Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 14:12   #981
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
da quanto letto sembra che molti non siano soddisfatti di pes 2011?
Io ho provato la demo di fifa e pes, entrambe ottime però non so che scegliere, ho sempre preso pes, ma le varie recensioni sembrano premiare maggiormente il titolo di EA, voi che dite? è ottimo pes o così cosi?
Guarda potrei scrivere righe di pregi e difetti di tutti e due i titoli ma non servirebbe a molto perchè l' unica verità è che se sei un amante di Pes non lo cambi per fifa neanche morto anche se avesse piu' difetti credimi!
Il gioco sostanzialmente è bello e logicamente ha dei difetti...........valuta tu ora.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:21   #982
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
ho fatto in benchmark con 3DMark®06 Basic Edition (Build 1.2.0) e dopo circa un minuto forse 2 è successa la stessa cosa che mi fà con pes??
cosa può essere?
vga o ali?
cosa devo sostituire?
ali da 550 w non di marca credo e vga ati radeon 4670 512 mb ddr 3 pci
mb asus pk5 c
se dovessi cambiare uno di qst componenti dovrebbe funzionare giusto?
grazie x il consiglio....6 troppo avanti
cosa mi consigli di acquistare?
Immaginavo......ecco perchè ti ho consigliato un 3d mark a palla ,dirti cosa sia fra vga e ali è un po' dura dal forum.... pero' mi sembra strano sia l' alimentatore, come potenza è abbastanza per la tua configurazione ora ci sarebbe da capire se magari è un po' cotto......
Guarda fai cosi', consideralo l' ultimo esperimento, disinstalla i driver ati, spegni il pc aprilo e togli la scheda video, gli pulisci i contatti con un panno morbito delicatamente e la inserisci nuovamente nel pci exp.!Poi controlli i cavi anzi il cavo che gli porta la corrente direttamnete dall' ali quello a 4 o 6 pin ora non ricordo bene e se hai la possibilità lo sostituisci!
Fatto questo annusa l' ali se sa di cotto e se tutto è ok accendi il pc e installa i driver video e poi subito un altro 3d mark come prova del 9 e poi fammi sapere

p.s.Se fosse l' ali in teoria dovrebbe spegnere il pc se non sta dietro al troppo lavoro(3d mark) quindi credo che sia la vga magari solo il cavo extra che porta la corrente(quello che si attacca sul retro della vga) oltre a quella data dal pci, devi fare delle prove onde buttare soldi per niente....credimi!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 06-10-2010 alle 14:24.
Old 06-10-2010, 14:28   #983
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Una domanda:
Una volta sbloccati gli sfondi dagli extra dove si possono andare a cercare?Li ho sbloccati ma come si usano?
Grazie
Quote:
Ma da dove lo carico?

Raga qualcuno mi da l' aiutino per favore?
Old 06-10-2010, 14:35   #984
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Rispetto al 2010 è sicuramente migliorato di molto, la telecronaca mi piace, è realitstica, bisognerebbe soltanto mettere una patch per togliere altafini La cosa che rimarco nuovamente è la facilità con cui si riesce a togliere la palla ai difensori avversari facendo semplicemente pressing con due uomini e finendo per creare moltissime occasioni a pochi metri dalla porta mentre nei pes precendenti facendo la stessa cosa si commetteva quasi sempre fallo.
Ad essere sincero la telecronaca non mi fa impazzire - talvolta è fuori tempo oppure non pertinente...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:49   #985
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
da quanto letto sembra che molti non siano soddisfatti di pes 2011?
Io ho provato la demo di fifa e pes, entrambe ottime però non so che scegliere, ho sempre preso pes, ma le varie recensioni sembrano premiare maggiormente il titolo di EA, voi che dite? è ottimo pes o così cosi?
Allora...se puoi...fai come me ( ma immagino che nn tutti lo possano e/o lo vogliano fare ) :

-prendi Fifa 11 per consolle (io ce l'ho per xbox) ... seppur con qualche difetto...è il calcio !!! ( I voti alti che ha ricevuto in quasi tutte le recensioni nn sono "regalati/comprati" ...credimi .

-Prendi PES 2011 per PC ( come ho fatto io)...perchè :

1) Pes 2011 è molto migliorato,sia nel gameplay che sulla struttura generale (menu'...modalita'...ecc...ecc...) rispetto ai precedenti "inguardabili" 2010-2009-2008 ( l'ultimo RE... di PES,è stato PES 6).
Oltre le Coppe Ufficiali Europee,che gia' c'erano ma sn state migliorate secondo me...hanno aggiunto anche la Libertadores (la Champions Sudamericana)...in piu',ha l'editor con cui puoi anche modificare gli stadi da zero ( per me una bella novità...anche se un po' limitata nella costruzione).

2) E cmq,a differenza della versione consolle....tra un mesetto piu' o meno...potrai avere un PES 2011 ancora piu' bello e aggiornato, vista la sua immensa Editibilità e tutto il materiale che uscirà in rete GRATIS !!!

3) Fifa 11 per PC è bello,ma è praticamente il "Fifa10" ( aggiornato alla stagione attuale) dello scorso anno in consolle...riportato sul PC .

Questo è il mio parere e nn vuole essere la "verità assoluta",mi raccomando...
era solo per rispondere al tuo quesito.
Ciao
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:08   #986
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
Quote:
Immaginavo......ecco perchè ti ho consigliato un 3d mark a palla ,dirti cosa sia fra vga e ali è un po' dura dal forum.... pero' mi sembra strano sia l' alimentatore, come potenza è abbastanza per la tua configurazione ora ci sarebbe da capire se magari è un po' cotto......
Guarda fai cosi', consideralo l' ultimo esperimento, disinstalla i driver ati, spegni il pc aprilo e togli la scheda video, gli pulisci i contatti con un panno morbito delicatamente e la inserisci nuovamente nel pci exp.!Poi controlli i cavi anzi il cavo che gli porta la corrente direttamnete dall' ali quello a 4 o 6 pin ora non ricordo bene e se hai la possibilità lo sostituisci!
Fatto questo annusa l' ali se sa di cotto e se tutto è ok accendi il pc e installa i driver video e poi subito un altro 3d mark come prova del 9 e poi fammi sapere

p.s.Se fosse l' ali in teoria dovrebbe spegnere il pc se non sta dietro al troppo lavoro(3d mark) quindi credo che sia la vga magari solo il cavo extra che porta la corrente(quello che si attacca sul retro della vga) oltre a quella data dal pci, devi fare delle prove onde buttare soldi per niente....credimi!
ok ora proverò anche se sarei intenzionato a cambiare subito l alimentatore e vedere....
qlimax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:14   #987
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:

ho guardato ora e cavi dell alimentazione dellla vga non ne ho...solo attacco pci-e...
Old 06-10-2010, 15:16   #988
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ToninShadow Guarda i messaggi
ho il modem di alice (il voip gate 2, o un nome del genere) e l'unica patch che ho installato è quella ufficiale di konami

non è che è un problema del mio pc a sto punto?
vai qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
problema n4, soluzione n3
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:33   #989
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si possono togliere i nomi sui giocatori della CPU ??
Nessuna idea ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:34   #990
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
ho guardato ora e cavi dell alimentazione dellla vga non ne ho...solo attacco pci-e...

Capito, pensavo che fosse come nVidia che si nutre di corrente ...,be meglio cosi' allora prova cambiando l' alimentatore, lo hai in casa o lo devi comprare?
Old 06-10-2010, 15:40   #991
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Nessuna idea ??

devi andare nell'opzione dei controller durante la partita,l'opzione per togliere i nomi da sopra la testa c'è...ma non puoi toglierli solo al pc...

Ultima modifica di BonamiX : 06-10-2010 alle 15:43.
Old 06-10-2010, 15:45   #992
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Guarda potrei scrivere righe di pregi e difetti di tutti e due i titoli ma non servirebbe a molto perchè l' unica verità è che se sei un amante di Pes non lo cambi per fifa neanche morto anche se avesse piu' difetti credimi!
Il gioco sostanzialmente è bello e logicamente ha dei difetti...........valuta tu ora.....
con pes sia console che pc, la partita la "sento"

infatti a differenza di fifa, con pes il mio pad è sempre bagnato di sudore
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:49   #993
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma a me non funziona la personalizzazione delle finte...cioè se metto ad esempio Simulazione su entrambe quattro le direzioni (per fare una prova) e poi premo R2 + direz analogica qualsiasi non mi fa la simulazione ma gli altri trick predefiniti...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 15:51   #994
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
Lo capisco perfettamente anto è cosi anche per me infatti ma per i piu' scettici e indecisi una lista di pro e di contro a volte non basta purtroppo!
Fosse per me.....

Pes tutta la vita

p.s.Fifa l' ho installato, è durato il tempo di 3 partite, per carità....
Old 06-10-2010, 15:57   #995
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:
Capito, pensavo che fosse come nVidia che si nutre di corrente ...,be meglio cosi' allora prova cambiando l' alimentatore, lo hai in casa o lo devi comprare?
vado al negozio sotto casa e chiedo se melo può prestare x vedere...se si lo monto e faccio un bench....se fà di nuovo quello scherzo che sarà mai??
Old 06-10-2010, 16:03   #996
ToninShadow
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
vai qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
problema n4, soluzione n3
oddio sembra aramaico... diciamo che nn me ne intendo moltissimo di computer, ci provo e ti faccio sapere! grazie cmq!
ToninShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:35   #997
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
vado al negozio sotto casa e chiedo se melo può prestare x vedere...se si lo monto e faccio un bench....se fà di nuovo quello scherzo che sarà mai??
Al 99% è l'ali. Dire che l'ali ha 550w è come dire nulla. Bisogna vedere i voltaggi sulle varie uscite come sono impostati.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:53   #998
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Al 99% è l'ali. Dire che l'ali ha 550w è come dire nulla. Bisogna vedere i voltaggi sulle varie uscite come sono impostati.

Frank ieri mi hai detto che gli sfondi extra servono per cambiare immagine a Pes e ho capito ma da dove li carico una volta sbloccati?
Grazie
Old 06-10-2010, 16:54   #999
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

infatti a differenza di fifa, con pes il mio pad è sempre bagnato di sudore

Quote:
Lo capisco perfettamente anto è cosi anche per me infatti ma per i piu' scettici e indecisi una lista di pro e di contro a volte non basta purtroppo!
Fosse per me.....

Pes tutta la vita

p.s.Fifa l' ho installato, è durato il tempo di 3 partite, per carità....
Mi aggiungo a questa corrente di pensiero

Ultima modifica di Frank Rubens : 06-10-2010 alle 17:47.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:17   #1000
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Non trovo la scelta per i passaggi assistiti, semiasistiti o manuale, dove sono??

Grazie

p.s. a pes 10 c'erano.
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian