|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
le etichette sono delle parole chiave da associare ai segnalibri si aggiungono al segnalibro per trovarlo più velocemente tramite l'uso della barra degli indirizzi. Per esempio se associo l'etichetta "prova" al segnalibro di hwupgrade.it ![]() quando digiterò la parola "prova" nella barra degli indirizzi questa mi consiglierà i segnalibri che contengono tale etichetta ![]() si possono poi specificare più etichette per sito Più chiaro di cosi' non si può, le etichette tornano utili solo a chi ha migliaia di preferiti...se ancora non lo capisci a che servono, ma soprattutto se non hai migliaia di preferiti direi anche che potresti ignorare il tutto perchè sarebbe una inutile complicazione.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-10-2010 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
|
|
|
|
|
#6343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
SONO SCOMPARSE TUTTE LE PASSWORD DEL PASSWORD EXPORTER....mo come cacchio faccio? non ne ricordo manco una
|
|
|
#6344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
grazie...ma come le creo le etichette ?
|
|
|
|
|
|
#6346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma hai letto cosa ha scritto skryabin qualche post sopra? cmq ho fatto un semplice quindi magari cosi riesci a capire
http://www.youtube.com/watch?v=FhzRCFEuMYE |
|
|
|
|
|
#6347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi ho due problemi. posso aggiungere il motore di ricerca di trovaprezzi nel browser? Poi a me il cursore del mouse dopo poò durante una sessione di lavoro navigando nel browser rallenta il mouse .
|
|
|
|
|
|
#6348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://mycroft.mozdev.org/index.html il resto non l'ho capito
|
|
|
|
#6349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6350 |
|
Bannato
|
Tempo fa mi era stato detto (credo da skryabin) come ridurre lo spessore dalla barra inferiore. Si può fare lo stesso con la barra dei segnalibri?
|
|
|
|
|
|
#6351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fa tutto tramite userchrome, prendi spunto dagli styles che trovi in userstyles.org facendo le giuste ricerche
|
|
|
|
#6352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://userstyles.org/styles/browse/...direction=desc trovi tanti stili compressori di barre, sta a te avere pazienza e creare il giusto userchrome che ti piace modificando quello che c'è da modificare tramite css. Questo ad esempio sembra una buona base semplice da cui partire http://userstyles.org/styles/29800 non so se si adatta anche a win, però sembra talmente semplice che vale la pena tentare
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-10-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#6354 | |
|
Bannato
|
Quote:
serve stylish vero? |
|
|
|
|
|
|
#6356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Firefox 3.6 simil Firefox 4 ... in che modo ??
Mi piace molto la nuova grafica di Firefox 4 , e intanto ho cercato di rendere Firefox 3.6 simile al tema con l' Aero ^^
Sembra il 4 secondo voi ?? :\\
|
|
|
|
#6357 |
|
Senior Member
|
L'unico problema con lo stile schede è che sgrana un pò i caratteri in modalità Aero, ma solo sulla scheda corrente ... :\\
|
|
|
|
#6358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
firefox
e igoogle. ho problemi con i gadget. non vengono visualizzati i menu, vedo solo l'intestazione. con google chrome tutto ok. cosa posso fare?
ho provato tutti i suggerimenti di google, ma nisba. grazie
|
|
|
#6359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Il tema ha alcune cosette che non mi piacciono, per esempio l'icona per aggiungere una pagina ai segnalibri sta a sinistra e prende il posto della favicon (su cui si poteva clickare e vedere le info della pagina). Immagino che tramite userChrome.css si possa fare qualcosa... Inoltre c'è una sottile linea in basso, anche se la barra di stato è nascosta. Screenshot: ![]() Cerco un aiuto dagli esperti: Ho tolto l'extension Menu Editor perchè ho scoperto che posso fare la stessa cosa tramite l'userChrome.css. Sto cercando di nascondere alcune opzioni del menu contestuale e ci sono risucito (anche se alcune cose no...), però non riesco a nascondere le linee (guardate lo screenshot). Ecco il contenuto del file userChrome.css: Codice:
@namespace url (http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul);
#context-back,
#context-forward,
#context-reload,
#context-sep-stop,
#context-bookmarkpage,
#context-savepage,
#context-sep-copylink,
#context-sendlink,
#context-viewsource,
#context-sep-selectall,
#context-viewinfo,
#context-viewpartialsource-selection {
display: none !important;
}
Ultima modifica di vtq : 28-10-2010 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Senior Member
|
I caratteri sgranati vengono fuori solo con lo stile Aero
Sì ho messo il tema esattamente come il tuo screen Le icone le puoi spostare a piacimento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.