Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2010, 13:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ics_34845.html

L'azienda coreana vede per il 2011 un anno di forti investimenti in ricerca e sviluppo, incentrati soprattutto sulle tecnologie di display

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:58   #2
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Teo oltre ad avere il mio stesso nome non riesco a condividere proprio un bel nulla di quel che dici..
A partire da quello stemma del milan, ed arrivando a vedere tutta una serie di TV LG in mio possesso ed amici..

Sarà che LG investe, però mi sembra che la politica di questa casa sia "promettere tanto e controllare poco!!"

Non parliamo poi dell'assistenza..

P.s= Sti tv esenti da difetti spero che siano una tua previsione per un mondo migliore, come io m'auguro un mondo ipotetico in cui la stessa corea è uno stato unico..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:51   #3
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Teo oltre ad avere il mio stesso nome non riesco a condividere proprio un bel nulla di quel che dici..
Io nemmeno il nome figurati
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:30   #4
furbo
Member
 
L'Avatar di furbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Messaggi: 295
Ultimamente si sentiva proprio la mancanza di interventi di livello come quello di Sir. TEO (meritatamente scritto in maiuscolo), grazie davvero.

Per quanto concerne LG, sta spingendo fortissimo anche nella fascia bassa di mercato: ho visto un paio di settimane fa in un centro commerciale andare letteralmente a ruba una piramide di 42PK350 a 399 euro, al quale si poteva poi sottrarre un 3,5% (smac card), ulteriori carte sconti della catena e, infine, il "cicchetto" finale con la carta emessa dalla posta che si crede banca... Ancora mi chiedo perché non l'abbia preso, scusate lo sfogo

Ben vengano quindi investimenti, di questi tempi poi, per elevare di livello la fascia alta ed abbassamento a pioggia di prezzi per quella medio/bassa.
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:52   #5
Morfeus_81
Senior Member
 
L'Avatar di Morfeus_81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Messaggi: 1026
Assistenza Lg

Voglio riportare il mio caso, giusto per fare un esempio tangibile di come l'assistenza Lg sia indecente.
Circa 7 mesi fa ho acquistato due monitor tv da 23", modello m237w, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo il primo monitor ha smesso di funzionare o meglio la lampada di retroilluminazione si è bruciata, spedito in garanzia presso un CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO lg, mi ritornava presentando lo stesso problema, con scocca segnata e rotta in alcuni punti, notare che nel frattempo anche il secondo tv si danneggiava senza più riaccendersi.
Dopo più di un mese e mezzo il secondo tv ritornava funzionante, ma anche questa volta segnato in modo molto evidente, inoltre a distanza di poco tempo mi accorgevo che a causa di un rimontaggio non corretto il lettore delle schede cam era inaccessibile, le cam non entrano più...
Il primo tv mi è poi stato sostituito direttamente dal negoziante con un modello nuovo, dato che il centro assistenza non voleva rispondere dei visibili danni alla scocca, ma solo ripristinare la funzionalità del prodotto.

Credo sia scandaloso che una società come Lg non gestisca direttamente con centri d'assistenza di sua proprietà le procedure di rma...
Vorrei ricordare che la stessa Acer lo fa...
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1