Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2011, 19:23   #2601
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Great bro! Nel testo della canzone del video ho contato per 472 volte la parola "fuck". Ha fatto un grande sforzo intellettuale e di dialettica il paroliere di quella canzone, eh?
AHAHAH Tupac credo conoscesse solo quella parola...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:18   #2602
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
26 nov 2010: Miami Heat (2-1) @ Detroit Pistons (2-1)



Al Palace of Auburn Hills arriviamo per la 4° partita stagionale. Giochiamo una partita con freno a mano tirato, data la vicinanza con il prossimo impegno, in casa contro i Celtics (1-2). E' quindi una partita aperta ed equilibrata, in cui anche gli obiettivamente meno attrezzati Pistons si giocano la vittoria. Ci basta una piccola accelerazione nell'ultimo periodo per farci prendere il piccolo vantaggio che ci porterà alla terza vittoria consecutiva con relativa tranquillità. Chris Bosh migliora di partita in partita (per fortuna) mentre Wade e James vanno alla loro solita media. Non basta un ottimo Gordon a Detroit (trentello). Ora la sfida con Boston, che non avrà Shaquille O'Neal, fuori 1/2 settimane per un piccolo infortunio.



109-102 (24-24; 50-51; 76-76; 109-102)

HEAT: James 31/9r, Wade 27 MVP, Bosh 21/12r, Jones 10, Ilga 9/11r.
PISTONS: Gordon 30, Bynum 15, Prince 13, Maxiell 10/11r, Hamilton 9.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:32   #2603
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si torna al TD Garden, se deve essere l'ultima partita della Stagione che sia da "Guerrieri"...


GARA 5
http://www.youtube.com/watch?v=bIY1B10GWtI
Grandissimo, anche senza Stat!!!!
Non farti scoraggiare dal suo infortunio, sebbene sarà ancora in campo e sarà a mezzo servizio hai tutta l'inerzia dalla tua parte. Gara 6 la si vince con la testa e con il cuore, non con le gambe. Devi essere freddo e glaciale, ma anche pronto a giocare e buttarti su ogni pallone.

Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Viaggiavo a 26-0 di media su 82 gare di RS con i miei Jazz.
Nelle ultime 5-6 gare gli avversari ci iniziano a prendere le misure e non si vince piu' in doppia cifra, ma negli ultimi possessi.
Il disastro si materializza sottoforma di infortunio, al nostro miglior difensore (secondo forse al solo James): Andrei Kirilenko fuori per tutta la stagione.
Mi trovo inaspettatamente a non saper come difendere i 3 avversari, considerando che nel mio quintetto all-difense posso schierare Tony Allen da 3 solo per qualche minuto, altrimenti rischierei un grave mismatch in altezza.

Faccio 2 gare dando fiducia ad Hayward, ma purtroppo in difesa soffre terribilmente i giocatori veloci.
Urge una trade.

Avendo in quintetto base: Williams, Azubuike, Hayward, Millsap, Bogut
Avendo in seconda: Blake, Allen, Ja. Jones, Dorsey, Okur
Avendo come altri: House, La. Hayward, Et. Thomas, Fesenko.

Non voglio un'altra stella, mi serve un 3 con buone doti difensive da subito.
Consideriamo anche che Kirilenko senza giocare non rinnovera', ma provera' il mercato FA sicuramente, dove rischio di perderlo.
Il giocatore che fa al caso mio e' Shane Battier, grandissimo difensore sia in perimetro che in post, ma purtroppo con l'ingaggio che ha sarei costretto a mettere in piedi una trade con Millsap; anche inserendo un secondo giocatore di minor valore, mi troverei costretto a puntare poi tra i Rockets su Brooks, ma il play ce l'ho gia'...

Guardo allora ai giovani con prospettiva, e un'idea mi folgora.
Kirilenko non l'ho mai cercato molto in attacco, infatti ha una media di 3 pt a gare, privilegiando il post con Bogut ed il PR con Millsap, oltre al tiro di Okur.
Rudy Gay e' la soluzione: giovane, completo, difesa buona ma migliorabile, ed il potenziale e' altissimo. Mi dovrei pero' privare di uno tra Okur e Millsap, perdendo comunque un lungo di valore in organico.
L'idea e' quella di privarsi, a malincuore, di Okur, perche' e' piu' su di eta' ed inoltre Millsap mi garantisce agilita' nei movimenti tra i lunghi come pochi altri.
Ovviamente dovrei poi cercare un lungo di riserva: Fesenko e' un ottimo rimbalzista ed un discreto difensore, solo che in attacco e' quasi zero; un alterego di Okur non esiste, quantomeno nel tiro e a rimbalzo. Aaron Gray rifiuta il trasferimento, uno come DeAndre Jordan alla lunga chiederebbe un posto da titolare.
Se cedessi Millsap, un sostituto di buon valore potrebbe essere Jordan Hill: ottimo rimbalzista, buon difensore, discreto attacco da sotto. Qui dovrei pero' fare 2 conti sugli ingaggi, ma non e' infattibile.

Cosa mi consigliate?
Non ho capito se, quando parli del miglior difensore, con "James" ti riferisci a James Jones o a LBJ?
Comunque il discorso mi sembra un po' troppo ingarbugliato. Se non giochi con le ali piccole, perché andresti a prendere Rudy Gay che è destinato a diventare go-to-guy a Mempihs? Per me Tony Allen può marcare i vari 3, non è alto ma è forte fisicamente, e soprattutto non chiede palloni in attacco. Io non mi priverei di nessuno tra Okur e Millsap, sono entrambi troppo importanti per il sistema Jazz. Proverei a dare via uno tra Blake, House, Thomas e Dorsey per prendere un giocatore che sia ottimo in difesa e che abbia un bel tiro piedi per terra. Nomi: Quinton Ross, Jamario Moon, Travis Outlaw, Jonas Jerebko, James Singleton, Thabo Sefolosha(anche se è più una guardia), Jared Dudley, Grant Hill (grandissimo difensore e intelligenza cestistica da vendere)...poi se hai paura di perdere AK47, c'è solo un giocatore che lo può sostituire: il Principe del "Palazzo di Auburn Hills".
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:20   #2604
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2K12-13: Barba’s Press Conference

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi


“With the third pick of the 2K12 Nba Draft, the Los Angeles Lakers select JAIME HASTON, from University of Loyola Marymount”. E’ lui. Davide Sterno lo annuncia. E’ nostro. Ufficialmente. Anzi no. No, perché il “coup de theatre” del Barbatrucco che farà discutere a lungo lascia tutti sbalorditi: i giornali vanno già in stampa con titoli a nove colonne: il più soft titola “QUESTO E’ PAZZO, RINCHIUDETELO!” Dopo aver scelto “The Best from the West”, il colosso Jaime Haiston, uno col fisico di Chris Webber, la velocità di LBJ e il tiro da fuori di Reggie Miller, il coach “zen” ha “zennato” ai massimi livelli che neanche il più folle del “peace and love style” avrebbe mai fatto: ha lasciato Haston, terza scelta assoluta e futuro certo All Star, là dove avrebbe dovuto stare, ai Cleveland Cavaliers . In cambio di una seconda scelta dal Draft 2K15! WTF!?!?!?!
L’opinione pubblica è spaccata in due. La scelta folle del Barbatrucco di lasciare ai Cavaliers la terza scelta assoluta, il “nuovo Prescelto” Jaime Haston, per confermare il 32enne Lamar Odom (che sarebbe stato ceduto nel caso i Lakers avessero firmato Haston) ha scatenato un putiferio! La stampa losangelina è tutta contro e a discapito del fresco Back to Back vuole la testa immediata del coach “zen”. Chiede le sue dimissioni, chiede il suo esonero, chiede soprattutto una perizia psichiatrica. Come, hai in mano la terza scelta assoluta, un “mostro” di 2,07 per 103 chili che gioca ala piccola e tira da tre come Reggie Miller, e ci rinunci lasciandolo ai Cavaliers? Le insistenze della stampa feroce, che presidia il Barbatrucco da giorni, impone una conferenza stampa del coach più vincente del 2KUniverse (10 titoli tra Nba 2k9 e Nba 2K11). Il coach zen si presenta con una lavagna, un listello di legno e un gessetto. E comincia a scrivere. SCELTA CRITICATA NUMERO UNO: La cessione di Ron Artest per riprendere Trevor Ariza. “Fino a prova contraria, mi pare di aver vinto due titoli in due stagioni. Sapete fare di meglio? Chi sa vincere tre titoli in due stagioni si faccia avanti.

Mourinho, te stai giù, sto parlando di basket!!! E, soprattutto, che razzo ci fai qui??” SCELTA CRITICATA NUMERO DUE: Sostituire Derek Fisher con Goran Dragic. “Abbiamo appena concluso una stagione da record: 25-4 in regular season, 13-3 nei playoff, 35-7 complessivo, titolo Nba, Coach of the Year, Mvp stagionale e Mvp delle Finals.” SCELTA CRITICATA NUMERO TRE: Rinunciare alla terza scelta assoluta, la point forward Jaime Haston di 22 anni, per confermare Lamar Odom, in calo a 32 years old. “A fine stagione faremo i conti con i fatti, che parlano più di mille parole, ma siccome volete sapere i motivi della scelta, eccoli spiegati: abbiamo provato Haston, eccome se lo abbiamo fatto. E’ una forza della natura, eccome se lo è. Nella pre-season con Cleveland, in una gara contro Miami ha trascinato i Cavs alla vittoria sugli Heat sparandone 30 in faccia a LeBron James . Haston, credetemi, è un fenomeno. E non ci serve. E’ un giocatore che non può e non accetta di partire dalla panchina ma, soprattutto, è un maledetto go-to-guy. Ad un giocatore del genere, capace di distruggere tutto e tutti, dai la palla e basta. Come avveniva nel nostro primo anno assoluto nel 2KUniverse, a Nba 2k9, quando davamo la palla solo a Kobe. Ci abbiamo messo un’intera stagione a Nba2k9 (e un infortunio che ha tenuto fuori Kobe per due mesi) per comprendere a fondo il Triple Post Offense e non ricorrere al Kobe go to guy per risolvere le partite. Gruppo. Distribuzione socialdemocratica di minuti e punteggi: con Haston non sarebbe stato possibile. Sarebbe stato come avere un LeBron James che ti parte dalla panchina: dai la palla solo a lui quando è in campo con le seconde linee, con giocatori che non si chiamano Bosh e Wade, ma si chiamano Walton, Brown, Blake, Morrison, Mbenga e Powell. La presenza in campo di un giocatore come Haston con la panchina, esclude automaticamente il coinvolgimento degli altri panchinari: è come se Kobe Bryant giocasse con a fianco Morrison e Mbenga, invece che Gasol e Ariza. Se Bryant sta in campo con la panchina, l’istinto naturale distruggi triangolo è quello di dare la palla solo a Kobe per risolvere la questione. Do you understand cosa intendo? E poi c’è la questione Three-peat. E’ l’obiettivo dichiarato dei Lakers e del Barbatrucco a Nba 2K11, l’obiettivo sempre sfuggito a Nba 2k9. E Odom deve farne parte. E ognuno dei giocatori che ha centrato il Back to Back deve farne parte, deve provare sul campo a centrare il Three-peat. Right here, right now.

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:06   #2605
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
3 games recap

Tutti fuori Catania oggi...Tanto tempo libero e 3 partite giocate:

Lakers@Bobcats

Mancano circa cinque giorni all'All Star Game, e i Lakers sono in tour in quanto a Los Angeles fervono i preparativi per la partita delle stelle. Questa volta i gialloviola sono ospiti degli Charlotte Bobcats, o sarebbe meglio dire sarebbero, in quanto, in realtà, è come se non fossero neanche scesi in campo. La partita dura all'incirca 6 minuti, troppo svogliati ed imprecisi i Lakers, troppo desiderosi di mettersi in mostra i Bobcats. L'inizio di partita è tremendo, Bryant sembra giocare da solo contro i padroni di casa, poi viene anche lui risucchiato nel nulla dei suoi. Gasol è non pervenuto, Odom e Barnes non producono il solito fatturato dalla panca e la partita va in archivio praticamente prestissimo. I padroni di casa, tra l'altro, esaltati dall'avere di fronte i campioni in carica, si impegnano al 100%, all'opposto dei Lakers, che sembrano già con la testa al week end di vacanza. Solo Bryant ha uno scatto d'orgoglio nel finale, ma da solo il 24 non può nulla.
Finisce 68-81 Bobcats. MVP Gerald Wallace con 24 punti e 6 rimbalzi, high scorer Bryant con 28.

Lakers@Cavaliers

Il tour ad est dei Lakers fa tappa a Cleveland, nella Quicken Loans Arena abbandonata da LBJ. Dopo la pessima partita di Charlotte, molti si attendono una reazione da parte dei Lakers, ma questi resteranno parecchio delusi dalla prestazione gialloviola. L'inizio è come al solito di studio; Gasol, molto criticato per le prestazioni in questo tour, prova a dominare in post basso, ma la sua verve è destinata a finire molto presto. I Cavs, sfruttano anche gli insoliti problemi di falli di Bryant, e riescono a scappare grazie ad un sontuoso Antawan Jamison: il 4 Cavs produce la bellezza di 28 punti tra secondo e terzo quarto, e traccia la strada per i suoi. Odom, viene letteralmente abbattuto dall'avversario diretto, e non riesce a produrre granché anche in attacco. Artest è impreciso, Bynum abulico, Bryant costretto in panchina per i falli (alcuni dei quali opinabili), Gasol si è andato spegnendo e la panchina Lakers fa quel che può, ma è insufficiente per contrastare dei padroni di casa in serata, eufemisticamente, positiva al tiro.
Finisce 81-105 Cavs. Gran doppia doppia per Jamison, 34 punti e 12 rimbalzi per lui. Bryant limitato dai falli arriva solo a quota 22.

Hawks@Lakers

Dopo la pausa per l'All Star Weekend e due sconfitte consecutive, i Lakers ritornano allo Staples Center e ospitano gli Hawks per la prima stagionale contro Atlanta. La partita è scossa dalle dichiarazioni al fulmicotone di Bryant, che chiede ai suoi compagni di squadra di mostrare attaccamento alla maglia e smetterla di giocare come femminucce, e i Lakers rispondo presente all'appello del loro capitano. I gialloviola sono finalmente aggressivi in difesa, e efficienti in attacco, dove eseguono la triangolo in modo perfetto. Bynum, Gasol e Brown sono le prime bocche di fuoco, ma è soprattutto Bryant che vuole dare un segale: il 24 segnerà 20 punti nei primi due quarti, ai quali aggiungerà 22 punti nel solo terzo quarto. Bryant e Gasol assieme producono il break decisivo a cavallo dell'intervallo di metà partita, mettendo assieme a referto la bellezza di 58 punti. Con queste premesse la partita è già in archivio prima dell'inizio del quarto ed ultimo periodo, al quale i Lakers si presentano con 30 punti di vantaggio sugli avversari. Il tempo per Bryant di raggiungere quota 44 e la partita passa allo stato garbage time, nel quale Ellington, sempre più convincente, produce la bellezza di 15 punti.
Finisce 116-87 Lakers. Bryant MVP con 44 punti 4 assist e 4 rimbalzi. 24 e 10 per Gasol, autore di una gran doppia doppia.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:11   #2606
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L’opinione pubblica è spaccata in due. La scelta folle del Barbatrucco di lasciare ai Cavaliers la terza scelta assoluta, il “nuovo Prescelto” Jaime Haston, per confermare il 32enne Lamar Odom (che sarebbe stato ceduto nel caso i Lakers avessero firmato Haston) ha scatenato un putiferio! La stampa losangelina è tutta contro e a discapito del fresco Back to Back vuole la testa immediata del coach “zen”. Chiede le sue dimissioni, chiede il suo esonero, chiede soprattutto una perizia psichiatrica. Come, hai in mano la terza scelta assoluta, un “mostro” di 2,07 per 103 chili che gioca ala piccola e tira da tre come Reggie Miller, e ci rinunci lasciandolo ai Cavaliers? Le insistenze della stampa feroce, che presidia il Barbatrucco da giorni, impone una conferenza stampa del coach più vincente del 2KUniverse (10 titoli tra Nba 2k9 e Nba 2K11). Il coach zen si presenta con una lavagna, un listello di legno e un gessetto. E comincia a scrivere. SCELTA CRITICATA NUMERO UNO: La cessione di Ron Artest per riprendere Trevor Ariza. “Fino a prova contraria, mi pare di aver vinto due titoli in due stagioni. Sapete fare di meglio? Chi sa vincere tre titoli in due stagioni si faccia avanti.

Mourinho, te stai giù, sto parlando di basket!!! E, soprattutto, che razzo ci fai qui??” SCELTA CRITICATA NUMERO DUE: Sostituire Derek Fisher con Goran Dragic. “Abbiamo appena concluso una stagione da record: 25-4 in regular season, 13-3 nei playoff, 35-7 complessivo, titolo Nba, Coach of the Year, Mvp stagionale e Mvp delle Finals.” SCELTA CRITICATA NUMERO TRE: Rinunciare alla terza scelta assoluta, la point forward Jaime Haston di 22 anni, per confermare Lamar Odom, in calo a 32 years old. “A fine stagione faremo i conti con i fatti, che parlano più di mille parole, ma siccome volete sapere i motivi della scelta, eccoli spiegati: abbiamo provato Haston, eccome se lo abbiamo fatto. E’ una forza della natura, eccome se lo è. Nella pre-season con Cleveland, in una gara contro Miami ha trascinato i Cavs alla vittoria sugli Heat sparandone 30 in faccia a LeBron James . Haston, credetemi, è un fenomeno. E non ci serve. E’ un giocatore che non può e non accetta di partire dalla panchina ma, soprattutto, è un maledetto go-to-guy. Ad un giocatore del genere, capace di distruggere tutto e tutti, dai la palla e basta. Come avveniva nel nostro primo anno assoluto nel 2KUniverse, a Nba 2k9, quando davamo la palla solo a Kobe. Ci abbiamo messo un’intera stagione a Nba2k9 (e un infortunio che ha tenuto fuori Kobe per due mesi) per comprendere a fondo il Triple Post Offense e non ricorrere al Kobe go to guy per risolvere le partite. Gruppo. Distribuzione socialdemocratica di minuti e punteggi: con Haston non sarebbe stato possibile. Sarebbe stato come avere un LeBron James che ti parte dalla panchina: dai la palla solo a lui quando è in campo con le seconde linee, con giocatori che non si chiamano Bosh e Wade, ma si chiamano Walton, Brown, Blake, Morrison, Mbenga e Powell. La presenza in campo di un giocatore come Haston con la panchina, esclude automaticamente il coinvolgimento degli altri panchinari: è come se Kobe Bryant giocasse con a fianco Morrison e Mbenga, invece che Gasol e Ariza. Se Bryant sta in campo con la panchina, l’istinto naturale distruggi triangolo è quello di dare la palla solo a Kobe per risolvere la questione. Do you understand cosa intendo? E poi c’è la questione Three-peat. E’ l’obiettivo dichiarato dei Lakers e del Barbatrucco a Nba 2K11, l’obiettivo sempre sfuggito a Nba 2k9. E Odom deve farne parte. E ognuno dei giocatori che ha centrato il Back to Back deve farne parte, deve provare sul campo a centrare il Three-peat. Right here, right now.

Curiosissimo di vedere questo Harston ai Cavs. Per capire se sia la scelta giusta lasciarlo andare per tenere Odom, lo sapremo solo alla fine della prossima stagione. Io, comunque, uno del suo potenziale lo avrei tenuto.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:15   #2607
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L’opinione pubblica è spaccata in due. La scelta folle del Barbatrucco di lasciare ai Cavaliers la terza scelta assoluta, il “nuovo Prescelto” Jaime Haston, per confermare il 32enne Lamar Odom (che sarebbe stato ceduto nel caso i Lakers avessero firmato Haston) ha scatenato un putiferio! La stampa losangelina è tutta contro e a discapito del fresco Back to Back vuole la testa immediata del coach “zen”. Chiede le sue dimissioni, chiede il suo esonero, chiede soprattutto una perizia psichiatrica. Come, hai in mano la terza scelta assoluta, un “mostro” di 2,07 per 103 chili che gioca ala piccola e tira da tre come Reggie Miller, e ci rinunci lasciandolo ai Cavaliers? Le insistenze della stampa feroce, che presidia il Barbatrucco da giorni, impone una conferenza stampa del coach più vincente del 2KUniverse (10 titoli tra Nba 2k9 e Nba 2K11). Il coach zen si presenta con una lavagna, un listello di legno e un gessetto. E comincia a scrivere. SCELTA CRITICATA NUMERO UNO: La cessione di Ron Artest per riprendere Trevor Ariza. “Fino a prova contraria, mi pare di aver vinto due titoli in due stagioni. Sapete fare di meglio? Chi sa vincere tre titoli in due stagioni si faccia avanti. Mourinho, te stai giù, sto parlando di basket!!! E, soprattutto, che razzo ci fai qui??” SCELTA CRITICATA NUMERO DUE: Sostituire Derek Fisher con Goran Dragic. “Abbiamo appena concluso una stagione da record: 25-4 in regular season, 13-3 nei playoff, 35-7 complessivo, titolo Nba, Coach of the Year, Mvp stagionale e Mvp delle Finals.” SCELTA CRITICATA NUMERO TRE: Rinunciare alla terza scelta assoluta, la point forward Jaime Haston di 22 anni, per confermare Lamar Odom, in calo a 32 years old. “A fine stagione faremo i conti con i fatti, che parlano più di mille parole, ma siccome volete sapere i motivi della scelta, eccoli spiegati: abbiamo provato Haston, eccome se lo abbiamo fatto. E’ una forza della natura, eccome se lo è. Nella pre-season con Cleveland, in una gara contro Miami ha trascinato i Cavs alla vittoria sugli Heat sparandone 30 in faccia a LeBron James . Haston, credetemi, è un fenomeno. E non ci serve. E’ un giocatore che non può e non accetta di partire dalla panchina ma, soprattutto, è un maledetto go-to-guy. Ad un giocatore del genere, capace di distruggere tutto e tutti, dai la palla e basta. Come avveniva nel nostro primo anno assoluto nel 2KUniverse, a Nba 2k9, quando davamo la palla solo a Kobe. Ci abbiamo messo un’intera stagione a Nba2k9 (e un infortunio che ha tenuto fuori Kobe per due mesi) per comprendere a fondo il Triple Post Offense e non ricorrere al Kobe go to guy per risolvere le partite. Gruppo. Distribuzione socialdemocratica di minuti e punteggi: con Haston non sarebbe stato possibile. Sarebbe stato come avere un LeBron James che ti parte dalla panchina: dai la palla solo a lui quando è in campo con le seconde linee, con giocatori che non si chiamano Bosh e Wade, ma si chiamano Walton, Brown, Blake, Morrison, Mbenga e Powell. La presenza in campo di un giocatore come Haston con la panchina, esclude automaticamente il coinvolgimento degli altri panchinari: è come se Kobe Bryant giocasse con a fianco Morrison e Mbenga, invece che Gasol e Ariza. Se Bryant sta in campo con la panchina, l’istinto naturale distruggi triangolo è quello di dare la palla solo a Kobe per risolvere la questione. Do you understand cosa intendo? E poi c’è la questione Three-peat. E’ l’obiettivo dichiarato dei Lakers e del Barbatrucco a Nba 2K11, l’obiettivo sempre sfuggito a Nba 2k9. E Odom deve farne parte. E ognuno dei giocatori che ha centrato il Back to Back deve farne parte, deve provare sul campo a centrare il Three-peat. Right here, right now.

La parte con Mou è fenomenale!
Comunque resto dell'idea che hai fatto una pazzia. Avresti potuto dare via Haston per qualche elemento di contorno e una prima scelta futura di una squadra scarsa, ma darlo addirittura via per una seconda scelta e basta, dopo aver avuto la bravura e la fortuna di leggere il futuro dei Cavs, mi sembra troppo irreale. Poi, chi lo ha detto che non sarebbe diventato un grande interprete della triangolo?
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:57   #2608
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ma figurati Mister !!! Ci mancherebbe...Grazie comunque...lo so ti ho letto...certo dura decidere adesso se ripartire da zero se caricare qualche vecchio slot e simulare...meglio non pensarci per adesso...vediamo il nostro amico montanaro Albys che ci combina con sto RR3
molto dura!!! durissima caro Bisy!!! Golden State è la squadra adatta al mio gioco, ma riportare una franchigia ad est, un pò decaduta, a risorgere, non mi spiace per niente come idea, c'è tempo per meditare....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:11   #2609
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si torna al TD Garden, se deve essere l'ultima partita della Stagione che sia da "Guerrieri"...


GARA 5
http://www.youtube.com/watch?v=bIY1B10GWtI
Non è finita fino a quando non è finita!!!! GRANDE COACH BISY!!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:15   #2610
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
molto dura!!! durissima caro Bisy!!! Golden State è la squadra adatta al mio gioco, ma riportare una franchigia ad est, un pò decaduta, a risorgere, non mi spiace per niente come idea, c'è tempo per meditare....
La franchigia la creeresti da zero, come i Ravens di Charlie Baker, oppure stiamo parlando di una franchigia esistente?
Perché ad est, l'unica grande decaduta è Detroit...con T-Mac, Rip, Prince, Ben Gordon. Ma al gioco run and gun non penso sia adattissima. Altrimenti i già occupati Knicks. Considerando che Phila sarebbe un ritorno clamoroso... mi fate impazzire con questi indovinelli!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:19   #2611
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
La franchigia la creeresti da zero, come i Ravens di Charlie Baker, oppure stiamo parlando di una franchigia esistente?
Perché ad est, l'unica grande decaduta è Detroit...con T-Mac, Rip, Prince, Ben Gordon. Ma al gioco run and gun non penso sia adattissima. Altrimenti i già occupati Knicks. Considerando che Phila sarebbe un ritorno clamoroso... mi fate impazzire con questi indovinelli!

Sei un grande ispettore!!!! sicuramente non sarà un franchigia creata da zero, quello lo escludo, anche perchè, Charlie, ha fatto ottimamente campo, maglie ecc ecc, io non ho queste potezialità. Golden State è perfetta per come gioco, mi sono trovato benissimo, Curry, Lee e Ellis è un terzetto fantastico e la seconda stagione era partita sotto i migliori auspici, un 4-0 con vittoria allo Staples con autorità contro Kobe & Co., aggiunta di importanti pezzi, come JR SMITH, GORTAT e BAREA + (KORVER), e la conferma dei vecchi 8, ero praticamente un tuttuno con la squadra. Detroit non sarebbe male, portare il run&gun vorrebbe dire, rivoluzionare la squadra, via Hamilton,Prince,Villanueva, e tutti quei giocatori, vecchi e che non mi piacciono, ripartire da Stuckey,Gordon,Maxiell,Jerebko,Monroe e ovviamente Daye,liberarsi anche del coach Kuester e costruire una squadra veloce e medio-giovane, solo che ho paura di andare incontro ad una Toronto-bis, Philly, non male, ma darei via subito Brand, Lou Williams e Nocioni, il resto sarebbe immutato, forse anche Speights sarebbe da dare via, per un lungo vero e non sottodimensionato, in attesa del RR3, ci penserò su.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:53   #2612
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Grandissimo, anche senza Stat!!!!
Non farti scoraggiare dal suo infortunio, sebbene sarà ancora in campo e sarà a mezzo servizio hai tutta l'inerzia dalla tua parte. Gara 6 la si vince con la testa e con il cuore, non con le gambe. Devi essere freddo e glaciale, ma anche pronto a giocare e buttarti su ogni pallone.
".
Sono d'accordo...ma anche solo il cuore di stoud sarebbe davvero servito ...porca zozza...non riesco ancora a farmene una ragione !!! So' di dire una banalita' mostruosa...ma e' davvero troppo importante Amare per noi !!Gli altri vivevano di tutto cio' che lui generava, di tutto cio' che avanzava, lo avevano ormai "incoronato" a LEADER TECNICO....e' piu' dura che perdere Kobe per LA o uno fra LBJ e WADE per MIAMI etc etc...ma tant'e !! Una cosa sola non capisco...OK ..abbassato l'overall e ci sta' ...e' una scelta "ludica" perfetta...ma non se cammina e zoppica e "bradipeggia" e arriva sempre ultimo in attacco...se faccio uno schema lo devo impostare a 4 perche' lui sta ancora in difesa...alla "Scirea" vecchia maniera...un po' troppo, in pratica puo' servire solo per dare un po' di fiato agli altri....MHA ...speriamo bene....
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[font="Book Antiqua"][b][size="7"] Sapete fare di meglio? Chi sa vincere tre titoli in due stagioni si faccia avanti.

Mourinho, te stai giù, sto parlando di basket!!! E, soprattutto, che razzo ci fai qui??”
AHAHAHAHAHAH
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Non è finita fino a quando non è finita!!!! GRANDE COACH BISY!!!!
...pero' senza Stoud ew4jh,khgfkhfggg....e' lo stesso ....
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Sei un grande ispettore!!!! sicuramente non sarà un franchigia creata da zero, quello lo escludo, anche perchè, Charlie, ha fatto ottimamente campo, maglie ecc ecc, io non ho queste potezialità. Golden State è perfetta per come gioco, mi sono trovato benissimo, Curry, Lee e Ellis è un terzetto fantastico e la seconda stagione era partita sotto i migliori auspici, un 4-0 con vittoria allo Staples con autorità contro Kobe & Co., aggiunta di importanti pezzi, come JR SMITH, GORTAT e BAREA + (KORVER), e la conferma dei vecchi 8, ero praticamente un tuttuno con la squadra. Detroit non sarebbe male, portare il run&gun vorrebbe dire, rivoluzionare la squadra, via Hamilton,Prince,Villanueva, e tutti quei giocatori, vecchi e che non mi piacciono, ripartire da Stuckey,Gordon,Maxiell,Jerebko,Monroe e ovviamente Daye,liberarsi anche del coach Kuester e costruire una squadra veloce e medio-giovane, solo che ho paura di andare incontro ad una Toronto-bis, Philly, non male, ma darei via subito Brand, Lou Williams e Nocioni, il resto sarebbe immutato, forse anche Speights sarebbe da dare via, per un lungo vero e non sottodimensionato, in attesa del RR3, ci penserò su.
A Detroit stimolante...creare da zero in effetti molto divertente ma troppo difficile...Phila secondo me gia' bella e finita, nel senso che mi sembra una squadra mooooolto completa gia' com'e'....
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 02:42   #2613
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

AHAHAHAHAHAH

...pero' senza Stoud ew4jh,khgfkhfggg....e' lo stesso ....


A Detroit stimolante...creare da zero in effetti molto divertente ma troppo difficile...Phila secondo me gia' bella e finita, nel senso che mi sembra una squadra mooooolto completa gia' com'e'....
Mi spiace per STAT coach, sia in-game che nel reale, STAT è trascinatore e leader emotivo, sarà una perdità importante, ma un Gallinari cosi e questi tiri open, possono essere la chiave, gara 6, è la chiave, se vinci, vai a gara 7, con tutto da guadagnarci, anche perchè, loro avranno pressione e paura, gara 6 può cambiare una stagione.

Per il discorso prossima scelta, Detroit è una piazza storica, si respira basket, il Palace trasuda storia, sfide cestistiche e il ricordo dei bad boys, è stimolante, devo trovare una squadra che mi permetta di andare avanti almeno due stagioni senza intoppi e per ora l'unica, purtroppo per un problema tecnico è stata Golden State, come detto, vedremo!!!

CMQ GO NY!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:12   #2614
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
La parte con Mou è fenomenale!
Comunque resto dell'idea che hai fatto una pazzia. Avresti potuto dare via Haston per qualche elemento di contorno e una prima scelta futura di una squadra scarsa, ma darlo addirittura via per una seconda scelta e basta, dopo aver avuto la bravura e la fortuna di leggere il futuro dei Cavs, mi sembra troppo irreale. Poi, chi lo ha detto che non sarebbe diventato un grande interprete della triangolo?
1. Non ci voleva molto a leggere il futuro dei Cavs: che fossero finiti nelle ultime posizioni con quella squadra senza LeBron era quasi certo. 2. Voglio centrare il Three-Peat con tutti i Lakers che hanno centrato il Back to Back, senza cedere nè acquistare nessuno. 3. Si era anche pensato di prendere Haston e mandarlo un anno ai Bakersfield Jam, per dare modo ad Odom di giocarsi il Three Peat: ma non era possibile tesserare Haston con il contratto di Odom in essere, per questioni di budget (i Lakers sono in "rosso" di 40 milioni di dollari, eh? ) 4. Haston sarebbe potuto diventare un grande interprete del Triangolo, dato che ha le stesse caratteristiche di Odom (un'ala grande che ha la visione di gioco e il passaggio di un play), ma a differenza di Odom non accetta la panchina con un minutaggio medio. La firma di Haston, in definitiva, avrebbe dovuto portare alla cessione di Gasol. Non sarebbe stato possibile alternare Haston, Gasol e Bynum nel settore lunghi, perchè Gasol e Bynum non accettano minutaggi medi 5. Avere uno con gli overall di Odom che accetta di partire dalla panchina senza crollare nel morale è un lusso unico. Così come lo è avere Adam Morrison che ha il Morale Estasiato pur giocando 3 minuti in tutto il campionato. 6. Haston è un droide ed è stato assemblato così: ha il rilascio di tiro in fadeway di Snoop Dog (e vabbè, possiamo anche accettarlo ) e ha il rilascio del tiro da tre di Greg Oden.. e questo no, non possiamo accettarlo. L'assemblaggio casuale delle componenti dei droidi crea robe assurde, perchè uno che tira da tre con l'efficacia di Reggie Miller non può avere un rilascio del tiro da tre di Greg Oden, perchè se tiri da tre con il rilascio di Greg Oden fai 0/31 behin the arc.

Elencate queste cose, aggiungo inoltre che una squadra non è solo questione di overall dei giocatori: uno più uno qui non fa due. Non è detto che inserendo una terza scelta assoluta, questo automaticamente elevi il rendimento dei Lakers: anzi. Mettendo insieme tutte queste cose, si ha una maggior chiarezza su "The Decision" di lasciar Haston ai Cavaliers. La risposta definitiva, comunque, la darà il campo: se questa stagione per noi si dovesse rivelare fallimentare, se i 32-33 anni di Odom dovessero farsi sentire in maniera evidente, se i 34 di Kobe dovessero cominciare a pesare, etc... etc..., allora sarà stata una follia. Ma se dovessimo centrare il Three-Peat?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-01-2011 alle 09:19.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:53   #2615
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Sei un grande ispettore!!!! sicuramente non sarà un franchigia creata da zero, quello lo escludo, anche perchè, Charlie, ha fatto ottimamente campo, maglie ecc ecc, io non ho queste potezialità. Golden State è perfetta per come gioco, mi sono trovato benissimo, Curry, Lee e Ellis è un terzetto fantastico e la seconda stagione era partita sotto i migliori auspici, un 4-0 con vittoria allo Staples con autorità contro Kobe & Co., aggiunta di importanti pezzi, come JR SMITH, GORTAT e BAREA + (KORVER), e la conferma dei vecchi 8, ero praticamente un tuttuno con la squadra. Detroit non sarebbe male, portare il run&gun vorrebbe dire, rivoluzionare la squadra, via Hamilton,Prince,Villanueva, e tutti quei giocatori, vecchi e che non mi piacciono, ripartire da Stuckey,Gordon,Maxiell,Jerebko,Monroe e ovviamente Daye,liberarsi anche del coach Kuester e costruire una squadra veloce e medio-giovane, solo che ho paura di andare incontro ad una Toronto-bis, Philly, non male, ma darei via subito Brand, Lou Williams e Nocioni, il resto sarebbe immutato, forse anche Speights sarebbe da dare via, per un lungo vero e non sottodimensionato, in attesa del RR3, ci penserò su.
Via Hamilton e Prince!?! Hamilton è uno degli attaccanti più tecnici di tutta l'NBA...No queste guardie che escono da un anno di college che sanno andare solo a schiacciare. Il suo gioco sui blocchi è devastante. Uno come lui può giocare fino a 60 anni. Prince poi è una diga. Anche lui intelligenza cestistica da vendere, magari non è così mortifero come tiratore ma è sicuramente molto completo anche in attacco. Io quelli che darei via sono Gordon e Stuckey, più darei una possibilità a Villanueva, che non mi piace ma per non rivoluzionare la squadra almeno proverei a farmelo piacere. Quei due sono una rovina. Gordon è un attaccante straordinario, ma attaccamento alla maglia zero, difesa zero, uomo spogliatoio...zero. Per Stuckey poi vale il discorso opposto per Hamilton. Non sa come si faccia un movimento senza palla, lo fanno giocare play ma si vede benissimo che può fare solo la guardia, non ha idea di come si passa un pallone. Però, secondo me, Detroit sarebbe una bella sfida. Solo solo che c'è T-Mac.
PS: anticipazioni dal mio 2k-world. Comunque vada la stagione, McGrady sarà molto probabilmente il nostro obiettivo di mercato nella post season.
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
1. Non ci voleva molto a leggere il futuro dei Cavs: che fossero finiti nelle ultime posizioni con quella squadra senza LeBron era quasi certo. 2. Voglio centrare il Three-Peat con tutti i Lakers che hanno centrato il Back to Back, senza cedere nè acquistare nessuno. 3. Si era anche pensato di prendere Haston e mandarlo un anno ai Bakersfield Jam, per dare modo ad Odom di giocarsi il Three Peat: ma non era possibile tesserare Haston con il contratto di Odom in essere, per questioni di budget (i Lakers sono in "rosso" di 40 milioni di dollari, eh? ) 4. Haston sarebbe potuto diventare un grande interprete del Triangolo, dato che ha le stesse caratteristiche di Odom (un'ala grande che ha la visione di gioco e il passaggio di un play), ma a differenza di Odom non accetta la panchina con un minutaggio medio. La firma di Haston, in definitiva, avrebbe dovuto portare alla cessione di Gasol. Non sarebbe stato possibile alternare Haston, Gasol e Bynum nel settore lunghi, perchè Gasol e Bynum non accettano minutaggi medi 5. Avere uno con gli overall di Odom che accetta di partire dalla panchina senza crollare nel morale è un lusso unico. Così come lo è avere Adam Morrison che ha il Morale Estasiato pur giocando 3 minuti in tutto il campionato. 6. Haston è un droide ed è stato assemblato così: ha il rilascio di tiro in fadeway di Snoop Dog (e vabbè, possiamo anche accettarlo ) e ha il rilascio del tiro da tre di Greg Oden.. e questo no, non possiamo accettarlo. L'assemblaggio casuale delle componenti dei droidi crea robe assurde, perchè uno che tira da tre con l'efficacia di Reggie Miller non può avere un rilascio del tiro da tre di Greg Oden, perchè se tiri da tre con il rilascio di Greg Oden fai 0/31 behin the arc.

Elencate queste cose, aggiungo inoltre che una squadra non è solo questione di overall dei giocatori: uno più uno qui non fa due. Non è detto che inserendo una terza scelta assoluta, questo automaticamente elevi il rendimento dei Lakers: anzi. Mettendo insieme tutte queste cose, si ha una maggior chiarezza su "The Decision" di lasciar Haston ai Cavaliers. La risposta definitiva, comunque, la darà il campo: se questa stagione per noi si dovesse rivelare fallimentare, se i 32-33 anni di Odom dovessero farsi sentire in maniera evidente, se i 34 di Kobe dovessero cominciare a pesare, etc... etc..., allora sarà stata una follia. Ma se dovessimo centrare il Three-Peat?
Tutto corretto. Ma se dovessi centrare il Three-Peat sarebbe comunque una follia. Perché fondamentalmente non conta il Three-Peat...conta vincere ogni anno. E lui, per i prossimi 20 anni, ti assicurava questo. Ma tant'è, ormai è andata. Ora però sei costretto a vincere, e immagino che la panchina scotti...
Ma veramente nel 2k11 i giocatori hanno un rilascio di tiro diverso tra tiri da 3 e tiri da 2? Questa è bella, non la sapevo!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 04-01-2011 alle 09:57.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:09   #2616
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Tutto corretto. Ma se dovessi centrare il Three-Peat sarebbe comunque una follia. Perché fondamentalmente non conta il Three-Peat...conta vincere ogni anno. E lui, per i prossimi 20 anni, ti assicurava questo. Ma tant'è, ormai è andata. Ora però sei costretto a vincere, e immagino che la panchina scotti...
Ma veramente nel 2k11 i giocatori hanno un rilascio di tiro diverso tra tiri da 3 e tiri da 2? Questa è bella, non la sapevo!
I droidi sì. Questo perchè i droidi vengono creati miscellando a caso tutte le caratteristiche di tutti i giocatori presenti nel gioco, compresi i rapper presenti nelle gare al playground (dunque compreso Snoop Dogg ) e compresi anche i giocatori presenti nelle vecchie squadre (dunque può capitare un droide con i rilascio di tiro del Jordan del 1986, o un droide con il rilascio di tiro di Bird '86, etc.. etc..).

Questo c'era anche a Nba 2k9, al punto che in una stagione mi capitò di giocare contro un droide che tirava i tiri liberi lanciando la palla a due mani da sotto, come facevano negli anni 50! Questo perchè il "crea-droidi" aveva preso casualmente come caratteristica di tiro libero di quel droide un rilascio di tiro di un giocatore presente nella selezione dei giocatori degli anni 50.

Right, vero che i Lakers devono vincere sempre. E lo faranno! Cioè, intendo che resteranno al vertice per tutta la durata di questa Asso (8-10 anni). E' chiaro però che fare un Otto-Peat e vincere l'anello tutti gli anni è fantascienza. Ma posso dire che rimarremo ai vertici, questo sì, anche senza Haston.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-01-2011 alle 10:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:13   #2617
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Sono d'accordo...ma anche solo il cuore di stoud sarebbe davvero servito ...porca zozza...non riesco ancora a farmene una ragione !!! So' di dire una banalita' mostruosa...ma e' davvero troppo importante Amare per noi !!Gli altri vivevano di tutto cio' che lui generava, di tutto cio' che avanzava, lo avevano ormai "incoronato" a LEADER TECNICO....e' piu' dura che perdere Kobe per LA o uno fra LBJ e WADE per MIAMI etc etc...ma tant'e !! Una cosa sola non capisco...OK ..abbassato l'overall e ci sta' ...e' una scelta "ludica" perfetta...ma non se cammina e zoppica e "bradipeggia" e arriva sempre ultimo in attacco...se faccio uno schema lo devo impostare a 4 perche' lui sta ancora in difesa...alla "Scirea" vecchia maniera...un po' troppo, in pratica puo' servire solo per dare un po' di fiato agli altri....MHA ...speriamo bene....
Io nella prima parte di stagione sono stato falcidiato dagli infortuni, quindi capisco perfettamente cosa intendi. E' una scelta strana quella della 2k Sports. Da un lato, secondo me, è corretto fare in modo che anche visivamente il giocatore sia diverso, dall'altro il fatto che zoppichi fino alla chiamata dello schema, per poi tornare a correre normalmente, tanto senso non ha. Sarebbe stato meglio se avessero modificato lo stile di tiro, o comunque qualcosa del genere, piuttosto che questa scelta così infelice, però come idea, da sviluppare nel 2k12, non è per niente male.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:28   #2618
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ora però sei costretto a vincere, e immagino che la panchina scotti...
Io sono sempre costretto a vincere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:39   #2619
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder Playoffs 2011: Round 1, Game 2



"E' fatta. I Thunder vincono gara 2 e spazzano via i San Antonio Spurs accedendo per la prima volta, da quando non sono più a Seattle, al secondo turno dei playoffs. < Si tratta di una delle soddisfazioni più belle della mia carriera. Centrare subito il primo anno questo obiettivo è fantastico. Aver vinto il primo turno con uno sweep su una squadra così esperta come San Antonio è ancora di più motivo di orgoglio > ha commentato la dirigenza subito dopo la gara. La città è andata subito in festa con caroselli per le strade quasi da titolo NBA. I giocatori e lo staff si sono goduti così una serata di svago e di gloria, sapendo bene però che il lavoro è solo cominciato. La partita è stata più in dubbio rispetto a gara 1 con un inizio favorevole agli Speroni. Infatti i Thunder sono rimasti ingabbiati da gioco dei veterani fino al secondo quarto, dove è invece esploso l'atletismo e la velocità. Il terzo periodo ha regalato agli Spurs invece l'illusione di potercela fare, di portare la serie alla bella in casa. Ma Kevin Durant non è dello stesso avviso. Diventa l'incubo di Jefferson e di tutta la difesa dei San Antonio mettendo a segno 18 punti nell'ultimo quarto dove i Thunder distruggono gli Spurs 36-28 e vincono così 97-93. Può suonare la sirena e l'ottima prestazione di Ginobili, che bissa gara 1, è solo un ricordo lontano.



Oklahoma City è al secondo turno contro i campioni e numeri 1 ad Ovest: i Lakers. Sarà durissima anche soltanto giocarsela, e in molti temono che, raggiunto l'obiettivo secondo turno ci possa essere un rilassamento della squadra. E' cmq una serie lunga al meglio di 5 con le prime 2 a Los Angeles. Poi si tornerà ad Oklahoma. Ad Est invece si incontreranno Boston con Atlanta e Heat con Bulls. L'altra partita ad Ovest è invece Utah-Dallas".

Hot: La gara cambia quando Kevin Durant decide di giocare da MVP. Per lui un quarto quarto pazzesco e un bottino finale di 25 punti e 11 rimbalzi. Serge Ibaka è oramai una certezza per questi Thunder collezionando un altra ottima gara (14pt 12rb).

Not: Questa volta Russell Westbrook non riesce ad essere incisivo come scorer. Un timido 2-9 al tiro con soli 14 punti non può che essere per lui una prestazione opaca.

Next: Round 2 Game 1 @ Lakers
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:58   #2620
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Via Hamilton e Prince!?! Hamilton è uno degli attaccanti più tecnici di tutta l'NBA...No queste guardie che escono da un anno di college che sanno andare solo a schiacciare. Il suo gioco sui blocchi è devastante. Uno come lui può giocare fino a 60 anni. Prince poi è una diga. Anche lui intelligenza cestistica da vendere, magari non è così mortifero come tiratore ma è sicuramente molto completo anche in attacco. Io quelli che darei via sono Gordon e Stuckey, più darei una possibilità a Villanueva, che non mi piace ma per non rivoluzionare la squadra almeno proverei a farmelo piacere. Quei due sono una rovina. Gordon è un attaccante straordinario, ma attaccamento alla maglia zero, difesa zero, uomo spogliatoio...zero. Per Stuckey poi vale il discorso opposto per Hamilton. Non sa come si faccia un movimento senza palla, lo fanno giocare play ma si vede benissimo che può fare solo la guardia, non ha idea di come si passa un pallone. Però, secondo me, Detroit sarebbe una bella sfida. Solo solo che c'è T-Mac.
PS: anticipazioni dal mio 2k-world. Comunque vada la stagione, McGrady sarà molto probabilmente il nostro obiettivo di mercato nella post season.
Allora, sul discorso reale, concordo con te, Rip Hamilton, mi piace una cifra, il suo tiro, fuori dai blocchi, i suoi back door, fantastici, però c'è una grossa pecca, qui siamo in-game, voglio avere una squadra futura, poi il rilascio di Rip è decisamente difficile per me, uno di quei rilasci che se non sono verdi (perfetti se giochi con modalità tiro rilascio manuale), non entrano mai neache open space, cosi come Prince, difensore e giocatore super intelligente, però per entrambi la carta di identità parla, se sarà Detroit sarà per svecchiare!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v