Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 12:11   #2341
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
ehm......come?
dovresti risolvere con un dvd di win7 eseguendo il ripristino dell'avvio
Old 22-10-2010, 12:18   #2342
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
prova il comando: bootsect.exe /NT60 C:
se la partizione di boot di windows era in C
"COULD NOT MAP DRIVE C: TO AN ASSOCIATED VOLUME DEVICE OBJECT"

??????????
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:23   #2343
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Quote:
"COULD NOT MAP DRIVE C: TO AN ASSOCIATED VOLUME DEVICE OBJECT"

??????????
Prova a fare come ha detto melpycar...altrimenti ti tocca formattare mi sa
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:29   #2344
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Città: L'Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da blastncore Guarda i messaggi
anche a me un pò di tempo fa mi aveva dato questo problema di boot(nn installando ubuntu però quello l'ho installato in dual boot e va alla grande)comunque avevo provato tutti quei comandi per ripristinare il boot alla normalità ma niente l'unico modo in cui sono riuscito a risolvere il problema era reinstallare windows con i dvd di ripristino, ma sicurante anche con un'installazione pulita dovresti risolvere...l'unico problema è che perderesti tutti i dati
Mah, il problema dei dati persi non è troppo grave: una volta rimesso tutto a posto, userei Easy Recovery Professional per recuperare il tutto, sennò pazienza...
L'unico vero problema è che non ho il DVD di ripristino del toshiba, per riportarlo alle condizioni di fabbrica.....oppure una volta formattato C: dovrei riuscire a "rivedere" nuovamente la partizione nascosta per il ripristino?
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:30   #2345
Atoxx
Senior Member

Città: Sicilia
però strano che non vedi la partizione neanche dalla live di ubuntu.

Scusate una domanda: ho acquistato da marc* p*l* L655-121 ieri ed ancora ho l'ordine in attesa di conferma. E' normale che dopo un giorno ancora non abbiano confermato l'ordine??E' la prima volta che acquisto da loro. Grazie

Quote:
Mah, il problema dei dati persi non è troppo grave: una volta rimesso tutto a posto, userei Easy Recovery Professional per recuperare il tutto, sennò pazienza...
L'unico vero problema è che non ho il DVD di ripristino del toshiba, per riportarlo alle condizioni di fabbrica.....oppure una volta formattato C: dovrei riuscire a "rivedere" nuovamente la partizione nascosta per il ripristino?
secondo me la dovresti rivedere la partizione, a meno che non formatti anche quella durante l'installazione.

TOSHIBA SATELLITE L655-121
Atoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:36   #2346
mattias93
Senior Member

L'Avatar di mattias93

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
ma guarda che hai cancellato la partizione di win... è normale che non lo ripristina. se mi sbagliassi c'è un modo sicuro per vederlo, scaricati iboot su cd ed avvialo, io sto usando quello per usare il portatile che sto senza mbr.
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:42   #2347
ilmess
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: messina
prima accensione, batteria e dvd ripristino

..salve a tutti,sono un neo e felice possessore di questo splendido modello toshiba..l650-16w...prima di tutto volevo ringraziare voi, melpycar frytz e tutti gli altri x le informazioni dettagliatissime che avete fornito e grazie alle quali ho scelto questo modello. avrei delle domande da porvi...
1..dove ho comprato il notebook mi hanno detto che devo tenerlo sotto carica x almeno 10 ore mi hanno sconsigliato di utilizzarlo senza alimentazione la prima volta...voi che dite..quanto tempo devo tenerlo sotto carica, o devo fare scaricare prima tutta la batteria e poi metterlo sotto carica???
2...devo installare tutti i driver aggiornati presenti sul sito toshiba??sono circa 3 pagine di driver...
3...per fare i dvd di ripristino cosa sarebbe piu utile fare..installare tutti i nuovi driver x poi disabilitare alcune utility toshiba e creare i dvd oppure creare subito i dvd di ripristino..
il notebook ha gia tutto installato cioè è pronto x l'utilizzo.....cosa mi consigliate...grazie anticipatamente ...
ilmess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:32   #2348
Adriano7
Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi ho l655-121 è devo dire che è davvero pazzesco

il mio dubbio riguarda le temperature del due core fisici e i due virtuali

Core0:27°C
Core1:27°C
Core2:17°C
Core3:17°C

volevo capire se i primi due sono i core fisici e gli altri due sono i core virtuali grazie per l'info
Adriano7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 00:37   #2349
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Città: Casella(GE)
Buonasera ragazzi. Vorrei acquistare un portatile verso l'inizio di novembre e mi ero orientato verso toshiba perché da quanto ho letto in giro sono tra i più affidabili e hanno meno problemi di surriscaldamento e tutto... Ho visto un pò di modelli,per indirizzarvi comunque il pc servirebbe per l'università ma anche per giocarci,non pretendo chissà che anche perché ho un fisso potente,ma metterci qualcosina per un pò svago di svago durante le pause ci starebbe... Perciò ero indirizzato su un 15 pollici anche per maggiori comodità nel trasporto, con una 5650 che da quanto ho capito è il minimo sindacale per giocare in maniera discreta... Non penso di poterci spendere tanto,volevo stare sui 600 euro...
Detto questo,ci sono due modelli in particolare che mi ispirano: sono il satellite l650d-10h e il satellite l650-13n,sono praticamente uguali,cambiano solo la capacità dell'hd che mi è comunque indifferente visto che sono al sicuro su quello e i processori,il primo è un turion II S520 l'altro un pentium p6000... I costi sarebbero 600 il primo e 570 il secondo,differenza esigua che non influenza la scelta,in negozio,non lo prendo online anche se potrei risparmiare perché mi servirebbe in fretta e poi non avremmo la possibilità di essere in casa per aspettare il pacco,poi dei corrieri che girano da me non mi fido... Il mio dilemma sorge nei processori,quale tra i due è il più indicato per il gioco moderato? Per l'uni il massimo che faccio è compilare in c e schemi di reti logiche,niente di pesante... Se inoltre avete qualche parere nel caso conosciate i portatili oppure qualche peculiarità e/o difetto che possano farmi propendere per l'acquisto dell'uno o dell'altro ve ne sarei grato... Se poi,nel caso me abbiate voglia e la possibilità,ho scritto un topic nei consigli per gli acquisti dove ho spiegato tutto in maniera più approfondita,se volete e potete passare vi ringrazio!
Scusate ma dal cellulare non posso mettere il link,domattina aggiorno e lo metto...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 12:13   #2350
agnus3000
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Adriano7 Guarda i messaggi
ragazzi ho l655-121 è devo dire che è davvero pazzesco

il mio dubbio riguarda le temperature del due core fisici e i due virtuali

Core0:27°C
Core1:27°C
Core2:17°C
Core3:17°C

volevo capire se i primi due sono i core fisici e gli altri due sono i core virtuali grazie per l'info
la temperatura dei core fisici è uguale a quella dei core virtuali,comunque quelle temperature,a meno che non abiti in antartide ,mi sembrano un po troppo basse ,forse il programma che usi le rileva male,in media dovrebbero essere sui 45 gradi
Main PC:Case Cooler Master CM 690 II Lite,Core i5 [email protected] Ghz 1,312V Daily,Corsair A70,Asus P8Z68-V,Kingston HyperX Genesis 2X2gb 1333 CL9,2X Sapphire Radeon HD6850@950/1150 stock voltages 1gb CrossfireX,WD Caviar Blue 7200rpm SATA 6,Cooler Master Silent Pro 850W
agnus3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 13:29   #2351
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi. Vorrei acquistare un portatile verso l'inizio di novembre e mi ero orientato verso toshiba perché da quanto ho letto in giro sono tra i più affidabili e hanno meno problemi di surriscaldamento e tutto... Ho visto un pò di modelli,per indirizzarvi comunque il pc servirebbe per l'università ma anche per giocarci,non pretendo chissà che anche perché ho un fisso potente,ma metterci qualcosina per un pò svago di svago durante le pause ci starebbe... Perciò ero indirizzato su un 15 pollici anche per maggiori comodità nel trasporto, con una 5650 che da quanto ho capito è il minimo sindacale per giocare in maniera discreta... Non penso di poterci spendere tanto,volevo stare sui 600 euro...
Detto questo,ci sono due modelli in particolare che mi ispirano: sono il satellite l650d-10h e il satellite l650-13n,sono praticamente uguali,cambiano solo la capacità dell'hd che mi è comunque indifferente visto che sono al sicuro su quello e i processori,il primo è un turion II S520 l'altro un pentium p6000... I costi sarebbero 600 il primo e 570 il secondo,differenza esigua che non influenza la scelta,in negozio,non lo prendo online anche se potrei risparmiare perché mi servirebbe in fretta e poi non avremmo la possibilità di essere in casa per aspettare il pacco,poi dei corrieri che girano da me non mi fido... Il mio dilemma sorge nei processori,quale tra i due è il più indicato per il gioco moderato? Per l'uni il massimo che faccio è compilare in c e schemi di reti logiche,niente di pesante... Se inoltre avete qualche parere nel caso conosciate i portatili oppure qualche peculiarità e/o difetto che possano farmi propendere per l'acquisto dell'uno o dell'altro ve ne sarei grato... Se poi,nel caso me abbiate voglia e la possibilità,ho scritto un topic nei consigli per gli acquisti dove ho spiegato tutto in maniera più approfondita,se volete e potete passare vi ringrazio!
Scusate ma dal cellulare non posso mettere il link,domattina aggiorno e lo metto...
se non sbaglio gli unici ad avere il 10H in questo thread siamo io e lucavero...comunque devi dirci a che tipo di giochi vuoi giocare...io ho giocato e gioco a dead space e team fortress tutto al massimo fluido...poi non so, qualsiasi domanda sono qui
Old 23-10-2010, 15:38   #2352
salvo980
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 19ouch83 Guarda i messaggi
il primo anno è sempre garanzia di toshiba, per il secondo devi sentire il rivenditore.
Errato! Toshiba offre direttamente 24 mesi di garanzia!

i primi 12 mesi lo ritirano direttamente a casa tramite corriere(testato personalmente), i successivi 12 mesi è necessario rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato.

La questione del rivenditore riguardano altre marche tipo hp.
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:16   #2353
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
se non sbaglio gli unici ad avere il 10H in questo thread siamo io e lucavero...comunque devi dirci a che tipo di giochi vuoi giocare...io ho giocato e gioco a dead space e team fortress tutto al massimo fluido...poi non so, qualsiasi domanda sono qui
Volevo giocare giusto a qualche gioco leggero,sia recente che non,per cose pesanti ho il pc fisso,ad esempio gta 4 lo sto già giocando sul fisso e di sicuro non lo metterei sul portatile per non incasinarmi con i salvataggi,avevo pensato principalmente di mettere Pes 2011,un NBA 2knumero a caso,HAWX e come prova suprema MW2 per capire cosa può e cosa no,magari provarci anche Just Cause 2 visto che sul fisso con XP non ci posso giocare... Comunque qui c'è tutta la discussione approfondita,se vi va di farci un salto... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266231

Faster_Fox,ti ringrazio per la disponibilità,e ti volevo fare ancora un paio di domande: hai idea di quale tra i due processori sia meglio? I portatili per il resto sono identici... E poi,visto che lo possiedi,ti andrebbe di dirmi le tue opinioni,come ti trovi,in generale su tutto il notebook e magari elencare anche i maggiori pregi e i difetti che hai trovato? Grazie mille!

EDIT:Mi accodo anche alla domanda de "ilmess" sulla batteria,vorrei avere delle delucidazioni per farla durare il più possibile...
Altra cosa abbastanza importante:i chip che gestiscono il wi fi come sono? Perchè in università abbiamo delle linee fantastiche e vorrei avere un chip buono che mi permetta stabilità e pochi problemi,poi sta a voi immaginare...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4

Ultima modifica di legolasnd : 23-10-2010 alle 17:21.
Old 23-10-2010, 17:37   #2354
Adriano7
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da agnus3000 Guarda i messaggi
la temperatura dei core fisici è uguale a quella dei core virtuali,comunque quelle temperature,a meno che non abiti in antartide ,mi sembrano un po troppo basse ,forse il programma che usi le rileva male,in media dovrebbero essere sui 45 gradi
il programma è speedfan 4.41

allora tra i processori c'è una differenza di 10 gradi, azz che devo fare?? mi si attacca spesso la ventola per pochi secondi, e poi stacca, non è fastidioso però mi sembra un pò anomalo

Ultima modifica di Adriano7 : 23-10-2010 alle 17:41.
Adriano7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:46   #2355
k@rletto
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi, mi rivolgo a tutti voi possessori della serie L650, se cortesemente
potete esprimere le vostre impressioni riguardo i pregi e i difetti che avete
riscontrato nell'uso quotidiano, sopratutto per quanto riguarda qualità dello schermo
durata batteria, grado di surriscaldamento ed efficienza del wi-fi.

Mi fareste una cortesia anche perchè entro la prox settimana devo decidere appunto fra
un toshiba serie L650 oppure un Asus serie K52.
Grazie a tutti x la collaborazione.
k@rletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:14   #2356
lucavero
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
riscontrato nell'uso quotidiano, sopratutto per quanto riguarda qualità dello schermo

Mi fareste una cortesia anche perchè entro la prox settimana devo decidere appunto fra
Dipende sempre da quello che vuoi tu...
Come già scritto nei post precedenti unico difetto,a mio parere,è solo nell'audio.
Tutto il resto è ottimo.
Old 23-10-2010, 18:46   #2357
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Volevo giocare giusto a qualche gioco leggero,sia recente che non,per cose pesanti ho il pc fisso,ad esempio gta 4 lo sto già giocando sul fisso e di sicuro non lo metterei sul portatile per non incasinarmi con i salvataggi,avevo pensato principalmente di mettere Pes 2011,un NBA 2knumero a caso,HAWX e come prova suprema MW2 per capire cosa può e cosa no,magari provarci anche Just Cause 2 visto che sul fisso con XP non ci posso giocare... Comunque qui c'è tutta la discussione approfondita,se vi va di farci un salto... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266231

Faster_Fox,ti ringrazio per la disponibilità,e ti volevo fare ancora un paio di domande: hai idea di quale tra i due processori sia meglio? I portatili per il resto sono identici... E poi,visto che lo possiedi,ti andrebbe di dirmi le tue opinioni,come ti trovi,in generale su tutto il notebook e magari elencare anche i maggiori pregi e i difetti che hai trovato? Grazie mille!

EDIT:Mi accodo anche alla domanda de "ilmess" sulla batteria,vorrei avere delle delucidazioni per farla durare il più possibile...
Altra cosa abbastanza importante:i chip che gestiscono il wi fi come sono? Perchè in università abbiamo delle linee fantastiche e vorrei avere un chip buono che mi permetta stabilità e pochi problemi,poi sta a voi immaginare...
allora prorpio come dice lucavero sopra di me, purtroppo il difetto maggiore che ho riscontrato è nell'audio...le casse non sono ottime e il volume non è poi tanto alto; poi posso dire che un'altro difetto è quello delle "ditate" sulla scocca (ma questo è un problema di molti portatili) e se posso la plastica dietro il pannello un po' troppo flessibile...per il resto è perfetto, le temp sono nella norma com'anche quelle della vga (insomma tutte intorno ai 45°) e quando gioco non supero i 60...onestamente per i titoli che mi hai elencato, tutto dovrebbe girare fliudo e per quanto riguarda i processori credo che il turion sia migliore (ho dato un'occhiata anche ai bench di notececk e il risultato è questo anche se è sempre da prendere con le pinze)...sotto il profilo batteria non so darti molte informazioni, più che altro perchè lo sposto poco e non posso fare una "media" del tempo
Old 23-10-2010, 18:55   #2358
avenoc
Senior Member

L'Avatar di avenoc

Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi

L'audio è un pò deboluccio aggiungerei anche essendo lucido le famose ditate che si vedono appena lo tocchi,io sto con il panno in mano spesso e volentieri,poi una cosa per me un pò fastidiosa è l'apertura del carrello del lettore che se si ha le porte usb occupate e lo spinotto dell'alimentazione attaccato fa un pò di difficoltà ad aprirsi spesso va a sbattere su qualche cavo un pò scomodo ma niente di grave.Il pc è fantastico i pregi sono tanti dalla scheda video al processore alla leggerezza al raffreddamento alla durata della batteria allo schermo io sono soddisfatto soldi spesi bene lo consiglio
Old 23-10-2010, 19:06   #2359
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
allora prorpio come dice lucavero sopra di me, purtroppo il difetto maggiore che ho riscontrato è nell'audio...le casse non sono ottime e il volume non è poi tanto alto; poi posso dire che un'altro difetto è quello delle "ditate" sulla scocca (ma questo è un problema di molti portatili) e se posso la plastica dietro il pannello un po' troppo flessibile...per il resto è perfetto, le temp sono nella norma com'anche quelle della vga (insomma tutte intorno ai 45°) e quando gioco non supero i 60...onestamente per i titoli che mi hai elencato, tutto dovrebbe girare fliudo e per quanto riguarda i processori credo che il turion sia migliore (ho dato un'occhiata anche ai bench di notececk e il risultato è questo anche se è sempre da prendere con le pinze)...sotto il profilo batteria non so darti molte informazioni, più che altro perchè lo sposto poco e non posso fare una "media" del tempo
Grazie per le risposte! Innanzitutto poco male per l'audio,perchè tanto penso che per giocare dovrei portarmi dietro un paio di cuffie per non disturbare gli altri,perciò il problema si esclude,per le ditate pazienza,essendo nero si nota molto di più... Ho messo i primi giochi che mi sono venuti in mente,se funzionano bene meglio,adesso comunque guardo i bench dei processori e anche io avevo pensato che fosse migliore il turion anche perchè dovrebbe essere più recente,mi sa che mi sono convinto,appena riesco ad avere i soldi lo prendo anche perchè per l'uni mi è molto utile... Un'altra cosa che comunque non è fondamentale,il pad è multi touch?
Ah,per la batteria credo di essermi spiegato male,io intendevo questo,cito il messaggio: "dove ho comprato il notebook mi hanno detto che devo tenerlo sotto carica x almeno 10 ore mi hanno sconsigliato di utilizzarlo senza alimentazione la prima volta...voi che dite..quanto tempo devo tenerlo sotto carica, o devo fare scaricare prima tutta la batteria e poi metterlo sotto carica"[ilmess]
Per il wi fi invece?

Ragazzi,so che sono noioso,ma se avete voglia e tempo mi fareste un favore se passaste nel topic che ho scritto nei consigli per gli acquisti,questo esattamente,così almeno potrei fugare altri dubbi,grazie mille!!
Old 23-10-2010, 19:19   #2360
lucavero
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Quote:
Grazie per le risposte! Innanzitutto poco male per l'audio,perchè tanto penso che per giocare dovrei portarmi dietro un paio di cuffie per non disturbare gli altri,perciò il problema si esclude,per le ditate pazienza,essendo nero si nota molto di più... Ho messo i primi giochi che mi sono venuti in mente,se funzionano bene meglio,adesso comunque guardo i bench dei processori e anche io avevo pensato che fosse migliore il turion anche perchè dovrebbe essere più recente,mi sa che mi sono convinto,appena riesco ad avere i soldi lo prendo anche perchè per l'uni mi è molto utile... Un'altra cosa che comunque non è fondamentale,il pad è multi touch?
Ah,per la batteria credo di essermi spiegato male,io intendevo questo,cito il messaggio: "dove ho comprato il notebook mi hanno detto che devo tenerlo sotto carica x almeno 10 ore mi hanno sconsigliato di utilizzarlo senza alimentazione la prima volta...voi che dite..quanto tempo devo tenerlo sotto carica, o devo fare scaricare prima tutta la batteria e poi metterlo sotto carica"[ilmess]
Per il wi fi invece?

Ragazzi,so che sono noioso,ma se avete voglia e tempo mi fareste un favore se passaste nel topic che ho scritto nei consigli per gli acquisti,questo esattamente,così almeno potrei fugare altri dubbi,grazie mille!!
Per la batteria fai le normali cariche e scariche niente 10 ore...
Io lo uso solo in wi fi e non ho mai avuto problemi.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian