Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 13:30   #41
marf
Senior Member

L'Avatar di marf

Iscritto dal: Sep 2003
ma i sony nessuno li prende in considerazione? che problemi hanno?
gli x10 non mi sembrano male...
Old 05-11-2010, 16:39   #42
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da marf Guarda i messaggi
ma i sony nessuno li prende in considerazione? che problemi hanno?
gli x10 non mi sembrano male...
verranno aggiornati solo alla versione 2.1 di android..quindi niente 2.2..adesso sono ancora alla 1.6..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:45   #43
giottto
Senior Member

L'Avatar di giottto

Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
in mattinata ho preso in mano i 2 telefoni e sinceramente mi sono deciso per il wave 8500s mi pare veramente splendido.
poi se ho fortuna e riesco a pigliarlo all'ipercoop ce' pure un 20% extra.

lo preferisco garanzia italia e penso che meno di 299 sul web non si trovi..se avete indirizzi sono ben accetti
Old 06-11-2010, 11:15   #44
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Pessimo, ieri sera c'era

A 291+sp è troppo caro, resta solo il mercatino.
Maledetti!

Quindi tocca spendere 330€ per prendere la nuova versione... o in alternativa aspettare i saldi!
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:27   #45
Coma White
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da irish85 Guarda i messaggi
HTC WILDFIRE €279 disponibile in 2 colori s.o android 2.1 5megapixel,wifi,gps, memoria esp fino 32gb.
Samsung WAVE lite €169 3megapixel fotocamera,wifi,gps, s.o Bada disponibile in bianco,nero e rosa.
Samsung WAVE senza display super amoled €249
Samsung WAVE dai 249 fino a 349 dipende da dove lo prendi
Samsung Corby Wifi s.o Android 2Megapixel fotocamera, wifi, gps,memoria esp.
LG optimus one €229 s.o. Android 2.2 3 megapixel wifi gps
Di soluzioni sotto i 300€ ne trovi parecchie.
Il Wildfire ha una risoluzione troppo bassa per gli standard odierni.
Il Wave con Bada non mi convince, il Corby è un giocattolino, sull'LG non mi sono in effetti informato...
Old 07-11-2010, 12:34   #46
irish85
Member

Iscritto dal: Jun 2010
si ma l'hai visto il nuovo corby smarthphone??cosa 199 e non è male. Però LG ha la versione android 2.2 quindi + nuova.e rimani sempre sotto i 300 euro dato che costa 229.
il wildfire rimane comunque bello combattivo come prestazioni ed è un HTC cosa da non sottovalutare.Gli Htc nuovi sono delle bombe ma tu vuoi restare sotto i 300€ quindi non puoi pensare di avere il top di gamma.
irish85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 13:19   #47
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
omnia hd..buona fotocamera e videocamera a 720p, ottimo gps e touch, bello schermo da 3.7 amoled, buon lettore e radio che registra, con opera ti trovi bene a navigare, i programmi utili ci sono tutti, una scheggia se installi l'ultimo firmware di hyperx(passo obbligatorio installare una rom cucinata) che peraltro porta il procio a 950 mhz..se vuoi una interfaccia più bella installi l'ultimo spb mobile shell e metti una bella skin e sei appposto
Old 07-11-2010, 14:54   #48
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Il Wildfire è tutt'altro che "una bomba" o "top di gamma", imho è molto più consistente l'Optimus One, anche perché costa molto meno.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:28   #49
irish85
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Il Wildfire è tutt'altro che "una bomba" o "top di gamma", imho è molto più consistente l'Optimus One, anche perché costa molto meno.

Io ho detto che i nuovi htc sono delle BOMBE e se non la pensi così si vede che non hai ancora visto i nuovi DESIRE HD, DESIRE Z, HD7, MOZART E GRATIA e non hai fatto caso al nuovo portale HTCSENSE.COM
irish85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:30   #50
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Io ho detto che i nuovi htc sono delle BOMBE e se non la pensi così si vede che non hai ancora visto i nuovi DESIRE HD, DESIRE Z, HD7, MOZART E GRATIA e non hai fatto caso al nuovo portale HTCSENSE.COM
GRATIA aka htc aria è tutto fuorchè una bomba
Old 08-11-2010, 00:17   #51
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Se è per questo io ho avuto un Desire e lo considero tuttora una bomba però qui si parlava del Wildfire...
Old 08-11-2010, 12:11   #52
Per0
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Salve

visto che la discusssione ricalca il mio problema evito di aprire una nuova discussione identica:

anche io sono interessato ad acquistare un nuovo smartphone e lo volevo con android; visto che il mio budget e 250/300 euro (ma meno spendo meglio e`^^) mi sono orientato su:

- htc desire
- htc wildfire
- acer liquid (standard oppure E)
di tutti mi va benissimo anche un usato (preferirei ancora in garanzia)

ora pero leggendo la discussione molti di voi si sono espressi negativamente sul wildfire, ma non ho capito bene perche. potreste essere piu chiari?

e per quanto riguarda il liquid c`e la possiblita di aggioranrli alla versione froyo 2.2? o se prendo quelli mi devo rassegnare ad avere un prodotto gia vecchio??

ps: questo e il primo post sul forum, quindi ne approfitto per farvi i complimenti, e completissimo
pps: scusate per accenti e punteggiatura varia, ma scrivo da una tastiera americana :/
Per0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 13:52   #53
Coma White
Senior Member

Il Wildfire ha come grosso handicap una risoluzione dello schermo decisamente bassa e questo limita il numero di applicazioni installabili: per farti capire, ha una risoluzione analoga a quella dell'N73, e gli sviluppatori delle varie applicazioni preferiscono orientarsi sulle risoluzioni più "attuali"... quindi corri il rischio di aver problemi a reperire un dato programma piuttosto di un altro.

Sul Desire non sono informato.

Sul Liquid, la versione A1 non si trova quasi più in giro (però se cerchi sull'usato...), adesso c'è la versione E (costo nuovo 330€, usato per ora introvabile) con RAM raddoppiata, già Froyo 2.2 (anche l'A1 supporta il 2.2) e ottimizzato per i video HD; a metà dicembre esce Liquid Metal a 399€, con scocca in acciaio, nuovo processore da 800 Mhz (l'attuale è 768 cloccato a 800) e flash led per le foto.
Old 08-11-2010, 14:05   #54
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da Per0 Guarda i messaggi
- htc desire
- htc wildfire
- acer liquid (standard oppure E)
di tutti mi va benissimo anche un usato (preferirei ancora in garanzia)
Non c'è storia, tra quelli che hai elencato il Desire è di un'altra categoria. Se lo trovi usato al prezzo che dici tu prendilo

Poi viene il Liquid, un telefono piuttosto valido anche lui; il Wildfire lo si sconsiglia perché è molta apparenza ma poca sostanza (per il prezzo), visto lo schermo piccolo e l'hardware di media categoria.
Old 08-11-2010, 16:00   #55
Per0
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Non c'è storia, tra quelli che hai elencato il Desire è di un'altra categoria. Se lo trovi usato al prezzo che dici tu prendilo

Che il Desire è tutta un'altra cosa lo avevo capito, però per il momento è oltre il mio budget anche usato (il prezzo più basso che ho visto è 320 euro).
Dato che avete risolto i miei dubbi sulla "vita" del Liquid credo proprio prenderò quello. Se quello "liscio" oppure l'E dipende dalle offerte che trovo in giro.

Grazie mille

ps: il liquid metal lo avevo già visto (bellissimo *.*) però costa troppo e in ogni caso ho bisogno di un telefono entro breve
Per0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 16:38   #56
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Vai tranquillo col Liquid, che come hardware è ancora al passo giusto la RAM è un po' scarsina per quello liscio, però mi pare che la versione E non si trovi molto in giro...
Old 08-11-2010, 18:30   #57
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
HTC WILDFIRE €279 disponibile in 2 colori s.o android 2.1 5megapixel,wifi,gps, memoria esp fino 32gb.
Samsung WAVE lite €169 3megapixel fotocamera,wifi,gps, s.o Bada disponibile in bianco,nero e rosa.
Samsung WAVE senza display super amoled €249
Samsung WAVE dai 249 fino a 349 dipende da dove lo prendi
Samsung Corby Wifi s.o Android 2Megapixel fotocamera, wifi, gps,memoria esp.
LG optimus one €229 s.o. Android 2.2 3 megapixel wifi gps
Di soluzioni sotto i 300€ ne trovi parecchie.
Dove lo trovi il Wave a 249? Su Trovaprezzi parte dai 295 euro in su.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:47   #58
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
se non vuoi android c'è poco da decidere il top è il samsung wave è semplicemente uno spettacolo... c'è poco da dire... il so è bada per android non so... forse l'acer liquid
Old 08-11-2010, 22:05   #59
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

No veramente se non vuoi Android il top di gamma è iPhone 4

Old 08-11-2010, 22:33   #60
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ovviamente a 300euro come da titolo del topic

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian