo.
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
se non eri sicuro scrivevi" guardate lo scontrino non ci sta ma in un centro riparazioni mi hanno detto che non serve,poi non lo so io vendo come NON IN GARANZIA" ma evidentemente l'onestà è una cosa rara al giorno d'oggi |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta scritto "come si può verificare dal sito motorola" infatti se inserisci il seriale, il telefono viene considerato ancora in garanzia. Io non sapevo questa cosa dello scontrino perché mi avevano informato male. Ora tu vieni dopo un mese di utilizzo a chiedere i soldi, non per un problema di funzionamento, ma perché hai scoperto che serve lo scontrino? Potevi informati meglio anche tu prima di comprare. Io ho descritto il telefono con la massima cura proprio per non incappare in situazioni del genere. Puoi sottoporre la questione ai moderatori, e se ritengono questo problema manifestato dopo un mese una mia responsabilità, accetterò le conseguenze.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
TU ti sei informato male TU hai scritto cose non vere sul topic di vendita TU mi hai venduto un prodotto spacciandolo come se fosse in garanzia quando non lo è IO non dovevo proprio far nulla solo pagare e ricevere un oggetto come descritto altrimenti si chiama TRUFFA. Ci mancherebbe che ora uno ogni volta che compra qualcosa su questo forum si deve andare a cercare ogni volta le modalità di garanzia di quello o di quest'altro produttore,quello è compito del venditore(che guarda caso non sono io ma tu) |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
va bene è colpa mia perché non mi sono informato bene. Se ti fossi accorto prima avrei rimborsato. Dopo un mese non rimborso.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se ne poteva accorgere anceh tra 6 mesi, ma se tu gli hai detto che era in garanzia, il terminale doveva essere in garanzia.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene moderatore...io non rimborso perché purtroppo non ho più quei soldi. Accetto di essere cacciato dal forum con mio grande dispiacere ma altro non posso fare. Ciao a tutti con un saluto particolare a chi mi conosce e leggerà quest'ultimo msg.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi spiace ma non te la cavi così, il compratore potrà rivalersi su di te nelle sedi opportune.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.