|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ciao entra di sicuro heheheh display superamoled uno spettacolo batteria ottima 2 gg sottile metallo..video in HD 5 mega di fotocamera..insomma bellissimo le foto non so se riesco ma se ci vediamo lo vedi e ti assicuro che è 100% nuevo sono qua da anni fidati mi conoscono in molti
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
valutato un po
non mi conviene, quindi declino dallo scambio, sorry telefono comunque stupendo, sicuramente lo venderai facilmente ^^
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
di conseguenza la coda è libera ^^
chi prima arriva se lo prende
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 02-12-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti un annuncio senza foto, affermi di aver concluso ben 5 trattative (due le hai concluse con utenti con 1 o 2 messaggi) del valore di pochi spicci (e per questo non accetti pagamento dopo la ricezione ritenendoti super affidabile) e ti rifiuti di darmi il seriale (ho comprato e venduto roba per alcune migliaia di euro totali sono un utente abbastanza per non dire garantito al 100%). E non cominciare con la solita solfa, io faccio e-commerce da anni etc perché le tue parole non corrispondono ai fatti ti poni con un'atteggiamento piuttosto strano e tratti gli utenti con una grande superficialità, non ti sto accusando ti sto solo dicendo che almeno a me dai modo di pensare di te ciò che forse non sei. Forse non te ne può fregar de meno, meglio così.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1: vuoi le foto? chiedile (COSA CHE FINORA NON HAI FATTO) 2: il seriale lo do a chi acquista,non agli sconosciuti 3: tranquillo, non la scrivo la "solita solfa", non ne ho bisogno certo di giustifiche con uno che senza interesse nell acquisto scrive per sporcare un thread...ma poi...SINCERAMENTE??? oltre a queste transazioni qui su hwu, VATTI A VEDERE QUELLE SU EBAY, E VEDI SE SON 4 SPICCI,come le definisci tu, signor venditore professionista 4: infatti non me ne può fregar di meno sei interessato all acquisto? se si bene se no, bene comunque, tieniti le tue convinzioni su di me, signor padreterno a me non frega niente, questi sono i miei modi, ma io devo vendere un iphone, non farmi gli amichetti in un forum ho concluso 5 transazioni qui, 323 su ebay, e un altra ventina su kijiji, ma solo QUI HO TROVATO MILLE DIFFICOLTA' , ed ho letto che molti ne hanno trovati (ti potrei citare centinaia di transazioni), perchè molti si fissano sul nulla e sparano giudizi senza conoscere l altro un consiglio con i 5 con i quale ho concluso invece, tutto rose e fiori, e quelli che tu dici avere solo 2/3 messaggi...e quindi??? fammi capire, le persone con pochi messaggi sono feccia ????? ho concluso 3 giorni fa con un utente con 3000 messaggi, lui è più decente secondo il tuo metro??? bah.... come io non giudico te, te non permetterti di giudicare me , patti chiari e amicizia lunga e comunque, ripeto ancora un altra cosa, dato che alla fine NON TI SEI MAI INTERESSATO ALL ACQUISTO, evita proprio di inquinare il thread thank you ^^
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 03-12-2010 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque buona vendita
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
![]() ![]()
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabe, diciamo che "non ci siamo capiti", e chiudiamo questo discorso, non voglio "bisticciare" e ricordati, NON SCREDITARE PERSONE CHE NON CONOSCI grazie ciao ciao
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 02-12-2010 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
doppio post, mi scuso
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
comunque a proposito del seriale faccio presente che non ci sono problemi a fornirlo in quanto non si tratta del codice imei e in caso di vendita iphone è necessario al potenziale acquirente verificare la veridicità della garanzia per cui caro windflame non sccede nulla se lo fornisci, io sono qua da anni e ho sempre fatto cosi in modo da dare massima informazione nella vendita...ciao
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o ti unisci ai polemizzanti? fammi capire...cosi mi regolo a questo "giochino" e tengo a precisare che IL SERIALE NON LO SCRIVO IN PUBBLICO...lo vuoi acquistare? benissimo, te lo scrivo in pvt, no problem su qualsiasi altro lido lo scrivono? non mi par proprio, un motivo ci sarà chi mi conferma l acquisto gli do direttamente tutto e il gioco è fatto comunque dal giorno 9 dicembre, sarà possibile consegna a mano anche a napoli
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 03-12-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene allora mi prenoto per la consegna a Napoli
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi come vedi, un po' di noia ce l ho nessuno m ha confermato l acquisto abadir, ti "prenoti" quando torno a napoli dopo tutte le screditazioni che hai fatto su di me??? ahaahhhahaahahahahahahahhah, assurdo, davvero comunque va bene, ti tengo in "lista" appena torno allora, ma voglio FORMALI SCUSE QUI SU HWU, dato che finora, grazie alle cose BRILLANTI che avete scritto avete solo screditato e rallentato la vendita in modo indecentegrazie
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
comunque , date le continue "finocchiate" (per non dire altro) che ho letto finora, questo thread resterà aperto fino alle 10 di domani circa, dopodichè lo chiudo e chi si è visto si è visto, lo riaprirò direttamente quando sarò a napoli, e farò ESCLUSIVAMENTE SCAMBI ALLA MANO, no spedizioni, troppe complicazioni e troppe cretinerie si sentono in giro ormai
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che abadir te lo ha chiesto in privato il seriale ce anche scritto per cui le finocchiate come le chiami te mi sa che le hai dette tu, comunque chiudiamo qua cia
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ecco la richiesta
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei te che spari minchiate allucinanti sul fatto che nessuno ti ha chiesto niente in privato (e io cosa avrei fatto, non ti ho chiesto mica un telegramma). Io le finocchiate non le dico, mi baso sui fatti non sulle chiacchiere. Ti ripeto sarai la persona più onesta del mondo ma ti poni in un modo assurdo nei confronti degli acquirenti e non ne capisco il motivo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.