Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 00:12   #61
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Esiste anche una rev A00 o si è partiti dalla A01?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 08:55   #62
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dattero Guarda i messaggi

non so come usare la rotazione del display, a parte che non la userò mai perchè non mi ci sta (!!) ma ho provato a girarlo ma non ruota lo schermo... cosa bisogna fare in Win 7 ? poi girandolo mi ha fatto un sacco di righe ,,,boh...

qualcuno sa se win 7 ha una opzione oppure occorrono modifiche ? grazie..
Ci dovrebbe pensare il driver della scheda video, nelle Ati-Amd c'è HydraVision che si occupa della rotazione.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 11:48   #63
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
A me dovrebbe arrivare il 23...speriamo bene.......
Ho chiesto quale revisione fosse.......mi hanno risposto

''Gentile Sig , mi può spiegare cosa intende in ultima revisione? Non capisco cosa Le serve. ''

Cominciamo bene.....
Se mi dovesse arrivare la rev 00...considerando che la rev 01...è uscita da due mesi ...mi incazzzoooo
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 12:18   #64
smoking84
Senior Member

L'Avatar di smoking84

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Corvax Guarda i messaggi
Confermo quanto detto quentin00 sui prezzi e io l'ho pagato circa 77 € in più facendo l'ordine 2 giorni prima(con partita iva)! Ovviamente mi sono stralamentato con DELL che mi deve contattare.

In quanto un conto e abassare il prezzo un conto è essere preso in giro!
La promozione è, ed era, fino al 23 Novembre e non si possono cambiare le regole in corsa!

è come vedere sul volantino di una catena commerciale offerta tot fino a questa data e dopo 10 giorni prima che scade offerta, diminuire il prezzo...non si è mai visto.

Il monitor per i miei gusti e miei usi è perfetto ho provato quakelive.com e COD4, non si percepiscono ne scie ne input lag...ottimo

La differenza con il monitor del portatile da cui vi scrivo, un 20.1 pollici HP, è abissale! La prima cosa che si nota e che ogni pixel del monitor è indipendente guardando da vicino invece guardano un pannelo TN da un effetto slavato quasi sfocato, tipo una tavolozza con colori tutti impastati non so se rendo l'idea , molto probabilmente perchè il pannello TN ha anche il film davanti, per migliorare brillantezza e neri però accentua di più questo effetto secondo me.

Domani sgombro il tavolo dove lo devo mettere e faccio dei test in DVI, anche se il pc è vecchio (per ora :P).

Ora lo ho solo collegato all'uscita VGA del portatile con clonazione desktop.

Devo ancora calibrarlo.

Bisogna abituarsi ai colori naturali, sopratutto chi è abituato a colori "sparati".

Problemi di retroilluminazione non uniforme non ce ne sono, confermo anche che tutti i monitor che spediscono sono rev A01, il mio è stato prodotta in reppubblica ceca in data Ottobre 2010.

Non ha dead pixel o pixel/subpixel sempre accesi.

Chi consiglia un pannello TN per i ms secondi di respons time non tiene conto che gli 8 ms di questo pannelo sono ottimi in più c'è l'overdrive attivo che, da test, è meglio anche di molti tn in circolazione!

Senza contare che molti monitor, anche consigliati in questo forum, hanno si un respons time del pannelo basso, da verificare, ma anche un input lag alto(esempio un ilyama che consigliavano, o come si scrive, ha un input lag mostruoso rispetto ad esempio il dell u2311h in oggetto).

Se volete lo comprate, lo provate e lo rimandate indietro se non siete soddisfatti o indecisi ora, ma se come me volete colori più fedeli e garanzia/qualità non ve ne pentirete secondo il mio personale parere.

Tutto IMHO

Ciao
Fatemi qualche domanda se vi serve sapere qualcosa
Ciao, volevo sapere riguardo alla luminosità del monitor rispetto al tuo portatile HP è simile o più sparata? Perchè siccome mi affatica molto gli occhi nel mio portatile la luminosità la tengo al 7% e volevo sapere se anche nel Dell potrò abbassarla in maniera simile oppure se è molto maggiore. GRazie!
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 13:09   #65
marimac
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Corvax Guarda i messaggi
Confermo quanto detto quentin00 sui prezzi e io l'ho pagato circa 77 € in più facendo l'ordine 2 giorni prima(con partita iva)! Ovviamente mi sono stralamentato con DELL che mi deve contattare.

In quanto un conto e abassare il prezzo un conto è essere preso in giro!
La promozione è, ed era, fino al 23 Novembre e non si possono cambiare le regole in corsa!

è come vedere sul volantino di una catena commerciale offerta tot fino a questa data e dopo 10 giorni prima che scade offerta, diminuire il prezzo...non si è mai visto.

Il monitor per i miei gusti e miei usi è perfetto ho provato quakelive.com e COD4, non si percepiscono ne scie ne input lag...ottimo

La differenza con il monitor del portatile da cui vi scrivo, un 20.1 pollici HP, è abissale! La prima cosa che si nota e che ogni pixel del monitor è indipendente guardando da vicino invece guardano un pannelo TN da un effetto slavato quasi sfocato, tipo una tavolozza con colori tutti impastati non so se rendo l'idea , molto probabilmente perchè il pannello TN ha anche il film davanti, per migliorare brillantezza e neri però accentua di più questo effetto secondo me.

Domani sgombro il tavolo dove lo devo mettere e faccio dei test in DVI, anche se il pc è vecchio (per ora :P).

Ora lo ho solo collegato all'uscita VGA del portatile con clonazione desktop.

Devo ancora calibrarlo.

Bisogna abituarsi ai colori naturali, sopratutto chi è abituato a colori "sparati".

Problemi di retroilluminazione non uniforme non ce ne sono, confermo anche che tutti i monitor che spediscono sono rev A01, il mio è stato prodotta in reppubblica ceca in data Ottobre 2010.

Non ha dead pixel o pixel/subpixel sempre accesi.

Chi consiglia un pannello TN per i ms secondi di respons time non tiene conto che gli 8 ms di questo pannelo sono ottimi in più c'è l'overdrive attivo che, da test, è meglio anche di molti tn in circolazione!

Senza contare che molti monitor, anche consigliati in questo forum, hanno si un respons time del pannelo basso, da verificare, ma anche un input lag alto(esempio un ilyama che consigliavano, o come si scrive, ha un input lag mostruoso rispetto ad esempio il dell u2311h in oggetto).

Se volete lo comprate, lo provate e lo rimandate indietro se non siete soddisfatti o indecisi ora, ma se come me volete colori più fedeli e garanzia/qualità non ve ne pentirete secondo il mio personale parere.

Tutto IMHO

Ciao
Fatemi qualche domanda se vi serve sapere qualcosa
Scusa anche io sarei interessato a questo monitor, l'unica cosa che mi frena è l'aspetto 16:9 secondo te è così rilevante? cioè lo vedi troppo stretto e lungo?
grazie
marimac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:53   #66
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Ormai il 16/9 è uno standard perché non dovrebbe andarti bene?
Old 19-11-2010, 19:34   #67
N82
Member

L'Avatar di N82

Iscritto dal: Jan 2009
anch'io vorrei acquistarlo ma ho paura che non sia abbastanza reattivo con i giochi visto i tempi di risposta dichiarati.
N82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 03:01   #68
Corvax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
Come revisione si è partiti dalla A00, come con tutti i monitor dell che ho visto.

Dal sito e da diversi utenti, e posso confermare anche io, se ordinate ora, ma già da un pò di settimane, vi arriverà una revisione A01.

Al massimo chiedete per l'ennesima volta e se vi inviano un a00 lo rimandate al mittente con tanto di email e di link al sito .

Poi che so io è uscita mesi fa questa revisione(A01), forse non in italia però.

Penso che l'unico problema che aveva, e per me hanno risolto, è la retroilluminazione non omogenea a schermo nero o comunque nelle scene molto molto scure che si poteva notare in una stanza buia.

Ovviamente c'è sempre, un pò come in TUTTI i monitor non ce ne è uno esente dal difetto, però direi che è stato raggiunto un livello ottimo.

per il test aproffondito scusatemi ma lo farò domenica quindi per domenica sera vi darò più impressioni.

Per la luminosità si può regolare abbastanza, come il contrasto. Esempio se metti contrasto 0 non si vede nulla .

Comunque ti faccio sapere meglio domenica.

Fate voi che io per provare a giocare dovevo allungarmi, visto il poco spazio e il protatilone HP ingobrante, e vedevo il monitor da 15/20 cm , mi abbronzavo e ho abassato subito la luminosità e poi non mi dava più fastidio neanche da così vicino. Beh gli occhi chiedevano pietà per mettere a fuoco bene ma non per la troppa luminosità .

Ho provato a mettere anche il contrasto 100% per provare e diminuire luminosità.

Ciao alla prossima

ps: dimenticavo per i 16/9 io ormai sono abituato, anche con i 16/10, rispetto ai 4/3! Vi posos dire che c'è l'ipostazione per manterenere le impostazioni 4/3 che può servire per qualche applicativo/game, mi viene in mente starcarft, per non vederlo allungato e sgranato ancora di più visto la ridicola risoluzione.

ps2: per quanto riguarda la risoluzione ho provato cod4 in 1024*768 (mi pare :P) e si vedeva bene non potevo lamentarmi, anche se non è risoluzione nativa, l'unico problema ma mi apr eun ovvietà e che se si guarda bene l'immagine rispetto a una a risoluzione nativa si vede meno definita/più sfocata. Ma una cosa di abitudine.
E' ovvio se uno vuole l'estrema qualità non gioca a quelle risoluzioni "ridicole" su questo schermo, ci gioca in FULL-HD :P.

Ari-Ciao

Ultima modifica di Corvax : 20-11-2010 alle 03:04.
Corvax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 03:29   #69
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Corvax.. come li trovi i neri ? Decenti o annacquatelli ?

Oltre ai giochi (ambito in cui il monitor viene consigliato) com'è per la visione di film/filmati ad alta definizione ?

Mi tenta tantissimo.. anche perchè alternative valide sotto i 300 euro non ne vedo proprio.

Facci sapere..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 10:49   #70
Claudio77
Senior Member

L'Avatar di Claudio77

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Anche io sono molto interessato a questo monitor. Il miei utilizzi principali sono gioco (non 3d), fotografia, e saltuariamente film. Questo monitor sembra avere tutte le caratteristiche giuste: discreta velocità, buoni colori e full hd.
Inoltre il prezzo al momento è ottimo: 236€ (con partita iva) compresa la spedizione fino a martedì 23 novembre. Il 7 novembre, quando ho guardato i prezzi del modello più piccolo 2211H, si parlava di 383€+SS

Sto pensando seriamente di provare e al massimo, come dice Corvax, di rispedirlo alla Dell in caso di problemi.

Aspetto solo di leggere i risultati dei test approfonditi di Corvax per lanciare l'ordine.
Claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 00:39   #71
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ormai il 16/9 è uno standard perché non dovrebbe andarti bene?
Rileggendo le ultime due pagine, volevo scrivere la stessa cosa richiesta sui rapporti dello schermo. Mi attira molto il rapporto qualità/prezzo di questo monitor, mi spaventa, forse perchè ho solo sempre lavorato e continuo a lavorare su schermi crt rapporto 4:3, il passaggio al 16:9 visto che nemmeno al 16:10 sono mai passato. Cosa mi dite, è solo questione di abitudine? Veramente si possono tralasciare i 120 punti verticali che ci sono dal 1080 al 1200. L'altra alternativa ma purtroppo a quasi il doppio del prezzo è il U2410. Grazie
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 00:44   #72
ucciopino
Senior Member

L'Avatar di ucciopino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
L'altra alternativa ma purtroppo a quasi il doppio del prezzo è il U2410. Grazie
Con questo il confronto non esiste .........
ucciopino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 00:49   #73
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ucciopino Guarda i messaggi
Con questo il confronto non esiste .........
Se puoi essere almeno un po' più esplicito. Almeno come tipologia di pannello si assomigliano, il fratello maggiore ha specifiche maggiori. Se considero il U2311 è perchè mi auguro che rappresenti per un uso web un miglioramento di qualità rispetto ai tanto diffusi TN. Lo usassi per lavoro, a quel punto andrei sul fratello maggiore. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 21-11-2010, 02:19   #74
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Claudio77 Guarda i messaggi
Anche io sono molto interessato a questo monitor. Il miei utilizzi principali sono gioco (non 3d), fotografia, e saltuariamente film. Questo monitor sembra avere tutte le caratteristiche giuste: discreta velocità, buoni colori e full hd.
Inoltre il prezzo al momento è ottimo: 236€ (con partita iva) compresa la spedizione fino a martedì 23 novembre. Il 7 novembre, quando ho guardato i prezzi del modello più piccolo 2211H, si parlava di 383€+SS

Sto pensando seriamente di provare e al massimo, come dice Corvax, di rispedirlo alla Dell in caso di problemi.

Aspetto solo di leggere i risultati dei test approfonditi di Corvax per lanciare l'ordine.
Ciao il prezzo è da rapina, non escludo errori, frequenti dal sito Dell, di cui non per questo non bisogna approfittare. 1-2 mesi fa erano richiesti, appunto, 380 euro (rispetto ai 350 del diretto concorrente NEC).
Per i tuoi usi va bene.

Quote:
Rileggendo le ultime due pagine, volevo scrivere la stessa cosa richiesta sui rapporti dello schermo. Mi attira molto il rapporto qualità/prezzo di questo monitor, mi spaventa, forse perchè ho solo sempre lavorato e continuo a lavorare su schermi crt rapporto 4:3, il passaggio al 16:9 visto che nemmeno al 16:10 sono mai passato. Cosa mi dite, è solo questione di abitudine? Veramente si possono tralasciare i 120 punti verticali che ci sono dal 1080 al 1200. L'altra alternativa ma purtroppo a quasi il doppio del prezzo è il U2410. Grazie
Il cambiamento del rapporto di forma è inavvertibile dal momento in cui il monitor che va a sostituire il tuo attuale mantiene comunque (o, come più spesso accade, supera) la risoluzione del vecchio.
Ovvero, se passi da un 1024x768 a un 1920x1080 non potrai che gioirne in tutto e per tutto.
Mentre da un 1600x1200 a un 1920x1080 il rischio di sentirsi "senza spazio" può invece esserci, ma quei 120 punti verticali a meno di usi particolari si riescono a sopperire con quelli (molto più di 120) orizzontali.
Quote:
Se puoi essere almeno un po' più esplicito. Almeno come tipologia di pannello si assomigliano, il fratello maggiore ha specifiche maggiori. Se considero il U2311 è perchè mi auguro che rappresenti per un uso web un miglioramento di qualità rispetto ai tanto diffusi TN. Lo usassi per lavoro, a quel punto andrei sul fratello maggiore. Byez
Per uso web non potrai che esserne soddisfatto. Rispetto ai TN il salto qualitativo è enorme.
Old 21-11-2010, 09:40   #75
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il cambiamento del rapporto di forma è inavvertibile dal momento in cui il monitor che va a sostituire il tuo attuale mantiene comunque (o, come più spesso accade, supera) la risoluzione del vecchio. Ovvero, se passi da un 1024x768 a un 1920x1080 non potrai che gioirne in tutto e per tutto.
Mentre da un 1600x1200 a un 1920x1080 il rischio di sentirsi "senza spazio" può invece esserci, ma quei 120 punti verticali a meno di usi particolari si riescono a sopperire con quelli (molto più di 120) orizzontali.
Per uso web non potrai che esserne soddisfatto. Rispetto ai TN il salto qualitativo è enorme.
Perfetto, grazie per questi elementi. Hai dimenticato però di dire che anche il mio portafoglio con 200€ in più dentro dovrebbe essere più felice. Byez
Old 21-11-2010, 13:21   #76
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Mi state facendo venire la voglia di provarlo, come si comporta nei game e soprattutto su colori in movimento quali rossi/blu su grigi e bianchi su neri?
Old 21-11-2010, 13:33   #77
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Mi state facendo venire la voglia di provarlo, come si comporta nei game e soprattutto su colori in movimento quali rossi/blu su grigi e bianchi su neri?
Bonoooooooooooooooo !!!
L'hai appena preso il 27"

Cmq se lo vendi fammi un fischio
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:34   #78
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Non è un monitor per hardcore gamers. Per quello rivolgiti al U24.
Old 21-11-2010, 13:39   #79
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non è un monitor per hardcore gamers. Per quello rivolgiti al U24.
Come mai ???
In rete avevo letto che era più veloce il 23"

Io il 24" lo uso in srgb anche per i giochi e mi ci trovo benissimo
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:45   #80
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Allora rimango come sono perché mi interessa il formato 16/9.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian