Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2010, 16:31   #21
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Quote:
Originariamente inviato da wildflame Guarda i messaggi
stillo la prima coda
1- Nalex

valuto, se entra nelle mie "corde", te lo prendo subito ^^
mi invieresti qlk fotina??? il mio indirizzo di posta è quello che vedi sotto l avatar
ciao bello ^^
ciao entra di sicuro heheheh display superamoled uno spettacolo batteria ottima 2 gg sottile metallo..video in HD 5 mega di fotocamera..insomma bellissimo le foto non so se riesco ma se ci vediamo lo vedi e ti assicuro che è 100% nuevo sono qua da anni fidati mi conoscono in molti
Old 02-12-2010, 17:33   #22
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
valutato un po
non mi conviene, quindi declino dallo scambio, sorry
telefono comunque stupendo, sicuramente lo venderai facilmente ^^
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 02-12-2010, 17:53   #23
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

di conseguenza la coda è libera ^^
chi prima arriva se lo prende
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane

Ultima modifica di wildflame : 02-12-2010 alle 19:28.
wildflame è offline  
Old 02-12-2010, 20:08   #24
Abadir
Senior Member

Quote:
di conseguenza la coda è libera ^^
chi prima arriva se lo prende
Io non capisco davvero che problema hai a dare il seriale del telefono, ho venduto e comprato alcuni iphone e non mi sono fatto venire i patemi d'animo per dare il seriale per far verificare la veridicità delle mie affermazioni.
Metti un annuncio senza foto, affermi di aver concluso ben 5 trattative (due le hai concluse con utenti con 1 o 2 messaggi) del valore di pochi spicci (e per questo non accetti pagamento dopo la ricezione ritenendoti super affidabile) e ti rifiuti di darmi il seriale (ho comprato e venduto roba per alcune migliaia di euro totali sono un utente abbastanza per non dire garantito al 100%).
E non cominciare con la solita solfa, io faccio e-commerce da anni etc perché le tue parole non corrispondono ai fatti ti poni con un'atteggiamento piuttosto strano e tratti gli utenti con una grande superficialità, non ti sto accusando ti sto solo dicendo che almeno a me dai modo di pensare di te ciò che forse non sei. Forse non te ne può fregar de meno, meglio così.
Old 02-12-2010, 21:27   #25
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Io non capisco davvero che problema hai a dare il seriale del telefono, ho venduto e comprato alcuni iphone e non mi sono fatto venire i patemi d'animo per dare il seriale per far verificare la veridicità delle mie affermazioni.
Metti un annuncio senza foto, affermi di aver concluso ben 5 trattative (due le hai concluse con utenti con 1 o 2 messaggi) del valore di pochi spicci (e per questo non accetti pagamento dopo la ricezione ritenendoti super affidabile) e ti rifiuti di darmi il seriale (ho comprato e venduto roba per alcune migliaia di euro totali sono un utente abbastanza per non dire garantito al 100%).
E non cominciare con la solita solfa, io faccio e-commerce da anni etc perché le tue parole non corrispondono ai fatti ti poni con un'atteggiamento piuttosto strano e tratti gli utenti con una grande superficialità, non ti sto accusando ti sto solo dicendo che almeno a me dai modo di pensare di te ciò che forse non sei. Forse non te ne può fregar de meno, meglio così.
IN PRIMIS SIETE PREGATI DI NON INQUINARE IL THREAD SE NON VOLETE ACQUISTARE
1: vuoi le foto? chiedile
(COSA CHE FINORA NON HAI FATTO)
2: il seriale lo do a chi acquista,non agli sconosciuti
3: tranquillo, non la scrivo la "solita solfa", non ne ho bisogno certo di giustifiche con uno che senza interesse nell acquisto scrive per sporcare un thread...ma poi...SINCERAMENTE??? oltre a queste transazioni qui su hwu, VATTI A VEDERE QUELLE SU EBAY, E VEDI SE SON 4 SPICCI,come le definisci tu, signor venditore professionista
4: infatti non me ne può fregar di meno
sei interessato all acquisto? se si bene
se no, bene comunque, tieniti le tue convinzioni su di me, signor padreterno

a me non frega niente, questi sono i miei modi, ma io devo vendere un iphone, non farmi gli amichetti in un forum
ho concluso 5 transazioni qui, 323 su ebay, e un altra ventina su kijiji, ma solo QUI HO TROVATO MILLE DIFFICOLTA' , ed ho letto che molti ne hanno trovati (ti potrei citare centinaia di transazioni), perchè molti si fissano sul nulla e sparano giudizi senza conoscere l altro
un consiglio
con i 5 con i quale ho concluso invece, tutto rose e fiori, e quelli che tu dici avere solo 2/3 messaggi...e quindi??? fammi capire, le persone con pochi messaggi sono feccia ?????
ho concluso 3 giorni fa con un utente con 3000 messaggi, lui è più decente secondo il tuo metro??? bah....
come io non giudico te, te non permetterti di giudicare me , patti chiari e amicizia lunga
e comunque, ripeto ancora un altra cosa, dato che alla fine NON TI SEI MAI INTERESSATO ALL ACQUISTO, evita proprio di inquinare il thread
thank you ^^

Ultima modifica di wildflame : 03-12-2010 alle 00:13.
wildflame è offline  
Old 02-12-2010, 21:39   #26
Abadir
Senior Member

Quote:
1: vuoi le foto? chiedile
non mi pare che finora l hai fatto
2: si, mi rifiuto di darti il seriale per il semplice fatto che lo do A CHI MI CONFERMA L ACQUISTO, non a chi scrive per il solito gusto di farlo
3: tranquillo, non la scrivo la "solita solfa", non ne ho bisogno certo di giustifiche con uno che senza interesse nell acquisto scrive per sporcare un thread
4: infatti non me ne può fregar di meno
sei interessato all acquisto? se si bene
se no, bene comunque, tieniti le tue convinzioni su di me

ps:date le continue "affermazioni", carico le foto su fileden e le metto qui, cosi magari la finiamo
permettimi di fare una critica verso di te
a me non frega niente, questi sono i miei modi, ma io devo vendere cellulari, non farmi gli amichetti in un forum
ho concluso 5 transazioni qui, 323 su ebay, e un altra ventina su kijiji, ma solo QUI HO TROVATO MILLE DIFFICOLTA' , ed ho letto che molti ne hanno trovati (ti potrei citare centinaia di transazioni), perchè molti si fissano sul nulla e sparano giudizi senza conoscere l altro
un consiglio
come io non giudico te, te non permetterti di giudicare me , patti chiari e amicizia lunga
e comunque, ripeto ancora un altra cosa, dato che alla fine NON TI SEI MAI INTERESSATO ALL ACQUISTO, evita proprio di inquinare il thread
thank you ^^
Ma come puoi dire che non sono interessato all'acquIsto, allora che diavolo ci sarei entrato a fare nella disscussione di vendita?
Comunque buona vendita
Old 02-12-2010, 21:44   #27
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

wildflame è offline  
Old 02-12-2010, 21:45   #28
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Ma come puoi dire che non sono interessato all'acquIsto, allora che diavolo ci sarei entrato a fare nella disscussione di vendita?
Comunque buona vendita
sinceramente?forse all inizio c eri entrato per acquistare ma adesso? non mi par proprio
vabe, diciamo che "non ci siamo capiti", e chiudiamo questo discorso, non voglio "bisticciare"
e ricordati, NON SCREDITARE PERSONE CHE NON CONOSCI
grazie
ciao ciao

Ultima modifica di wildflame : 02-12-2010 alle 22:15.
wildflame è offline  
Old 02-12-2010, 21:47   #29
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Comunque buona vendita
doppio post, mi scuso
wildflame è offline  
Old 03-12-2010, 10:57   #30
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Quote:
doppio post, mi scuso
comunque a proposito del seriale faccio presente che non ci sono problemi a fornirlo in quanto non si tratta del codice imei e in caso di vendita iphone è necessario al potenziale acquirente verificare la veridicità della garanzia per cui caro windflame non sccede nulla se lo fornisci, io sono qua da anni e ho sempre fatto cosi in modo da dare massima informazione nella vendita...ciao
Old 03-12-2010, 11:02   #31
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:

UP
wildflame è offline  
Old 03-12-2010, 11:05   #32
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Nalex Guarda i messaggi
comunque a proposito del seriale faccio presente che non ci sono problemi a fornirlo in quanto non si tratta del codice imei e in caso di vendita iphone è necessario al potenziale acquirente verificare la veridicità della garanzia per cui caro windflame non sccede nulla se lo fornisci, io sono qua da anni e ho sempre fatto cosi in modo da dare massima informazione nella vendita...ciao
infatti, il seriale è la prima cosa da dare all'acquirente quando si vende un iphone in modo che verifichi la data di attivazione. In tutte le compravendite che ho visto e fatto personalmente di iphone il venditore ha sempre comunicato il seriale...è una cosa normalissima
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline  
Old 03-12-2010, 11:17   #33
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
infatti, il seriale è la prima cosa da dare all'acquirente quando si vende un iphone in modo che verifichi la data di attivazione. In tutte le compravendite che ho visto e fatto personalmente di iphone il venditore ha sempre comunicato il seriale...è una cosa normalissima
deduco quindi che sei interessato all acquisto dato che hai scritto, giusto?
o ti unisci ai polemizzanti? fammi capire...cosi mi regolo a questo "giochino"
e tengo a precisare che IL SERIALE NON LO SCRIVO IN PUBBLICO...lo vuoi acquistare? benissimo, te lo scrivo in pvt, no problem
su qualsiasi altro lido lo scrivono? non mi par proprio, un motivo ci sarà
chi mi conferma l acquisto gli do direttamente tutto e il gioco è fatto
comunque dal giorno 9 dicembre, sarà possibile consegna a mano anche a napoli

Ultima modifica di wildflame : 03-12-2010 alle 11:28.
wildflame è offline  
Old 03-12-2010, 11:33   #34
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
e tengo a precisare che IL SERIALE NON LO SCRIVO IN PUBBLICO...lo vuoi acquistare? benissimo, te lo scrivo in pvt, no problem
non lo devi scrivere in pubblico basta un mess privato, non puoi pretendere che uno comnpri prima e poi gli dai il seriale dai windflame
Old 03-12-2010, 11:36   #35
Abadir
Senior Member

Quote:

Bene allora mi prenoto per la consegna a Napoli
Old 03-12-2010, 11:42   #36
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da Nalex Guarda i messaggi
non lo devi scrivere in pubblico basta un mess privato, non puoi pretendere che uno comnpri prima e poi gli dai il seriale dai windflame
e ti dico una cosa sfiziosa caro amico...FINORA NESSUNO ME LO HA MAI CHIESTO IN PRIVATO
quindi come vedi, un po' di noia ce l ho
nessuno m ha confermato l acquisto

abadir, ti "prenoti" quando torno a napoli dopo tutte le screditazioni che hai fatto su di me??? ahaahhhahaahahahahahahahhah, assurdo, davvero
comunque va bene, ti tengo in "lista" appena torno allora, ma voglio FORMALI SCUSE QUI SU HWU, dato che finora, grazie alle cose BRILLANTI che avete scritto avete solo screditato e rallentato la vendita in modo indecentegrazie
wildflame è offline  
Old 03-12-2010, 11:45   #37
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

comunque , date le continue "finocchiate" (per non dire altro) che ho letto finora, questo thread resterà aperto fino alle 10 di domani circa, dopodichè lo chiudo e chi si è visto si è visto, lo riaprirò direttamente quando sarò a napoli, e farò ESCLUSIVAMENTE SCAMBI ALLA MANO, no spedizioni, troppe complicazioni e troppe cretinerie si sentono in giro ormai
wildflame è offline  
Old 03-12-2010, 11:57   #38
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
comunque , date le continue "finocchiate" (per non dire altro) che ho letto finora, questo thread resterà aperto fino alle 10 di domani circa, dopodichè lo chiudo e chi si è visto si è visto, lo riaprirò direttamente quando sarò a napoli, e farò ESCLUSIVAMENTE SCAMBI ALLA MANO, no spedizioni, troppe complicazioni e troppe cretinerie si sentono in giro ormai

guarda che abadir te lo ha chiesto in privato il seriale ce anche scritto per cui le finocchiate come le chiami te mi sa che le hai dette tu, comunque chiudiamo qua cia
Old 03-12-2010, 12:02   #39
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
E dove vorresti scriverlo?
Non so mandamelo in privato, fai una foto con tuo nick e seriale accanto con telefono acceso.
ecco la richiesta
Old 03-12-2010, 14:27   #40
Abadir
Senior Member

Quote:
e ti dico una cosa sfiziosa caro amico...FINORA NESSUNO ME LO HA MAI CHIESTO IN PRIVATO
quindi come vedi, un po' di noia ce l ho
nessuno m ha confermato l acquisto

abadir, ti "prenoti" quando torno a napoli dopo tutte le screditazioni che hai fatto su di me??? ahaahhhahaahahahahahahahhah, assurdo, davvero
comunque va bene, ti tengo in "lista" appena torno allora, ma voglio FORMALI SCUSE QUI SU HWU, dato che finora, grazie alle cose BRILLANTI che avete scritto avete solo screditato e rallentato la vendita in modo indecentegrazie
wild te se fuori di melone, formali scuse di che perdonami?
Sei te che spari minchiate allucinanti sul fatto che nessuno ti ha chiesto niente in privato (e io cosa avrei fatto, non ti ho chiesto mica un telegramma). Io le finocchiate non le dico, mi baso sui fatti non sulle chiacchiere. Ti ripeto sarai la persona più onesta del mondo ma ti poni in un modo assurdo nei confronti degli acquirenti e non ne capisco il motivo.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian