|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Ragazzi quest'anno come è l'online?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga ma che sono le impostazioni assistite che vengono sempre chieste appena si entra nella formazione?
o le attivo o no non trovo differenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
ciao a tutti
ma se comincio una master league con file opzioni vergine, e a master league in corso aggiorno il file opzioni con uno più recente, si aggiornano tutti i trasferimenti anche per il torneo già cominciato??? A quando un nuovo uppetto per il fo non ufficiale in prima pagina??? Tnk u...
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
No, se cambi il file option dopo l'inizio della ML non si aggiorna.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
domani lo ordino su thehut tanto li e' siponibile dall 8 ottobre...
Qualcuno mi controlla se c'e hernanes alla lazio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma perchè quell'avatar di C. Ronaldo con la maglia della Lazie?
![]() A livello campione l'Argentina è solidissima con il suo 4-3-2-1 ![]() ![]() attaccare per vie centrali è davvero ardua la cosa, tiri da fuori non te li fanno fare, ma poi ripartono in contropiede in modo fantastico, in attacco sono dei cecchini, Messi non sbaglia nulla, davvero fortissima l'Argentina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
causa arrivo nuovo pc imminente ho provato questo pes solo 2 giorni fa facendo 10 partite contro un amico su xbox.
l'impressione è di un enorme miglioramento rispetto al 2010, a partire dai passaggi per arrivare alle possibilità difensive. nonostante questo, rispetto alla concorrenza, la soluzione trovata da konami mi appare solo un ripiego e l'assenza di full 360/manual si fa sentire..se invece si prende come riferimento solo il precedente capitolo c'è di che strofinarsi i polpastrelli. devo dire che il nuovo sistema di passaggi non mi ha per nulla disorientato, dopo aver sbagliato i primi 2 o 3 è stato tutto perfetto, d'altra parte è -in parte- quello che speravo di poter fare già da prima, quindi sono entrato subito in 'sintonia' con il nuovo gameplay. sono rimasto ben impressionato dalle finte effettuabili con lo stick destro, mi è sembrata la cosa più naturale e istintiva del mondo (al punto da chiedermi come mai anche prima non fosse cosi) anche se mi hanno espulso con doppia ammonizione per 2 simulazioni con l'uso dello stick e non ho capito come mai ![]() in un caso ho ubriacato il portiere che si è letteralmente sdraiato facendomi andare in porta con la palla! credo che sia il metodo più efficace anche per saltare l'uomo anche se dovrei verificarne le implicazioni positive/negative sulla lunga distanza. una cosa che non mi ha ben impressionato -nella mia breve esperienza di gioco- è stata l'eccessiva legnosità dei giocatori. comunque per me è ok, messo in lista per l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mai come in questo Pes il reparto gestione squadra fa la differenza, in campo si sente proprio il diverso modulo di ogni squadra, non si può giocare a cavolo, va cercato il punto debole della squadra che adatta tale modulo, avere fretta di attaccare può risultare controproducente, insomma quello che rende speciale questo gioco è la tattica che si riflette in campo non so se mi spiego, le sglaloppate con i big sono un lontano ricordo, diciamo che questo è il vero inizio da cui ripartire alla grande, c'è una bella base solida in questo Pes.
![]() Non mi sono ancora dedicato sulle varie finte, spero non siano troppo facili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
più ci gioco non riesco ancora giocare con l'analogico che mi dà l'impressione di piena libertà di movimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() Da quel che ho capito non è modificabile dal menù durante la partita.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il gioco è bello e mi piace peccato lo possa provare solo in single player finchè non esce una dannata patch compatibile con la mia digital delivery version di me**a...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
sai come si fa a impostare un giocatore offensivo, normale e difensivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Direttive allenatore, sotto alla schermata entri e vedi livello squadra difensivo, normale, offensivo, superoffensivo
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.