|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il meglio a 300€
Intanto ciao a tutti,è il mio primo messaggio in questo forum.
Da due anni ho il 5800 xpress music ma ora è praticamente morto,ho un budget di circa 300€ e volevo dunque comprarmi uno smartphone almeno di livello pari al 5800. Ho trovato un'offerta che mette il Samsung Omnia 2 Gt-I8000 a 300€ E' un affare o c'è di meglio? Dal nuovo smartphone mi interessano principalmente le "prestazioni" dello schermo,reattività,possibilità di comodo utilizzo con le dita(non come il 5800) velocità nel passare da landscape a portrait e in generale nei vari processi del dispositivo(aprire un programma,multi tasking etc.) Meglio una batteria abbastanza durevole,posso caricarlo totalmente una volta al giorno,ma durante la giornata mi deve durare ![]() Riguardo il SO,sinceramente non me ne intendo,l'omnia 2 ha Windows mobile,è abbastanza sviluppato?Ha futuro?Ci sono abbastanza apps,magari gratuite? Calcolate che come vi ho detto mi serve un qualcosa di veloce,pratico da usare con le mani,che può ben supportare vari processi contemporaneamente. Sono smanettone del pc ma non del cell,quindi preferirei qualcosa che fosse già pronto una volta comprato. Ovviamente la connessione ad internet dev'essere agevole e permettere l'utilizzo di msn/youtube/feisbuk7/mail etc. Quindi magari consigliatemi anche riguardo il SO. Vengo da più di un lustro di Nokia,preparatemi in anticipo a cambiamenti sconvolgenti con altre case produttrici ![]() Vi ho dato tutte le info che mi sono venute in mente,indicatemi smartphone a circa 300 € con il meglio possibile rispetto alle varie caratteristiche che ho citato. Grazie mille mila in anticipo ![]() edit: ah,e cosa più importante di tutte deve permettere l'espansione della memoria,ci devo mettere la sd che avevo col 5800 Ultima modifica di votantonioni : 03-11-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
omnia 2???? neanche regalato troppo lento!!!e 300 euro son troppi lo si trova a 250 e usato a 140...
per 300€ ti consiglierei il desire, oppure se metti qualcosa in piu il galaxy S, ma se proprio vuoi rivoluzionarti prova un windows phone 7...
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
il desire a 300€ non lo trovo manco se lo vado a rubare ![]() il galaxy idem purtroppo i soldi son questi,a 300€ circa(nuovo)qual è il migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dicevo usati...il desire l ho visto a 320 sul mercatino...il galaxy s 380...per 300 tondi trovi l'hd2 manon te lo consiglio perchè l'ho avuto...sul nuovo trovi il wildfire a 270 ma non è niente du chè...a 399 trovi invece l'lg optimus 7 ancora è l'unico windows phone e credo che i successivi saranno molto piu cari
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB ![]() Ultima modifica di melpycar : 03-11-2010 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
comprendo...invece per quale motivo mi sconsigli fortemente l'omnia 2 gt i-8000? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a dare un'occhiata al samsung wave..schermo ottimo, velocità di sistema elevata, batteria eterna per uno smartphone(circa 2 giorni con un normale utilizzo)..
di contro ha le ancora poche applicazioni per bada(sono circa 1500, però quelle essenziali ci sono quasi tutte..), e il multitasking che funziona con una sola app di terze parti, insieme ovviamente a quelle sviluppate direttamente da samsung presenti già nel telefono.. comunque per farti un'idea abbastanza precisa dai un'occhiata alla prima pagina del 3D del samsung..trovi tutte le info di cui hai bisogno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi per quello che deve fare l'utente è (quasi) perfetto..soprattutto la dicitura che non ha dimestichezza nel taffognare il telefono..con bada hai tutto l'essenziale senza fare nulla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() su quel prezzo ci sono dunque: htc wildfire---buono per il prezzo ma non mi ispira molto...sarebbe da andare a prendere i fratelli maggiori ![]() samsung wave---interessanti le caratteristiche,batteria molto durevole ottimo display,dite buona velocità,incognita bada? samsung omnia 2----c'è windows mobile,batteria durevole altro? e fra questi 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB ![]() Ultima modifica di melpycar : 03-11-2010 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() continuando a spulciare le varie schede tecniche sono indeciso fra i due samsung l'omnia II e il wave poi vi volevo chiedere un parere su questo,che magari posso fare un ultimo sforzo economico http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134 anche questo monta windows mobile 6.5 è meglio WM 6.5 o bada? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'xperia è bello esteticamente, però in rete ci sono opinioni non molto positive..wm 6.5 l'ho su un x51v e su acer 311n che sono entrambi palmari, e non è IMHO cosi brutto come si dice in giro, anche se bisogna considerare che oramai è vecchio, e passato da quasi tutti i sistemi operativi, soprattutto per la pesantezza..tieni conto che di sicuro wm 6.5 non verrà più aggiornato..
bada parte da una buona base, ed è in continuo sviluppo..samsung continua a sfornare aggiornamenti mese dopo mese..l'unica è il parco applicazioni che non è all'altezza di android..comunque se vuoi farti un'idea precisa su quello che può fare dai un'occhiata alla prima pagina del thread del wave..cosi vedi se è all'altezza delle tue esigenze ![]() sul c6 non mi esprimo perchè non ho idea di come sia.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
capisco,con bada come si comportano i vari msn/youtube/mail/facebook e gps? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascia perdere bada per internet....
![]() |
#17 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vedi un po le recensioni su you tube e metti a confronto con la velocità di android o wp7
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
all'ultima versione ufficiale non è veloce come android, test fatto personalmente col motorola milestone, però la differenza non è abissale..per il lato social ha tutto, ma non è completo come per android..puoi fare tutto, però la grafica è più spartana, e i programmi sono ancora semplificati rispetto alla controparte android.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Scusa, ma vai ad occhi chiusi sull'Acer Liquid E, rientra nel budget ed è un ottimo telefono che può fare tutto quello che ti serve (infatti ha Android
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.