Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 13:53   #3081
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
le nuove mappe sono più pesanti sicuro al 100% (sono più grandi e più dettagliate)

quelle di Vietnam sono ottimizzate bene, sia io che i miei compagni di clan abbiamo notato che il gioco gira meglio rispetto a quelle classiche

poi ovviamente da pc a pc può cambiare tutto
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:16   #3082
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
le nuove mappe sono più pesanti sicuro al 100% (sono più grandi e più dettagliate)

quelle di Vietnam sono ottimizzate bene, sia io che i miei compagni di clan abbiamo notato che il gioco gira meglio rispetto a quelle classiche

poi ovviamente da pc a pc può cambiare tutto
gira più velocemente perchè non c'è una cacchetta di oggetto da abbattere.

in vietnam non c'è la distruzione
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:44   #3083
Iug666
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Non riesco a giocare on-line

Salve a tutti...
beati voi che avete problemi di video..
io non riesco aad entrare mi da sempre connessione ea fallita..
non ho toccato nulla e fino all'upgrade di vietnam ...
entravo che era una bellezza.. chi mi sa aiutare...?
la connessione mi sembra decente

ripeto non ho modificato nulla di nulla..
grazie e buone battaglie...
Iug666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:23   #3084
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Iug666 Guarda i messaggi
Salve a tutti...
beati voi che avete problemi di video..
io non riesco aad entrare mi da sempre connessione ea fallita..
non ho toccato nulla e fino all'upgrade di vietnam ...
entravo che era una bellezza.. chi mi sa aiutare...?
la connessione mi sembra decente

ripeto non ho modificato nulla di nulla..
grazie e buone battaglie...
Ultimamente dà problemi a tutti. Io riesco a connettermi ma devo cambiare 7-8 server prima di trovarne uno senza lag.
Tempo fa non mi caricava il profilo ed entravo ingame a livello 0.
Hai provato a collegarti in diversi momenti della giornata? Magari quando provi a connetterti c'è tanta gente e i server sono intasati
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:43   #3085
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
ragazzi ho reinstallato il gioco dopo 1 mesetto circa
avevo avuto un problema la pc e ho dovuto formattare sneza rimuovere la licenza ..
ora ho reinstallato tutto ma quando lancio il gioco mi dice:PER RAGIONI DI SICUREZZA, IL CODICE DI REGISTRAZIONE è STATO DISATTIVATO. FAI RIFERIMENTO AL SITO WEB DEL SERVIZIO CLIENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA."
mi potete dare maggiori informazioni grazie
il gioco è in versione digitale
ma non ho mai cittato cosa è successo?
dopo aver contattato il supporto italia...nessun riscontro
ho contatto ea usa
una verifica da parte loro mi ahnno risposto dicendomi che per loro la chiave era contraffatta ...avendo acquistato da un sito online americano non mi sono potuto rifare di nulla...
ho deciso di andarlo a prendere versione retail...
installo con al nuova chiave....e cosa succede ...chiave disattivata con lo stesso messaggio ???
ma come è il primo utilizzo nemmeno è stato registrato il gioco ...!!!
tutto questo sotto 7 64 bit
ora sto provando a reinstallarlo sotto xp con la chiave nuova..
vi aggiorno ...
se non dovesse andare ho speso un sacco di soldi e non posso giocare ma che sistema è?
27€ la prima chiave
32 € versione retail...ora
bha
Old 30-12-2010, 00:02   #3086
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
dopo aver contattato il supporto italia...nessun riscontro
ho contatto ea usa
una verifica da parte loro mi ahnno risposto dicendomi che per loro la chiave era contraffatta ...avendo acquistato da un sito online americano non mi sono potuto rifare di nulla...
ho deciso di andarlo a prendere versione retail...
installo con al nuova chiave....e cosa succede ...chiave disattivata con lo stesso messaggio ???
ma come è il primo utilizzo nemmeno è stato registrato il gioco ...!!!
tutto questo sotto 7 64 bit
ora sto provando a reinstallarlo sotto xp con la chiave nuova..
vi aggiorno ...
se non dovesse andare ho speso un sacco di soldi e non posso giocare ma che sistema è?
27€ la prima chiave
32 € versione retail...ora
bha
in questo caso io contatterei EA e mi farei attivare forzatamente l'account

hai pagato 2 volte, mica poco

cmq il sistema non c'entra, io ho 7 64 bit e non ho mai avuto problemi
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:22   #3087
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Visto che sembra non essere un problema relativo alle schede provo a postare qui:

Gente ho iniziato a giocare a bad company 2 e mi si è freezato 3 volte... ho pure disabilitato il cross ma niente...freeze random... sto iniziando pure a tirare le bestemmie con l oc (960/1150) ma ho queste impostazioni da settimane e mai alcun gioco ha dato segni di instabilità manco metro o dirt 2 che usano le gpu al 99 percento. In bad company se arrivano a 60 l una è gia un miracolo(vsync attivo). Ho rifatto un ora e mezza di linx sul procio e non fa una piega. Non so a cosa diavolo puo essere dovuto sto problema... altri hanno problemi con bad company 2 in multi?

Per ora si è freezato solo in multi. In singolo ho fatto solo una missione.

Temp sui 70/80 gradi max

Prove effettuate anche con schede a default ma niente ottengo dei bellissimi freeze lo stesso con conseguente hard reset
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:58   #3088
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Visto che sembra non essere un problema relativo alle schede provo a postare qui:

Gente ho iniziato a giocare a bad company 2 e mi si è freezato 3 volte... ho pure disabilitato il cross ma niente...freeze random... sto iniziando pure a tirare le bestemmie con l oc (960/1150) ma ho queste impostazioni da settimane e mai alcun gioco ha dato segni di instabilità manco metro o dirt 2 che usano le gpu al 99 percento. In bad company se arrivano a 60 l una è gia un miracolo(vsync attivo). Ho rifatto un ora e mezza di linx sul procio e non fa una piega. Non so a cosa diavolo puo essere dovuto sto problema... altri hanno problemi con bad company 2 in multi?

Per ora si è freezato solo in multi. In singolo ho fatto solo una missione.

Temp sui 70/80 gradi max

Prove effettuate anche con schede a default ma niente ottengo dei bellissimi freeze lo stesso con conseguente hard reset
Hai tutti i driver aggiornati? Anche quelli della scheda madre?
Se nel resto dei giochi non noti problemi, dev'essere qualche (grossa) incompatibilità del gioco con i sistemi multigpu...hai provato con tutti i componenti a default? Sistema operativo aggiornato?

So che possono sembrare domande scontate, ma tanto altro da chiedere non c'è...se non che devi avere la copia originale, aggiornata, per evitare possibili conflitti con hardware recentissimo come il tuo.
Old 30-12-2010, 13:15   #3089
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Hai tutti i driver aggiornati? Anche quelli della scheda madre?
Se nel resto dei giochi non noti problemi, dev'essere qualche (grossa) incompatibilità del gioco con i sistemi multigpu...hai provato con tutti i componenti a default? Sistema operativo aggiornato?

So che possono sembrare domande scontate, ma tanto altro da chiedere non c'è...se non che devi avere la copia originale, aggiornata, per evitare possibili conflitti con hardware recentissimo come il tuo.
Ovvio che si...e crasha anche disabilitando il crossfire. Gli altri giochi vanno perfettamente senza fare una piega. O è un problema dei catalyst 10.12 o non ho piu idea del perche freezi tutto in questa maniera.
Old 30-12-2010, 13:26   #3090
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
A me dava problemi anche la soundmax integrata.
Da quando sono passato alla x-fi nessun problema. Se proprio non volete comprare una scheda audio una soluzione sarebbe acquistare un paio di cuffie usb in modo da bypassare la scheda integrata
Bello leggere certe cose... mi e bastato farmi un giro qualche pagina indietro ed è uno sfacelo... quindi al 99 percento il problema è la scheda soundmax integrata... beh devo dire davvero complimenti... spero risolvano con una patch... ora provo a installare i driver meno recenti presenti sul sito asus e vediamo se cambia qualcosa altrimenti mi attacchero al tram...

Ok i driver audio che ho sono gli unici esistenti...o li distallo e lascio che windows usi i suoi di default...

Ultima modifica di ilcose : 30-12-2010 alle 13:44.
Old 31-12-2010, 13:26   #3091
Skarafaz
Senior Member

L'Avatar di Skarafaz

Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
Salve!

ho da poco preso bc2 su steam approfittando dei saldi natalizi, ma non riesco a giocare! Ogni volta che tento di connettermi ad un server il gioco crasha durante il caricamento e torna al desktop senza nessun alert! C'è modo di fixare la cosa?
Old 31-12-2010, 13:43   #3092
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
il problema dei crash permane... con le cuffie usb va, con la x-fi si pianta ç_ç non so che fare...
Old 31-12-2010, 14:34   #3093
Crirag74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ragazzi io ho un problema con la mia ati 5870, (Ho un quad e 4 giga di ram) quando gioco a bc2 mi va tutto bene e non crascha mai, ma però ogni circa 5 minuti il gioco mi va per 4 0 5 secondi a scatti, sia con i driver vecchi che con i nuovi, la prova che me l'ha fatto diminuire un po' ma non smettere del tutto è di aver tolto il catalyst, lasciando solo i driver 10.12. C'è nessuno di voi a cui lo fa?

Forse ho risolto attivando il Buffering triplo nell OpenGL, sembra che ora non scatti piu'. speriamo bene....

Ultima modifica di Crirag74 : 31-12-2010 alle 15:43.
Crirag74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:46   #3094
Danziga88
Senior Member

L'Avatar di Danziga88

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Quote:
Originariamente inviato da Crirag74 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho un problema con la mia ati 5870, (Ho un quad e 4 giga di ram) quando gioco a bc2 mi va tutto bene e non crascha mai, ma però ogni circa 5 minuti il gioco mi va per 4 0 5 secondi a scatti, sia con i driver vecchi che con i nuovi, la prova che me l'ha fatto diminuire un po' ma non smettere del tutto è di aver tolto il catalyst, lasciando solo i driver 10.12. C'è nessuno di voi a cui lo fa?

Forse ho risolto attivando il Buffering triplo nell OpenGL, sembra che ora non scatti piu'. speriamo bene....
anche a me va per 4 o 5 secondi a scattoni lentissimi però me lo fa solo quando mi connetto alla prima partita, poi posso giocare per qualche ora e non lo fa piu
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:51   #3095
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
il problema dei crash permane... con le cuffie usb va, con la x-fi si pianta ç_ç non so che fare...
ma hai avuto problemi di blocco con la soundmax?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:51   #3096
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Quote:
io mi sono comprato una scheda audio a parte ed adesso funzioa tutto alla grande!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:04   #3097
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ma hai avuto problemi di blocco con la soundmax?
non l'ho mai provata...
Old 31-12-2010, 16:22   #3098
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
non l'ho mai provata...
hai sempre usato X-fi esterna?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:51   #3099
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
prova a giocare in un server senza il punkbuster...
Old 31-12-2010, 17:03   #3100
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
hai provato ad impostare l'uscita in digitale, e impostare il campionamento a 48?...

oppure prova con la modalità giochi!.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP