Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 21:35   #501
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Ragazzi quest'anno come è l'online?
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 21:37   #502
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga ma che sono le impostazioni assistite che vengono sempre chieste appena si entra nella formazione?
o le attivo o no non trovo differenze
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 21:54   #503
goldrek78
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga ma che sono le impostazioni assistite che vengono sempre chieste appena si entra nella formazione?
o le attivo o no non trovo differenze
ma giocavi a pes 6 sei del vecchio gruppo?
goldrek78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 22:01   #504
picket
Senior Member

L'Avatar di picket

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
ciao a tutti

ma se comincio una master league con file opzioni vergine, e a master league in corso aggiorno il file opzioni con uno più recente, si aggiornano tutti i trasferimenti anche per il torneo già cominciato???

A quando un nuovo uppetto per il fo non ufficiale in prima pagina???

Tnk u...
Old 02-10-2010, 22:02   #505
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
No, se cambi il file option dopo l'inizio della ML non si aggiorna.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 22:05   #506
picket
Senior Member

L'Avatar di picket

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
No, se cambi il file option dopo l'inizio della ML non si aggiorna.
grazie
Old 02-10-2010, 22:08   #507
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Quote:
Originariamente inviato da goldrek78 Guarda i messaggi
ma giocavi a pes 6 sei del vecchio gruppo?
gioco online dal 2008
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 22:15   #508
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
domani lo ordino su thehut tanto li e' siponibile dall 8 ottobre...

Qualcuno mi controlla se c'e hernanes alla lazio?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 22:41   #509
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma perchè quell'avatar di C. Ronaldo con la maglia della Lazie?

A livello campione l'Argentina è solidissima con il suo 4-3-2-1

attaccare per vie centrali è davvero ardua la cosa, tiri da fuori non te li fanno fare, ma poi ripartono in contropiede in modo fantastico, in attacco sono dei cecchini, Messi non sbaglia nulla, davvero fortissima l'Argentina.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 22:53   #510
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

causa arrivo nuovo pc imminente ho provato questo pes solo 2 giorni fa facendo 10 partite contro un amico su xbox.
l'impressione è di un enorme miglioramento rispetto al 2010, a partire dai passaggi per arrivare alle possibilità difensive. nonostante questo, rispetto alla concorrenza, la soluzione trovata da konami mi appare solo un ripiego e l'assenza di full 360/manual si fa sentire..se invece si prende come riferimento solo il precedente capitolo c'è di che strofinarsi i polpastrelli.
devo dire che il nuovo sistema di passaggi non mi ha per nulla disorientato, dopo aver sbagliato i primi 2 o 3 è stato tutto perfetto, d'altra parte è -in parte- quello che speravo di poter fare già da prima, quindi sono entrato subito in 'sintonia' con il nuovo gameplay.

sono rimasto ben impressionato dalle finte effettuabili con lo stick destro, mi è sembrata la cosa più naturale e istintiva del mondo (al punto da chiedermi come mai anche prima non fosse cosi) anche se mi hanno espulso con doppia ammonizione per 2 simulazioni con l'uso dello stick e non ho capito come mai
in un caso ho ubriacato il portiere che si è letteralmente sdraiato facendomi andare in porta con la palla! credo che sia il metodo più efficace anche per saltare l'uomo anche se dovrei verificarne le implicazioni positive/negative sulla lunga distanza.
una cosa che non mi ha ben impressionato -nella mia breve esperienza di gioco- è stata l'eccessiva legnosità dei giocatori.
comunque per me è ok, messo in lista per l'acquisto.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 23:14   #511
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Mai come in questo Pes il reparto gestione squadra fa la differenza, in campo si sente proprio il diverso modulo di ogni squadra, non si può giocare a cavolo, va cercato il punto debole della squadra che adatta tale modulo, avere fretta di attaccare può risultare controproducente, insomma quello che rende speciale questo gioco è la tattica che si riflette in campo non so se mi spiego, le sglaloppate con i big sono un lontano ricordo, diciamo che questo è il vero inizio da cui ripartire alla grande, c'è una bella base solida in questo Pes.

Non mi sono ancora dedicato sulle varie finte, spero non siano troppo facili.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 00:04   #512
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Mai come in questo Pes il reparto gestione squadra fa la differenza, in campo si sente proprio il diverso modulo di ogni squadra, non si può giocare a cavolo, va cercato il punto debole della squadra che adatta tale modulo, avere fretta di attaccare può risultare controproducente, insomma quello che rende speciale questo gioco è la tattica che si riflette in campo non so se mi spiego, le sglaloppate con i big sono un lontano ricordo, diciamo che questo è il vero inizio da cui ripartire alla grande, c'è una bella base solida in questo Pes.

Non mi sono ancora dedicato sulle varie finte, spero non siano troppo facili.
è un GIOCONE

più ci gioco

non riesco ancora giocare con l'analogico che mi dà l'impressione di piena libertà di movimento
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 00:29   #513
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
è un GIOCONE

più ci gioco

non riesco ancora giocare con l'analogico che mi dà l'impressione di piena libertà di movimento
Anto ho scoperto per culo () dove si assegna ai giocatori il livello di attacco/difesa: nella sezione di editing, modifica giocatore, scegli la squadra, scegli il giocatore, impostazioni di base: c'e' una voce che dice ATT/DIF e puoi impostare EQUILIBRATO, DIFESA, DIFESA+, OFFENSIVO+, OFFENSIVO.

Da quel che ho capito non è modificabile dal menù durante la partita..
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 00:58   #514
matador83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da dvdsilver Guarda i messaggi
ragazzi ho risolto il problema in questione grazie alla guida di un altro utente "ranxerox72", che aveva il mio stesso router (Alice w-gate 2 plus WIFI):

elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva.

poi:

Aprire il prompt dei comandi con privilegi da amministratore;
2. Digitare netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled;
3. Premere il tasto Invio;
4. Digitare netsh int tcp set global rss=disabled;
5. Premere il tasto Invio;
6. Riavviare il computer

fatto questo tutto va liscio e si connette!!!!
anche io ho lo stesso router...ma facendo quest'perazione il problema non si è risolto...hai aperto qualche porta nel router? Disattivato Firewall??
matador83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 01:55   #515
Teioh
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Il gioco è bello e mi piace peccato lo possa provare solo in single player finchè non esce una dannata patch compatibile con la mia digital delivery version di me**a...
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 01:59   #516
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Il gioco è bello e mi piace peccato lo possa provare solo in single player finchè non esce una dannata patch compatibile con la mia digital delivery version di me**a...
La tua versione ha la lingua in italiano? Se invece è inglese potresti provare a cercare la patch in versione inglese. Magari è per quello...
Old 03-10-2010, 07:17   #517
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Anto ho scoperto per culo () dove si assegna ai giocatori il livello di attacco/difesa: nella sezione di editing, modifica giocatore, scegli la squadra, scegli il giocatore, impostazioni di base: c'e' una voce che dice ATT/DIF e puoi impostare EQUILIBRATO, DIFESA, DIFESA+, OFFENSIVO+, OFFENSIVO.

Da quel che ho capito non è modificabile dal menù durante la partita..
strano...

sai come si fa a impostare un giocatore offensivo, normale e difensivo?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 08:38   #518
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
strano...

Credo che sia proprio quella l'unica scappatoia...
Old 03-10-2010, 08:48   #519
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
è un GIOCONE

più ci gioco

Con l'analogico fai cose da pazzi che con il crocino non fai, anch io ero uno da crocino ma con sto Pes mi son imposto di usare lo stick cambia tutto anche se faccio un po fatica ad abituarmi
Quote:
strano...

Direttive allenatore, sotto alla schermata entri e vedi livello squadra difensivo, normale, offensivo, superoffensivo
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 09:30   #520
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
anch io ero uno da crocino ma con sto Pes mi son imposto di usare lo stick cambia tutto anche se faccio un po fatica ad abituarmi
idem
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian